Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyMar Ott 04, 2011 5:35 pm

Ah ecco perché ci sono stata questo week end e c'era qualche banco sparso qua e là ma niente di che. Vedremo.. :)
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyGio Ott 06, 2011 9:13 pm

mi stà assalendo la paranoia che alla mia swappina nn picciano le cosine...sigh..sniff...primo swap=ansia da prestazione! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyGio Ott 06, 2011 9:51 pm

:GomItO: su su Bentodog io sono sicura che alla tua swappina ( :hihi: ) piaceranno tanto :Ma_Dai:

p.s hai spedito il paccuccio??

Io dovrei prendere altre tre cosette, e ho fatto^^
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyGio Ott 06, 2011 10:07 pm

madonna ragasse mi avete fatto prendere un colpo dai mes di sta pagina avevo capito che dovevo aver gia spedito non so perchè mi è preso il panico sono andata a controllare pffff è lunedi ora sono piu tranquilla domani conto di finire lo shopping e l' handmadeconto di farlo nel fine settimana speriamo di farcela SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 802502
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyGio Ott 06, 2011 10:15 pm

:hihi: mi sa che l'ansia da swapp sotto sotto ce l'abbiamo in un paio!!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyVen Ott 07, 2011 6:23 am

Ma non dobbiamo spedire tutti il 10 in contemporanea?
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyVen Ott 07, 2011 8:13 am

Si si dobbiamo spedire il 10 ma per qualche strano motivo avevamo "localizzato" il 10 in un altro giorno random durante questa settimana :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyVen Ott 07, 2011 8:44 pm

tata pigna quasi finito...handmade pronto (e incrocio tutto ) spero che ti piacciano sia i tema che i fuori tema...mancano ancora 2 cosine...e poi
fatemi capire
NN DOBBIAMO SPEDIRE ALL TOGHETER IL 10?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyVen Ott 07, 2011 9:27 pm

Si spedisce il 10 Bentodog... :)
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyVen Ott 07, 2011 9:50 pm

thankssss
:D:
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptySab Ott 08, 2011 1:36 pm

:Mon_Dieu: sono curiosaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptySab Ott 08, 2011 4:10 pm

Anch'io!!! :) Dai, ragazze, ancora due giorni poi si spedisce! :D ehehe
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptySab Ott 08, 2011 8:27 pm

hihihihih...ragazze che belli gli swap!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptySab Ott 08, 2011 10:25 pm

Ci siamo quasiiiiiiii!Lunedì si spedisce :D:
Io, causa gastroenterite che mi ha tenuta a casa da venerdì, alla fine ho prodotto tre piccoli handmade :hihi:
Che curiosità!
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 5:54 am

Giusto per confermare la validità della legge di Murphy, stanotte un fulmine caduto vicinissimo ha bruciato il mio computer... ora scrivo da quello del moroso, ma domani non lo avrò a disposizione

Volevo quindi dare a Mikan il numero della spedizione con cui il corriere Spedire Web ritirerà domani il suo pacco: 1240494077729.

Spero di potermi far sentire domani da un internet point... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 8:00 pm

Ma stellina... non ti dovevi preoccupare tanto! Ti ringrazio comunque di cuore :monkiss:

Dai che domani si spedisce, evviva!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 10:05 pm

URGENTE:chiaritemi una cosa ma si spedisce con le poste o con corriere....nn ci stò più :=_=: a capire niente....
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 10:09 pm

Di base con le poste, come hai letto nel primo post. Ma alcune di noi optano per dei corrieri. L'importante è che il pacco sia tracciato e rintracciabile :;):

Pacchetto pronto!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 10:38 pm

Finito tutto Ma mi sono ammalata :desperate: febbre dovuta probabilmente al fatto che mi hanno tolto un dente del giudizio...soffro :sigh: Non riesco domani a spedire quindi mi sa che prenoterò il corriere così che passi a casa ma mi da come ritiro minimo martedì scusate :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyDom Ott 09, 2011 11:00 pm

Babamon io cerco di spedire domani, al più tardi martedì con il corriere quindi dovrebbe arrivarti mercoledì!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyLun Ott 10, 2011 6:43 am

E' ARRIVATO IL MOMENTO TANTO ATTESO!!


tranquilla Misa... io ho affidato il mio pacchetto, al moroso per andare in posta a fare la raccomandata. Non sapete quante me ne ha dette -.-".
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyLun Ott 10, 2011 8:15 am

Io spedisco oggi pomeriggio!!!
Speriamo che piaccia tutto a Sadako :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyLun Ott 10, 2011 9:01 am

Ragazze oggi è il termine di spedizione, sarebbe carino se tutte rispettaste tale termine anche perchè c'era tempo di prenotare le spedizioni da venerdì.
In ogni caso se spedite domani non c'è problema ma vi prego di DARE CONFERMA QUI SUL FORUM DELL'AVVENUTA SPEDIZIONE!
Grazie ^_^

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyLun Ott 10, 2011 9:14 am

Io ho prenotato venerdì e sto aspettando il corriere per oggi! *ligia al dovere*
Sono proprio emozionata ^o^
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 EmptyLun Ott 10, 2011 9:24 am

X HONEYCHAN

SPEDITO numero di spedizione KZ059581548IT PACCO CELERE 3

:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - BACK TO SCHOOL - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-