Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 1:10 pm

Speriamo! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 1:34 pm

Spedito anche io, dopo che ero convinta di dover spedire martedì scorso
ho spedito oggi..... abbiate pietà di me, sono pazzaaaaaa :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 1:56 pm

Il corriere è passato oggi invece di ieri, ovviamente ha fatto lo gnorri... dicendo che per ieri non aveva la presa!! è_é In ogni caso, Pai il tuo pacchetto è in viaggio! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 2:22 pm

Vedo che tutti vi attrezzate con il corriere è molto conveniente???? Io alla fine per comodità praticità ho optato anche questa volta per la posta.
Chiedo perdono all'organizzazione e Caroline ma ieri mi hanno trattenuto a lavoro e ho spedito oggi. Ho già inviato il codice alla mia swappina. Che corsa..... sono scesa della macchina...arrivo alla posta e.... avevo dimenticato il pacco nel pozzo pardon macchina!!!!
Va be.....

Non vedo l'ora di vedere tutte le foto.....
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 2:33 pm

Anche io mi sono posta la stessa domanda di Sadako, posso chiedervi quanto avete speso?
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 2:34 pm

Da quando la mitica lafatina (sempre sia lodata!) mi ha consigliato spedireweb io uso quello, a meno che non abbia da spedire una busta che pesi meno di 350gr (per quella conviene ancora la raccomandata). Costa 7 euro per pacchi fino a 7Kg, molto meno del paccocelere, nonchè più veloce e soprattutto più comodo (mi evita di andare in posta).
L'unico inconveniente finora (5 spedizioni all'attivo) me l'ha dato con questa, dal momento che ha ritirato oggi invece di ieri, come invece avrebbe dovuto. Potrebbe essere stato davvero un caso, ma lavorando quotidianamente con i corrieri so che"ci sta" ogni tanto (ossia, se il padroncino ha poche cose da consegnare o ritirare in una data zona, la salta bellamente fino al giorno dopo =_=).
Ho anche visto che ora il forum si è affiliato, appoggio in pieno ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 2:41 pm

@Mikan! cavolo l'avevo letto in qualche vs post ma non sapevo che mi sarebbe costato giusto il doppio dello spedireweb... lo terrò in considerazione per il prox swap! sorriso
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 3:47 pm

:@_@:

Ultima modifica di babamon il Mer Ott 12, 2011 8:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 4:40 pm

Ho appena realizzato di aver dimenticato di mettere la letteraaaaa..... la spedisco subito domani. Chi mi fa una donazione di neuroni???? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 4:42 pm

Il problema del corriere è che devi stare a casa ad aspettarlo invece il mio corriere ideale mi segue mentre sono in macchina per prendersi il pacco da spedire :)
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 4:42 pm

Esisterà un corriere così?
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 4:44 pm

ahahahhaha Sadako, io prenoterei il ritiro dal lavoro :;):
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 5:50 pm

yes I can!!!!spedito ancora con la posta ma al prox swap o quando mi servisse di spedire un pacco provero spedireweb...Pignetta mia adorata...più tardi ti posto via mp il codice del tuo pacchino!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 6:30 pm

Babamon descrivici il contenuto che si capisce poco dalle foto :D:
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 6:32 pm

Sì, anch'io sono curiosa e sto perdendo preziose diottrie per capire cosa contiene il tuo pacco! XD Si capisce comunque che è pieno di golosità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 6:50 pm

ahahahahha ragazze, mi sa che dovrete attendere domani sera, stasera ho finito tardi e non sono riuscita a passare dal moroso, per ritirare il pacco :( vedrò anche di portarmi la macchina fotografica, per foto + nitide
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 7:16 pm

:=*=: Bentodog non vedo l'ora che arrivi!!
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMar Ott 11, 2011 8:44 pm

il Pacchetto è stato spedito con tutti gli scongiuri possibili...
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 7:59 am

Concordo con il plebiscito su Spedireweb, e poi iscrivendovi dal banner sopra e usandolo aiutate il forum a pagare il rinnovo del dominio di PPB :oooooooooooooh

@Sadako non credo esista un corriere del genere però forse puoi chiedere all'SDA se glielo puoi portare tu in magazzino, non penso che si offendano, anzi!

@Babamon, le foto sono "indecenti" aspetto che ne scatti di migliori e più chiare per metterle in prima pagina, e si, per favore facci anche un elenchino del contenuto ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 8:17 am

@Chicco, si lo so grazie, chi le ha scattate, ha avuto la gentilezza di farle e inviarle, non potevo pretendere oltre. Come già specificato precedentemente, rifarò le foto allegando l'elenco, per ora cancello il post
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 8:30 am

Ma si certo, avevo capito che non le avevi fatte tu :) solo che metterle in prima pagina non era il caso purtroppo non si vedeva nulla :) Aspetto le nuove fotine! Grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 8:55 am

Mi è arrivato il pacco :Ammore:
purtroppo sono in ufficio e non posso aprirmelo e fare tutte le fotuzze del
caso ma appena arrivo a casuccia faccio tutto :D:
Ho dato una sbirciatina e .... WoW :=*=: Grazie Honey :monkiss:

Avalon mi sa che lo swappo che ti ho preparato io è miserooooo :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 1:10 pm

Ma nooooo!! Ma quale misero!!

Mi è arrivato poco fa, ed è bellissimo... però sono senza computer (ora sono in un internet point talmente orrido e sfigato che ne uscirò tra dieci secondi!) ancora per una decina di giorni finché non mi istallano l'alimentatore bruciato... Chicco, è grave se non posto le fotografie fino almeno a lunedì? Per allora dovrei avere quello del moroso a disposizione e posso farlo senza dover ammattire con l'internet point...

Leli-Chan, i tuoi regali sono stupendi!! Tanti tanti cioccolatini Lindt uno più delizioso dell'altro e tutti fondenti, il quaderno più bello che abbia mai avuto nella vita scolastica e non, e un sacco di cosine belle belle e tutte blu e azzurre!
E poi... e poi... la meraviglia delle meraviglie: un topo blu fatto a mano da Leli-Chan, che è una lunga storia, e ve la spiego quando posso tornare alla mia tastiera, ma già lo amo!!

Elisa cara, ti ringrazio tanto tanto di tutto l'affetto che ci hai messo a preparare un così bel regalo, tanto pensato e perfetto!
Non vedo l'ora di potervi mostrare tutte le cosine fotografandole come meritano!
...ci risentiamo tra qualche giorno....
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 1:35 pm

pacco arrivato anche a me SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 545637<--faccina triste perchè speravo di aprirlo il 15 x il mio compleanno...non posso aspettare vero SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 294113...
per quanto riguarda il mio è in portineria sono passata ora e sda ancora non si è vista speriamo entro fine serata SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 92127
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 EmptyMer Ott 12, 2011 2:28 pm

Pai, sono felice che ti sia arrivato il pacco ^o^ Spero davvero che non rimarrai delusa dal contenuto però ç_ç
Avalon, anche il pacco che mi hai mandato tu è arrivato! Appena esco dal lavoro lo apro, non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Contenuto sponsorizzato




SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-