Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 3:04 pm

Ragazze!! Non dimenticate di pubblicare le foto!
Me curiosa :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 3:53 pm

Grazie mikan non ho ancora a perto ma sarà sicuramente tutto favoloso...
ma devo per forza aprirlo oggi???
Il mio x esthel è stato ritirato ora provvedo a darle il codice SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 640814
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 4:22 pm

Ta-daaaaaaan
ecco lo slurposo e puccioso swappo di Honey-chan :Ammore:
questa è una visura d'insieme.... manca qualche dolcetto....
diciamo che è accidentalmente caduto nel mio stomaco :Ma_Dai: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Immagi10

Qui invece un po' di particolari dei regalini:

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Swappo10

per altre foto potete andare al mio album Flickr
Honey_chan ancora mille grazie, è veramente pieno di cosette carine e fatte con amore :sbillucc:
e le caramelle fondenti :Ammore: ma sono stra-golose :PerPleSso: mi sa che le nascondo
se no leli_marito sele pappa tutte :PerPleSso:

Avalon sono felice che è arrivato anche il mio pacco sorriso e soprattutto che ti piace :feliz:
Adesso ragazze devo scappare che sono fuori casa e il pc non ha batteria.... spero
almeno non si spenga mentre posto :Grrr:


Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 5:44 pm

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 884445ma che meraviglia e le penne biscotto e cioccolata SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 326624invidiosissima
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 5:46 pm

Le voglio anche io quelle penne cioccolatose biscottoseeeee *____*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 6:22 pm

Leli, sono felice che ti sia piaciuto tutto!
Mi sono divertita tantissimo a preparare il pacchetto.
Spero che la scatolina totorosa non si sia rovinata, perchè non era ancora perfettamente asciutta al momento dell'invio :shy:

Gli zuccherini fondenti sono fantastici, vero? Alla fine ti ho spedito i due tipi di dolcini che preferisco io :hihi:

Le piccole biro dolciose costano talmente poco che non potevo non prenderle!Ne esistono anche altri modellini sorriso

E ora non vedo l'ora che arrivi il mio pacchetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 6:49 pm

Eccomi con il contenuto del pacco che mi ha inviato Avalon!
Sono ancora tutta emozionata, conteneva una valanga di cose e tutte meticolosamente impacchettate una a una, nel mio colore preferito: l'arancione!!

Dunque, quando ho aperto l'imballo (accuratissimo ^.*) ne ho estratto questo bellissimo sacchetto in stoffa fatto a mano, con lettera accuratamente vergata e sigillata:
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2715

All'interno del sacchetto, una miriade di pacchetti:
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2716

Che meraviglia, vero? Mi sentivo come da piccola a Natale! Ho aperto con trepidazione tutti i miei bellissimi involtolini, et voilà:
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2717
(nell'angolo in alto a destra: Yume!)

I particolari:
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2718SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2719
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2720SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Img_2721

Gli handmade sono favolosi, come potete vedere: un astuccio in panno con chiusura a pressione, decorato da un bel bottone colorato; una collana STU-PEN-DA dei colori che amo e una scatolina in legno con chiusura a scorrimento e iniziale!! Ma come fai a fare tutte queste cose bellissime????!!
Si continua con smaltini colorati che presto proverò, una candela arancio-perlacea che ha già trovato posto in salotto, e un portafogli Camomilla arancionissimo! Questo, stellina, me lo porto in Giappone ^.* E' della grandezza giusta per le banconote nipponiche, al contrario del mio usuale portafogli Carpisa minuscolo che li spiegazza tutti.
Ma passiamo alle slurperie: tè in svariati gusti e cioccolata (hai letto proprio bene il mio profilo!!), e delle erbe aromatiche di provenienza... germanica? Non so, ma le sperimenterò!
Temis in fundo: si torna "back to school" con quaderni a righe e quadretti, block notes, pastelli colorati e matite, temperino micioso e gommina/cavallino snodato (O_O dove l'hai trovata??)! Il tutto, naturalmente, nei "miei" colori!

Avalon, ti adoro!! :feliz:
Hai fatto di me una swappina strafelice! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 7:34 pm

Quanta bella roba! :VeRyHapPy: :
Quelle penne biscotto-cioccolata sono stupende! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 8:10 pm

uffa...io stò ancora aspettando!!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 8:51 pm

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 115

Ecco in dettaglio il contenuto dell Swap inviatomi da Misa :feliz:

Manca un kitekat che mi ha mangiato il fidanzato, prima che potessi fare la foto :shy:
*Kitekat, caramelle jelee Winnie the Pooh, caramelle a forma di Hamburger :sbillucc: Caramelle mash mallow Haribo, tic tac.
*Quaderno di hello kitty, segnalibro linea "legami" in tema kimidoll e molto comodo perchè dotato di fettuccia per legarlo appunto al libro :hihi:blocchettino per appunti/disegni, 2 colori a tempera, gommina celeste a brocca, gommina di hello kitty, astuccio portapenne a righe, cups alimentari adatti ad Halloween e non solo... :hihi:
*Hand Made una "scatolina alla Misa" versione ciondolo per cellulari ma anche portachiavi ( che sto valutando se metterlo al mazzo della moto dove ne manca giusto uno)
Misa grazie ancora


SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 216

Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 8:58 pm

Mikan che meraviglia il tripudio di arancione!! sarei impazzita!! Tutto bello!!!
E che dire di quel segnalibro Kokeshi di babamon!! Favoloso! (mi sono innamoprata delle kokeshi si vede?)
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 9:11 pm

:oooooooooooooh quante belle cosine!!!

Misa ti preannuncio che sono pessima ad impacchettare :P
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyMer Ott 12, 2011 9:24 pm

Che belle quelle caramelle! :sbillucc:
E chissà che buone :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 7:07 am

Belliiiii :) :D:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 8:43 am

@ Babamon
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto! ^_^

@ Pigna
Anch'io non sono molto brava ad impacchettare! :(
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 8:47 am

Ragazze che begli swap!!!!
Complimenti, sono curiosissima di vedere anche gli altri!


Avete tutte spedito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 9:37 am

Credo di si...
Bentodog mi spiace che non ti sia ancora arrivato nulla :GrrGGGRRRR:
Comunque se ti può consolare anche io non ho ancora il pacchettino tra le mia manine :lOOk:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 10:19 am

Si anche per Honeychan ancora nulla, cliccando il codice dice che è da 2 giorni fermo a milano :@_@: la destinazione finale sarebbe Pavia :=O=:
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 10:41 am

Ho appena saputo da Caroline che il pacco risulta ancora a Cagliari...alla faccia del pacco celere!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 11:25 am

"11-10-2011 17:23 SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE Cagliari"
Il sito dice questo Sadako...bho!!!
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 1:17 pm

Pacchetto ricevuto!
Avevamo appena finito di pranzare quando una violenta citofonata ha annunciato il recapito (svegliando bruscamente il mio piccolo Shin).
Babamon, non sai quanto mi è piaciuto il tuo pacchetto!Non dovevi disturbarti tanto, è tutto bellissimo!
Bando alle ciance, passo alle foto per rendervi tutte partecipi del mio entusiasmo
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Presentazionestandard1rt

Ed ecco l'insieme di oggettini ricevuti
SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Contenutoq
Un blocchettino celeste comodissimo, che si unirà a quello dello swap con Lafatina nelle immense tasche del mio camice, biro, gommine e pastelli colorati, una incantevole kimmina-portachiavi con un blocchetto degli indirizzi anch'esso kimminoso ( :Ammore: adoroadoroadoro!), un blocchetto da tavolo di Winnie&co, gommine-puzzle, fazzoletti kittosi, due the rossi orientali, uno alla fragola e uno alla vaniglia, e dulcis in fundo una tenerissima kokeshi handmade (das?) e un pan dolce genovese che è già quasi finito!

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Kimmi1
Dettaglio kokeshi/kimmi!


Ultima modifica di HoneyChan il Gio Ott 13, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 1:24 pm

Nooo è bellissima la kokeshi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 1:37 pm

lafatina ha scritto:
Nooo è bellissima la kokeshi!!!

Vedessi! Di una dolcezza incredibile, con il fermaietto rosso tra i capelli e il kimono decorato :Ammore:
E Babamon ha osato scrivermi che non è venuta tanto bene!Nono!

Che swappini bellissimi! Il pacchetto arancione di Avalon era una gioia per gli occhi! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 1:39 pm

Sono contenta ti sia piaciuto e che sia tutto intero, mi ero dimenticata di avvolgere tutto nella carta per contenere i colpi. La kokeshi è in fimo, ma lavoro questo materiale da pochissimo tempo, quindi ci sono parecchie sbavature, ti ho inviato la meno peggio. :shy:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 EmptyGio Ott 13, 2011 1:45 pm

Fa la sua bella figura tra tutte le mie altre kimmi e kokeshi :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-