| Le Bento-Creazioni di Misato ^^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Mar 17, 2009 9:15 pm | |
| - Vale87 ha scritto:
- palline patatose :yummy: riceeettaaaa
Sono quelle surgelate (le compro sfuse in una pescheria) :asd: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mer Mar 18, 2009 9:06 am | |
| Mamma quante cose buone in quel bentino! :yummy: Posso assaggiare????? :lOOk: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mer Mar 18, 2009 9:11 am | |
| Il bento è davvero bello, ma quello che hai cucinato è ancora meglio :yummy: |
|
| |
Cloe Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 50 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 29.01.09
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mer Mar 18, 2009 2:05 pm | |
| Bellissimo Misato!!!! Io mi mangerei tutto anche adesso!!!!! :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Gio Mar 19, 2009 9:28 pm | |
| Vi aspetto tutte a pranzo... o anche cena, se per voi è meglio! :D: Oggi una mia amica si è portata i miei onigiri all'Università al posto del panino.. e si era preparata anche delle carotine grattugiate e cosine così. Insomma, senza volere ha preparato proprio un bentino. Appena lo ha aperto le ragazze del corso di Giapponese le si sono fiondate addosso, reclamando a gran voce gli onigiri.. che ridere quando me lo ha raccontato! :asd: |
|
| |
*saretta* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1250 Età : 43 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Gio Mar 19, 2009 10:57 pm | |
| In questo cavolo di periodo ho pochissimo tempo ma come non commentare questa delizia??? :yummy: :yummy: :yummy: Il maiale lo DEVO provare fatto così! Quele striscioline sono sfiziosissime! :yummy: E anche l'onigiri con l'avocado.. e ....vabeh mi piace tutto!!! :BeLla: Complimenti...come al solito! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Ven Mar 20, 2009 12:57 am | |
| :sbillucc: :sbillucc: :Ammore: :Ammore: me ne prepari uno anche a Milano?ahahahahhaah smack.sei bravissima,e condividi con me l'amore sfrenato per l'avocado,suppongo. :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
sayaka Animal Pic
Numero di messaggi : 122 Età : 48 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Ven Mar 20, 2009 8:25 am | |
| complimenti! è bellissimo!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Ven Mar 20, 2009 9:38 am | |
| Grazie ragazze! Carol, sì, avocado rulez per me, lo adoro! ahahah! Wow Sayaka, una cosa così detta da te... :feliz: :Ammore: :feliz: Grazie! |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Sab Mar 21, 2009 6:08 pm | |
| Misato, per tutti i tuoi bento: hip hip sbaaaaaaaaaaavvvvvv :yummy: hip hip sbaaaaaaaaaaaavvvvv :yummy: !!!!Sempre belli e golosi, complimenti! :VeRyHapPy: : |
|
| |
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Lun Mar 23, 2009 12:40 pm | |
| - Ichigo-chan ha scritto:
- Misato, per tutti i tuoi bento: hip hip sbaaaaaaaaaaavvvvvv :yummy: hip hip sbaaaaaaaaaaaavvvvv :yummy: !!!!Sempre belli e golosi, complimenti! :VeRyHapPy: :
Amore, grazieeee! :feliz: :feliz: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Lun Mar 23, 2009 6:01 pm | |
| carinissimo!!! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Mar 24, 2009 4:35 pm | |
| i tuoi bento sono meravigliosi... veramente degni di nota!!!! bravissima!!! :sbillucc: |
|
| |
eccia Egg Mold
Numero di messaggi : 222 Età : 43 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 13.03.09
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Mar 24, 2009 4:42 pm | |
| ma che belli! complimentissimi!!! :Ammore: |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Mar 24, 2009 8:28 pm | |
| quanto tempo che sono via da questa sessioneeeeeeeeeeeeeeeeee! billi i tuoi bentini!soprattutto l ultimo mi piace un sacco sia ciò che hai messo dentro che il bentino in sè è uno dei miei preferiti^^ |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mer Mar 25, 2009 8:12 am | |
| - misato-chan ha scritto:
- Vi aspetto tutte a pranzo... o anche cena, se per voi è meglio! :D:
Oggi una mia amica si è portata i miei onigiri all'Università al posto del panino.. e si era preparata anche delle carotine grattugiate e cosine così. Insomma, senza volere ha preparato proprio un bentino. Appena lo ha aperto le ragazze del corso di Giapponese le si sono fiondate addosso, reclamando a gran voce gli onigiri.. che ridere quando me lo ha raccontato! :asd: :laugh: Spero per lei che ne avesse fatto in abbondanza :) |
|
| |
Maeve Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 52 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 12.10.09
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Nov 24, 2009 6:19 pm | |
| Una parola soltanto...(altrimenti sbavo tutta la tastiera del mio amico) ECCEZZZIONALE!!! (e basta) Complimenti Misato PS OT: Misao...quando fai /me spalanca la bocca - /me indica con un dito la bocca, ho visto la versione femminile di Simon Cat e mi son rotolata dalle risate! :laugh: (ed il mio amico guardava e scuoteva la testa con una chiara espressione indicante il "poverina, non ci sta più con la testa!":Bah: ) |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Mar Nov 24, 2009 9:16 pm | |
| hahaha xD
...ecco... ora ho riguardato la gallery e ho fame... mannaggia >,< |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Gio Feb 11, 2010 1:59 pm | |
| CHE DELIZIA!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ | |
| |
|
| |
| Le Bento-Creazioni di Misato ^^ | |
|