Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyMer Lug 09, 2008 8:59 am

Piccola_Tempura ha scritto:
si, si solo le bacchette.... :gnorri:
Che triste mondo, nessuno crede alla piccola misachan! :(

:laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyMer Lug 09, 2008 9:00 am

Pooooooooooooovera tesora :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Lug 10, 2008 8:48 am

«AkirA»™ ha scritto:
Pooooooooooooovera tesora :asd:


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Lug 10, 2008 10:18 am

misato-chan ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
si, si solo le bacchette.... :gnorri:
Che triste mondo, nessuno crede alla piccola misachan! :(

:laugh:

Ma io ti credo!

*disse lei incrociando le dita dietro alla schiena!*
Torna in alto Andare in basso
sweetshading
Animal Pic
Animal Pic
sweetshading

Numero di messaggi : 133
Età : 41
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.06.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Lug 10, 2008 10:25 am

stupendo il set di hello kitty fragoloso :D
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyDom Lug 13, 2008 2:41 pm

ma sbaaav! che bello quello cloveeerrr!!! anche sakura pero..!! >_<
ma quante coseee!!!
adoro specialmente l'ultimo, quello che dici che è piccino piccio! invidia!!! :D

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyDom Lug 13, 2008 3:40 pm

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
sono svenuta!!!!!!

il femmio rosa completo è troppo bellittimo!!!!!!


e anche tutti gli altri....adoro il clover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Ospite
Ospite



I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyDom Lug 13, 2008 6:34 pm

Hai un buon gusto davvero impareggiabile...... :ammore: :ammore: :ammore: il set clover mi fa impazzire,ma anche quello coniglioso rosa e il sakura.... :ammore: :ammore: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^^Lulu^^
Egg Mold
Egg Mold
^^Lulu^^

Numero di messaggi : 164
Età : 34
Localizzazione : lazio
Data d'iscrizione : 30.07.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Lug 31, 2008 1:29 pm

bellissimi!!!sono uno più bello dell'altro..accidenti..non è che ne vendi uno:P 👅
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Lug 31, 2008 5:44 pm

Ma grassie raggazze, chissà perchè on avevo risposto ai vostri commenti così gentili! :oops:

^^Lulu^^ ha scritto:
bellissimi!!!sono uno più bello dell'altro..accidenti..non è che ne vendi uno:P 👅

Mi spiace, questi non sono in vendita... però ho alcune cosette in vetrina (non molto al momento) e domani, quando torno a casa, dovrei trovare un pacco dal Giappone ad aspettarmi con altri bento da mettere in vendita... anche se penso che dovranno aspettare settembre, visto che fra un paio di giorni torno qui a Palinuro e mi sembra complicato portarmeli dietro per venderli da qui...
Grazie per i complimenti comunque! :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 1:02 pm

Piccolo aggiornamento! Ho fotografato il Memorial Clover per la vetrina, e siccome me ne sono tenuto uno ecco la foto anche qui!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 5:35 pm

misato-chan ha scritto:
Piccolo aggiornamento! Ho fotografato il Memorial Clover per la vetrina, e siccome me ne sono tenuto uno ecco la foto anche qui!

Qui dove? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 5:37 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Piccolo aggiornamento! Ho fotografato il Memorial Clover per la vetrina, e siccome me ne sono tenuto uno ecco la foto anche qui!

Qui dove? :scratch:
Primo post! :D
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 5:39 pm

Visto!
E' fantastico!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 5:41 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Visto!
E' fantastico!
Vero? Da vicino è ancora più bello! E' di un azzurro fantastico, più bello del Polka Dot (l'altro azzurro che ho) :)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyGio Set 18, 2008 5:42 pm

La tua collezione è bellissimaaaaa! :affraid: Anche io un giorno avrò almeno un bentino tutto coordinato e meraviglioso come i tuoi da sfoggiare...
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyVen Set 19, 2008 12:52 pm

Ma grazie, non vedo l'ora di vederlo allora! Possibilmente riempito di cosine buone! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyVen Set 19, 2008 8:13 pm

Misato che bella la tua collezione, abbiamo i gusti veramente molto simili. Il primo set enorme l'avevo addocchiato da yuka, ma per colpa di una mia amica che mi ha fatto perdere tempo lei se l'è venduto e me lo son persa.
Il sakura vorrei prenderlo, infatti stà all'asta sempre da Yuka, secondo te, quanto posso mettere come tetto massimo?

Il clower poi... io adoro il verde, quindi... che dire, mi vien quasi la lacrimuccia da quanto è bello :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 8:51 am

Yuka ha il sakura? Quello gemello del clover? Ma va? E io che sono impazzita per trovarlo! Se stiamo parlando dello stesso Sakura, io come tetto massimo ho messo ogni volta sui 50 dollari ( :affraid: ) e lo stesso vale per il clover, se non anche peggio perchè è ancora più raro! :(
Grazie per i complimenti... ci sono ancora un po' di bento che attendono di essere fotografati, come il Putifresh, che però compare nell'altra galleria (quella della pappa) o il classico quadrato (idem come sopra)... un giorno i lavori in corso finiranno, sissì! *annuisce con forza per convincere se stessa*
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 9:01 am

misato-chan ha scritto:
Yuka ha il sakura? Quello gemello del clover? Ma va? E io che sono impazzita per trovarlo! Se stiamo parlando dello stesso Sakura, io come tetto massimo ho messo ogni volta sui 50 dollari ( :affraid: ) e lo stesso vale per il clover, se non anche peggio perchè è ancora più raro! :(
Grazie per i complimenti... ci sono ancora un po' di bento che attendono di essere fotografati, come il Putifresh, che però compare nell'altra galleria (quella della pappa) o il classico quadrato (idem come sopra)... un giorno i lavori in corso finiranno, sissì! *annuisce con forza per convincere se stessa*

Si Yuka ha il sakura, non completissimo come il tuo ma non sembra male. L'ultima volta che tenevo d'occhio l'asta mi sembra l'abbia venduto sui 35 dollari.
Lo trovi qui Sakura
Scade martedì mattina e questa volta vorrei riuscire a prenderlo, lo trovo troppo delizioso :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 9:04 am

Ooooh, ha la kinchaku e il furoshiki, a me mancano! :oooooooooooooh
Sarei capace di ricomprarlo solo per questo! Non farmi fare follie e aggiudicatelo tu, và! :PonpoN: :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 9:09 am

misato-chan ha scritto:
Ooooh, ha la kinchaku e il furoshiki, a me mancano! :oooooooooooooh
Sarei capace di ricomprarlo solo per questo! Non farmi fare follie e aggiudicatelo tu, và! :PonpoN: :PonpoN:

su su che tu hai quasi tutto, lascia spazio anche noi povere bento novizie eheheh
Io ci provo, vediamo se ce la faccio :kero:
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 9:11 am

Tifo per te! Fightu, fightu! :boxe:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptySab Set 20, 2008 10:52 am

Eh ma quante coseee... misà che mi ero persa per strada qualcosa. :cheers:

Io adoro quello rosa con i coniglietti, ma e l'ho già detto!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 EmptyMar Ott 21, 2008 1:05 pm

Aggiornamenti a pagina 1, non necessariamente sul fondo del thread... :) (aggiunti Putifresh e alcuni Hakoya)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di Misato! Lavori in corso, stiamo lavorando x voi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-