Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptySab Mar 08, 2008 4:45 pm

Wow, che bello!
Un pranzo completo :flower: :flower: :flower:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 2:30 pm

Altro bentino appertenente alla categoria "cibo in una scatola" oggi! :embaras:
Ho usato 2 pezzi della collezione Femmio Valentino Usagi. Nel click clack ci sono dei noodles saltati con carote, mais, zenzero, peperone e salsa e germogli di soia. Per decorazione ho messo un po' di furikake al sesamo e sale. (è venuto + buono di quanto mi aspettassi, ma devo ricordare di non mettere sale la prox volta, perchè la soia e già molto salata!). Nell'altro ho messo dei mini teneroni. E' la prima volta che li provo e non è che mi piacciano molto. Forse è la presenza della panna... non me ne ero accorta, o non li avrei comprati forse. Comunque ora mi tocca finirli! :roll: Baby carotine per contorno, tanto c'era già verdura nei noodles, e un po' d'uva.
Niente di artistico, non avevo programmato di fare un bento e invece poi l'ho fatto comunque. Anche i bento usati non sono tra i miei preferiti...

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 S6300186
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 2:36 pm

Quegli spaghettini saltati mi fanno una golaaaaaaaa :yummy:
i teneroni invece mi disgustano sinceramente, non capisco cosa ci sia di goloso in una mattonella insana di prosciutto cotto e polifosfati, conditi con conservati :vomit:
però l'aspetto del bentino è veramente bello!
Brava! (e basta schifezze di prosciutto ok?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 2:39 pm

Ahah, chicco, hai ragione sui teneroni... un'amica mi aveva detto che erano buonissimi e io li ho comprati solo perchè in taglia mini (alla ricerca di mini-cibo da bento). Purtroppo ora mi tocca finirli, sennò vengo bacchettata sulle gengive, il che fa male. Ma non li comprerò + di certo!
Li mangiasse almeno il gatto... :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 4:18 pm

misato-chan ha scritto:

Li mangiasse almeno il gatto... :roll:

I gatti sono molto più intelligenti di noi da quel punto di vista ahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 4:21 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
misato-chan ha scritto:

Li mangiasse almeno il gatto... :roll:

I gatti sono molto più intelligenti di noi da quel punto di vista ahahahhaha
Generalmente parlando hai perfettamente ragione. Nel caso del mio gatto... beh, diciamo che è un gatto atipico! La sua roba non la vuole (tutta di prima qualità, eh?), ma gli piace l'acqua delle scatolette di mais, quella della salamoia delle olive... + decimila schifezze che non sto manco a dirti!
Potevo mai avere un gatto savio io? :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 4:22 pm

misato-chan ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
misato-chan ha scritto:

Li mangiasse almeno il gatto... :roll:

I gatti sono molto più intelligenti di noi da quel punto di vista ahahahhaha
Generalmente parlando hai perfettamente ragione. Nel caso del mio gatto... beh, diciamo che è un gatto atipico! La sua roba non la vuole (tutta di prima qualità, eh?), ma gli piace l'acqua delle scatolette di mais, quella della salamoia delle olive... + decimila schifezze che non sto manco a dirti!
Potevo mai avere un gatto savio io? :asd:
beh il mio va matto per piselli in scatola e zucchine in umido ma non propinargli una scatoletta che non sia al gusto "coniglio" perchè ti sputa in fiaccia!
Tra il gatto e i pesci faccio fuori milioni di scatole di piselli ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 4:26 pm

:laugh: :laugh:
Sì, l'avevo vista la foto dei pesci che se magnano le zucchine!
Almeno è roba salutare!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 6:55 pm

Quei noodles sembrano buonissimi :yummy: devo provare a farli anch'io, anche se sono certa che il risultato sarà diverso :asd:
Complimenti! :cheers: :cheers: :cheers:
😗
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyLun Mar 10, 2008 7:05 pm

Grazie! :arigato:
I noodles sono quelli della BlueDragon, li trovi ovunque penso (se li ho trovati io... :roll: )
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMar Mar 11, 2008 4:10 am

Molto molto carino e gli spaghetti sono davvero invitantissimi!!! Certo che se oltre la salsa di soia li hai anche salatai... mamma mia... hai bevuto tutto il giorno? ;)

Ovviamente mi accodo sui teneroni, allora meglio dei sani fagottini di prosciutto cotto arrotolati velocemente, molto molto più salutari. ;)

Non ti possono finire per sbaglio nel secchio mentre si rassetta la cucina come di solito avviene con le posate? Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 3019968019 :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMar Mar 11, 2008 4:48 pm

Sì, mi sa che faranno una fine del genere quei teneroni infatti!

Oggi i sono preparata un bentino da portare dal dottore: ho mangiato in macchina al ritorno perchè lo studio è molto lontano da casa mia e sapevo ci sarebbe stato traffico (avevo la visita alle 3 e non mangio mai quando devo uscire a quell'ora, sennò sto male).
Niente di particolare: ieri notte ero nervosa, e a mezzanotte mi sono alzata e ho preparato degli onigiri. Credo siano gli yaki onigiri? Ho usato il vialone nano per la prima volta, furikake al sale e sesammo, una spennellata di salsa di soia e poi sulla padella x pochi secondi x lato. Non me lo aspettavo , ma sono venuti proprio buoni e non davano troppo l'idea del riso scondito! Polipetti di wurstel di pollo light, insalatina di carote e mais sul fondo, bottiglina di olio aceto e sale x l'insalata. A parte un po' di frutta: uva, carambola e fiorellini di mango.
Semplice ma efficace! :D

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 S6300185
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMar Mar 11, 2008 5:05 pm

Questo bento è davvero delizioso!
Sia esteticamente che sicuramente in campo mangereccio.... c'ho 'na fame! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMar Mar 11, 2008 6:24 pm

I tuoi onigiri sembrano deliziosi! e sappi che io non mangio gli onigiri...ma questi li assaggerei volentieri, non sembrano insipidi! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMar Mar 11, 2008 10:42 pm

Grazie capo!
Totora, non erano affatto insipidi! Ho imparato la lezione ieri: furikake al sesamo (contiene sale) + salsa di soia = salato abbastanza! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2008 4:06 am

Mi associo davvero bello e gustoso!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Sikirt
Animal Pic
Animal Pic
Sikirt

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2008 10:41 am

Buono buono questo bento! Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2008 1:05 pm

Che bello :cheers:
Mi piace troppo come hai sistemato la frutta!
Torna in alto Andare in basso
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:10 pm

mammina che bontà!!!!
sono sempre in ufficio e mi sta venendo una fameeeeeeeeeeeeeeee

che bello abbiamo lo stesso set di femmio valentino.. io lo adoro (anche se è molto piccolo rispetto agli altri ch ho...)
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:23 pm

Ma grazie care!
Mari, non solo abbiamo lo stesso set, ma abbiamo anche penato entrambe per averlo dalla stessa venditrice! Curiosità: nell'asta lei aveva messo la borsetta termica x la bottiglia, ma in foto in realtà c'era la kinchaku. Tu quale hai avuto? Io alla fine tutte e due viste le vicissitudini... Comunque siccome io giro sempre con l'acqua in borsa, la borsina termica mi fa proprio comodo, la porto sempre con me!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:27 pm

Che meraviglia!!!! Pasticciona come sono non riusirò mai a fare cosine come le tue!!!
Torna in alto Andare in basso
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:39 pm

misato-chan ha scritto:
Ma grazie care!
Mari, non solo abbiamo lo stesso set, ma abbiamo anche penato entrambe per averlo dalla stessa venditrice! Curiosità: nell'asta lei aveva messo la borsetta termica x la bottiglia, ma in foto in realtà c'era la kinchaku. Tu quale hai avuto? Io alla fine tutte e due viste le vicissitudini... Comunque siccome io giro sempre con l'acqua in borsa, la borsina termica mi fa proprio comodo, la porto sempre con me!

io ho laborsina termia x bottiglietta, se vuoi la swappiamo, tanto io non penso di usarla.
stavo giustopostando la foto nella vetrina che sto tentando di creare, mandami mp che ci mettiamo d'accordo

ps. è minuscolo ma non è un amore??????????????

ps di diverso dalla foto a me ha mandato i side dish infatti non li voglio... :-(
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:46 pm

Ti ringrazio, ma la borsina x bottiglia ce l'ho anch'io, è quella che dievo porto semrpe in borsa. In effetti penso di avere il set + completo in assoluto perchè da un'altra venditrice (non ricordo chi, Irrashai o Citron credo) ho preso anche la borsa termica quadrata, quindi non mi manca niente. Comunque anche io vorrei vendere o swappare almeno un pezzo (il contenitore con le vaschette che ho usato qui, ne ho 2). Un'occhiata alla tua vetrina la do comunque! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:48 pm

eh tesorino, dammi il tepo sono di una lentzza mostruosa ahahahaha

te ce l'hai il porta bento termico? è una cosa che usero' tantissimo prossima settimana!!!!

quanto pensi che tenga caldo?
sai se posso metterli x pochi secondo nel miroonde? (senza coperchio ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 EmptyGio Mar 13, 2008 6:52 pm

Senza coperchio sì, lo puoi fare. Penso sulle bustine che li contengono ci siano dei simboli che ti fanno capire se vanno bene x lavastoviglie e microonde. Comunque x la cronaca, tutti questi bento (gli urara, i polka dot, i putifresh) sono tutti made in China, non in Giappone. Quelli tipo laccati invece sono made in Japan (e non andrebbero nel microonde x via dei decori)
Si, di borse termiche ne ho 2: quella coi manici e quella quadrata. <penso tengano moderatamente tiepido, poi farò qualche prova...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-