Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:07 am

Noa ha scritto:
@ Vampiretta: ciglio

..no, non avevo niente da rispondere ma ho fatto la rispostina personale a tutte quante e mi sembrava brutto non scrivere anche @ TuoNome. Però apprezza il ciglio perché è fatto con amore.
Apprezzo tanto ;) anche io son stata di poche parole! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 4:11 am

:laugh: :laugh: :laugh:
Benvenuta e già mi piaci :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 12:58 pm

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 1:08 pm

A parte i complimenti perche' a stento trattengo le risate...
Benvenuta. E scusa il ritardo ma ho passato gli ultimi giorni a fare provini per l'esorcista.
noto con piacere che vieni dalla mia terra. Dalla mia Palermo, che mi manca tanto tanto.
E ti diro'... anche io odio i nomi comuni. Mi chiamo Valentina e mio marito Enea. Si, come l'Ente Nuove tecnologie Energie e Ambiente.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
luciecolori
Animal Pic
Animal Pic
luciecolori

Numero di messaggi : 87
Età : 44
Localizzazione : san sperate (CA)
Data d'iscrizione : 28.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 4:23 pm

cara noa,
tu sei matta! :laugh: :laugh: non posso ridere così da sola in ufficio, se entra qualcuno pensa che son matta pure io! :laugh:
cmq, è il mio turno
-in piedi- sono entrata nel vortice delle pazze per il bento da poco ma ne ho già comprato 2..
la cosa più grave è che ho contagiato anche il mio fidanzato! :asd: entra in tutti i negozi di cinesi per trovarne uno carino :asd: devo sentirmi in colpa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.luciecolori.it
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 4:25 pm

Ciao! Benvenuta!

Sono Claudia, ho 30 anni e sono bentomane. E sono due mesi che non compro un bento :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 5:13 pm

Sembra un post di presentazione dei "Bentomani Anonimi" :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 6:13 pm

sono follemente innamorata della tua loquacità e proprietà di linguaggio<3<3<3<3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 8:22 pm

Noa!! benvenuta.. scusa per la mia non partecipazione alla riunione dei bentistianonimi ma stavo facendo shopping su ebay!!! :laugh: :laugh:
peccato che ho perso tutte le aste!!! :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptySab Feb 09, 2008 6:20 pm

@ vally: Oh, poi posta i tuoi provini su youtube e fammi sapere se t'hanno presa. Io avrei tanto voluto provarci ma riesco a vomitare solo fucsia a pois beige e a striscie blu e rosse. Il verde proprio non mi riesce.
Potendo Palermo te la spedirei tutta quanta per posta, io non me ne faccio nulla, ma capisco che la malinconia renda tutto più bello. Ah, la bellezza dei ricordi...!
Quando hai detto Enea ho pensato ad un certo eroe, ma io si sa, sono contorta.
Auguri per il tuo imminente onomastico e grazie per i complimenti, li stampo tutti quanti e li appendo accanto al letto, così quando mi sveglio li rileggo tutti e mi sento una persona migliore.

@ luciecolori: cara luciecolori, io non posso essere folle perché non esisto. Io sono un parto della tua mente, questo topic è tutto frutto della tua immaginazione e in realtà stai ridendo da sola per frasi dette da una parte del tuo cervello che ha creato una personalità dissociata di nome NOA, acronimo di "Non Ora, Accidenti!".
Sono la tua voglia di evadere la routine e di essere lasciata in pace, sono il terrore che svolazza nella notte. Nel tempo libero lavo le scale.

@ LilyInHell: Adesso che l'hai detto aprirai ebay e senza rendertene conto comprerai mezzo mondo.

@ papela: Questo E' un topic di presentazione per bentomani anonimi. Solo che a differenza dei circoli seri qui non ci si aiuta per niente a guarire, anzi. Ma abbiamo bisogno di convincerci che è così. C'est la vie.

@ Ziggychan: E lo so, mi sposerei pure io ma ho un carattere troppo fastidioso e divorzierei dopo un mese.

@ Caccabubu: Iniziamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: benvenuta!ruffy Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyLun Feb 11, 2008 11:20 am

benvenuta ad un'altra bento-dipendente veramente simpatica!!!
:laugh: :laugh: :laugh:

:yuppy: Ruffy
Torna in alto Andare in basso
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyMar Mar 11, 2008 10:40 am

ciao NOA!!!!!!!!!!!!!!!
intanto ma che bel nick!!
e poi........ sei davvero FUORI come un balcone (si usa ancora dire cosi?? o sono OUT?)

e IN ULTIMIS benvenuta...

:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyMar Mar 11, 2008 1:08 pm

@HelloLen: Grazie per i complimenti al nick, ogni volta che me li fanno guadagno cinque centesimi e sto progettando di costruirmi una casetta in canadà con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà.
Ovviamente sei OUT, adesso si usano espressioni tipo "6 fuori km 1 blkn" perché risparmiare lettere quando scrivi ti fa guadagnare anni di vita. Non lo sapevi? Vi devo proprio insegnare tutto...
Torna in alto Andare in basso
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyMar Mar 11, 2008 9:08 pm

eccheccacchio! e' che sn fuori dal giro da un po!
komincero a skrivere kon la kappa??? eh, eh???

komunque, se ti fai la kasetta in kanada salutami anche charlotte.. scommetto che sara' sul ranch vicino, con un cavallo per esempio che vuol bene solo a lei e un agnellino bianco latte...........................................

👅
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 EmptyMar Mar 11, 2008 11:49 pm

prpr ksì!

Quel cavallo fa preferenze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-