Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 6:32 pm

Bellissimo il clover... :ammore: :ammore: :ammore: e dire che l'ho venduto alla figlia della mia collega... ma mi sono pentita!!!
Mea Culpa... mea maxima culpa... :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 6:40 pm

ledah ha scritto:
ciao!posso chiederti dove sei riuscita a trovare i bellissimi set sakura e clover?
ci sto sbavando sopra da non so quanto ma non riesco assolutamente a trovarli in giro :Triste:
Non è stato facile in effetti, e mi sono costati un patrimonio! :roll:
Allora, il primo Sakura, incompleto, l'ho preso da jstuffsale che però ha chiuso (a proposito, sapete se ha riaperto? Mi son dimenticata di controllare). Come dicevo era incompleto.
Poi ho trovato dei pezzi sparsi del Clover, e li ho presi (cups, borsina per bottiglina e furoshiki) e alla fine ho trovato entrambi i set, molto completi, da Sukiyaki (c'è il link in Passaparola acquisti)... siccome erano aste mi sono svenata!

Annina, come hai potuto vendere il clover? A me piace anche più del Sakura, forse perchè il verde lo preferisco al rosa!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 6:57 pm

misato-chan ha scritto:

Annina, come hai potuto vendere il clover? A me piace anche più del Sakura, forse perchè il verde lo preferisco al rosa!
Proprio perchè era verde e mi ero presa da poco il bento grape fruit... Me tapina :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 7:04 pm

Io... Io...
Ti spiace se ti invidio spudoratamente! :CapriCCi: :CapriCCi: :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 7:30 pm

semmai ti venisse la malsana idea di vendere il clover...beh...mi candido per quel giorno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 7:51 pm

lafatina ha scritto:
misato-chan ha scritto:

Annina, come hai potuto vendere il clover? A me piace anche più del Sakura, forse perchè il verde lo preferisco al rosa!
Proprio perchè era verde e mi ero presa da poco il bento grape fruit... Me tapina :rabbia:
Il Putifresh, vero? Pure io l'ho preso, devo ancora fotografarlo però... ma sono diversi, non so... :scratch:
Vorrei fare una foto migliore al Clover, perchè nel frattempo ho trovato anche i pics (veramente sarebbero trifogli, ma mica sottilizziamo? :asd: )
Ledah, non penso di venderlo, con quello che mi è costato in fatica e denaro... ti giuro che era diventata un'ossessione trovarlo! Ma se dovesse succedere ti terrò presente! :baciotto:
Tally, tutte ci invidiamo qualche bentino.. finchè si fa in maniera sana e in amicizia penso vada bene! :baciotto: anche a te!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 7:58 pm

misato-chan ha scritto:

Tally, tutte ci invidiamo qualche bentino.. finchè si fa in maniera sana e in amicizia penso vada bene! :baciotto: anche a te!

Se a ciò ci aggiungi che abbiamo gusti parecchio simili...
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyDom Lug 06, 2008 10:51 pm

Stupenda collezione!! :o
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 5:04 am

Mamma mia hai una collezione stupenda. Troppo completa!!

Gli ultimi poi sono un amore, c'è anche quello da cui da mesi faccio la corte e non mi decido mai. :cheers: E' incredibile che gusti simili abbiamo!!!

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 S6300418

Questo qui, tesora, ha le sue belle bacchette abbinate. Ti metto la foto sotto.

Per le bacchette ce le ha Tokyosamurai.

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 IMG_0264


Altrimenti Honoka ce le ha in giallo puoi chiederle se le trova in rosa. Non credo siano difficili da trovare, le ho viste spesso in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 9:29 am

Grazie ragazze! :baciotto:
Vampi, grazie! Quele gialle di Hanoka le stavo tenendo d'occhio, essendo io convinta che mi dovessero arrivare tutti e 3 i bento, ma quelle rosa non le avevo ancora viste, tranne abbinate al bento e al furoshiki.
Premesso che devono comunque aspettare settembre, perchè sono ad acquisti zero al momento, mi lasciano perplesse per un solo motivo: il case è stupendo, ma le bacchette di per se sono quelle piccine che tanto odio (ti confesso che ho difficoltà ad usare le piccole...).
Allora quello che mi piacerebbe davvero fare sarebbe di trovare la stessa stoffa della borsina di Straw e di farmi il portabacchette di tessuto come quello dell'Urara, e metterci delle bacchette classiche!
Si vedrà... queste mi tentano! Magari se a settembre compro da Tokyosamurai le aggiungo all'ordine, anche se non è proprio la mia venditrice preferita! In fondo una cosa non esclude l'altra!

Comunque il bento è stupendo, quando lo prendi in mano lo senti solido, pesante! E' lucidissimo e il piano di sopra è diviso a scomparti. Se ti piace te lo consiglio caldamente! E pur non essendo enorme, devo dire che me lo aspettavo più piccolo!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 10:57 am

Questo qui è meraviglioso!!! :yummy: :yummy: :yummy:

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 S6300429

L'avevo preso da Rika la volta in cui hanno rubato il furgone postale, poi non aveva più...e te pareva! :Triste:

Tesorino se ti capita di trovarne un altro, per favore me lo fai sapere! :oooooooooooooh


😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 11:10 am

Ila, sono tutti stupendi! Te li invidio dal primo all'ultimo!
Ieri in un momento di follia ho preso da gotochi_kitty l'omosubi come il tuo col coniglietto... lo puntavo da mesi! Ma ci stanno gli onigiri grandi o quelli piccoli?? Probabilmente quando arriverà mi commuoverò... so già che sarà bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 11:16 am

:affraid: ma quante cose nuove!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2008 11:31 am

Mitzina: un altro all'epoca lo avevo visto, quindi penso si trovi. Però tenete presente che comprare su Yahoo Japan sembra econimico quando vedi il prezzo dell'asta, ma quando poi ti addebitano le spese... :affraid:

Giaulz: non è enorme, ma di quelli che ho è l'omusubi più grandicello, ci stanno anche gli onigiri grandi. Poi tieni presente che puoi sempre togliere il divisore che c'è tra i 2 piani, e in quel caso ce li puoi mettere giganteschi!

Tempi: 😗 Non sono tutte cose nuove nuove, è che è tanto che non faccio foto. Devo ancora fotografare il putifresh e quello rosso classico che ho preso da fatina per esempio, eppure li avete già visti in bento gallery...
Chi, pigra io? Nuuuuuu! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 8:20 am

misato-chan ha scritto:
Mitzina: un altro all'epoca lo avevo visto, quindi penso si trovi. Però tenete presente che comprare su Yahoo Japan sembra econimico quando vedi il prezzo dell'asta, ma quando poi ti addebitano le spese... :affraid:

Tu se lo vedi fammi sapere... Grazie! :arigato:

😗
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 8:23 am

Mitzi_jr ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Mitzina: un altro all'epoca lo avevo visto, quindi penso si trovi. Però tenete presente che comprare su Yahoo Japan sembra econimico quando vedi il prezzo dell'asta, ma quando poi ti addebitano le spese... :affraid:

Tu se lo vedi fammi sapere... Grazie! :arigato:

😗
Certo! 😗
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 3:52 pm

A me piace tantissimo questo,

Citazione :
I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 S6300414

ma in effetti se dovessi scegliere non saprei quale rubarti :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 5:25 pm

anche a me!!! mi ricorda molto Lady Oscar!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 5:29 pm

Chicco, oggi l'ho rivisto, e con le bacchette anzicchè la forchettina (ho anche trovato le bacchette a parte per me!)... se vuoi posso provare a prendertelo, non costava molto, ma ti devo avvertire che non so quanto verrebbe a fare alla fine!
Ho trovato anche la tazza con la stessa fantasia, ma tazza vera di ceramica, eh? Come la volevo prendere! Ma dubito che sarebbe sopravvissuta al viaggio! :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 6:11 pm

misato-chan ha scritto:
Chicco, oggi l'ho rivisto, e con le bacchette anzicchè la forchettina (ho anche trovato le bacchette a parte per me!)... se vuoi posso provare a prendertelo, non costava molto, ma ti devo avvertire che non so quanto verrebbe a fare alla fine!
Ho trovato anche la tazza con la stessa fantasia, ma tazza vera di ceramica, eh? Come la volevo prendere! Ma dubito che sarebbe sopravvissuta al viaggio! :roll:

Grazie Misato ma per questo mese ho già dato con lo shopping :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 6:17 pm

Io avevo detto che avevo chiuso fino a settembre, e invece oggi ho preso dei nuovi bento per la vetrina (beh, alcuni non so ancora se li ho presi, vedremo come finiscono le aste!), ma in mia difesa posso dire che sono tutti per il forum, sì sì, e per me ho preso solo le bacchette per quel bento... vale come scusa? :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 6:20 pm

misato-chan ha scritto:
Io avevo detto che avevo chiuso fino a settembre, e invece oggi ho preso dei nuovi bento per la vetrina (beh, alcuni non so ancora se li ho presi, vedremo come finiscono le aste!), ma in mia difesa posso dire che sono tutti per il forum, sì sì, e per me ho preso solo le bacchette per quel bento... vale come scusa? :roll:

E ci stiamo anche credendo :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMar Lug 08, 2008 6:22 pm

:lol!:
Però è vero, solo le bacchette per me! :gnorri:

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Nofall10
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMer Lug 09, 2008 7:49 am

si, si solo le bacchette.... :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 EmptyMer Lug 09, 2008 8:39 am

Che cose meravigliose *_______*
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Contenuto sponsorizzato




I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-