Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 1:35 pm

@ aurora : Per questo si controlla sempre la data d'uscita ufficiale di qualcosa prima di comprarla. Comunque è sempre così, ogni volta che si compra qualcosa che si desidera davvero poi c'è un intoppo. Grazie, Murphy.

@ pazzOperilbento: Che bell'avatar. Sono senza parole, seriamente. Se hai quell'afro per davvero passami a prendere sotto casa alle sette, poi andiamo a vedere SCUSA MA TI CHIAMO AMORE e ci commuoviamo come scolarette mentre la protagonista ripete che con lui è solo sasso, solo tanto sasso.
Secondariamente, che libro è?
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 1:38 pm

ma quando l'ho comprato io il film era gia' uscito o almeno lui ha scritto che l'uscita era il 14 gennaio pensavo che gia l'avesse.gli ho fatto mille domande poteva avvertirmi anche lui!!!!!!!
:(
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 1:39 pm

Ma non avevi detto che il più delle volte guardi e basta e non scrivi niente???? Se è così... devo rivedere le misure della mia partecipazione al forum! :asd:

(beh hai costretto tutti col tuo umorismo a evitare il solito "Benvenuta").
Benvenuta!! (ops...) :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 1:58 pm

@ aurora: vabeh, prima o poi arriverà. In caso contrario benvenuta nel mondo delle truffe di internet! Troppa gente onesta può far male alla salute, ogni tanto qualche intoppo deve pur esserci.



@ lafatina: infatti ho detto in generale e non è detto che da qui a qualche giorno (o qualche ora, addirittura) non mi dimentichi di postare . Godetevi la mia ingombrante presenza finché ci sono, in pratica. Grazie per il benvenuta, lo metto sullo scaffale accanto a tutti i "Non ho soldi per comprarti quel set" che ho collezionato nell'ultima settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 2:20 pm

pazzOperilbento ha scritto:


scherzi a parte, benvenuta! nome bellissimo che è contemporaneamente di una delle mie artiste preferite, nonchè della protagonista del libro che sto leggendo.

:D

Noa è anche l'antagonista di Bia
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 2:22 pm

Noa ha scritto:
Quanti complimenti, potrei iniziare a montarmi la testa o a chiedervi soldi davvero (che poi è la stessa cosa). Piuttosto qualcuno mi spiega perché fra i colori del font non c'è anche l'hot pink? Io soffro, ne ho bisogno. Qualcuno lo implementi, ne ho bisgno per vivere, il mio mondo sta crollando ecc eccc.

Sono spiacente dovrai rivolgerti a chi di dovere (ovvero il sacro dio forumattivopuntocom) per l'hot pink, l'ultima volta che hanno porvato a metterlo era talmente HOT che si è sciolto il menù a tendina finendo sul pavimento del mio topic!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 3:07 pm

Forumattivodotcom è cattivo, ma se ha bisogno di qualche codice esatto per le stupendissime tonalità di rosa possono rivolgersi a me. Chi non si rivolgerebbe a me, che sono la regina dei dettagli inutili?

Io continuo a sperare in un futuro migliore, colorato di rosa intenso.
Se lo implementano per davvero fatemi un fischio, il font nero snellisce ma non mi gasa.


@ Totora: Ma quante ne sai :D!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 3:10 pm

Benvenuta!!!


Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 3103576729 Ok...adesso...posso andare avanti e unirmi agli altri, dcendoti che sei simpaticissima...

Qui siamo tutti effettivamente shopping dipendenti, chi più chi meno, siamo pazze o no?
Non preoccuparti, ti sentirai a casa!!! ciglio


Ahhh...non pensare che stando qui potrai guarire...vane speranze, fattene una ragione. Prima è, meglio è!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 3:19 pm

Benvenutissima!!! :cup:
e dora alla parte dolente.....mi chiamo Sara ho 30 anni ed ho fatto un acquisto (non bentoso) solo 3 ore fa :ups: perchè ero triste...ma ora mi sento meglio :shopping: .....

Ufff, oggi non ho tempo per leggere, non scrivere più fino alle 18!!!!!!!

P.S. ....pazzO non ha tutti quei capelli :asd: lui è un diversamente acconciato :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 3:23 pm

PazzO , non ascoltare le precisazioni di queste bentomani impazzite , i "pelatini" sono così sexy !!!!!! :mau:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 4:43 pm

Benvenuta Noa!

Eccomi qua... Annalisa, 26 anni, shopping-diqualunquetipo-addicted
:scratch: Sono fresca di acquisti bentosi e non bentosi, stavolta forse ho un po' esagerato ma non mi sento in colpa nemmeno un po'... :evil:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 5:26 pm

@ Mitzi_jr: Sospettavo che sarebbe andata a finire così... vorrà dire che mi autosequestrerò i soldi per evitare di spenderli. Chissà se ci riesco...
@ Piccola_Tempura: Sono stata brava, non ho più postato. Visto?
Sigh, non troverò mai un afro perfetto, è una ricerca inutile. E' stato bello sognare per un po', però.
pazzOperilbento, il nostro fidanzamento è cancellato. E' stato breve ma intenso.

@ Kokoro**: Ti invidio, io mi sento un verme quando sperpero XD; Ma la soddisfazione di possedere quel che voglio è più potente della vermicità del mio essere, quindi ok. Vorrei uno stipendio da 3000 euri, ne hai uno in più da prestarmi?
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 5:27 pm

Ehm...senti...posso darti il mio benvenuto e dirti che anche secondo me sei simpaticissima anche se odio il rosa (in tutte le sue tonalità) e il mio ragazzo si chiama Andrea...? :oops: :oops: :oops:
:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 6:30 pm

Benvenuta Noa!
-mi alzo- Ciao sono Laura, ho 26 anni e sono bentoholic e anche forum addicted e domani vado a fare shopping!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 6:46 pm

Noa ha scritto:
@ Kokoro**: Ti invidio, io mi sento un verme quando sperpero XD; Ma la soddisfazione di possedere quel che voglio è più potente della vermicità del mio essere, quindi ok.

io riesco ad autoconvincermi che si tratta di cose essenziali... se non altro per il mio benessere psicologico! :twisted:

Noa ha scritto:
Vorrei uno stipendio da 3000 euri, ne hai uno in più da prestarmi?
magari... :king: (...avessi uno stipendio, è la continuazione della frase. Me misera studentessa. Quindi anche la portata degli acquisti è relativa, non per scelta.)
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 6:52 pm

lafatina ha scritto:
Ma non avevi detto che il più delle volte guardi e basta e non scrivi niente???? Se è così... devo rivedere le misure della mia partecipazione al forum! :asd:

(beh hai costretto tutti col tuo umorismo a evitare il solito "Benvenuta").
Benvenuta!! (ops...) :ups:

:laugh: :laugh: :laugh:
Si credo la ragazza sappia quello che fa!!!un pò troppo intelligente per me!!!Piacere sono l'unica che non si nasconde dietro al nick (li avevano già presi tutti) :asd:
Io te lo dico:benvenuta tra noi!!! :cincin: bevo solo io,perchè a te credo non aggiunga altro. :asd:
Torna in alto Andare in basso
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 8:31 pm

Mamma mia sei troppo simpatica :lol!:

ciao benvenuta io sono Paola ho 33 anni, sono single da poco (meno male perchè mi sono stufata degli uomini Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 3103576729 ) e per me "shopping = cioccolato" non resisto e mi danno tanta gioia!!!!!

reduce da ben 2 acquisti di cose bentose da ebay in meno di un mese... è colpa lorooo mi hanno contagiataaaa... :Triste:

ma non ci posso fare nulla perchè in fondo sono come loro "PAZZA" soprattutto per il Bento!!! :asd: :sing: :boxe: :arigato: :cincin:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 10:21 pm

Carolina ha scritto:
Piacere sono l'unica che non si nasconde dietro al nick (li avevano già presi tutti) :asd:

Siamo in due... :asd:


Mi sento così misera con un "benvenuta" dopo tutta la simpatica logorroicità di Noa... :asd: ... Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 3103576729 ...BENVENUTA! :cheers:
*mi alzo in piedi*
Ciao, sono Ambra, ho 20 anni e sono sempre stata una brava ragazza di famiglia, ma negli ultimi mesi sono finita su brutte strade con una grave dipendenza da pazzeperilbento.com, shopping e cibo(questo forse anche prima :asd: ).

Scusate, ma chi sarebbe la/lo psicologo di turno dato che nessuno è imparziale? Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 3:59 am

Benvenuta! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 10:00 am

@ Chiara: Assolutamente no, non puoi. Anzi smettila subito o ti denuncio per accoglienza calorosa.

@ stellacometa: Mi aspetto che i tuoi acquisti siano belli almeno quanto il tuo avatar. (Amo Pollon)

@ kokoro**:
@
Citazione :
io riesco ad autoconvincermi che si tratta di cose essenziali... se non altro per il mio benessere psicologico
Come quando ti autoconvinci che le tasse non esistono e non le pagh--ops, non si doveva dire.

@ Papela: L'ultima volta che ho detto "ne ho abbastanza" mi sono ritrovata impegnata una settimana dopo, stai attenta.
Lo shopping è meglio del cioccolato, non sporca e fa dimagrire. Il portafogli, ma è marginale.

@ Ambra: Il tuo nome mi ricorda l'ifanzia, mi asterrò dal cantarti pezzi di "T'Appartengo". Io fossi in te lo apprezzerei.
Se qui nessuno è imparziale allora è perfetto per il ruolo di psicologo.

@ Vampiretta: ciglio


..no, non avevo niente da rispondere ma ho fatto la rispostina personale a tutte quante e mi sembrava brutto non scrivere anche @ TuoNome. Però apprezza il ciglio perché è fatto con amore.




E noto solo adesso LUI. :afro: Mi sto già innamorando... ;___;
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 3:38 pm

Benvenuta!!!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 3:49 pm

Noa ha scritto:

E noto solo adesso LUI. :afro: Mi sto già innamorando... ;___;

Che dire, oltre a darti il Benvenuto, posso solo dire che sei simpaticissima! :gnorri:
*si alza in piedi*
Piacere, sono Stefania,adoro lo shopping(anche se ogni volta mi vengono i sensi di colpa :stupito: ) e amo tutto ciò che è rosa!!!! :ajo:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 4:06 pm

Noa ha scritto:


@ Ambra: Il tuo nome mi ricorda l'ifanzia, mi asterrò dal cantarti pezzi di "T'Appartengo". Io fossi in te lo apprezzerei.
Se qui nessuno è imparziale allora è perfetto per il ruolo di psicologo.

Apprezzo, apprezzo! :asd:
Sono nata prima che la Angiolini diventasse famosa... :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 4:57 pm

Ambra ha scritto:
Carolina ha scritto:
Piacere sono l'unica che non si nasconde dietro al nick (li avevano già presi tutti) :asd:

Siamo in due... :asd:

Eh no, siamo in tre! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 5:03 pm

Grazie sparsi e baci volanti (sulla guancia però, che ancora non ci conosciamo bbbene) a tutti.
Se avessi conosciuto un forum come questo verso i miei 14anni probabilmente adesso sarei più educata.

@ fairy-cake86: Condivido i sensi di colpa. Prova anche tu il metodo di kokoro**. Autoconvinciti che è per il tuo bene o che una piovra rosa a due teste possa ucciderti nel sonno se non fai l'acquisto che hai in mente, e ti sentirai meglio.
Non lo dico per esperienza personale, ma sulla carta ammetterai che non fa una piega.

@ Ambra: E comunque era meglio Miriana.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-