Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 5:13 pm

Brava ragazza, così mi piaci! :;):
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 5:33 pm

E certo ragazze, mica bisogna fare un'opera d'arte! :)
Basta che siano cosine fatte da voi con il cuore. :)
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 6:15 pm

Io partecipo!
Nonostante l'imprevisto familiare che ha funestato il mio primo swappino pasquale, l'esperienza è stata bellissima :sonno:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 2:24 pm

lily_moff ha scritto:
uffi :( sono ancora troppo piccola sennò mi sarei iscritta più che volentieri!!
magari ad arrivare al 20 settembre riesco a "salire di grado" :D

idem :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 2:45 pm

Io mi sa che aspetterò quello di halloween... sempre se ci sarà... m'ispira di più *__*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 39
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 5:28 pm

eccomi,questo swappo non me lo perdo =)
se non ci sarà lo swappo halloween ci si potrebbe organizzare
tra le persone interessate e considerarlo come swap individuali
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 6:27 pm

@ leli_chan
Esattamente! :D
Infatti a me l'hanno già chiesto di fare quello privato se non si fa quello collettivo.
E' un ottima soluzione! :)
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 7:53 pm

Che bella iniziativa ragazze! Purtroppo la scuola è iniziata e io già sono stanca morta, ma forse è per il fatto che devo riabituarmi. -.- Non posso partecipare ma vi sbircerò da qui! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 8:49 am

Bene vedo che avete gradito l'iniziativa! :monkiss:

1- vi prego di verificare di essere state inserite nell'elenco
2- non credo che riusciremo ad organizzare due swap così ravvicinati, se posso permettermi un commento: non siete mai contente! :;): Nello swap ci sono delle cose da seguire, anche se a voi dall'esterno non sembra. Credo che halloween lo festeggeremo con un'altra iniziativa che non sia uno swap.
3- chiedete a gran voce un secondo swap ma non avete rispettato nemmeno il regolamento del primo! Dove sono i vostri indirizzi??? :CouGh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 9:56 am

Il mio arriva prima del 20 Chicco. :)
Voglio essere sicura di poter partecipare. Le altre secondo me aspettavano di sapere se si faceva quello di Halloween per fare solo quello... XD

Comunque ragazze, per lo Swap di Halloween si può farlo privato tra di noi! :)
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 11:58 am

Siiii!!! ce l'ho fatta!!!! Sono una new Egg mold quindi mi iscrivo!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 12:26 pm

babamon ha scritto:
Siiii!!! ce l'ho fatta!!!! Sono una new Egg mold quindi mi iscrivo!! :sbillucc:

Wow! Egg Mold in una settimana! Complimenti! XD
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 12:31 pm

Inviata la mail con i dati :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 2:23 pm

Dati inviati! :D:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 2:39 pm

dati inviati
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 7:38 pm

idem come misa aspettavo di sapere se si faceva quello di HW entro fine set ti mando i dati chicco ...poi per chi vuole farlo privato x HW io ci sono SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 640814
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 12:36 pm

Misa ha scritto:
babamon ha scritto:
Siiii!!! ce l'ho fatta!!!! Sono una new Egg mold quindi mi iscrivo!! :sbillucc:

Wow! Egg Mold in una settimana! Complimenti! XD

graziee! ho cercato di non spammare
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 5:34 pm

Ragazze scusate la domanda un po' sciocca, ma come funziona uno swap? Non l'ho ben capito. :shy:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 6:46 pm

Puoi leggere il regolamento in prima pagina in questo topic: poi, se qualcosa non ti è chiaro chiedi e ti chiariremo i dubbi sorriso
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 6:58 pm

Momo.7 ha scritto:
Ragazze scusate la domanda un po' sciocca, ma come funziona uno swap? Non l'ho ben capito. :shy:

Chiedo scusa se provo a rispondere io, visto che fino ad ora non ho mai fatto swap e sono nuova del forum, ma credo di non sbagliare, nel dirti di consultare la galleria fotografica che trovi qui
Si tratta di scambi già conclusi e puoi vedere i vari item che sono stati scambiati.
Inoltre, attraverso il profilo swapposo, puoi farti un'idea di quello che puo' piacere o meno al destinatario delle tue cosine.

Ovviamente qualcun'altra + pratica di me potrà integrare con altre informazioni. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 7:07 pm

Sìsì già me l'ero vista la gallery :;): Io chiedevo come avviene la spedizione e se si deve pagare... Oppure si compra e swappa quello che si vuole, si imballa il tutto e si invia? :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 7:10 pm

Momo.7 ha scritto:
Sìsì già me l'ero vista la gallery :;): Io chiedevo come avviene la spedizione e se si deve pagare... Oppure si compra e swappa quello che si vuole, si imballa il tutto e si invia? :@_@:

Si c'è scritto all'inizio di questo post,gli oggetti dello swap devono avere un valore fisso di € 10.00 spedizione esclusa che andrà fatta solo il 10/10 e con raccomandata o posta celere 3
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 7:12 pm

@ Momo.7
La gallery che ti ha segnalato babamon è quella degli swap privati.
Gli swap pubblici li trovi in questa stessa sezione del forum.

Ci si iscrive, si mandano i dati a Chicco, finite le iscrizione con random si crea a caso una lista e quello darà l'ordine da seguire nelle spedizioni. Tu devi spedire a quello che hai dopo di te nella liste e quello che hai prima di te spedisce lo swap a te. Ovviamente nella scelta dei regalini devi tenere presente il profilo swapposo per evitare di regalare qualcosa che alla tua swappina non piace. Si spedisce con raccomandata o pacco tracciabile per evitare che qualcosa vada perso e quando si ricevono le cose bisogna fare una foto e metterla sul topic dello swap così tutti possono vedere i vari regali. Chiaro? :)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 7:13 pm

@ Momo.7
Non ho capito cosa intendi con l'ultima domanda..
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 7:16 pm

Ops scusate, io ho consultato anche quella privata per farmi un idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-