|
|
Autore | Messaggio |
---|
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 4:52 pm | |
| E dopo tanto tempo che sono su questo forum, ho fatto il mio primo bentino! Bè ammetto non è proprio recentissimo ma non ho avuto il tempo di postarlo prima XD. Inoltre come dice il titolo della mia gallery, i miei sono bentini da viaggio, in quanto li faccio principalmente per quando prendo il treno per andare dal mio amoruccio *-* Quini ecco a voi il io primo pasticcio XD
Molto semplice, contiene: Piccolini della barilla con sugo alle noci Crocchette di pollo al forno con wrustel a polipetto |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 6:46 pm | |
| che carini i polipetti con quei tentacoli così cicciotti!! :oooooooooooooh |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 7:12 pm | |
| Che bello il pranzo in treno!!! Immagino avrai fatto venire fame a un bel po' di gente!!! (Compresa me!!) |
|
| |
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 8:04 pm | |
| - GiuliaH ha scritto:
- Che bello il pranzo in treno!!! Immagino avrai fatto venire fame a un bel po' di gente!!! (Compresa me!!)
Grazie! Bè in effetti si! Quando ho aperto il mio bentino e si è sparso l'odore di cibo, almeno in 4 si sono girati XD |
|
| |
Cielo Bento
Numero di messaggi : 675 Età : 34 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 8:33 pm | |
| sbavvv penne al sugo di noci!Complimenti molto carino :Ammore: Com'erano le crocchette di pollo??? |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mer Nov 30, 2011 9:14 pm | |
| - Cielo ha scritto:
- sbavvv penne al sugo di noci!Complimenti molto carino :Ammore:
Com'erano le crocchette di pollo??? Grazie! Erano proprio buone! E' stata la cosa che mi è gustata di più in treno XD |
|
| |
aleiole Egg Mold
Numero di messaggi : 158 Età : 38 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 7:24 am | |
| ma che idea carina portarsi un bento in treno ^^ magari prima o poi qualcuno si incuriosisce nel sapere cosa sia e in questo modo "viaggia" anche questa notizia e si sparge la voce =) cmq molto carino questo bentino ^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 8:15 am | |
| A breve farò un bel viaggione e pensavo ad un bento simile al tuo.
Trarrò ispirazione :giàgià:
|
|
| |
edhelerdie Bento
Numero di messaggi : 777 Età : 44 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 10:31 am | |
| sugo di noci...crocchetteeeee.... :yummy: :yummi:
però manca un po' di "verde"... |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 4:10 pm | |
| Grazie a tutte per i complimenti e mi fa contenta sapere di avervi ispirato almeno un pò XD Per quanto riguarda il fatto che manca un pò di verde il motivo è semplice: odio la verdura! XD qualunque sia purtroppo, lo so che si deve mangiare perchè fa bene ma io proprio non la sopporto :goc: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 5:03 pm | |
| Metti dei pics o dei divisori verdi no? :sonno: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 5:07 pm | |
| - Jewel ha scritto:
- Metti dei pics o dei divisori verdi no? :sonno:
Ottimo suggerimento XD |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 5:13 pm | |
| Ci sono proprio dei divisori verdi a forma di foglia XD Comunque gustoso questo bentino! :gnamgnam: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Gio Dic 01, 2011 5:46 pm | |
| Grazie! Si vero li avevo visti i divisori a foglia ma poi non li ho comprati lol |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Dic 02, 2011 12:22 pm | |
| bellissimo!!! io però mi vergogno a mangiare in treno.. :shy: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Dic 02, 2011 4:07 pm | |
| - Onigiri ha scritto:
- bellissimo!!! io però mi vergogno a mangiare in treno.. :shy:
Grazie! Anche io quando ho preso il mio bentino dallo zaino per mangiarlo in treno un pò mi vergognavo, infatti ero titubante.Però poi me ne sono fregata e mi sono abbuffata :RamEn: |
|
| |
aleiole Egg Mold
Numero di messaggi : 158 Età : 38 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Dic 02, 2011 6:01 pm | |
| e perchèvergognarsi? alla fine si mangia in tanti posti con molta gente e nessuno fa a caso a te: in ufficio, all'università, in un prato... secondo me non fà tanta differenza, al più fai sicuramente venire fame a qualcuno :P |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Gen 13, 2012 1:54 pm | |
| Ed ecco il mio nuovo bentino da viaggio Questa volta mi sono fatta una bella abbuffata :Ma_Dai:
Contiene: 1° piano: Fusilli con sugo ai funghi porcini 2° piano: Crocchette di pesce e verdure, e medaglione di carciofi
Inoltre visto che sono una gran golosona, mi sono portata anche questa...
Una bella fettona di cassata fatta da me :Ma_Dai: Allora che ne pensate? :GomItO: |
|
| |
Velvet Rice Mold
Numero di messaggi : 275 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.11.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Ven Gen 13, 2012 2:24 pm | |
| medaglione di carciofi!! :Q |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Sab Gen 14, 2012 12:30 pm | |
| Ahahaha, mi immagino la faccia della gente in treno: pura invidia, come la mia :D |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Gen 17, 2012 11:12 am | |
| - GiuliaH ha scritto:
- Ahahaha, mi immagino la faccia della gente in treno: pura invidia, come la mia :D
Ahaha grazie! Non so se fossero invidiosi ma io almeno avevo lo stomaco pieno :Ma_Dai: invece di mangiare il solito panino :SuperFiGo: |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Lun Gen 23, 2012 11:06 pm | |
| Nonostante non sia proprio "Giapponese" è moolto invitante!!! e comunque hai ragione... Molto meglio che i soliti panini, ci si distingue dalla massa! :hihi: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Gen 24, 2012 5:08 pm | |
| - CosmoChan ha scritto:
- Nonostante non sia proprio "Giapponese" è moolto invitante!!! e comunque hai ragione... Molto meglio che i soliti panini, ci si distingue dalla massa! :hihi:
Grazie! Non è molto giapponese perchè non ho mai tempo di sistemare il tutto come si deve, cucino la mattina e poi fuggo in treno :hihi: |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Gen 24, 2012 5:50 pm | |
| si hai proprio ragione...sarà strano a vedersi ma almeno è un pranzo vero, non un panino!!
quando sono iniziati i saldi e sono andata ad un centro commerciale con delle mie amiche. le ho preparato una bento_sorpresa (mi sono dimenticata di fare le foto...ufff). Tutti quanti quelli che passavano ci guardavano con curiosità e con aria famelica perchè li ci sono solo fast food. eravamo in un tavolo attaccato ad una vetrina. quelle povere commesse che dovevano fare orario continuato ci guardavano con in un modo assurdo!!! hihihhihihiih |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD Mar Gen 24, 2012 5:53 pm | |
| - _lulumj_ ha scritto:
- si hai proprio ragione...sarà strano a vedersi ma almeno è un pranzo vero, non un panino!!
quando sono iniziati i saldi e sono andata ad un centro commerciale con delle mie amiche. le ho preparato una bento_sorpresa (mi sono dimenticata di fare le foto...ufff). Tutti quanti quelli che passavano ci guardavano con curiosità e con aria famelica perchè li ci sono solo fast food. eravamo in un tavolo attaccato ad una vetrina. quelle povere commesse che dovevano fare orario continuato ci guardavano con in un modo assurdo!!! hihihhihihiih Poverine le commesse!!! Secondo me avevano l'aquolina e la pancia brontolante XD |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bento-travel XD | |
| |
|
| |
|