Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

...in the beginning was bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyLun Gen 17, 2011 9:42 pm

domani si prospetta una luuuuunghissima giornata, difficile e a tratti irta!!!!le vie dell'università sono misteriose e lastricate di studenti affamati...e dato che io non voglio essere una povera studentessa armata di panino o misero tramezzino, ecco qui il super bento pranzo!!!

prato di julienne di cetrioli con adagiate sopra stelline di carote e a lato cubetti di asiago
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5714

due fettine di polpettone (bollito nell'acqua) e polipetti pronti a combattere (vedi il discorso università, si sa che noi studenti siamo sempre arrabbiati con qualcuno!) :Grrr:
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5713

due bellissimi e cicciottosi onigiri con ripieno di tonno e mayo :;):
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5711

e arancia con il suo picciolo e fogliolina
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5712

speriamo che domani vada tutto bene...o almeno che il pranzetto mi faccia comunque sorridere! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 11:11 am

Buono!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 3:32 pm

giornata studio in biblioteca...perciò bento Vogue per il pranzo con:
ovetto sodo tagliato (non ho ancora i molds :desperate: )...mezza luna di stelline di patate e peperoni stufati in padella
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5716
toast ai cereali con gorgonzola :yummy: fiore di cetrioli e nella custodia dell'ovetto kinder c'è un mix di olio e sale per l'uovo
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5717
per oggi questo è tutto..il pranzo è stato soddisfacente, nonostante la pioggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 3:38 pm

mamma miaaa!! ok ora ho fame!!! tante cose carinissime!! i polpo wustel swono bellissimi *O*
e ti fregherò l'idea del porta sorpresa del'ovetto kinder per i condimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 4:27 pm

sempliacemente fantasticoso! :VeRyHapPy: : Bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 4:47 pm

@ Miya-Chan...eheheh in realtà l'ho rubata pure io...alla fine è un contenitore alimentare...
Torna in alto Andare in basso
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Età : 42
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 4:52 pm

Belli!!
In particolare i wurstel combattenti :D: e anche le stelline!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
MissMillipur
Animal Pic
Animal Pic
MissMillipur

Numero di messaggi : 40
Età : 31
Localizzazione : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 28.01.11

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 9:04 pm

Ho il tuo stesso bento tondo a due piani!!! Solo che il mio non è ancora stato allietato da alcuna creazione :(... Comunque sia mi piacciono le tue creazioni (i polipi-combattenti sono stupendi!)
Torna in alto Andare in basso
Neko
Egg Mold
Egg Mold
Neko

Numero di messaggi : 242
Età : 31
Localizzazione : Dietro lo specchio.
Data d'iscrizione : 06.11.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 11:40 pm

Fai dei bento deliziosi per essere agli inizi é_è Fantastica! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 11:02 pm

molto carini.. e gustosi!!! mi vene fame mentre lavoro (ma è notte... mi devo arrangiare)
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyGio Feb 03, 2011 1:09 pm

dato che oggi sono un pò raffreddata ho deciso di fare il mio primo esperimento di udon soup...premetto che gli udon e due bustine con un contenuto non ben identificate le ho trovate in un market di cibi orientali...io ho aggiunto pancetta, cipolla saltate un pò in padella (con dell'acqua!) e l'uovo che spero si stia cuocendo con il calore della zuppa...
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5711
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyGio Feb 03, 2011 2:18 pm

Gnam!In che negozio gli hai presi? :sbillucc:
Sembrano buonissimi!!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyGio Feb 03, 2011 2:44 pm

dal mitico Shangai Market alla Darsena a Genova...unica pecca l'uovo, non mi piaciuto molto e poi c'erano delle cose strane dentro ad un sacchetto che sono diventate molliccie e viscide una volta aver assorbito l'acqua...cmq nel complesso gli udon mi piacciono...e mi è passato il raffreddore! :;):
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyGio Feb 03, 2011 3:00 pm

In realtà sono le cosine viscidine che ti hanno fatto passare tuttoXD
Ma in pensavo di utilizzare solo l'udon per farli saltati con le verdure,per te è fattibile?? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyGio Feb 03, 2011 3:07 pm

sìììììììììììì...infatti la prossima volta lascio stare il contenuto delle bustine che serve per farli in brodo e faccio solo gli udon saltati che devono essere stupendi! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyLun Feb 07, 2011 10:13 pm

Prima di tutto complimenti per le tue bellissime creazioni!Sono proprio belle da vedere!
Ci metti molto a prepararle? sorriso
Poi volevo dirvi che al famoso shangai market io ho trovato anche solo udon senza condimenti!
Non so se li ha tutte le volte, ma li ho trovati spesso! sorriso
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyLun Feb 07, 2011 10:57 pm

li avevo già presi senza condimento ma non essendo molto pratica mi sono venuti proprio male, e poi giusto per cambiare ho voluto provare questi...comunque lo Shangai market a me piace, ha diverse cosine...peccato che quando gli ho chiesto del furikake mi ha guardato strano e mi ha tirato fuori una busta di condimento per riso alla cantonese! :laugh:

@ Kirino cerco di preparare tutto alla sera, al massimo scaldo un pò il cibo al mattino!

spero di bentare presto perchè mi rilassa molto...e anche mangiare diventa un piacere :picnic:
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMar Feb 08, 2011 6:22 am

mikako84 ha scritto:


spero di bentare presto perchè mi rilassa molto...e anche mangiare diventa un piacere :picnic:

hai davvero ragione!!! quando finisco un bento mi sento al settimo cielo! é davvero un gran piacere fare i bento!
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMar Feb 08, 2011 11:03 am

No ma una volta mi ci dovete accompagnare :feliz:
Si cmq sei davvero brava,si vede che ti piace! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMar Feb 08, 2011 12:26 pm

yaki udon....posto solo una foto..la ricetta la metto nella sezione apposita! :;):
...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5716

gnam gnam....
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMar Feb 08, 2011 4:54 pm

fameeeeeeeee :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 5:44 pm

bentino post esame per domani...speriamo vada tutto bene, ma soprattutto di guarire da questo malessere diffuso!!! :ehm:

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5729
parte sopra dell'Urara (lo inauguro subito!!!) polpettine di riso e formaggio fatte al forno, fiorellino ripieno di lenticchie saltate con carotine, sedano e cipolla

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Cimg5730
mozzarella a cubetti e intervallo di cetrioli e pomodorino
nei porta salsa ci ho messo olio e sale (ma non sono riuscita a riempirli!!serve una siringa, il buco è piccolissimo!! :Mon_Dieu: )
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 6:17 pm

mikako84 ha scritto:
bentino post esame per domani...speriamo vada tutto bene, ma soprattutto di guarire da questo malessere diffuso!!! :ehm:

anche io settimana prossima ho gli esami! :@_@:
ma se dopo mangio un bento cosi mi risollevo il morale! :;):
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 7:39 pm

spero di non aver bisogno del bento per risollevarmi il morale :;):
però devo portarmi un altro piccolo bentino per mettere dei dolcetti!!! magari uno piccino dei pony con i Ricciarelli dentro :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 3:06 pm

Mi ispirano un sacco quelle polpette di riso fatte al forno!
Ricettina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




...in the beginning was bento... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ...in the beginning was bento... ...in the beginning was bento... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

...in the beginning was bento...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-