Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMar Gen 13, 2009 8:10 pm

Grazie a tutte! :feliz:
Chicchina, se ti piace il mexican food allora devi assolutamente venire a mangiare le mie fajitas!
Ninfadora, il mochi è di quelli acquistati, ma visto che ho fatto la marmellata di azuki vorrei provare a farli io prima o poi. Visto che non ho trovato la farina di riso ho comprato dal Japan Centre i mochi semplici, che si possono usare anche nelle zuppe: in teoria se li bolli si ammorbidiscono e poi puoi farcirli (io continuo a chiamarli mochi, ma questi qui come quello della foto credo si debba chiamare daifuku :inDeciSo: )... solo che sono perplessa perchè sono davvero duri come rocce, e mi chiedo se non si induriscano di nuovo una volta raffreddati...
Boh, sperimenterò e vi farò sapere... poi se riesco a trovare la farina li farò da zero! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMar Gen 13, 2009 9:35 pm

Wonderland ha scritto:
Misato questo bento sakuroso é STUPENDOOOO!!! :feliz: :feliz:
E anche il contenuto!!! Che bellezza...
:oooooooooooooh
esattamente quello che ho pensato anch'io! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 7:27 am

misato-chan ha scritto:
.....
Ninfadora, il mochi è di quelli acquistati, ma visto che ho fatto la marmellata di azuki vorrei provare a farli io prima o poi. Visto che non ho trovato la farina di riso ho comprato dal Japan Centre i mochi semplici, che si possono usare anche nelle zuppe: in teoria se li bolli si ammorbidiscono e poi puoi farcirli (io continuo a chiamarli mochi, ma questi qui come quello della foto credo si debba chiamare daifuku :inDeciSo: )... solo che sono perplessa perchè sono davvero duri come rocce, e mi chiedo se non si induriscano di nuovo una volta raffreddati...
Boh, sperimenterò e vi farò sapere... poi se riesco a trovare la farina li farò da zero! :WWW:
Bellissimo e sicuramente buonissimo. Io non sono ancora riuscita a farne uno ma intanto mi specializzo in polpetti e granchi di wurstel per la gioia di miei figli :D:

Volevo anche dirti di provare a cercare la farina di riso alla conad, io la trovo lì. :;):
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 7:39 am

Mamma mia... è da far girare la testa!! Che bontà, bella la disposizione e anche il bento box!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 9:18 am

Ila... ma questo bento è meraviglioso!!!!!!!! :Ammore:
scusate tutte se non riesco a seguire piu' di tanto i topic....ma rimediero'!!
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 7:45 pm

Misatina, tesoro, quando ce lo fai un corso di bento-ornamento?
Tra te e Wondy, ogni volta ci lascio gli occhi!

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 8:23 pm

Ragazze, siete davvero troppo buone! Proverò a cercare un Conad in zona, anche se non ne ho mai visti da queste parti.. grazie del suggerimento! sorriso

Tallybunny ha scritto:
Misatina, tesoro, quando ce lo fai un corso di bento-ornamento?
Tra te e Wondy, ogni volta ci lascio gli occhi!

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Tally, ma cosa dici, mi accosti davvero alla grande Ale? Non son degna, non son degna! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 8:42 pm

misato-chan ha scritto:
Ragazze, siete davvero troppo buone! Proverò a cercare un Conad in zona, anche se non ne ho mai visti da queste parti.. grazie del suggerimento! sorriso

Tallybunny ha scritto:
Misatina, tesoro, quando ce lo fai un corso di bento-ornamento?
Tra te e Wondy, ogni volta ci lascio gli occhi!

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Tally, ma cosa dici, mi accosti davvero alla grande Ale? Non son degna, non son degna! :sbillucc:
grazie ma non esageriamo adesso!! va che poi mi monto la testaaa :Mon_Dieu:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMer Gen 14, 2009 8:47 pm

bellissimissimo!!! e troppo buono! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 3:41 pm

Ieri il Big Blu, il salone nautico che si sta volgendo alla Fiera di Roma, mi ha offerto la possibilità di prepararmi un bel bentino! Ovviamente della fiera non me ne poteva fregare di meno, ma me la sono dovuta sorbire insieme a Kekko per, si spera, motivi di lavoro.
Per l'occasione mi son portata il set Kingyo, il mio ultimo acquisto: riso con Chili con Carne, 2 mini-involtini primavera (cotti nel grill del microonde, sono venuti bene e non sono fritti così), pescetto con la salsa agrodolce (una tragedia da ripulire, ma ci stava così bene col set! :feliz: ), 2 ravanelli e poi, gentile omaggio della mia amichetta del 3° piano, che intendo convertire ai bento, mini-crepe con la nutella e 2 fragole:

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 ZC1


Ultima modifica di misato-chan il Lun Mar 09, 2009 3:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 3:43 pm

oddio Misatoooo che buono e che bello!!! sei un genio del bento :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 4:15 pm

pe me il chili con carne senza fagioli ahahaha ma è tutto buonissimooo *___*
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 5:16 pm

che bel bentino!!! per la salsa agrodolce uso dei porta salsina (tipo maionese) non il pescetto...non mi era nemmno balenata l'idea :shy: ...ma se mi dici che è praticaemnte impossibile da pulire...direi che evito ogni tentativo!
Adoro il chili...ma freddo?! come hai fatto a mangiarlo....o hai usato qualche potente borsa termica?!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 5:19 pm

M'è venuta una fame!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 5:37 pm

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Adoro quel set,lo bramo da 2 anni,ma COSTICCHIA TROPPO :Ammore: :Ammore: l'hai preso in America vero?credo ci sia solo lì?.Complimenti tesoro!per contenuto e contenitore. :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 5:46 pm

Grazie ciccine mie! Risposte in ordine sparso: Miaw, chili senza fagioli? E che chili è? Vabbè, se a te piace così te lo faccio senza! :=*=:
Sì, ho usato una borsina termica (Urara rossa): non è rimasto bollente ma non era nemmeno gelato e comunque sempre meglio dei tristi panini che vendevano, per un occhio della testa, in fiera! :;):
Pescetto/salsa: normalmente per le salse dense uso le scatoline anche io, ma visto che la salsa agrodolce è rosso/arancio non ho resistito alla tentazione del pescetto, si abbinava al tema alla perfezione! :Ammore: Comunque la difficoltà è stata ripulire la coda, perchè avendo usato il pescetto size XL is resto è venuto via facile.. ma con un po' di acqua e detersivo in pochi minuti ho risolto, no worries! :hihi:
Il set completo l'ho preso da jstuff_sale ma i 2 Kingyo, grande e piccolo, ce li ha anche japanbargain e, credo, tokyosamurai. Ma prenderli da Yumi conviene decisamente, mi ha anche regalato le bacchettine abbinate!
Grazie a tutte per i commenti! :D:


Ultima modifica di misato-chan il Lun Mar 09, 2009 3:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 6:14 pm

Misato io ADORO il chili!
Mi piace proprio tanto tanto... anzi mi sa che vado a fare spesuccia e lo preparo per cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 37
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 6:31 pm

ma gli involtini primavera li hai preparati tu? :O_O:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 6:38 pm

Vale87 ha scritto:
ma gli involtini primavera li hai preparati tu? :O_O:
No, li ha preparati il signor Lidl! :laugh:
Siiiiì Chicchina, fallo anche tu, così siamo compagnelle di chili! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 7:06 pm

Si, però... volevo vedere anche le bacchette abbinate!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 7:26 pm

lafatina ha scritto:
Si, però... volevo vedere anche le bacchette abbinate!!!
Hai ragione, le ho dimenticate al momento di fare la foto... però le metterò nella foto in Collection, promesso! Comunque mi sa che le conosci, sono quelle di bambù, sfondo lilla e pescetti rossi... purtroppo Hakoya non ha fornito le bacchette con questi bento, solo la forchettina bianca (che a ben pensarci potrei cercare di decorare in stile :inDeciSo:)
💋
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyLun Mar 02, 2009 8:15 pm

misato-chan ha scritto:
... solo la forchettina bianca (che a ben pensarci potrei cercare di decorare in stile :inDeciSo:)
💋
Che ideona....
*si mette a pensare*
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMar Mar 03, 2009 3:46 am

Che bello e che buono. Il chili è favoloso complimenti! :;):

I due pescetti sono incantevoli! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMar Mar 03, 2009 9:52 am

:Ammore: :Ammore: :Ammore:
...che spettacolo Misato!!!!!!
Ma come cavolo fate tutte quante dico io........
Mi è venuta fame già adeso!!!!!!! :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 EmptyMar Mar 03, 2009 9:58 am

Quanta bontà tutta insieme :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 23 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-