Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 10:58 am

Uhm, buongiorno.
Premetto che odio le presentazioni e che sono una pessima utente di community, visto che il più delle volte guardo e basta o sto mesi interi senza postare. Chiedo scusa in anticipo per la mia sicura assenza et scostanza.
Io...io credo di avere un problema. M'è presa la scimmia per il bento, ed è già da un po' che va avanti. Mi ritrovo a girare su ebay ed a piagnucolare come un'idiota perché non posso comprare TUTTO quello che vedo, e mi rendo conto che è un grave sintomo di dipendenza.
Il fatto è che è un periodo un po' così, la depressione sale e galleggia e ovviamente come tutte le donne ho bisogno di fare shopping per risollevarmi almeno un po' il morale. Quindi ebay mi è vicino, è il mio unico amico e mi ha promesso di sposarmi quando sarò grande abbastanza (ahah). Io gli credo e lo aspetto fiduciosa al balcone anche mentre piove ma lui non si fa vedere da mesi e sospetto che mi abbia solo illusa..ma questa è un'altra storia.

*prende un profondo respiro, si alza dalla sedia e parla con voce calma*

Salve, sono Noa e sono già due settimane che non compro niente.

"Brava Noa!"

Ok, vabeh, il punto è questo. Ho lurkato un po' qui in giro sul forum e la scimmia mi ha bisbigliato nell'orecchio che potrebbe essere un luogo carino per passare un po' di tempo sperando di non aggravarmi, visto che quando mi fisso sono terribile. E io mi sarei anche registrata un po' prima solo per lagnarvi riguardo quanto soffro per via di tipo tre o quattro pacchi mai arrivati e di come il sistema fa schifo, i giovani d'oggi non hanno rispetto per le istituzioni e la dogana probabilmente s'è intascata tutta la mia roba, ma purtroppo per voi giusto oggi mi è arrivato il primo pacco bentoso e quindi posso lamentarmi solo in parte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:11 am

Ahahahahahahaha! Ti prego, scrivi ancora, mi piace leggere i tuoi post! Ah...benvenuta! Ti sei beccata la "bentite acuta" eh?...benvenuta nel club allora! :cheers:

Ps: è inutile resistere, comprerai ancora e ancora e ancora :twisted:
Che scema, nn mi sono presentata, io sono Maria Anton...ah, ehm...Totora, sono solo Totora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:17 am

Ciaooooo!!!
Oh cara come ti capisco...mi sa che questo è un periodo così-cosà un pò per tutte :P Meno male che c'è lo shopping, sarà per questo forse che noi donne siamo sempre constantemente depresse?! ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:21 am

me benvenuta!!!!bellissima presentazione....che bello un'altra bento malata come noi!!
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:26 am

Grazie del benvenuto, ma l'augurio mi spaventa. Io vorrei tanto comprare e comprare e comprare ma i miei soldi non li accetta nessuno. Forse perché è finito il colore nella stampante, forse perché sostituire le immagini di sfondo delle banconote con foto di Mike Bongiorno non è una mossa furba (il mondo non è pronto per il mio genio) ma a meno di non vendere qualche organo (non mio, visto che i miei fanno schifo) o vincere alla lotteria dubito che riuscirò a comprare qualcos'altro così presto. Fra l'altro ho tante altre piccole manie che mi rendono una persona squilibrata e facile all'ira, del tipo che entro in un tabacchi e meno un bambino che voleva prendere l'ultimo chupa chups alla fragola. IL MIO ultimo chupa alla fragola.
Se potessi fermarmi dal comprare qualcosa sarei tanto felice (soprattutto perché come detto compro quando sto giù), in camera mia c'è spazio a malapena per me e i miei pupazzi mi guardano con odio perché mi ritengono un'intrusa.
E so che quando non guardo loro parlano di me. E questo mi ferisce.

Vado a tagliarmi le vene con un paio di bacchette, a più tardi.

@ -Sphiry-: Secondo me le donne sono sempre depresse per un semplice motivo. Una settimana al mese sanguiniamo come dei giovanotti in crisi adolescenziale che si ricamano frasi d'amore col taglierino sulle braccia, le altre tre settimane sappiamo che dovremo affrontare l'odioso problema tutto_femminile e invidiamo profondamente i maschietti che non hanno di questi problemi e soprattutto possono fare i disegnini sulla sabbia e/o la neve con la pipì.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: ciao Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:32 am

ciao noa guerda che stavi parlandi di me??????!!!!!!anche io sono cosi mio Dio ma allora e' normale????!!!!!
bene!!!!!!!almeno non sono sola :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:42 am

benvenuta.

le vocine nella mia testa mi dicono che ci piace il tuo umorismo :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:53 am

@ aurora: Sarà l'aria di Palemmmmmo. Sai, Sicilia, patria degli eccessi ciglio (non potevo non usare questa faccina, è troppo squisitamente orrenda). Comunque oyè, il non essere l'unica non rende la cosa meno preoccupante, sai? Ti stringerò la manine quando suderai freddo raggomitolata in un angolino con le ginocchia al petto dondolandoti e ripetendo che hai bisogno di un'altra dose di acquisti. Almeno un poco..solo un altro po'...giusto un cup...

@ Sardauker: ho dovuto riscrivere il tuo nome tre volte prima di azzeccarlo, ti odio anche un po'. Però allo stesso tempo ti stimo perché sei homme e stai su un forum al 98% femminile pur mantenendo la tua virilità. O almeno così m'è parso lurkando in giro, se questa mia ultima affermazione ti offende dimenticala e concentrati su questa: "Le tue meches ti stanno una favola, ti mettono in risalto gli zigomi <3 !"
Le vocine nella tua testa hanno un pessimo senso dell'umorismo. Le sento vicine, grazie.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:55 am

Buongiorno cara:9
Benvenuta
sei nel posto giustosia perchè sotto sotto c'è una fitta rete di colelgamenti col Centro Recupero Affette da Shopping Compulsivo, sia perchè in quanto a manie abbiamo delle prefessioniste qui!
E comunque se può esserti d'aiuto....

"Ciao sono Erika, ho 30 32 anni e sono una bentomane"

Su ragazze, tutte a fare la seduta di gruppo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 11:57 am

Noa ha scritto:
. Però allo stesso tempo ti stimo perché sei homme e stai su un forum al 98% femminile pur mantenendo la tua virilità. O almeno così m'è parso lurkando in giro, se questa mia ultima affermazione ti offende dimenticala e concentrati su questa: "Le tue meches ti stanno una favola, ti mettono in risalto gli zigomi <3 !"
Le vocine nella tua testa hanno un pessimo senso dell'umorismo. Le sento vicine, grazie.


la frase che cercavi è "mettendo alla prova la mia virilità" :D

grazie a te :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:03 pm

@ ChiccoDiRiso: Guardando la sezione "collection" non posso che pensare che il vostro centro di recupero sia paccotto. Voi..voi istigate alle compere, altro che disintossicazione. No, non ti credo, non avvicinarti! Non avrai la mia anima, nooo *si lancia dalla finestra, spaccando i vetri* ooooooo!!

@Sardhjfhjdfshdfj insomma quel nick lì: No grazie a te :ups: (e continuarono così per giorni)
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:07 pm

Noa ha scritto:
@Sardhjfhjdfshdfj insomma quel nick lì: No grazie a te :ups: (e continuarono così per giorni)


Chiamami Simone. Per favore.
In barba alla privacy.

E prego.

(Mio zio prepara bento all'inferno)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:12 pm

Apprezzo la simil-citazione.


E finalmente un uomo che non si chiama Andrea. Era anche ora.
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:24 pm

Ma ciao!!Bevenuta,un'altra bentopazza è tra noi!!

Ciao,sono Rachele,ho 23 anni e sno una bento-puccio/kawaii-pazza!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:38 pm

sei finita all'inferno :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:44 pm

*si alza in piedi*
Ciao sono Silvia ho 23 anni, sono appena diventata dipendente dai post di Noa, non riesco a smettere di leggerli...ma lei ha detto che può stare anche mesi interi senza scrivere...
*piagnucola*
devo andare a comprare qualcosa per riprendermi!
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:51 pm

@ stellasenzacielo : quant'è bello il nome Rachele ;_;! Mi piace tanto davvero, sai? L'avevo anche proposto a mia sorella fra i nomi da considerare se mio nipote fosse stato femmina!!

@ aurora: Beh. Palermo sta a sud dell'inferno. Non noto differenza >DDD

@ Oyuki: Se faccio questo effetto potrei iniziare a tagliarmi a pezettini e vendermi nei vicoletti bui per 40 euro a bustina. E così potrei pagarmi gli sfizi. *ci pensa su, massaggiandosi il mento*
Potrei dire "Oyuki, non farlo, non cadere nel vortice della depressione o le tue tasche ne piangeranno!" ma se sono senza soldi io è giusto che spenda tutto quello che hai anche tu.
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:55 pm

:laugh: :laugh: non rieso a smettere di ridere :laugh: :laugh: voglio ancora tuoi post :CapriCCi: :CapriCCi: aiutano la depressione femminile :kittyna: potresti provare a venderli per comprare bento :hurra:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 12:56 pm

Benvenuta! Sei simpaticissima!!! :D :D
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:01 pm

Quanti complimenti, potrei iniziare a montarmi la testa o a chiedervi soldi davvero (che poi è la stessa cosa). Piuttosto qualcuno mi spiega perché fra i colori del font non c'è anche l'hot pink? Io soffro, ne ho bisogno. Qualcuno lo implementi, ne ho bisgno per vivere, il mio mondo sta crollando ecc eccc.
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:03 pm

Noa ha scritto:
Apprezzo la simil-citazione.


E finalmente un uomo che non si chiama Andrea. Era anche ora.


mio papà :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:06 pm

Noa ha scritto:
@ stellasenzacielo : quant'è bello il nome Rachele ;_;! Mi piace tanto davvero, sai? L'avevo anche proposto a mia sorella fra i nomi da considerare se mio nipote fosse stato femmina!!

:arigato: :arigato: (non dirlo a nessuno ma a me fino a quando avevo 15 anni faceva schifio...poi..beh ha iniziato a piacermi :dance: )
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:11 pm

Basta Andrea, basta.
Ma perché non c'è più gente di nome Vercingetorige, Sigismondo, Braccobaldo o OrsoMariaFernando? La gente non ha fantasia, ecco =|

E fra poco inizio a lagnarmi dei pacchi che non arrivano. Sarebbe meglio farlo qui e fare crescere il numero delle paginine della presentazione per sentirmi amata anche se metà delle risposte sono mie o è meglio aprire il topic nella sezione "collection" e anche lì parlare da sola? Il dubbio mi logora.
Ah, no, è solo fame.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:18 pm

pacchi non arrivati????e io che dovrei fare il mio non e' neanche stato spedito!!!!!!
giorno 20 ho comprato la versione film di nana (l'anime che trasmettono su mtv)e il venditore 2 o 3 settimane fa mi ha detto che l'uscita e' stata rinviata e non so come fare quando l'ho acquistato avevo piu'o meno questa espressione :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. EmptyMer Feb 06, 2008 1:28 pm

ciao! vuoi uscire con me? ciglio

(mi porto avanti col lavoro) :asd:

scherzi a parte, benvenuta! nome bellissimo che è contemporaneamente di una delle mie artiste preferite, nonchè della protagonista del libro che sto leggendo.

:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Inserire titolo da topic di presentazione qui. Vide
MessaggioTitolo: Re: Inserire titolo da topic di presentazione qui. Inserire titolo da topic di presentazione qui. Empty

Torna in alto Andare in basso

Inserire titolo da topic di presentazione qui.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-