Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 19, 2008 12:59 pm

Acqua e miele proprio no (di solito il miele lo metto nel tè) ma prugne sì, e mi piacciono pure! ;) Vampi, il bento è stupendo, dovresti proprio prenderlo! Se poi non ti va bene (ed è di un altro colore) lo cedi a me! :) Tant sia azzurro che giallo sono bellissimi!

Per la paprika sulle patatine... beh, dipende, se la paprika ti piace non ci sta male. Anche se comunque le preferisco solo salate, non ci metto mai manco il ketchup io (e non ne parliamo della mayo, non mi piace proprio!).

Grazie per i complimenti! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 20, 2008 10:25 am

misato-chan ha scritto:
Vampi, il bento è stupendo, dovresti proprio prenderlo! Se poi non ti va bene (ed è di un altro colore) lo cedi a me! :) Tant sia azzurro che giallo sono bellissimi!
Eh... io lo prenderei rosa... ovviamente... sono rosa maniaca! :D Cmq sembra davvero di una qualità stupenda!! Ma così a un piano solo non ne fanno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 20, 2008 10:27 am

Mmm, no, ad un piano non mi pare di averne mai visti... ora che ci penso, non mi pare di aver mai visto bento della Hakoya da un piano solo :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 20, 2008 10:34 am

misato-chan ha scritto:
Mmm, no, ad un piano non mi pare di averne mai visti... ora che ci penso, non mi pare di aver mai visto bento della Hakoya da un piano solo :scratch:
Già già, neanche io. Al limite dovrei prendere un jubako e usare un piano solo per il bento artistico, ma mi sa un po' di spreco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 20, 2008 10:41 am

Ma perchè vuoi un piano solo?
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 20, 2008 10:49 am

misato-chan ha scritto:
Ma perchè vuoi un piano solo?
Bella domanda, a me i due piani mi stanno antipatici, non lo so perchè! Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 3019968019 Quantomeno quei due ripianetti di Rinda... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 25, 2008 1:39 pm

Micragnosissimo bentino di oggi: non valeva neanche la pena postarlo, lo faccio giusto per coerenza! L'ho fatto e quindi ve lo beccate!
Siccome sono sconquassata da dolori addominali prettamente femminili, oggi non avevo molta fame e non c'è secondo piatto. In realtà questo bento mi ha fatto da colazione e da pranzo.
Piano superiore (in questo bento il piano superiore è quello più capiente): pasta, che sembra tanta ma è nemmeno 50 gr, con peperoni, olive e capperi... una delizia, io la adoro! (I capperi non si vedono, sono finiti tutti sotto!)
Piano inferiore, un po' d'uva, datteri e una fetta a latte che ho mangiato per colazione.
A parte la pasta che era degna di nota (e scusate se me lo dico da sola), il bento di per sè non è certo uno di quelli da ricordare, anche perchè voglia di prepararlo per bene non ce n'era Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 4143387454 .
Però mi ha dato modo di usare il nuovo Memorial Clover, che è proprio tanto bello! :ammore:


Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 V1
Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 V2
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 25, 2008 2:07 pm

Secondo me invece è molto carino e anche invitante, infatti mi ha fatto venire fame e voglia di mangiare fetta a latte!(cosa che sto facendo in questo momento) : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 25, 2008 2:10 pm

buonissimo misachan!!! *____*

io ho voglia di pasta... ma quoto marfi per il fettalatte... *_______*
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 25, 2008 2:45 pm

Ma invece era proprio carino...colorato, e con tante cosine buone! Il kinder fetta al latte non avevo mai pensato a portarlo nel bento tagliato così (cioè, non è che non lo mangi...ma lo portavo dietro tutto intero ancora incartato, a parte) invece così fa più figura...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 7:53 am

Stupendissimo! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 10:14 am

Ah beh! Grazie allora! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 10:24 am

Mamma mia quella pasta! :yummy:
Il Memorial Clover è davvero bellissimo...sembra uscito da un sogno con i colori che ha!
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 1:01 pm

ma :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: *si ricompone* ma sei bravissima! complimenti! mi inviti da te a cena qualche volta?^^
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 1:11 pm

Come al soliti i tuoi bento sono appetitosissimi!!
Bella l'idea di disporre la fetta al latte in quel modo!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 3:11 pm

'Assie! :arigato:
Bento di oggi: noodles istantanei Bluedragon saltati con salsa di soia, olio e semi di sesamo e verdurine; lattuga; 2 ravioli al vapore; cup di salsa agrodolce.

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 W1

Ho dimenticato di selezionare il macro e la foto è venuta un po' sfocata... :roll:


Ultima modifica di misato-chan il Gio Ott 16, 2008 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 3:24 pm

mamma che fame che mi hai fatto venire!! sei la Mistress of the raviolis!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 3:54 pm

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 4:34 pm

Mamma mia che bontà! :yummy: :yummy: :yummy:
Come sempre usi anche dei bento meravigliosi! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 4:35 pm

Io Adoro i ravioli al vapore :yummy: :yummy: ma ne mangerei una carrettata anche adesso!!
Molto bello e soprattutto buono Misato! :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 8:18 pm

marfisag ha scritto:
Mamma mia che bontà! :yummy: :yummy: :yummy:
Come sempre usi anche dei bento meravigliosi! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Sono d'acCordo!! :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 26, 2008 8:31 pm

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pum!!!!!!! :ups: Carol si fionda a velocità supersonica a casa di Misato e le pappa il bento...iuhuuuuuuuuuuuuuu :asd: :ups:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyDom Set 28, 2008 12:16 pm

mmmmm ma che bentino buonoso! cioè ho appena finito di mangiare e già mi è tornata fame...
il bento poi è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Cordy80
Egg Mold
Egg Mold
Cordy80

Numero di messaggi : 247
Età : 44
Localizzazione : Bellinzago Novarese
Data d'iscrizione : 29.06.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyDom Set 28, 2008 12:22 pm

Misatina me che bel bentino......
E i ravioli al vapore... Che buoni... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 EmptyDom Set 28, 2008 5:12 pm

Non riesco a decidermi se il bento che hai fotografato è più bello da chiuso o aperto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 19 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-