Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 7:35 pm

Bentino frettoloso per domani, e le foto fanno pure schifo perchè ho dovuto usare la macchinetta vecchia, visto che la nuova se l'è portata la mia mamma a Palinuro! E vabbè, giusto per rendere l'idea:

Noodles BlueDragon saltati con salsa e germogli di soya, germogli di bambù, peperoni, melanzane, mais e rondelle di wurstel (ci doveva essere del petto di pollo in frigo, ma o non lo trovo, o è finito! :roll: ); Lattuga, baby pannocchietta, fiorellini e farfallina di barbabietola (che macchia tutto!), Nikuman scongelato a vapore (nello scolapasta! ^^) e salsa agrodolce. Nella carotina c'è aceto balsamico per la lattuga. E polipetti di wurstel sui quali ho fatto le faccine per usare finalmente i pennarelli alimentari di Princess Peach! :)... solo che le "ranfe", come le chiamiamo noi a Napoli, si sono richiuse!
Nel side dish c'è mango, uva e un dolcetto che non è niente di particolare dal punto di vista del gusto, ma fa tanta scena! Ormai li ho comprati, tanto vale che li uso per abbellire un bentuccio squallidino come questo.
Però i noodles so' bboni almeno! E anche il Nikuman (stavolta ho esagerato un po' con lo zenzero, ma per fortuna a me piace... la prossima volta ce ne va meno!)
I noodles sembrano untissinmi, ma in realtà nel Wok ho messo meno di un cucchiaio d'olio!

Decisamente questo Polka Dot non mi porta bene, non riesco mai a fare un bento soddisfacente con questo set! :roll: :roll:

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 DSCN5050
Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 DSCN5056
Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 DSCN5055
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 7:52 pm

mammina :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 7:59 pm

:yummy: gnam!!
Adoro quel bento! Prima o poi me lo devo prendere!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 8:02 pm

Glassie! :arigato:
Ah, i wurstel sono di pollo, light... saranno sempre wurstel, ma sono un po' più leggeri questi...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 9:45 pm

Hai ragione, questo bento non è soddisfacente, passa qua che me lo pappo io :asd:


Misato sei troppo brava! I tuoi bento sono ordinatissimi e fanno tanta gola! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptyVen Apr 25, 2008 9:52 pm

Princess... ci sono anch'io!!! Mi sta venendo un certo languorino... :yummy: :yummy: :yummy:

Sei bravissima Misato!! dico davvero, taaaaantissime cose buone!!! Per non parlare dei colori!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 1:00 am

Uff sei sempre troppo critica! ;)

A me piace molto sia esteticamente che dal punto di vista del contenuto.

E poi il dolcetto... la mitica "pesca" quante me ne ha fatte mia nonna quando ero bambina. All'inizio le faceva con la crema e l'alchermes per gli adulti e con la nutella per me e mia cugina. Poi visto che si pappavano tutti le nostre pesche ha preso a farle solo con la nutella e via. :D :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 5:42 am

Vampiretta ha scritto:
Uff sei sempre troppo critica! ;)

A me piace molto sia esteticamente che dal punto di vista del contenuto.

E poi il dolcetto... la mitica "pesca" quante me ne ha fatte mia nonna quando ero bambina. All'inizio le faceva con la crema e l'alchermes per gli adulti e con la nutella per me e mia cugina. Poi visto che si pappavano tutti le nostre pesche ha preso a farle solo con la nutella e via. :D :D

Hem... scusa... cosa hai detto che é??? Parlavi del cosino rosso... vero??? mi spieghi cosa sarebbe, per favore?? :cioe:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 6:53 am

Io la conosco come "la pesca". ;)

Online ho trovato questa descrizione:

Dalla tradizione emiliana, la pesca è un gradevole pasticcino farcito, ideale per ogni momento della giornata. I due "gusci" di delicato biscotto racchiudono una crema di cacao e nocciole. Un liquore rosso a bassa gradazione alcolica le conferisce il colore rosato e lo zucchero la "velatura" tipica del frutto.

Pare sia anche calabrese non solo emiliana, e quelle calabresi hanno la crema pasticcera.

;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:05 am

:yummy: sembra buooooonaaaa... (a parte il liquore...)!!

Grazie Vampiretta!! 😗 Tu Angelo!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:08 am

Prego bella!! :baciotto:

Ecco il liquore infatti è un po' forte, ma se si fanno in casa si possono solo spennallare sopra senza inzupparle e allora è favoloso perchè l'alchermes è dolcetto... hmmmmm :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:15 am

Vampiretta ha scritto:
Prego bella!! :baciotto:

Ecco il liquore infatti è un po' forte, ma se si fanno in casa si possono solo spennallare sopra senza inzupparle e allora è favoloso perchè l'alchermes è dolcetto... hmmmmm :yummy:

:yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:30 am

Eccola!
Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Pesche10
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:31 am

So che forse sono OT... :oops:
Ma offro il mio regno per la ricetta di quella delizia!! :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:40 am

Ho trovato una ricetta e l'ho postata QUI! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 7:44 am

Vampiretta ha scritto:
Ho trovato una ricetta e l'ho postata QUI! ;)

L'ho vista ed ho risposto... Glassie infinite!!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 8:44 am

:ammore: :ammore: :ammore: Una pesca!!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 8:47 am

Le "pesche" le ho comprate da Auchan! :asd:

Vampi, lo so che sono molto critica... tendo ad esserlo molto con me stessa, specialmente quando vedo certi capolavori qui... :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 10:14 am

E meno male che ci siamo noi a ridimensionare le tue autocritiche! :baciotto: :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 10:17 am

OhDDeoMeo.. che colpo di grazia a quest'ora... :yummy: ma che ci devi criticare?? E' tutto buonissimo.. e mi avete fatto pure venire voglia di pesche a quel modo!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 10:20 am

Ma grassie, che carine che siete! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 1:03 pm

Uh misachan! Mi ero persa il tuo ultimo bento! (e anche la deliziosissima pesca che non guardo più senno mi viene gola... xD).
Io non capisco perche il polkadot non ti soddisfa (si dice cosi?). Cioè, è tutto puccioso e ordinato, anche i wurstel con le faccine (e il nikuman o come si dice, che prima o poi devo fareeee).. poi secondo me le cose del wok non mi sembrano unte.. sarà la foto, boh.
Comunque io quel bento me lo mangerei più che volentieri! hihihi :cheers:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 1:07 pm

Allora ti invito a pranzo qualche volta! :baciotto:
Non è il bento di per sè a non soddisfarmi... immagino di essere rimasta traumatizzata dal mio primo tentativo con questo set: sia le crocchette di pollo, che quelle di patate, dovevano essere di una marca da schifo e al forno vennero semi-immangiabili! :roll:
Comunque da quando ho scoperto i bento classici questi come il Polka e gli altri simili mi soddisfano di meno.. ma di buono hanno che ci sono i side dish e il resto coordinati, mentre quelli classici non ce li hanno! Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 1:11 pm

sisi, invitami e adottami anche se vuoi.. sono una gattina pulita e indipendente, muwhauwhaua! xD

Ma non ho comunque capito bene perché non ti soddisfano. :O Per le misure? O per la forma? :O
Se compri crochette di marche nuove puo capitare che sappiano meno bene, ma non è mica colpa del povero bentino. :P Secondo me la vista e gli occhi li soddisfa... Io come detto, lo trovo puccioso e ordinato e appetitizer! :D ^^
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 EmptySab Apr 26, 2008 1:15 pm

No, infatti il bento non c'entra niente! ^^; La forma è ottima... alla fine è standard, come per gli Urara, i Clickety Click (o coe cavolo si chiamano )eccetera: poi ha anche il side dish che vedi, più un altro bentino a un piano... insomma, c'è tutto! Ho anche l'arancione e per un periodo pensavo di prendere il rosa o il giallo... poi mi sono mossa in altre direzioni!
Ok, allora sei adottata! E i nikuman dovresti davvero provare a farli, sono così buoni... specialmente se li pucci nella salsa agrodolce (la mia preferita! :gnamgnam: )
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Le Bento-Creazioni di Misato ^^ Le Bento-Creazioni di Misato ^^ - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

Le Bento-Creazioni di Misato ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-