Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 8:52 pm

Uh ragasse ma grassieeeee quanti complimenti..mi fate emossionare :feliz:
Non ho mai detto che so cucire solo perchè non ce n'è mai stata l'occasione ma se volete posso fare qualcosa per ognuna di voi ^__^ è divertente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:10 pm

«AkirA»™ ha scritto:
Uh ragasse ma grassieeeee quanti complimenti..mi fate emossionare :feliz:
Non ho mai detto che so cucire solo perchè non ce n'è mai stata l'occasione ma se volete posso fare qualcosa per ognuna di voi ^__^ è divertente!

Sei bravissima!
Non oso immaginare cosa potresti cucire per lo swap hot... XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:20 pm

Altheaaaa e' arrivato oggi cavolo avevo gia' scritto il post ma mi si e' spento il mac cancellando tutto :desperate: cavolo un attimo prima e avresti saputo che era arrivato :shy:
Vabbe' intanto posto a voi queste meraviglie :sbillucc:
Ecco il pacco all'arrivo
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Img_7319

Ed ecco tutti i meravigliosi pacchettini ogniuno con un dolcissimo bigliettino, devo dire che quando ho visto la scatola dei cocopops ho pensato evvai adesso mi faccio una scorpacciata e' una vita che non li mangio li adoro
:yummy: e invece era piena di pacchettini ammetto che non sapevo se essere delusa o strafelice :happymonk:
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Img_7316

Ed ora le meraviglie meravigliose che mi ha regalato Althea

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Img_7317

A partire da sinistra:
Una statuetta di cenerentola fatta col Das (credo) e dipinta a mano, insomma un'opera d'arte :Ammore:
Un meraviglioso bento di cenerentola Aurora E Belle :sbillucc:
Dolcetti al burro e panna da gustare (sotto consiglio di Althea) con un meraviglioso bocciolo di fiore di te e altri due sacchettini con fiori di te(o meglio credo siano fiori di te) ispirato ad Alice e due pacchettini di caramelle di trilli :yummy: :yummy: :yummy:
Due bustine di te alla rosa canina omaggio alla bella e la bestia :yummy:
Una stupenda tazza delle piu belle principesse Disney (Belle Aurora Ariel Cenerentola e be si c'e' anche biancaneve che non sopporto ma per sta volta ti perdono :sonno: scherso sono tutte bellissime) :=*=:
Un fantastico libro "piccole confusioni di letto" gia' mi ispira :GomItO: e che ovviamente non vedo l'ora di leggere che mi ha regalato ispirandosi a Judith la protagonista di papa' gambalunga che adorava leggere come me del resto :sbillucc:
Caramelline di HK nella confezione troppo uguale a quella di una tomba per le lucciole del mitico Miyazaki :feliz:
Cutter a forma di cuori e zuccherini per decorare dolci per chi ama cucinare come me e la principessa e il ranocchio :oooooooooooooh
2 cartoline e un puzzle di diddl :Ammore: io li assocerei, in quanto topi, a cenerentola che dici Althea???
Dei deliziosi tayaki :yummy: uno e' gia' sparito l'altro sparira' domani :yummy: :yummy: :yummy: che vista la classica forma non si possono che associare alla sirenetta
:oooooooooooooh
e infine della pasta gomma che non sapevo neanche esistesse e non vedo l'ora di provare :sbillucc: e un set per modellare il fimo/cernit :sbillucc: questi ok non centrano molto con le fiabe ma credo che me li abbia messi perche x fare questo swap le ho confidato che ho scoperto che mi piace davvero tanto modellare il fimo e cosi mi ha aggiunto questa stupenda sorpresa :feliz:
Insomma che dire giudicate voi :=*=: :Ammore: :feliz: sono un'infinita' di regali e tutti davvero uno piu bello dell'altro non ho parole grazie Althea sono bellissimissimiiiiiii :feliz: :feliz: :feliz:
Ps Althea io ho messo tante fiabe per rendere piu facile il compito alla mia swappina non certo per avere un regalo per ogni fiaba non ti preoccupare...e poi siceramente cosa potrei volere di piu' di tutti i magnifici regali che mi hai fatto :oooooooooooooh sono davvero commossa e felice :VeRyHapPy: : Grassie grassie grassie 😗

Nb.Cambiato la foto iniziale non ci avevo proprio pensato all'indirizzo :Bah:


Ultima modifica di pai77 il Dom Giu 06, 2010 2:03 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:25 pm

Ma è una meraviglia pai77!!!!!
*Althea* hai fatto una swap stupendo!! *___*
Non ho capito cosa sono i Miyazaki....

:inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:25 pm

ooooooooohhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:32 pm

Chicca felice ti sia piaciuto tutto..anche io sono come Misa..era una vita che ci pensavo ^_^
Domani ti scrivo per bene per stasera ti dico solo che i pseudo tronchi non ci stanno bene con il the perchè sono molto oliosi ^:^ e ripieni di crema al latte..io mi riferivo a biscotti a cuore da fare con gli stampini..
Sono felice ti sia arrivato tutto oggi e ti sia piaciuto ^:^ davvero tanto..siccome sto facendo la sonnambula la pc mo vado a letto..ma mi chiedo??perchè il sito della posta oggi pomeriggio me lo dava in consegna e non consegnato --_-- vabbuo vo a nannna ^_^ non ragiono +

I dolci a forma di pesce si chiamano Taiyaki non Miyazaki ^_^
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:35 pm

Misa ha scritto:
Ma è una meraviglia pai77!!!!!
*Althea* hai fatto una swap stupendo!! *___*
Non ho capito cosa sono i Miyazaki....

:inDeciSo:
Sorry ho scritto male io intendevo tayaki i pescioloni con la marmelata di azuki :sonno:

*althea* ha scritto:
Chicca felice ti sia piaciuto tutto..anche io sono come Misa..era una vita che ci pensavo ^_^
Domani ti scrivo per bene per stasera ti dico solo che i pseudo tronchi non ci stanno bene con il the perchè sono molto oliosi ^:^ e ripieni di crema al latte..io mi riferivo a biscotti a cuore da fare con gli stampini..
Sono felice ti sia arrivato tutto oggi e ti sia piaciuto ^:^ davvero tanto..siccome sto facendo la sonnambula la pc mo vado a letto..ma mi chiedo??perchè il sito della posta oggi pomeriggio me lo dava in consegna e non consegnato --_-- vabbuo vo a nannna ^_^ non ragiono +

I dolci a forma di pesce si chiamano Taiyaki non Miyazaki ^_^

wow sei ancora sveglia ok me felice di sapere te felice che il paccone sia arrivato :happymonk: ....per le poste sono il solito mistero :inDeciSo: si lo so pensavo a miyazaki per una tomba per le lucciole e ho scritto male :Bah: sono un po cotta anche io :ZZZZZZ: a ok per i biscotti avevo capito male ho visto sulla confezione latte e burro tu parlavi di panna e burro pensavo fossero quelli :Bah: cmq tutto davvero magnifico grassie ancora :sbillucc:


Ultima modifica di pai77 il Gio Giu 03, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 9:47 pm

Ah ok! I Taiyaki! Adesso ho capito! sorriso
Comunque tutto bellissimo! Che brava Althea! ^___^
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 11:32 pm

non posso che confermare quanto già detto per gli altri... che swap stupendooo *___*
quei rotolini di riso e latte sono buonissimi [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 802197 i cutter a cuore poi... *__*


però devo fare la pignola...scusate ma non mi trattengo ahahahha
una tomba per le lucciole non è di miyazaki ma di takahata!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 7:15 am

Ragazze!
Bellissimi questi pacchetti!
Credo che la borsa di «AkirA»™️ sia stata la cosa più originale di tutte!
Complimenti vivissimi!
Brave brave brave
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 7:33 am

evelyn ha scritto:
non posso che confermare quanto già detto per gli altri... che swap stupendooo *___*
quei rotolini di riso e latte sono buonissimi [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 802197 i cutter a cuore poi... *__*


però devo fare la pignola...scusate ma non mi trattengo ahahahha
una tomba per le lucciole non è di miyazaki ma di takahata!
Mi cospargo il capo di cenere ho dato per scontato che fosse di miyazaki sapendo che era dello studio ghibli :shy: perdono
Alex ma non c'eri neanche ieri :Mon_Dieu: oddio speriamo che non mi torni indietro oggi mi sa che fanno l'ultimo tentativo :Mon_Dieu: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 8:11 am

pai77 ha scritto:

Alex ma non c'eri neanche ieri :Mon_Dieu: oddio speriamo che non mi torni indietro oggi mi sa che fanno l'ultimo tentativo :Mon_Dieu: :desperate:

Guarda, non farmi dire più Porconi di quelli che ho già detto! :Grrr:
L'avevo anche specificato: "Non ci sono a casa la mattina! Fatemelo arrivare con le consegne pomeridiane!"
Niente da fare.
In più ieri mi lasciano l'avviso dove c'è scritto di andarlo a ritirare all'ufficio postale di via Pascoli. Perfetto, proprio la via sotto casa mia....
vado a vedere che orari ha e cosa scopro?
Cumuli di macerie! :Mon_Dieu:
L'ufficio postale è chiuso per ristrutturazione fino all'11 giugno, per consegne rivolgersi all'ufficio postale di via Santa Caterina. :Bah:
Oggi vado a vedere se il pacco è approdato in quell'ufficio postale altrimenti urlo! :!!!:
Carol...il mio per te è in consegna oggi!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 8:46 am

Ragazze ma che meraviglia!
Gli swappini sono tutti stupenderrimi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 11:29 am

Alex ha scritto:
Guarda, non farmi dire più Porconi di quelli che ho già detto! :Grrr:
L'avevo anche specificato: "Non ci sono a casa la mattina! Fatemelo arrivare con le consegne pomeridiane!"
Niente da fare.
In più ieri mi lasciano l'avviso dove c'è scritto di andarlo a ritirare all'ufficio postale di via Pascoli. Perfetto, proprio la via sotto casa mia....
vado a vedere che orari ha e cosa scopro?
Cumuli di macerie! :Mon_Dieu:
L'ufficio postale è chiuso per ristrutturazione fino all'11 giugno, per consegne rivolgersi all'ufficio postale di via Santa Caterina. :Bah:
Oggi vado a vedere se il pacco è approdato in quell'ufficio postale altrimenti urlo! :!!!:
Carol...il mio per te è in consegna oggi!
:Mon_Dieu: ma sono pazzi :desperate: io li uccido se hanno fatto qualcosa al mio pacco :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 12:58 pm

Arrivatoooooo!Tra Uffici postali distrutti e postini impediti...è stata dura ma alla fine il pacco di Pai è giunto a me Bwahahahahaha! :Ma_Dai:
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 P6040010
Mi appresto ad aprire e....
NUVOLONA DI BRILLANTINI!
Yeeeeeeeeh! La carta con le stelline brillantine, che bella!!! :D: Ho il furetto che sembra luccicoso!
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 P6040011

Il biglietto con le principesse "alternative" è davvero divertente gh gh gh :hihi: .
Ecco qua il primo swap di Pai (primo?!? mmmm...io non le credo e voi? Vedere per credere!)
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 P6040012

Dolci e dolcezze su cui il marito si è già tuffato al grido di battaglia: "MIOMIOMIOOOO"
Per la fiaba de "Il Piccolo Principe" abbiamo:
-la carta stellare brillantante
-una profumatissima candela a forma di rosa
-3 saponi boccioli di rosa
-infuso alla rosa
-bellissimo e introvabile (lo si deduce dal tuo racconto, Pai) magnete del Piccolo Principe :=*=:

Per la fiaba de "I tre Porcellini", abbiamo.....bè, I TRE PORCELLINI( uno fermacarte, uno portafoto e uno piccino phonestrap)! Fatti a mano da Pai la quale dice che è il suo primo esperimento con il cernit. Vi devo fare una foto migliore dei porcellini perchè meritano davvero :Ammore:
Ma perchè col cernit viene a tutti subito bene e a me nascono solo sgorbietti bruttini? :sigh:

E sempre col cernit....direttamente dal Popolo dei Minimei, un Minimeo verde super porta fortuna! :WWW:

Poi c'è questo....
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 P6040013
TUTTI gli episodi di Heidi!
Ma io ti adoro, stella mia! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 1:15 pm

CHE SWAP meraviglioso PAI!! Bellissimo davvero anche se devo dire che tutti quelli che ho visto finora sono KAWAIIIIII...mi ha emozionato tantissimo partecipare a questo circle swap..Grazie ragazze ^_^
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 1:53 pm

Ragazze ma ma.. che belliiiiii :sbillucc:
Io oggi ho trovato ad aspettarmi il pacco di Kagome,ma dovete pazientare per le foto,la digitale è di nuovo morta ( 1)ma come fa a scaricarsi se è sempre spenta??? 2) ovviamente non farò le foto con il cellulare,sono doni talmente belli che già non renderanno abbastanza con la macchinetta,figuriamoci con il cellulare).
Kagome,come ti ho già detto in mp,ti ringrazio tantissimo.
E' uno swap dell'anima,fantastico davvero.
Grazie :monkiss:
Giuro,domani foto+elenco dettagliato :shy:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 1:58 pm

Ecco anche il mio turnooo!!
Io sono senza parole..davvero, Black ma sei sicura che è il tuo primo swappino??? Mmmmmmhhhh
Allora questa è la fotussa del pacco

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco1

pacco scartato

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco2

particolare

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco3


pacco aperto

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco4

Contenuto!! (ho fatto molte foto perchè c'è veramente tanta roba!)

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco5

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco6

bigliettino e poesia

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco7

sorpresina hot ghghghggh

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco8

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Pacco9

Aaaaallora!!
In merito alle fiabe che io amo e devo dire che la bimba è stata brava perchè non ho dato molta scelta ho trovato:
-Biglietto meraviglioso ( e che mi ha fatto commuovere) con facciata dedicata al soldatino di piombo e dedica in stile brutto anatroccolo
-Poesia stampata in carta pergamena perchè nella stampa originale con una sirenetta meravigliosa non si leggeva il testo XD
-pochettina pelosina a forma di conchiglia con la foto di Ariel contenente mini tic tac che io amo *__*
-mini sveglina con Ariel
-spugnetta a forma di mela che porterò in palestra (insieme al bagnoschiuma sessuoso)
-una montagna di caramelle e cioccolatine ritter
-un sacchettino con mollettine a forma di stella e dei profumatissimi the
-Bagnoschiuma al patchouli
-salviettine miciose
-bicchiere di HK
-e non per ultimo bagnoschiuma sessuoso, un anteprima dello swap hot ghghghgh

AMMORA GRAZIE DI TUTTO SEI FANTASTICA, ME TI LOVVAH!! :sbillucc:


Ultima modifica di «AkirA»™ il Ven Giu 04, 2010 2:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:10 pm

waaaaa..quante belle cose ...bravissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:29 pm

uo uo uo quante coseeee :D
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:41 pm

Bellissima scatola e bellissimo swap ^_^..oggi sono andata al lavoro con i cd di Mulan...vai è finita la mia pausa pc di oggi --_--
ci vediamo domani ^_^
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:43 pm

Akira ricordati di togliere gli indirizzi dalla foto... :WWW:

Bellissimo swap! Per essere il primo è meraviglioso!! C'è gente che ce l'ha nel sangue... :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:48 pm

azz è vero..provvedo subito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 2:58 pm

:happymonk: meno male che e' arrivato.
Alex sono contenta ti sia piaciuto :feliz: giuro giurin giuretta che i tuoi tre porcellini sono davvero la mia primissima opera :shy: va che potrebbero valere molto un giorno :GomItO: cmq il fatto che ti piacciano mi fa molto felicissima :happymonk: ps. il cuoricino e la stellina si illuminano di notte :SuperFiGo: e quello alla rosa e' te mi han detto che e' piu particolare delle solite tisane / infusi speriamo ti piaccia :shy: cmq ora che ho visto gli altri forse sono stata un po miserrima sembra cosi povero in confronto ad altri :Bah: chiedo venia era il primo e non havevo ancora le misure :=_=: al prossimo giuro abbondo con le schifezze :WWW: :GiFt:
*althea* ha scritto:
CHE SWAP meraviglioso PAI!! Bellissimo davvero anche se devo dire che tutti quelli che ho visto finora sono KAWAIIIIII...mi ha emozionato tantissimo partecipare a questo circle swap..Grazie ragazze ^_^
Allora Althea che te ne pare dei miei porcellini? mi hai supervisionato cosi gentilmente che ora attendo con ansia il tuo parere :shy:


Ultima modifica di pai77 il Ven Giu 04, 2010 3:31 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 EmptyVen Giu 04, 2010 3:03 pm

Che belli tutti questi swapp a tema favoloso :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-