|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lalla Side Dish
Numero di messaggi : 375 Età : 41 Localizzazione : Rovereto Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 12:31 pm | |
| In questo periodo non faccio molti bento perché mangio sempre a casa per ultimamente mi è venuto lo sfizio di provare a cucinare piatti giapponesi veloci e poco calorici... Partiamo oggi con il MAKI! Premetto che non avevo il riso da sushi e che era la prima volta... questo è il risultato :oops: ripieno di salmone affumicato e zucchine... :scratch:
Sto attualmente seguendo la dieta e voglio dimostrare che, nonostante seguo le porzioni di cibo che posso mangiare, posso cucinare cose sfiziose e per niente ingrassanti!!! :happy:
alla prossima e non bastonatemi troppo :boxe: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 1:03 pm | |
| Mmm... sembrano così buoni!!! Li hai già assaggiati? Com'erano? |
|
| |
Lalla Side Dish
Numero di messaggi : 375 Età : 41 Localizzazione : Rovereto Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 1:50 pm | |
| non erano molto salati... ma meglio perché poi con la salsa di soia erano perfetti :happy: :happy: :happy: pensa quando potrò metterli dentro un bel bento colorato.. e me li porto in giro :CapriCCi: |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 2:38 pm | |
| Sembrano gustosissimi...anzi, lo sono sicuramente dato il salmone! :yummy: Brava, esperimento riuscito! :yuppy: |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 2:40 pm | |
| Che meraviglia... :yummy: La zucchina l'hai lasciata al dente?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 2:58 pm | |
| Molto carini, paiono appetitosi! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Dic 12, 2007 10:01 pm | |
| - Ambra ha scritto:
- Sembrano gustosissimi...anzi, lo sono sicuramente dato il salmone! :yummy:
Brava, esperimento riuscito! :yuppy: Buonissimi sicuramente! |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 10:00 am | |
| Il mio parere l'avevo già dato in un altro post...comunque... :yummy: |
|
| |
Lalla Side Dish
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 11:27 am | |
| oggi ho provato a fare: Omuraisu!
mi sono persa in chiacchiere con mio papi e mi si è un po' bruciacchiata la frittatina.. ma che buona ragazze... con il riso dolce (fatto con zucchero e aceto di riso :P )
:bonap: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 11:52 am | |
| - Lalla ha scritto:
- oggi ho provato a fare: Omuraisu!
mi sono persa in chiacchiere con mio papi e mi si è un po' bruciacchiata la frittatina.. ma che buona ragazze... con il riso dolce (fatto con zucchero e aceto di riso :P )
:bonap: sluuupr....... |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 2:40 pm | |
| :D che bella! Bravissima!!! :onigiri: A quando gli onigiri? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 4:36 pm | |
| Mamma che buone queste cosucce!!! Tra l'altro io invece di prendere il riso da sushi che è cmq più caro, prendo quello per crocchette e arancini che costa meno ed è appiccicoso allo stesso modo! :D |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Dic 13, 2007 5:49 pm | |
| Oh mamma... ispira tantissimo questa frittatina!!! : :yuhm: : |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Sab Dic 29, 2007 3:18 pm | |
| Già ti ho fatto i complmenti per i maki nell'altro post, ma anche omuraisu sembra molto appetitoso! Complimenti! :flower: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Lalla Side Dish
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Mer Gen 16, 2008 10:12 pm | |
| ohhhh ho ricominciato a fare i bento.. questo anche perché così riesco a seguire correttamente la dieta.. i bentino sono così piccini che mangio poco di conseguenza :oops: :oops:
(cliccare sull'immagine per ingrandirla)
73gr di riso 50gr di rotolo aia fatto a stellina 30gr di mais
non sarà bellissimo ma spero tanto che sia buono :happy: |
|
| |
Adele Rice Mold
Numero di messaggi : 267 Età : 42 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 9:00 am | |
| Lallina è così carino e colorato!! E poi quei burger a forma di stellina :yummy: devono essere davvero buoni! |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 10:15 am | |
| - Lalla ha scritto:
- oggi ho provato a fare: Omuraisu!
:bonap: :yummy: l'omuraisu lo devo provare!! :yummy: :yummy: |
|
| |
Sikirt Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 10:24 am | |
| Mi sa che lo provo anch'io :yummy: però il riso dolce non mi convice, credo che la farò con qualcosa di più salatino... |
|
| |
Lalla Side Dish
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 4:08 pm | |
| cena per stasera! usato il mio bentino verde ^^
risotto al curry ovetto a forma di stellina (52gr) mais (27gr) pezzettino di pane
una cosa veloce e leggera da mangiare dopo danza ^^ |
|
| |
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 7:51 pm | |
| Lalla potresti mettere le foto un pò più grandi? Oppure mandarmi un paio di occhiali p per ciecata... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 8:17 pm | |
| Ma quante cose buone! :yummy:
Fatina basta che clicchi sulla foto piccola e la vedrai grande :D |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 8:29 pm | |
| - missramy ha scritto:
- Ma quante cose buone! :yummy:
Fatina basta che clicchi sulla foto piccola e la vedrai grande :D ramy... io ho la connessione leeeentaaaaaaa se apro troppe finestre vedo il tramonto del giorno dopo ..... |
|
| |
Lalla Side Dish
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Gio Gen 17, 2008 11:30 pm | |
| lafatina le metto piccole perché non vorrei occupare troppa banda altrui.. ma a quanto pare che le apri sul forum o ci clicchi sopra la storia non cambia... cercherò di metterle più grandicelle!!!! :happy: |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Ven Gen 18, 2008 5:54 am | |
| - Lalla ha scritto:
- lafatina le metto piccole perché non vorrei occupare troppa banda altrui.. ma a quanto pare che le apri sul forum o ci clicchi sopra la storia non cambia... cercherò di metterle più grandicelle!!!! :happy:
Grazie! :flower: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Esperimenti culinari Ven Gen 18, 2008 6:05 am | |
| Io però non ho capito come si fa l'ovetto con le formine. Cuocio l'uovo e poi uso la formina? :scratch: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esperimenti culinari | |
| |
|
| |
|