Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 8:15 am

Complimenti a tutte, bellissimi swap!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 10:16 am

:sbillucc: il tempera-cetrioli!!
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 12:24 pm

Oddio non sapevo dell'esistenza del tempera cetriolo :Ammore: vojo vojo vojo
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 5:48 pm

Finalmente ho trovato la pass per pubblicare le foto :=_=: che sbadata che sono :@_@:

Ecco il bellissimo SWAP che mi ha mandato PAI 77 :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore:


SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_01

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_03

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_02

Allora Penna per Decoro (bellissima...l'ho regalata a delle amiche appssionate di dolci..ma era ancora nella mia wishlist :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: )
Quadernino con i delfini
Penne colorate
forbici giapponesi (le voglio per lo scrapbooking cosi restituisco quelle di Alice...)
gommine di forme carinissime
Blocchetto ricoperto di gomma crepla co decori questa tecnica mi è sconosciuta (non vedo l'ora di averlo tra le mani quando arriva novembre!?!!)
Biscotti hellokitty (mia sorella ha giurato di lasciarmene qualcuno altrimenti non la porto a disney :Grrr: )
cioccolatini lindt....(guai se li tocca! tutti miei...ho fatto la conta guardando la foto!)
tisane....le adoro!!!

WOWOWOWOW che bello !!!! GRASSSSSSIE MILLLLLE :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 6:53 pm

Tutti bellissimi questi swap ragazze! :)
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyVen Ott 21, 2011 11:04 pm

esthel ha scritto:
Finalmente ho trovato la pass per pubblicare le foto SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 92127 che sbadata che sono SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 802502

Ecco il bellissimo SWAP che mi ha mandato PAI 77 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 326624 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 326624 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 326624 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 326624 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 326624


SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_01

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_03

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Backtoschool10_pai77_02

Allora Penna per Decoro (bellissima...l'ho regalata a delle amiche appssionate di dolci..ma era ancora nella mia wishlist SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 564374 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 564374 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 564374 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 564374 )
Quadernino con i delfini
Penne colorate
forbici giapponesi (le voglio per lo scrapbooking cosi restituisco quelle di Alice...)
gommine di forme carinissime
Blocchetto
ricoperto di gomma crepla co decori questa tecnica mi è sconosciuta
(non vedo l'ora di averlo tra le mani quando arriva novembre!?!!)
Biscotti hellokitty (mia sorella ha giurato di lasciarmene qualcuno altrimenti non la porto a disney SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 169136 )
cioccolatini lindt....(guai se li tocca! tutti miei...ho fatto la conta guardando la foto!)
tisane....le adoro!!!

WOWOWOWOW che bello !!!! GRASSSSSSIE MILLLLLE SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445 SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 884445
Ti sei scordata (come me del resto SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 545637) il diario/agenda di chochocat...chissa perchè anche io non l'ho menzionata nel biglietto...però è carina vero???...io me ne sono innamorata subitissimo SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 564374
Ps spero che i biscotti arrivino commmestibili a novembre mi spiacerebbe tantissimo se non riuscissi ad assaggiarli...li ho fatti con tanto entusiasmo ma da scema non ho pensato che eri via SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 537161
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2011 10:37 am

scusa si si c'è anche quella...è tra le cose che mi porta il 4 novembre quando arriva (o forse è il 5 bah prima o poi mi segno le date del suo aereo) l'unica cosa che non mi porterà sono le forbici...dato che viene in aereo con il bagaglio a mano...altrimenti la fermano ai controlli :=_=:

GRASSSSSSIE MILLE!!!! tutto l'occorrente per il mio corso !!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2011 6:57 pm

Eccomiiiiii!!!

...in ritardissimo, scusatemi tanto tutte ma soprattutto Leli-Chan :=_=:
Il mio computer continua ad essere morto, deve arrivare l'alimentatore nuovo dalla Cina (sigh!) e probabilmente ancora per due settimane sarò pc-menomata. Però oggi è tornato il mio amore dopo due settimane che non ci si vedeva, portandosi digitale e portatile e dettofatto, eccovi il meraviglioso swapporegalame Back to School by Leli-Chan!

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn0823

Questa è tutta la parte 'in topic' del regalo, mi spiace farvela vedere già scartata, perché Leli aveva fatto tanti deliziosi pacchettini confezionati benissimo con nastri stupendi, ma non potevo farcela ad aspettare taaaaaaaanto per scartarli... :shy:

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn0824

Il fatto invece che sia riuscita a non toccare queste squisiterie prima di poterle fotografare, neanche una!, dimostra che ho una volontà di ferro... ahem... :sigh: quanto ci ho patito...
Ma Leli è stata spettacolare, un cioccolatino più buono dell'altro, tutti fondenti come piacciono a me e anche un bellissimo cucchiaino di cioccolato... :feliz:

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn0826

Infine, last but not least, i regalini extrascolastici!! Tra cui, signore e signori, il mio adorato topo blu fatto a mano dalle manine di Leli: mi chiedeva informazioni sui miei gusti, e io le ho detto di non preoccuparsi, che bastava fosse blu e mi sarebbe piaciuto anche un topo morto, e... eccolo! Il mio topo blu!! Sono felice! :Ammore:





Insomma, riepilogando:
- un quaderno bellissimo in carta riciclata con le pagine TURCHESI; il quaderno più bello che abbia mai avuto
- un set di penne biro ecologiche in amido vegetale, di tutti i colori dell'arcobaleno
- le forbiciotte che tagliano a zigzag petaloso, azzurre e sbrilluccicanti
- tre carinissimi notes a spirale, con nippopersonaggi e cosucce da mangiare
- una matita azzurra con Manjusang, altro personaggino commestibile (questa donna mi ha proprio capita!!)
- un rotolino di nastro adesivo celeste bello bello
- un quadernino con la copertina rigida turchese personalizzato Avalon-Valentina
- una sveglietta lucida col quadrante blu, e la sua scatolina 'Presto che è tardi!'
- la mollettina/lavagnetta Swap Back To School PPB 2011
- un sacco di cioccolerie delizioserrime che mi stimo talmente di aver ricevuto che credo le conserverò nel comò ancora qualche giorno...
- un set di cinque minicup in silicone celesti davvero belle e utili
- quattro picks colorati e decorati con fantasie stupende (amo già il conigliolo...)
- un set di cutter floreali, ma che dico un set di cutter: proprio quello che avevo intenzione di comprare! Adesso ditemi chi ha passato un lettore del pensiero a Leli, voglio saperlo subito!!
- e infine LUI! Il mio topo blu... io amo il mio topo blu... :Ammore:


Leli-Chan, grazie infinite, sei stata meravigliosa: mi spiace di averti potuto dare soddisfazione in ritardo, ma credimi che sono stata molto molto felice dei tuoi regali e stupitissima di quanto sei riuscita a interpretare perfettamente i miei gusti!
Un abbraccione abbraccionissimo!! 💋
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptySab Ott 22, 2011 7:11 pm

:monkiss: E ora, voglio anche ringraziare Mikan carissima per l'apprezzamento e la soddisfazione che ha dato a me! :D:

Sono molto contenta che tutte le cosucce ti siano piaciute, io mi sono pazzamente divertita a razzolare per cartolerie e bottegucce con bambine di otto anni che mi guardavano signorilmente schifate mentre soppesavo gommine colorate e temperini buffi...

Le bustine di erbe tedesche sono mix di spezie e fiori biologici della Sonnentor, uno alle erbe di Provenza, e l'altro che secondo me sta divinamente sull'hiyayakko, insieme a salsa di soia e succo di mikan! Quello nel sacchettino trasparente invece è un the nero che acquisto sfuso in un negozio di the (meravigliooooso!!) vicino casa, aromatizzato mandorle e amaretto, che nei pomeriggi invernali è perfetto con qualcosa di cioccolatoso e confortante :;):

Infine, sono felice che i miei accrocchi handmade ti siano tanto piaciuti, e soprattutto che porterai con te in Giappone il portafoglio Camomilla!! ...se lo sapevo, mi liofilizzavo e m'infilavo nella tasca per gli spiccioli, così venivo con te pure io :sbillucc:

Un abbraccio puffoloso e grattini ai miciottoli!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyLun Ott 24, 2011 7:19 am

Che meraviglia ragazze, swappini sempre bellerrimi!
^_^
Sapete dirmi se tutti i pacchi sono giunti a destinazione? Ho perso un pò il conto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyLun Ott 24, 2011 11:38 am

Avalon sono felice che hai apprezzato il tutto, soprattutto il mitico topo :;):
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMer Ott 26, 2011 6:40 pm

Secondo i miei calcoli ne mancherebbe ancora uno...
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyGio Ott 27, 2011 8:35 am

Caroline ha scritto:
Secondo i miei calcoli ne mancherebbe ancora uno...

Si manca Mei per Sadako
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyGio Ott 27, 2011 8:55 am

Confermo,manca il mio per Sadako!
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyGio Ott 27, 2011 5:02 pm

Capito ^_^
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMar Nov 01, 2011 11:48 pm

Mei ma il tuo swap le poste se lo sono fregato SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 169136
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMer Nov 02, 2011 7:43 am

Nooo Pai,è stato consegnato un sacco di tempo fa ma Sadako deve ancora mettere le foto :)
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyGio Nov 03, 2011 5:34 pm

tutti bellissimi, ci sono un sacco di cose carine e altrettante golose
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyDom Nov 06, 2011 10:09 am

Con ritardissimo eccomi ho recuperato le foto

Grazieeeeeee alla mia swappina per lo splendido swap

Iniziamo subito

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn4911

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn4912

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn4913

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn4914

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Dscn5010

E' tutto meraviglioso...c'erano anche delle caramelle ma non so perchè come ho aperto la busta si sono teletrasportate nella mia pancia.

Ora devo risolvere per l'handmade di caroline che non si è ancora materializzato.

Per le foto del bentoraduno bisogna ancora attendere non sono ancora riuscita a recuperarle.
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyDom Nov 06, 2011 10:27 pm

:shy: cosa c'è nell'astuccio con Titti?
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMar Nov 08, 2011 4:23 pm

tutto mini...scocht...pinzatrice.... un mini ufficio portatile
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMar Nov 08, 2011 9:11 pm

Le matitine piccine picciò non mi sono ancora arrivate :shy:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 EmptyMar Nov 08, 2011 9:41 pm

Meravigliosa conclusione per un meraviglioso swap! :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-