Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

...in the beginning was bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyMer Apr 13, 2011 7:30 pm

i polipetti sono adorabili!! :sbillucc:
e anche tutto il resto...soprattutto il sesamo!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyMer Apr 13, 2011 9:10 pm

il sesamo da proprio quella nota di croccantino che mi piace tanto sui cibi!!!penso lo userò più spesso... :;):
Torna in alto Andare in basso
elena
Animal Pic
Animal Pic
elena

Numero di messaggi : 34
Età : 46
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 07.03.11

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyGio Apr 14, 2011 3:58 pm

Complimenti, i tuio bento sono proprio deliziosi, e soprattutto molto fantasiosi! Anche a me piace molto il sesamo, soprattutto sul pane! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://elenareverberi.altervista.org/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyGio Apr 14, 2011 5:51 pm

Ottimo direi!!!
Poi adoro il sesamo!
Torna in alto Andare in basso
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyGio Apr 14, 2011 9:50 pm

Buonoooooo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyGio Apr 21, 2011 11:19 am

Cavolo!sono proprio bellissimi e coloratissimi i tuoi bento!
Poi hai un sacco di fantasia nel disporre le cose! sorriso
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyVen Mag 06, 2011 9:49 am

....rieccomi....non è che in questo periodo non abbia cucinato nulla o fatto dei bento per l'università, è che il mio computer aveva ben deciso di abbandonarmi proprio nel momento in cui stavo preparando una presentazione per un esame!!!! :desperate:
ma ora sono di nuovo tra voi e mi appresto a partire con una carrellata di bentini!

in primis una sfornata di brioches ripiene di ricotta e spinaci (erano una sfornata, ma io e il mio ragazzo ce le siamo pappate!)
...in the beginning was bento... - Pagina 4 Cimg5813

...e adesso vai con i bento!
...in the beginning was bento... - Pagina 4 Cimg5814
urara 2-tier con frittatina di cipolle, fagioli cannellini e cipolline sott'aceto e, anche se non si vede bene, millefoglie di prosciutto e ricotta alla paprika e pepe

il nuovo bentino di Hello Kitty è stato riempito con questo...
...in the beginning was bento... - Pagina 4 Cimg5815
cous cous con zucchine e peperoni rossi grigliati, spolverata di origano e pepe....la prossima volta ci metto anche un pò di cipolla!devo dire che ero dubbiosa sulla capacità di questo bento, ma c'è stato un bel piattino di cous cous e alla fine ero davvero sazia!:happymonk:

ed infine il bento di ieri, consumato tra sguardi curiosi degli studenti e tra le grida di gioia delle mie amiche! :D:
...in the beginning was bento... - Pagina 4 Cimg5816
urara onigiri case con lettino di mai e mela piena di salsa di soia e 3 super enormi onigiri ripieni di mayo, tonno e soy sauce!

Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyVen Mag 06, 2011 10:02 am

Complimenti davvero! sono dei bentini bellissimi e cosa fondamentale buonissimi!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptySab Mag 07, 2011 11:48 am

Mammamia ma quante cose buonissime nei tuoi bentini!!!
Sfogliatine varie, cous cous... mi stà venendo fame anche se ho da poco fatto colazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptySab Mag 07, 2011 2:07 pm

Mi associo...e io ho fatto pranzo da poco più di un'ora!
:yummy:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 EmptyLun Mag 09, 2011 6:55 pm

Quante delizie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




...in the beginning was bento... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

...in the beginning was bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-