Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Riruka

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyVen Ago 10, 2012 7:08 pm

Caillean83 ha scritto:
Riruka ha scritto:
Ho seguito questo tutorial qui https://www.youtube.com/watch?v=FuIs3KkkoA8&feature=plcp però si la sensazione finale è stata la stessa di quella di quando ero piccola e cercavo di riprodurre le cose che spiegavano su art attack o l'albero azzurro :=_=:

Io preferisco il tuo. E' molto piu dolce ed espressivo. E non lo dico tanto per dire. Quindi ribadisco i miei complimenti.
Brava Riruka!


Grazie mille, veramete! :happymonk: sei gentilissima!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyDom Ago 12, 2012 5:07 pm

Ah,ah, simpatico il bento orsoso!
Ma tu sei stata bravissima a preparare il bento per la tua amica,avrebbe dovuto baciarti i piedi. Tzè,che ingrata! :incazzoso: :;):
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyLun Ago 20, 2012 1:30 pm

EmilyJane ha scritto:
Ah,ah, simpatico il bento orsoso!
Ma tu sei stata bravissima a preparare il bento per la tua amica,avrebbe dovuto baciarti i piedi. Tzè,che ingrata! :incazzoso: :;):

Veramente mi ha anche detto che quello che preparo non la sazia.. e che faccio cose troppo "particolari" ( effettivamente mi sono data un pò alla cucina giapponese... non sono proprio il tipo che cucina il pranzo classico italiano con tagliatelle carne al forno di ogni tipo e simili.. carne poi la tocco il meno possibile e nella forma dove non si capisce che è un cadavere... ) e quello che ho preparato alla fine l'ha stuzzicato un pò nel pomeriggio come merenda.. :=_=:

Ma non mi arrendo! Stò cercando di organizzare un pic nic così da portare io il pranzo al sacco!!

Questi comunque sono i biscottini che sto preparando ora
I bento di Riruka - Pagina 7 526312_3888015511691_1015867180_n

Si gli stampini li ho copiati a una ragazza del forum... erano troppo carini per non prenderli! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyLun Ago 20, 2012 2:00 pm

Riruka ha scritto:

Veramente mi ha anche detto che quello che preparo non la sazia.. e che faccio cose troppo "particolari" e quello che ho preparato alla fine l'ha stuzzicato un pò nel pomeriggio come merenda.. :=_=:

Il mio primo pensiero quando ho letto ciò:"Prendi me come amica!Prendi me come amica!!!!!"

Riruka ha scritto:

Questi comunque sono i biscottini che sto preparando ora
I bento di Riruka - Pagina 7 526312_3888015511691_1015867180_n

Si gli stampini li ho copiati a una ragazza del forum... erano troppo carini per non prenderli! :Ammore:

Hai fatto benissimo, anche perchè siamo qui per imparare le une dalle altre (mio parere personale).

P.S: Visto che adesso sono tua amica :GomItO: quando mi fai i biscotti??? :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai:




[b]
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyLun Ago 20, 2012 6:35 pm

Nooo quelle faccine sui biscotti sono una cosa troppo pucciosa :sbillucc:
Ora che ci penso potrei usare i miei cutters faccine, potrei fare ogni biscotto con un'espressione diversa :feliz:

*Me scopiazza te, te scopiazza qualcun'altro, e tutto fila, zizi*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyLun Ago 20, 2012 9:26 pm

Caillean83 ha scritto:

P.S: Visto che adesso sono tua amica :GomItO: quando mi fai i biscotti??? :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai:




[b]


Guarda io sono felicissima di cucinare per gli altri! Molto di più che farlo per me.. è per questo che vorrei organizzare un pic nic o simile con le mie amiche.. Se vado a trovare il mio amico di Sarzana (per ora gli ho dato buca due volte :=_=: ) posso portare anche qualcosa più che volentieri.. ( ti avverto però i miei compagni di kendo si definiscono delle cavie umane! :goc: )
Si era una battuta e l'ho presa seriamente, ma è proprio perchè adoro vedere le persone che mangiano quello che cucino :feliz:
Dysnaenia ha scritto:
Nooo quelle faccine sui biscotti sono una cosa troppo pucciosa :sbillucc:
Ora che ci penso potrei usare i miei cutters faccine, potrei fare ogni biscotto con un'espressione diversa :feliz:

*Me scopiazza te, te scopiazza qualcun'altro, e tutto fila, zizi*

Se li fai postali qui, sono proprio curiosa di vedere il risultato :Ammore:


Altra foto:
I bento di Riruka - Pagina 7 424318_3888161595343_177799399_n

Risultato finale.. il barattolino l'ho fatto per i miei nonni! sorriso I bento di Riruka - Pagina 7 383878_3888090393563_1143514940_n

I bento di Riruka - Pagina 7 430275_3888250917576_1522869312_n
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyLun Ago 20, 2012 10:51 pm

Belliiiiini :Ammore:

*Ruba un biscotto e fugge*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Selychan
Animal Pic
Animal Pic
Selychan

Numero di messaggi : 70
Età : 35
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 20.07.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 7:19 am

Bellissimi questi biscottini!!! Un po' ti invidio, perché quando li faccio io e li inforno, si apre una porta dimensionale stile stargate e quando riapro il forno al posto dei miei biscotti mi ritrovo delle pizzottelle inguardabili :desperate:

Me tapina!!! Non mangiando mai dolci, essi si ribellano a me quando li preparo! :Mon_Dieu:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 7:41 am

Dysnaenia ha scritto:
Belliiiiini :Ammore:

*Ruba un biscotto e fugge*

e se prendiamo tutto il barattolo e ce lo dividiamo io e te? :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 8:51 am

Riruka ha scritto:

Se vado a trovare il mio amico di Sarzana (per ora gli ho dato buca due volte :=_=: ) posso portare anche qualcosa più che volentieri.. ( ti avverto però i miei compagni di kendo si definiscono delle cavie umane! :goc: )

Inizia a preoccuparsi :inDeciSo: .... non sarai mica come Akane di Ranma vero :Mio_DiO: ? :laugh: :laugh:
(Scherzo eh!) :;):

E poi che bello, oltre che cucinare bene fai pure Kendo :sbillucc: io sono pigra per natura hai tutta la mia stima!!!
Torna in alto Andare in basso
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 10:55 am

belliniiiiiii e poi con quelle faccine sembrano pure teneri^^ sei anche una brava nipote è riru vizi i nonni -.^ ma dimmi se ne fai una variante vegan così me li porti col teletrasporto e li puccio nel latte di avena XD

I bento di Riruka - Pagina 7 Sweeth10
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 11:17 am

Jewel ha scritto:
Dysnaenia ha scritto:
Belliiiiini :Ammore:

*Ruba un biscotto e fugge*

e se prendiamo tutto il barattolo e ce lo dividiamo io e te? :Ma_Dai:

Accetto! :Ma_Dai: :Ma_Dai: :MaLaTo:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 2:29 pm

Caillean83 ha scritto:
Riruka ha scritto:

Se vado a trovare il mio amico di Sarzana (per ora gli ho dato buca due volte :=_=: ) posso portare anche qualcosa più che volentieri.. ( ti avverto però i miei compagni di kendo si definiscono delle cavie umane! :goc: )

Inizia a preoccuparsi :inDeciSo: .... non sarai mica come Akane di Ranma vero :Mio_DiO: ? :laugh: :laugh:
(Scherzo eh!) :;):

E poi che bello, oltre che cucinare bene fai pure Kendo :sbillucc: io sono pigra per natura hai tutta la mia stima!!!


Qualcuno mi ha anche chiamato Orihime ( Bleach) , che è fa le stesse cose di Akane.. Però quando assaggiano le varie cose dicono tutti che sono buoni! Si definiscono cavie più che altre perchè gli porto i primi tentativi di ricette che non ho mai fatto ( alias muffin salati e dorayaki con marmellata di azuki).

Per l'attività fisica sono molto pigra anch'io, diciamo che faccio solo quello che mi piace ( palestra e corsa neanche sotto tortura :=_=: ) quindi il mio fisico ne risente molto e per il kendo dovrei proprio dare una ristruttura al mio corpo ( muscoli e schiena)

nami coconat village ha scritto:
belliniiiiiii e poi con quelle faccine sembrano pure teneri^^ sei anche una brava nipote è riru vizi i nonni -.^ ma dimmi se ne fai una variante vegan così me li porti col teletrasporto e li puccio nel latte di avena XD

I bento di Riruka - Pagina 7 Sweeth10

Eh si se posso qualcosa porto, anche se è quasi tutto per nonna visto che nonno di cose che non sono nella sua routine non ne vuole proprio sapere di provarle! Mi ha fatto piacere quando nonna ha assaggiato i dorayaki e ha detto che le ricordavano molto il sapore dei pancake che aveva assaggiato in Australia ( per molti anni ha vissuto lì) sorriso

Di biscotti vegan ne avevo fatti alcuni per mia cugina intollerante alle uova.. ( erano senza uova e burro).. ma rimanevano molti friabili.. le faccine con quell'impasto sarebbero impossibili da fare :@_@:


ok.. mi sto trasformando in una desperate housewife :goc:
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 4:00 pm

Bentino di oggi per casabento per avere le picks di HK

I bento di Riruka - Pagina 7 Scaled.php?server=543&filename=img2099ok

I bento di Riruka - Pagina 7 Scaled.php?server=716&filename=img2097ok

I bento di Riruka - Pagina 7 Scaled.php?server=43&filename=img2078ok
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 4:14 pm

bellissimoooooooooooooo*Q* Koalino*-*
Torna in alto Andare in basso
Selychan
Animal Pic
Animal Pic
Selychan

Numero di messaggi : 70
Età : 35
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 20.07.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 6:11 pm

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sbillucc: Io adoro gli animaletti di wurstel!!
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 7:13 pm

Carinoo il koalinooo *.* e anche l'animaletto di wurstel!!!!!
Mi piacciono anche i fiori e i panini... Insomma, tutto! XD
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMar Ago 21, 2012 7:38 pm

Bellino,bellino! :sbillucc: Mi piacciono tanto i panini coniglietti che spuntano con le orecchie. :Ma_Dai: E i biscotti sono proprio carucci. :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMer Ago 22, 2012 1:00 pm

Stupendi i biscotti! :sbillucc:
Puccioserrimo il koalino :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyMer Ago 22, 2012 1:10 pm

Troppo bello :yummy:
Torna in alto Andare in basso
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyGio Ago 23, 2012 11:47 am

ganzo....e il koala wooooowww è troppo puccio brava riru....
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyDom Ago 26, 2012 1:52 pm

I tuoi biscottini sono bellissimi *_*
Mi hai dato una bellissima idea, anche io ho da poco preso dei cutter per sandwich che hanno delle faccine da premere sul pane, ma ora scopro che si potrebbero adattare benissimoa nche ai biscottini *_*
Il bentino è proprio kawaii, con quel topolino di wurstel!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyDom Ago 26, 2012 2:07 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
I tuoi biscottini sono bellissimi *_*
Mi hai dato una bellissima idea, anche io ho da poco preso dei cutter per sandwich che hanno delle faccine da premere sul pane, ma ora scopro che si potrebbero adattare benissimoa nche ai biscottini *_*
Il bentino è proprio kawaii, con quel topolino di wurstel!


Effettivamente neanche io ci avevo pensato! Potrei anche provare ad usare i cutter a forma di coniglio/orso/fiore! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyDom Ago 26, 2012 2:09 pm

Bene ci siamo ispirate a vicenda :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 EmptyDom Set 09, 2012 7:09 am

oooooohhhhhh :feliz: gli ultimi due bento e i biscottini sono davvero meravigliosi!!! così tenerosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I bento di Riruka - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Riruka I bento di Riruka - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Riruka

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-