| L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Sab Apr 05, 2008 10:37 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- io sailor moon non l'ho mai guardata... ero troppo grande oramai, e non mi piaceva :oops:
Però di bento ne ho visti in altri cartoni ben più vecchi :) Chicco... non ti piaceva Sailor Moon?????? :affraid: Dai scherzo :asd: , io adoravo Sailor Moon e temo di esserne ancora appassionata ( :ups: )!! Quand'ero piccola, correvo quà e là per il giardino gridando "Potere Supremo, vieniiiiiii... a me!!", e la mia gatta (Charlotte) la chiamavo "Luuuuuuunaaaaaaaa..."!! Ho anche tentato di disegnarle una mezzaluna sul muso... risultato?? mi ha graffiata ... ahahah... quanti ricordi!!! |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mar Apr 22, 2008 11:12 am | |
| - Shanaly ha scritto:
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- io sailor moon non l'ho mai guardata... ero troppo grande oramai, e non mi piaceva :oops:
Però di bento ne ho visti in altri cartoni ben più vecchi :) Chicco... non ti piaceva Sailor Moon?????? :affraid: Dai scherzo :asd: , io adoravo Sailor Moon e temo di esserne ancora appassionata ( :ups: )!! Quand'ero piccola, correvo quà e là per il giardino gridando "Potere Supremo, vieniiiiiii... a me!!", e la mia gatta (Charlotte) la chiamavo "Luuuuuuunaaaaaaaa..."!! Ho anche tentato di disegnarle una mezzaluna sul muso... risultato?? mi ha graffiata ... ahahah... quanti ricordi!!! ahahahah io avevo anche lo scettro, gne gne gne!! :laugh: a dire la verità avevo miliardi di cose di sailor moon, la adoravo tantissimo!! :ups: mi sento troppo vecchia.....sigh! purtroppo i bento di sailor che si vedono adesso hanno tutti i disegni dell'anime, e non del manga che è mille volte più fiqo (il manga è disegnato dalla takeuchi, l'anime da altre persone...)....e costano pure uno sproposito :affraid: |
|
| |
kyoko1988 Bento
Numero di messaggi : 790 Età : 35 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mar Apr 22, 2008 11:25 am | |
| - nivis ha scritto:
- E io invece mostro i bento di Kyoko (Cara Dolce Kyoko)! :rana:
Come potete notare sono piuttosto fantasiosi, era la prima volta che vedevo un bento artistico in un anime :ammore:
E qui la vediamo intenta a consultare uno dei famosi ricettari per bento (adoro la cura dei dettagli dei manga di Rumiko Takahashi)
uhhhhh :ammore: cara dolce kyoko.... :flower: il mio cartone preferito..... è con kyoko che ho cominciato a conoscere i bento....hai ragione è tutto così curato e artistico.... li preparava per il suo godai....che dolciiiiii :ammore: :ammore: ero innamorata persa di godai!! |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mar Apr 22, 2008 11:31 am | |
| - Hachiko ha scritto:
- ahahahah io avevo anche lo scettro, gne gne gne!! :laugh: a dire la verità avevo miliardi di cose di sailor moon, la adoravo tantissimo!! :ups: mi sento troppo vecchia.....sigh!
purtroppo i bento di sailor che si vedono adesso hanno tutti i disegni dell'anime, e non del manga che è mille volte più fiqo (il manga è disegnato dalla takeuchi, l'anime da altre persone...)....e costano pure uno sproposito :affraid: Ma daiiiiiiiiii... pure io... avevo quello a Mezza-Luna con l'anellino come pietra... e poi aveva la barbie incorporata!!! che roba... mia sorella, un natale, m'ha regalato la Penna Lunare... ero mega felicissimaaaaaaa!!! :asd: :asd: :asd: |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mar Apr 22, 2008 12:40 pm | |
| è amore :) |
|
| |
Ayame Rice Mold
Numero di messaggi : 317 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Lun Mag 05, 2008 1:13 pm | |
| Sailor Moon!!Il mio primo amore manga! :ammore: :ammore: :ammore: Compagnia dell'ultimo anno delle superiori! Mi registravo le puntate ( le ho quasi tutte ancora in vhs!^^ ) dell'anime il pomeriggio e poi me le vedevo se non ero a casa! Ed ero follemente innamorata del personaggio di Mamoru!Mi comprai il plush di Milord, la penna, il personaggino SD e addirittura la rivista dove facevi i vestitini e lo vestivi con quei fogli sagomati che piegavi delle linguette laterali e li sovrapponevi al personaggio per cambiargli d'abito! Ma io i primi onigiri e bento penso di averli visti molto prima in altri anime, addirittura in Doraemon se non sbaglio!
:ammore: :onigiri: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mer Mag 14, 2008 8:03 am | |
| In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto? Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!! Se trovo delle immagini le aggiungo al post! |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mer Mag 14, 2008 8:09 am | |
| - LittleSara ha scritto:
- In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto?
Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!! Se trovo delle immagini le aggiungo al post! Dove lo trasmettono? |
|
| |
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mer Mag 14, 2008 8:22 am | |
| E' un drama andato in onda in giappone nel 2005 o nel 2006, non ricordo. Io ce l'ho con in giapponese con i sottotitoli italiani! Se ti interessa, cerco qualche informazione sulla trama e ti mando il link! |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mer Mag 14, 2008 8:32 am | |
- E' un drama andato in onda in giappone nel 2005 o nel 2006, non ricordo. Io ce l'ho con in giapponese con i sottotitoli italiani!
Se ti interessa, cerco qualche informazione sulla trama e ti mando il link! Uh grazie!Inizierò a cercarlo anch'io! :flower: |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Mer Mag 14, 2008 10:37 am | |
- In questi giorni sto vedendo "Nobuta wo produce", non si tratta di un anime ma di un drama...qualcuno di voi l'ha visto?
Uno dei personaggi femminili ogno giorno prepara dei bento molto carini, spesso gli onigiri sono decorati uno cuoricini di nori!!! Se trovo delle immagini le aggiungo al post! l'ho visto anche io quello che dici tu!!!!Tempo fa in Nobuta wo produce! ;) |
|
| |
Ayame Rice Mold
Numero di messaggi : 317 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 8:26 am | |
| Oh si!Fortissimo Nobuta wo produce!E' uno dei drama che sto vedendo ora , alternandoli con altri!^^ Quando buttano per terra il bento della protagonista nelle primissime puntate quelle arpie della sua classe le avrei attaccate al muro!
Anche in Hanayome to Papa la protagonista si fa i bentini.Commedia molto carina del rapporto di controllo ossessivo che ha un padre vedovo nei confronti della figlia che lavora e finisce anche per innamorarsi!
W i drama jappo! :happy: |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 9:31 am | |
| - Ayame ha scritto:
Anche in Hanayome to Papa la protagonista si fa i bentini.Commedia molto carina del rapporto di controllo ossessivo che ha un padre vedovo nei confronti della figlia che lavora e finisce anche per innamorarsi!
W i drama jappo! :happy: straquoto!!!! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 10:02 am | |
| - Ayame ha scritto:
- Oh si!Fortissimo Nobuta wo produce!E' uno dei drama che sto vedendo ora , alternandoli con altri!^^
Quando buttano per terra il bento della protagonista nelle primissime puntate quelle arpie della sua classe le avrei attaccate al muro!
W i drama jappo! :happy: Anche a me piacciono molto i drama anche se, per adesso, non ne ho visti molti! |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 10:46 am | |
| Quoto Chicco! Eravamo troppo grandi al momento di Sailor Moon! (Io guardavo Candy Candy, Lady Oscar, Kiss me Licia!) Meno male che qui sul sito c'è qualcuno che ha la mia età... Cominciavo a sentirmi spersa!! : |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 10:53 am | |
| - maestra del tè ha scritto:
- Quoto Chicco! Eravamo troppo grandi al momento di Sailor Moon!
(Io guardavo Candy Candy, Lady Oscar, Kiss me Licia!) Meno male che qui sul sito c'è qualcuno che ha la mia età... Cominciavo a sentirmi spersa!! : anche io ero già grande all'epoca di sailor moon ma laguardava mia sorella più piccola....ecco sono una vecchia |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 11:02 am | |
| Anche io ero grande per Sailor... certo che a forsa di dirlo ci sentiamo per forza vecchieeee!!! |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 11:03 am | |
| Hai ragione facciamo finta di niente! Manteniamo l'anonimato! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 11:07 am | |
| Sisisi!! Cmq è davvero incredibile, guardando le nostre amichette 20enni mi rendo conto di quanto tempo è passato e che non non sono vecchia ma non di certo più una ragazzina... ovviamente ragazzina in senso buono... insomma me so invecchiataaaaa!! Scusate l'OT!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 12:15 pm | |
| Io sono sempre stata affascinata fin da piccola di anime e manga japponesi, ne ho visti a valanghe, tra i miei preferiti di bambina le varie maghette come Creamy & Co, quelli d'azione come Daitarn, Ken Shiro... e YATTAMAN :asd:
Ma ho visto tutta la serie di Sailor Moon (quella originale ovviamente, non quella sforbiciata andata in onda in Italia) che ero già grandicella, e resta e resterà sempre una delle mie preferite... anche se sono vecchietta guardo ancora anime e manga che valgano la pena, e credo che la produzione di quegli anni 80/90 resti a mio parere ineguagliabile!!!! :king:
Sarò anche vecchietta ma i miei anni '80 e '90 non me li tocca nessuno neanche in fatto di musica ;) |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 12:22 pm | |
| anche io sempre appassionata, i bento mi piacciono da sempre, da quando li vedevo nei cartoni animati e ridevo dei polipetti con la fascetta fino a quando sono ehm...cresciuta...ehm... e ho iniziato ad appassionarmi alla cucina :) |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Gio Mag 15, 2008 12:41 pm | |
| - A-chan ha scritto:
- Io sono sempre stata affascinata fin da piccola di anime e manga japponesi, ne ho visti a valanghe, tra i miei preferiti di bambina le varie maghette come Creamy & Co, quelli d'azione come Daitarn, Ken Shiro... e YATTAMAN :asd:
Ma ho visto tutta la serie di Sailor Moon (quella originale ovviamente, non quella sforbiciata andata in onda in Italia) che ero già grandicella, e resta e resterà sempre una delle mie preferite... anche se sono vecchietta guardo ancora anime e manga che valgano la pena, e credo che la produzione di quegli anni 80/90 resti a mio parere ineguagliabile!!!! :king:
Sarò anche vecchietta ma i miei anni '80 e '90 non me li tocca nessuno neanche in fatto di musica ;) A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Ven Mag 16, 2008 12:50 pm | |
| - lafatina ha scritto:
A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso: No dai fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :affraid: il mio bentino non è nemmeno arrivato, lo ho appena pagato una fortuna, non ci ho ancora mangiato nemmeno un makisushi dentro... non me lo sequestrare ti pregoooooooooooooooooooooooo : :Triste:
IO SONO GIOVINEEEEEEEEE :asd: :asd: :asd: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Ven Mag 16, 2008 12:53 pm | |
| - A-chan ha scritto:
- lafatina ha scritto:
A-chan se scrivi ancora che sei vecchietta vengo lì e ti sequestro tutti i bento!! :incazzoso: No dai fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :affraid: il mio bentino non è nemmeno arrivato, lo ho appena pagato una fortuna, non ci ho ancora mangiato nemmeno un makisushi dentro... non me lo sequestrare ti pregoooooooooooooooooooooooo : :Triste:
IO SONO GIOVINEEEEEEEEE :asd: :asd: :asd: Così va bene!! :laugh: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! Ven Mag 16, 2008 2:56 pm | |
| :happy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! | |
| |
|
| |
| L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! | |
|