Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 12:49 pm

stellasenzacielo ha scritto:
quello nero e quello roso con il coniglietto sono favolosamente belli :ups:

e anche quello nero con le fragole :oooooooooooooh


si vabbè son tutti bellittimiii ecco :GuLP:

se passo a rubarne qualcuno a te e qualcuno alla fatina non ve ne accorgete noooooo :KeroKero: ? ciglio
Io me ne accorgo eccome!!!!! Giù le zampette dai miei bambini!


Ultima modifica di lafatina il Ven Mag 16, 2008 12:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 12:52 pm

stellasenzacielo ha scritto:
eh mannaggina ora non posso proprio spendere dindini...devo aspettare se rinnovano il contratto al moroso...che altrimenti mangiamo sogni di gloria il mese prossimo :asd: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 3103576729
Sogni di gloria saltati con salsa di soya... 'na prelibatezza! :asd:
A-chan, grazie tesoro, sei gentilissima! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 12:58 pm

lafatina ha scritto:
stellasenzacielo ha scritto:
quello nero e quello roso con il coniglietto sono favolosamente belli :ups:

e anche quello nero con le fragole :oooooooooooooh


si vabbè son tutti bellittimiii ecco :GuLP:

se passo a rubarne qualcuno a te e qualcuno alla fatina non ve ne accorgete noooooo :KeroKero: ? ciglio
Io me ne accorgo eccome!!!!! Giù le zampette dai miei bambini!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Torna in alto Andare in basso
Annika
Egg Mold
Egg Mold
Annika

Numero di messaggi : 171
Età : 47
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 20.04.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 4:22 pm

è tutto talmente bello che non sò cosa mi piace di più.. che invidia la collezione sakura e clover... :flower:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 5:16 pm

a me piace di più il jubakone azzurro :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 5:18 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
a me piace di più il jubakone azzurro :ammore:
Io lo so perchè ti piace: perchè mi sono impegnata a portarlo a Roma! :asd:
Ma sai che non ho una borsa che vada bene per questo... magari lo zaino Invicta... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 6:30 pm

misatuccia...portane piu' di uno ciglio
io fame
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 7:16 pm

mia cara guardo oggi per la prima volta la tua collezione...
perdindirindina!!!!!!!!
che emozione vedere le baggine fatte dalle mie manine tra i bellissimi bento :oops:
mi cascasse la testa avrai anche quella rosa :ups:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 10:09 pm

Kukuri, di Juubaccone ne ho uno solo... posso portare qualche bentino di scorta, tanto si sale in macchina... spero solo di non avvelenarvi tutte! Stasera ho preparato di nuovo gli onigiri per Kekko... domani fotina! Sono venuti carini stavolta!

Straw, tu sei un tesoro di ragazza e ti ho già chiesto di non fartene una colpa per la kinchaku. Mi ritengo già fortunata ad avere questi magnifici 2 pezzi che sono un incanto, e fatti dalle mani di una persona a cui voglio bene (ormai abbiamo accertato che ce lo possiamo dire anche se non ci siamo ancora incontrate, giusto? E se non si può me ne frego perchè ti voglio bene davvero!).
Grazie per i complimenti sulla collezione... mancano ancora diverse foto: il putifresh, l'aggiornamento del Polka Dot Orange, e tutti quelli che sono ancora in Giappone ma che mi arriveranno (prima o poi!).
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Xiaoyu
Animal Pic
Animal Pic
Xiaoyu

Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 11:00 pm

Oddio le tue collezioni sono bellissime, adoro il bento con i sakura *_*
quelli con i conigli son troppo teneri I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 16, 2008 11:58 pm

misato-chan ha scritto:
I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 S6300335
Il mitico Sakura, che mi è costato un patrimonio formare per intero! Infatti da notare che la borsa termica e quella per la bottiglia ci sono in doppia versione bianca e beige! Il che non mi dispiace affatto, perchè sono belle entrambe! L'imagine è confusissima e probablimente un giorno rifarò anche questa!

Bello lui *_* Te lo invidio tantissimo :yuppy:
Io lo tenevo d'occhio quando Jstuff ne ha avuto due set completi, ma era arrivato a prezzi un po' troppo esorbitanti per i miei gusti :/
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 17, 2008 7:34 am

Ciao! vedo la tua collezione solo ora, ma è davvero stupenda! :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 17, 2008 9:41 am

Tutti quei bento con i coniglietti :ammore: :ammore: :ammore: !!!Adoro la tua collezione :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 17, 2008 12:41 pm

meraviglia il bento nero con coniglietti dorati!!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 17, 2008 1:43 pm

Afsaneh ha scritto:
misato-chan ha scritto:
I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 S6300335
Il mitico Sakura, che mi è costato un patrimonio formare per intero! Infatti da notare che la borsa termica e quella per la bottiglia ci sono in doppia versione bianca e beige! Il che non mi dispiace affatto, perchè sono belle entrambe! L'imagine è confusissima e probablimente un giorno rifarò anche questa!

Bello lui *_* Te lo invidio tantissimo :yuppy:
Io lo tenevo d'occhio quando Jstuff ne ha avuto due set completi, ma era arrivato a prezzi un po' troppo esorbitanti per i miei gusti :/
Il primo l'ho perso per un soffio perchè la connessione fastweb mi è andata in tilt (prima e unica volta) a dieci minuti dalla fine dell'asta, quando ero appostata come un avvoltoio! Il secondo l'ho vinto io, è quello in versione beige... ma nessuno dei 2 era completo.
Adesso ne ho preso un altro completo e da qui l'affollamento di pezzi che vedi nella foto! :asd:

Grazie ragazze! Per la cronaca, sono in arrivo altri bento classici a coniglietti: quelli in rosa, azzurro e giallo! Ho trovato un'asta in cui li vendevano insieme, come potevo resistere? :embaras:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 17, 2008 2:20 pm

misato-chan ha scritto:
Kukuri, di Juubaccone ne ho uno solo... posso portare qualche bentino di scorta, tanto si sale in macchina... spero solo di non avvelenarvi tutte! Stasera ho preparato di nuovo gli onigiri per Kekko... domani fotina! Sono venuti carini stavolta!

Straw, tu sei un tesoro di ragazza e ti ho già chiesto di non fartene una colpa per la kinchaku. Mi ritengo già fortunata ad avere questi magnifici 2 pezzi che sono un incanto, e fatti dalle mani di una persona a cui voglio bene (ormai abbiamo accertato che ce lo possiamo dire anche se non ci siamo ancora incontrate, giusto? E se non si può me ne frego perchè ti voglio bene davvero!).
Grazie per i complimenti sulla collezione... mancano ancora diverse foto: il putifresh, l'aggiornamento del Polka Dot Orange, e tutti quelli che sono ancora in Giappone ma che mi arriveranno (prima o poi!).


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyLun Mag 19, 2008 2:54 pm

Mamma mia che bella collezione *çç*
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyLun Mag 19, 2008 2:57 pm

Complimenti, hai una collezione da invidia!

Spero un giorno di eguagliarti!! Seee seee...
:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 41
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyLun Mag 19, 2008 5:15 pm

La voglio anch'io una collezione come la tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... :oooooooooooooh
Tanto per farmi un pochino i fatti tuoi...quanto ti ci è voluto per mettere insieme tutta questa meraviglia di cose?!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 23, 2008 11:23 am

Grazie tesore! Mancano ancora delle foto, le devo fare! :P
Comunque ho cominciato a comprare a fine gennaio! :embaras: SOno una spendacciona, ma non una riccona: se compro bento, non faccio qualche altra cosa!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyVen Mag 23, 2008 1:24 pm

invidiabile collezione misato.... :ammore: i miei complimenti!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptySab Mag 24, 2008 10:15 am

misato adoro l omusubi coniglioso!!!!!!
e la borsetta di kitty!!!l ho vista ieri in cartoleria e morivo dalla voglia di comprarla!!! :ammore: poi mi sono trattenuta.... :(


Ultima modifica di Vampiretta il Mar Mag 27, 2008 5:46 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato il quote di tutte le foto della collezione)
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyDom Mag 25, 2008 2:36 am

kyoko, bella, un piacerino. Quando quoti, perpiacere cerca di togliere dal quote tutte le foto e magari lasci solo quella che ti interessa almeno si acquista un pochino di velocità di carimento non ripetendo tutte le foto.

Lo consiglio anche alle altre ragazze. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyDom Mag 25, 2008 3:02 pm

ommioddio ç.ç son due giorni che faccio il filo su ebay al primo della tua serie :ups: e non sapevo se prenderlo o no ma anche se c'è tanto rosa come dici tu mi ci sono innamorata ç.ç mia salvatriceeeeeeeeeeeee *__*
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 EmptyLun Mag 26, 2008 7:49 am

Mamma mia che bella collezione!
Quei due bentini col coniglio sono stupendi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-