| Il mio primo bentino...e 7! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 11:21 am | |
| Bellissimo e buonissimo!!! :happymonk: |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 46 Localizzazione : Castelli Romani Data d'iscrizione : 30.01.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 11:55 am | |
| Castagneeeee!!! |
|
| |
edhelerdie Bento
Numero di messaggi : 777 Età : 44 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 11:56 am | |
| ma poi, da fredde, non sono gommose? |
|
| |
Tamsen Egg Mold
Numero di messaggi : 168 Età : 48 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 28.09.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 12:09 pm | |
| Queste no, non particolarmente...certo che, ovviamente, sono più buone calde (sennò che caldarroste sono? :;): )...quelle avanzate da ieri sera non erano male stamattina, credo però che molto dipenda dalle castagne! |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 12:36 pm | |
| Uh che buono! Anche io stavo meditando di infilare le castagne in un bento, prima o poi... Mi fa tutto gola comunque, a parte la melagrana ;) Che bravo il marito che fa gli gnocchi... Prima o poi ci proverò anch'io! |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mar Nov 08, 2011 1:03 pm | |
| Gnammyy :feliz: sono sempre belli pieni e golosi i tuoi bentini!! |
|
| |
Tamsen Egg Mold
Numero di messaggi : 168 Età : 48 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 28.09.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mer Nov 09, 2011 2:13 pm | |
| Questo è un esperimento per testare la capacità del mio nuovo acquisto :Ammore: Temevo fosse troppo piccolo per me, e in effetti non è proprio enorme, ma in effetti basta stipare tutto ben bene, igh!
Vi presento due dei miei ultimi acquisti, bentino Urara Cerisier e bacchette con portabacchette (Usagi? Nun me ricordo...). Contenuto: gnocchetti di carote burro e salvia (brutti ma buoni ^_^), maki tonno e avocado, insalatina con semi di melagrana e, come dolcetto, fave triestine! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mer Nov 09, 2011 2:31 pm | |
| Penso si possano chiamare usagi sia il bentino che le bacchette, dato che hanno dei coniglietti su :P Sembra buonissimo comunque *___* specie gli gnocchetti di carote *____* Brutti? appetitosi! |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mer Nov 09, 2011 3:54 pm | |
| Buono buono :yummy: Molto carino anche il nuovo acquisto! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mer Nov 09, 2011 5:32 pm | |
| Ma gli gnocchi sono una favola! Farina del tuo sacco? In questo caso imploro la ricettina! :Ammore: |
|
| |
Tamsen Egg Mold
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Mer Nov 09, 2011 6:10 pm | |
| Grazie :sonno: la ricetta non è mia, l'ho trovata qui: http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchetti-di-carote-con-funghi-misti.html |
|
| |
edhelerdie Bento
Numero di messaggi : 777 Età : 44 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 9:11 am | |
| hehehe mitico giallozafferano! :puccacoocking: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 10:15 am | |
| Mi sono guardata tutta la tua gallery! Complimenti, ho trovato tutto molto appetitoso e pian pianino anche l'aspetto migliora ^_^ Adoro gli gnocchi anche io, e ho preso diversi spunti per nuovi condimenti visto che li faccio sempre allo stesso modo >_< Non ho mai provato a farli in casa, però pensavo si potessero fare solo di patate, invece ho letto che qualcuno li ha fatti con acqua e farina? Ho capito male io? :)
|
|
| |
Dora-chi Rice Mold
Numero di messaggi : 259 Età : 37 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.07.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 10:27 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Mi sono guardata tutta la tua gallery!
Complimenti, ho trovato tutto molto appetitoso e pian pianino anche l'aspetto migliora ^_^ Adoro gli gnocchi anche io, e ho preso diversi spunti per nuovi condimenti visto che li faccio sempre allo stesso modo >_< Non ho mai provato a farli in casa, però pensavo si potessero fare solo di patate, invece ho letto che qualcuno li ha fatti con acqua e farina? Ho capito male io? :)
No no chicco, non hai capito male, gli gnocchi di farina sono tipici delle mie parti e secondo me anche più buoni di quelli di patate. Magari, se ti fa piacere, posto la ricetta. |
|
| |
edhelerdie Bento
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 10:34 am | |
| Dora, ti prego fallo!
Io adoro gli gnocchi ma quelli di patate sono difficili da fare: prima di tutto se le patate non sono buone, vengono fuori un disastro. Poi devi lessarle, schiacciarle, e mettici la quantità di farine perfetta per quelle patate che hai usato...un delirio! E infatti li compro pronti al supermercato :goc:
Questi di acqua e farina sono sicuramente più veloci e spero meno problematici! |
|
| |
Dora-chi Rice Mold
Numero di messaggi : 259 Età : 37 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.07.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 10:41 am | |
| Ok edhe! Allora lo farò. Vedrò di postarlo entro oggi. |
|
| |
Tamsen Egg Mold
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 11:44 am | |
| Mi aggiungo al coro di chi vuole la ricetta dei gnocchi di acqua e farina :oooooooooooooh non posso farmi fare kili di gnocchi da mio marito nel weekend, povero! |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 6:29 pm | |
| Gnam!! mamma che buono quest'ultimo bento!! |
|
| |
Dora-chi Rice Mold
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Gio Nov 10, 2011 10:09 pm | |
| - Tamsen ha scritto:
- Mi aggiungo al coro di chi vuole la ricetta dei gnocchi di acqua e farina :oooooooooooooh non posso farmi fare kili di gnocchi da mio marito nel weekend, povero!
Ho aggiunto la ricetta!!!! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Dom Nov 13, 2011 8:16 pm | |
| - Tamsen ha scritto:
- Grazie :sonno: la ricetta non è mia, l'ho trovata qui: http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchetti-di-carote-con-funghi-misti.html
Non vedo l'ora di provarli! :Ammore: |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! Ven Nov 18, 2011 4:37 pm | |
| Mi aggiungo anche io ai complimenti: sembra davvero delizioso!!! Poi adoro gli gnocchi :D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio primo bentino...e 7! | |
| |
|
| |
| Il mio primo bentino...e 7! | |
|