Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 1:34 pm

Mai vista...me la vado a cercare!!!
Ho apprezzato davvero tantissimo tutto..poi io adoro i peluche della trudy!!
Non hai fatto nessuna gaffe ^_^ Tutti i tuoi regali sono stati mirati e davvero apprezzati..anche il set dei thè..sono veramente buoni..me ne sono appena fatta uno!!
Grazie davvero tantissimo!!!! :feliz:


Ultima modifica di *althea* il Gio Giu 03, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 1:39 pm

*althea* ha scritto:
Mai vista...me la vado a cercare!!!
Ho apprezzato davvero tantissimo tutto..poi io adoro i peluche della trudy!!
Noi hai fatto nessuna gaffe ^_^ Tutti i tuoi regali sono stati mirati e davvero apprezzati..anche il set dei thè..sono veramente buoni..me ne sono appena fatta uno!!
Grazie davvero tantissimo!!!! :feliz:

Per i the è stata un'idea di Incontbentabile!
Faccio un bell'applauso!!!

:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 1:53 pm

wow [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 884445 che cose meravigliose impazzisco per la scatoletta marina [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 326624 e' bellissima me ne servirebbe proprio una cosi [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 831392 misa magari mi fai sapere cosa costa e quanto e' grande potrei anche commissionartela [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 71289 che invidia non vedo l'ora che arrivi il mio sai ad alex(voglio sapere cosa ne pensa [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 362181 )che il mio da parte di althea...approposito non e' che mi dai il codice cosi cerco di regolarmi per gli orari [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 545637
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 2:03 pm

noooo!!!!!!!dal lavoro non mi si aprono la fotine!!!!!!!!!

io curiosssissima!!!!

:lOOk: :lOOk: :lOOk:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 3:07 pm

oooh che belle cosineeee!! *_*
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 3:08 pm

pai77 ha scritto:
wow [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 884445 che cose meravigliose impazzisco per la scatoletta marina [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 326624 e' bellissima me ne servirebbe proprio una cosi [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 831392 misa magari mi fai sapere cosa costa e quanto e' grande potrei anche commissionartela [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 71289 che invidia non vedo l'ora che arrivi il mio sai ad alex(voglio sapere cosa ne pensa [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 362181 )che il mio da parte di althea...approposito non e' che mi dai il codice cosi cerco di regolarmi per gli orari [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 545637

Non è una scatola è una specie di pochettina con cerniera... :WWW:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 3:17 pm

Misa ha scritto:
pai77 ha scritto:
wow [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 884445 che cose meravigliose impazzisco per la scatoletta marina [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 326624 e' bellissima me ne servirebbe proprio una cosi [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 831392 misa magari mi fai sapere cosa costa e quanto e' grande potrei anche commissionartela [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 71289 che invidia non vedo l'ora che arrivi il mio sai ad alex(voglio sapere cosa ne pensa [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 362181 )che il mio da parte di althea...approposito non e' che mi dai il codice cosi cerco di regolarmi per gli orari [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 545637

Non è una scatola è una specie di pochettina con cerniera... :WWW:
se e' diviso in scomparti va bene uguale
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 3:31 pm

Signore e Signori è arrivato il pacco di Akira!!! :D: Premetto che:
- il corriere della SDA ha detto a mia sorella " a vi a Danila ca ci mannanu i pacchi decorati?" (traduzione: hai visto che bei pacchi decorati spediscono a Danila?)
- a casa attendevano con impazienza che tornassi sal lavoro e appena ho varcato la soglia mia sorella ha detto APRI!!!!
E allora,squillo di trombe.....questa è la faccia all'apertura del pacco GROSSO

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Etc_0410
Questo è il contenuto del pacco grosso...la borsa a forma di casa dei puffi!!! E le finestre si aprono!!!! :feliz:
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Etc_0411
ok,ok non badate alla faccia....
e poi calamitissima già attaccata al frigo (rubata da mia madre)

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Etc_0510
e,infine,tante cose belle:
il sapone vegetale al melograno e ribes nero (stra profumatissimo)
pinzetta a forma di cuore e righello di Hello kitty
i ferrettini per i capelli (mooooolto dolci )
e una super mega affettuosissima cornice con scritto...vabbò leggete voi
:Ammore:
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Etc_0511

Grazie Akira....
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:19 pm

Althea sono felice che ti sia piaciuto lo swap di Misa perchè voleva essere sicura di fare un bello swap, in certi momenti pensavo scherzosamente di strozzarla... :;): scherzo
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:31 pm

Si sono un po' insopportabile quando c'è di mezzo lo swap... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:33 pm

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la borsa puffosa è arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono felice che ti sia piaciuto tutto, ho sputato sangue ( e bestemmiato) per cucirla ma beh..almeno è un pezzo unico ahahhahha XD
:**
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:37 pm

«AkirA»™ ha scritto:
ho sputato sangue ( e bestemmiato) per cucirla ma beh..almeno è un pezzo unico ahahhahha XD
:**

hai ragione cara,più che unico....pensa l'invidia dei miei amici cosplayer quando mi vedranno arrivare con la borsa puffosa ahahahah
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:42 pm

Mwhauahauahahahahahahahah :Ma_Dai:
Ti sei salvata dalle mie manie perchè ti volevo cucire un bustino in stile raperonzolo, ma poi per mancanza di tempo e di un manichino ho desistito grrrr!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:53 pm

visto akiiiii
e cmq è bella nonostante i tuoi dubbi
io lo sapevo
io lo sapevo ihihihihiihi
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 4:57 pm

Ma Akira sei un'artista!!! E' bellissima la borsa puffosa!!!
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 5:00 pm

Misa ha scritto:
*althea* ha scritto:
Noi hai fatto nessuna gaffe ^_^ Tutti i tuoi regali sono stati mirati e davvero apprezzati..anche il set dei thè..sono veramente buoni..me ne sono appena fatta uno!!
Grazie davvero tantissimo!!!! :feliz:

Per i the è stata un'idea di Incontbentabile!
Faccio un bell'applauso!!!

:happymonk:

Grazie. Già che spedivo a Misa il suo Juubako rosa volevo sentirmi anch'io un po parte dello swap.
Misa è una swappina fantastica e ha avuto una montagna di splendide idee, talmente tante che ha dovuto scegliere altrimenti se avesse preso e fatto tutto quello che le veniva in mente doveva mandare un tir!
Vedendo il profilo swapposo di althea ho letto che ama il the e mi sono ricordata che mi avevano portato dalla cina (o honk kong forse? sempre li siamo comunque...) degli assaggi di the. Io sono un po capra e li avrei sicuramente uccisi a furia di zucchero. Così ho pensato di mandarli a un intenditrice.
:=*=:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 5:07 pm

Misa,Aki,ma che braveeee :sbillucc:
Evelyn,ma perchè il mio pacco per te risulta ancora non essere stato inviato a Torino?? :desperate: Ma che cavolo,io ero certa ti sarebbe arrivato domani,e invece mi sa che dovrai aspettare un altro giorno :desperate: Non è giusto :desperate:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 5:09 pm

wooow ma aki sei un'artista! non sapevo che sapessi cucire cosi bene!!! piu piu *_*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 6:18 pm

Misa bellooooooooooooooooooooooooo!!brava!!

Aki: che figosa la borsa e il micio.Grandissima!!! :feliz: bella kagome.
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 6:21 pm

è troppo stupendosa la borsa a casetta di puffo :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 6:53 pm

yehhhhhhhhhhh!!!! Ommioddio il bustino di raperonzolo!!!! vabbò puoi farmelo per lo swap hot se capitiamo insieme ahahahah
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 7:30 pm

interessante il bustino ghghghghg
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 7:45 pm

Incontbentabile è stato davvero apprezzatissimo ^_^ Grazie

Yagami ma che t'aspetti a sposarla???Potendo la sposavo io !!! Era tutto meraviglioso!!

Kagooooome che meraviglia la borsa puffosa!!! Brava Akiiiiii ^_^

Pai pacco in consegna per domani.. ^_^

titte vo a nanna che son cotta
baciiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 8:22 pm

Siete tutte brave!
Io al prossimo swap dove partepica Misa, cambio nazionalità, mi dò alla macchia... sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 EmptyGio Giu 03, 2010 8:32 pm

aki è venuta benissimo la borsaaaaaa!! *_______*


tutte bravissime ragazze! che begli swappppppppp!


mei bella mi sa che il mio arriverà la settimana prossima ormai! argh sono curiosissimaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-