|
|
Autore | Messaggio |
---|
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Sab Apr 07, 2012 3:35 pm | |
| Ed ecco un altro bentino di un mesetto fa!
Primo piano: mini farfalle con uovo e parmigiano
Side dish a destra: crocchette di pollo al forno
Side dish a sinistra: mini gocciole e barretta pan di stelle ai cereali spezzettata |
|
| |
kuroneko80 Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 44 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Dom Apr 08, 2012 2:15 pm | |
| La cassata l hai fatta tu?? Mamma che cosa buona, io l adoro Complimenti sembra tutto super gnammy :sbillucc: |
|
| |
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Dom Apr 08, 2012 9:26 pm | |
| - kuroneko80 ha scritto:
- La cassata l hai fatta tu??
Mamma che cosa buona, io l adoro Complimenti sembra tutto super gnammy :sbillucc: Grazie dei complimenti! Si la cassata l'ho fatta io |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Lun Apr 09, 2012 10:41 am | |
| quante cose carine e buone!! i formati mignon dei cibi mi piacciono un sacco ** |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Lun Apr 09, 2012 3:30 pm | |
| - momochan ha scritto:
- quante cose carine e buone!! i formati mignon dei cibi mi piacciono un sacco **
Grazie! Anche io adoro i mini cibi XD li trovo proprio adatti ai bentini :sbillucc: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Lun Apr 09, 2012 4:09 pm | |
| Ragazze siamo nel 2012, in treno urlano, bevono, mangiano, ruttano, corrono, ti spingono, ti strattonano, vi pare che a qualcuno importi se mangiate?
Ma fregatevene!Mangiate per voi stesse mica per gli altri, mica mancate di rispetto la gente se mordicchiate qualcosa. |
|
| |
slanzoni Animal Pic
Numero di messaggi : 114 Età : 46 Localizzazione : Vienna, Austria Data d'iscrizione : 21.10.08
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Lun Apr 09, 2012 4:16 pm | |
| - Jewel ha scritto:
- Ragazze siamo nel 2012, in treno urlano, bevono, mangiano, ruttano, corrono, ti spingono, ti strattonano, vi pare che a qualcuno importi se mangiate?
Ma fregatevene!Mangiate per voi stesse mica per gli altri, mica mancate di rispetto la gente se mordicchiate qualcosa. Quoto in pieno. Anche perchè, scusatemi, ma uno snack in treno uno paga fino a 6 euri (mi è già capitato in un viaggio da Vienna a Graz), mangi da schifio e può anche farti male. |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Apr 10, 2012 9:40 am | |
| Io l'altro giorno in Svizzera su un treno 4 Franchi per un caffè...meno male che vevo il mio bentino con della frutta dentro! Perciò GO TRaveL BenTo!! :D: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Apr 10, 2012 11:01 am | |
| Fai benissimo a prepararteli, per un motivo o per l'altro io non riesco quasi mai quando devo prendere il treno :(
Vi quoto tutte, cercano proprio di derubarti in treno ;_; Quando torniamo da casa dei miei mia madre ci prepara dei panini, invece se saliamo dalla Puglia dopo esser stati dai suoceri la pizza è un must *_*
E' vero i formati mignon sono un'amore, delle misteriose forze invisibili mi costringono ad acquistare cibo bentabile quando lo vedo (ovviamente se mi aggrada il contenuto e se l'apporto calorico non si rivela essere mostruoso :D ) |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 8:24 pm | |
| Ed eccomi dopo un bel pò di tempo con un nuovo bento! A dire il vero ne avevo fatto uno circa un mese fa, ma poi mi si è cancellata la foto e il contenuto lo avevo già pappato! Ecco il bentino che ho fatto oggi:
Rotolini di frittata con sottiletta e prosciutto cotto, wrustel polipetto, onigiri ripieni di tonno e maionese e in più su uno ce del furikake all'uovo, e infine, mochi alle arachidi, al sesamo e ai fagioli azuki. Allora che ve ne pare? |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 8:40 pm | |
| Ma è gustoserrimo! Mi piace tutto |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 8:42 pm | |
| Ahah! Grazie! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 9:10 pm | |
| Mamma mia che meraviglia!! Quegli onigiri stanno dicendo: "mangiami, mangiami!" Il mochi sembra buonissimo... prima o poi lo dovrò assaggiare da qualche parte! |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 9:13 pm | |
| - lafatina ha scritto:
- Mamma mia che meraviglia!! Quegli onigiri stanno dicendo: "mangiami, mangiami!" Il mochi sembra buonissimo... prima o poi lo dovrò assaggiare da qualche parte!
Grazie mille! Per me il mochi è bello di aspetto ma non particolrmente di gusto XD Li ho voluti provare per curiosità comprandoli su zenmarket ma non è che mi sia particolarmente innamorata del loro sapore XD |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 9:15 pm | |
| Ma com'è il sapore? Di cosa "sanno"? |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Lug 25, 2012 9:27 pm | |
| Sono piuttosto gommosi e l'impasto è piuttosto insipido a parere mio, mentre il ripieno è leggermente denso e abbastanza saporito, ovviamente dipende dal gusto che poi si assaggia. Quello alle arachidi non era male anche se un pò dolciastro, mentre quello al sesamo al primo boccone sembrava buono ma poi è stato difficile mandarlo giù XD |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 12:04 pm | |
| Sembra tutto più che buono! Anche gli altri bento sembrano tutti guduriosi.. al prossimo viaggio a Bologna pensavo appunto di fare un bento per risparmiarmi qualche schifezza in giro! :Ma_Dai: |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 12:22 pm | |
| Anch'io voglio assaggiare i mochi. :sigh: Hanno proprio un aspetto invitante. |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 12:49 pm | |
| Grazie a tutte! Sto già ''progettando'' un altro bentino visto che questo fine settimana parto! Speriamo che questa volta il cellulare non mi cancelli di testa sua la foto :PerPleSso: |
|
| |
SachikoK Animal Pic
Numero di messaggi : 30 Età : 40 Localizzazione : Ancona Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 1:49 pm | |
| Anche io vorrei tanto assaggiare i mochi :desperate: :desperate: Prima o poi lo farò! |
|
| |
principessafelice Animal Pic
Numero di messaggi : 65 Età : 41 Localizzazione : Bergamo Data d'iscrizione : 24.06.12
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 7:42 pm | |
| Complimenti!! |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Lug 26, 2012 8:25 pm | |
| Grazie mille! |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
Numero di messaggi : 211 Età : 41 Localizzazione : Sarzana Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Lug 27, 2012 10:46 am | |
| Frittatina invitante :sbillucc: Mi sa troppo di goduriosa *.* |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Lug 27, 2012 12:36 pm | |
| Molto goduriosa! XD Solo che dopo aver mangiato quella è stato difficile finire il resto XD |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Lug 27, 2012 6:37 pm | |
| Bbono quanti mochi! Quegli onigiri sembrano ottimi, e la frittatina :Q___ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD | |
| |
|
| |
|