Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei bento-travel XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:15 am

che pacchia questi bento!!!!
da leccarsi i baffi
I miei bento-travel XD - Pagina 3 Th_ch010
Torna in alto Andare in basso
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 11:15 am

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Th_ch010
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 1:10 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 1:32 pm

Ed eccomi con un nuovo bentino! preparato qualche giorno fa causa pranzo in treno (come al solito)
I miei bento-travel XD - Pagina 3 Desqk5

Nel contenitore in alto a destra: mini farfalle con salmone
Nel contenitore in alto a sinistra: panatine con mozzarella, polipetti di wrustel e formaggio linea su un letto di lattuga
Nel contenitore in basso: rotolini di pane per sandwich con nutella e dolcino mooncake della pan di stelle
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 1:40 pm

Io mi offro per mangiare quello che c'è nel contenitore in alto a sinistra!!! :hurra:
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyVen Ago 03, 2012 2:21 pm

Anche io mangio i bento che preparo in treno e ricordo che anche a me faceva quasi "vergogna"... poi ho iniziato a fregarmene bellamente, che mangiare sempre panino o schifezze preferisco mangiare il mio bel riso, cous cous o pasta con le mie verdurine e frutta ^^

i tuoi sono molto allegri, e quelle panatine poi :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Selychan
Animal Pic
Animal Pic
Selychan

Numero di messaggi : 70
Età : 35
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 20.07.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 7:31 am

Ah, i famigerati pranzi in treno! Da quando diventai una bentomane, l'ora del pranzo "on the rail" era molto meno triste! I passeggeri mi guardavano stupiti e si mangiavano tutto con gli occhi! Ho appena avuto un'idea imprenditoriale: baracchino con vendita di bento pret-a-manger nelle stazioni uahauahuahuah :asd:

Cavolate a parte, il tuo bento sembra molto appetitoso! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 8:14 am

sempre gustosissimi da sbavo :yummy: :ajo:
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 10:11 am

Panatine con mozzarella :feliz: Per non parla della pasta al salmone.. :sbillucc: Questo bento farebbe venire la bava a qualsiasi ora!
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 1:26 pm

Grazie a tutte!
In treno erano tutti con dei miseri panini e io che li guardavo dall alto in basso col mio super pranzetto :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 1:33 pm

Squisitissimo *Q*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Selychan
Animal Pic
Animal Pic
Selychan

Numero di messaggi : 70
Età : 35
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 20.07.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyDom Ago 05, 2012 7:00 am

lollete91 ha scritto:

In treno erano tutti con dei miseri panini e io che li guardavo dall alto in basso col mio super pranzetto :Ma_Dai:

Son soddisfazioni! Il tempo che si impiega a preparare il bento è sempre ben speso sorriso
Torna in alto Andare in basso
nami coconat village
Animal Pic
Animal Pic
nami coconat village

Numero di messaggi : 118
Età : 36
Localizzazione : carrara
Data d'iscrizione : 09.05.12

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyDom Ago 05, 2012 10:57 am

mi impanerei anchio in una bento box...ahahahaha se poi è ben pieno come questo ci mangio per settimane I miei bento-travel XD - Pagina 3 Yovir10
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyDom Ago 05, 2012 3:00 pm

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 EmptyDom Ago 05, 2012 3:15 pm

Complimenti, è davvero invitante il tuo bento!!!! =)
I Mochi a me piacciono parecchio, ma più che altro quelli al gusto di frutta come Melone o Fragola, quelli classici non riesco a mandarli giù..ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Contenuto sponsorizzato




I miei bento-travel XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento-travel XD I miei bento-travel XD - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei bento-travel XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-