Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyLun Mag 03, 2010 7:20 pm

C'era una volta... una ragazza maniaca delle pulizie che voleva andare ad una festa, ma il suo specchio magico la avvelenò con una mela, e lei diventò una sirenetta. Un coniglio bianco, che urlava 'c'è poco tempo, c'è poco tempo!', la trascinò fino al fondo del mare per salvarla, perche un lupo cattivo vestito da nonna se la voleva mangiare. Meno male che arrivò un gatto con stivali per salvarla, e così lei poteva fuggire nell'acqua, dove conobbe una rana che in verità era un principe. Dopo il loro primo bacio di amore, entrambi diventarono umani e vissero per sempre felice fino al resto dei loro giorni.

Ragazze, avete fatto dei swap bellissimi! Complimenti a tutte e grazie per aver collaborato e portato a buon fine questa iniziativa! A continuazione metto le foto dei vostri swap ricevuti (si intendevo che la persona sopra l'ha spedito a voi etc). Purtroppo non tutte avete messo una foto di tutte le cose insieme per cui ho messo tutte le foto per ridurre lo spazio, spero abbiate compresione:

Partecipanti:
1. Alex
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA P6040012

2. Carolina
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Immag115

3. Momochan
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Aperti11

4. Blackrose
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Cimg0210

5. Akira
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Pacco510[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Pacco710

6. Kagome
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Etc_0510[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Etc_0410

7. Mei
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Maglie10[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vetrog10

8. Evelyn
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Img16517[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Img16512

9. leli_chan
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 46820510

10. Misa
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Swap_310

11. *althea*
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Dscn9958

12. pai77
[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Img_7317

Spero vi siate divertite!
Al prossimo evento! ^^


Ultima modifica di ^misao^ il Mer Giu 09, 2010 8:36 pm - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyLun Mag 03, 2010 9:15 pm

Ma Miaw io ovviamente mi iscrivo.. e la fiaba preferita ndo la metto?? Sul profilo swap??
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyLun Mag 03, 2010 9:37 pm

Come volete, potete, una volta che sapete chi sarà la vostra swappina, o communicarlo direttamente a lei via messaggio privato, oppure scriverlo nel profilo swap, come vi fa più comodo. ^__^
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 8:27 am

Ma se si ha più di una favola preferita? ;pp si possono mettere più opzioni? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 8:42 am

Mi iscrivo anche io!!! *__*
Ma se le fiabe che ci piacciono le scrivessimo qui? almeno sarebbe più facile da vedere..no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 10:19 am

allora come ho detto nel regolamento sopra, potete scegliere sia una sola favola, che varie favole, sia dei grimm che di andersen che blabla...
quel che volete...

lo potete scrivere o nel profilo swap o una volta che sapete chi sara la vostra swappina, communicarglielo via mp o mail o quel che volete a lei direttamente.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 3:38 pm

Bellissima iniziativa!
Iniziavo a sentire la mancanza di un bello swap visto è da Natale che non si fa!!!
Ovviamente mi iscrivo.. email mandata.
:WWW:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 3:49 pm

Misao ma le favole possono essere anche Disney o Studio Ghibli?
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 5:40 pm

beh io pensavo piuttosto alle cose classiche ma credo che favola = favola, quindi volendo anche le petit prince o cosine cosi...
Personalmente mi va di consigliarvi di specificare se volete o no cose disney, ad esempio che vi piaccia la bella addormentata, ma NON quella raffigurata della disney, non so se mi spiego xDDDD

comunque io direi di lasciare via libera alla favola, ma non siate neanche troppo ricercate, in caso l'altra parte non conoscesse quella favola ok? ^^
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 6:24 pm

Sì capisco.. sono d'accordo meglio stare sul tradizionale ^___^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:09 pm

Che iniziativa spettacolare!!!!Miaw:ma un biglietto disegnato vale come cosina fatta a mano,per ilresto shopping,si? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:10 pm

dove mando la mia adesione?non ho capito! :desperate: :@_@: scusate sono stanca,devo mandarla a chicco?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:13 pm

Carolina ha scritto:
dove mando la mia adesione?non ho capito! :desperate: :@_@: scusate sono stanca,devo mandarla a chicco?

All'indirizzo admin@pazzeperilbento.com
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:36 pm

^Misao^ Ho già messo le favole nel profilo swapposo.. poi passi e mi dici se vanno bene? :)
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:37 pm

WOW non vedevo l'ora di partecipare al mio primo swap e finalmente ora che non sono piu' animal pic posso [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 884445 vero che posso [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 564374 spero di essere all'altezza [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 545637 solo una cosa ma proprio tutto deve essere legato alle fiabe preferite della nostra swappina o si puo anche uscire un po seguendo cmq il profilo swapposo...ehmmm ho un po paura di non riuscire ad essere all'altezza [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 703317e trovare gli oggetti adatti[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 537161 speriamo [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 802502 domani corro a compilare il mio profilo non l'ho ancora fatto [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 545637 che vergogna ho sempre rimandato... [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 71289 speriamo in bene...io cmq ci sono [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA 362181
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:49 pm

hahahaha
sono contenta se vi piace il tema *_*

misa si va perfetto cara! ^^

caro e tutte: ovviamente per chi non ha come hobby fare cosine a mano, va benissimo anche un disegno, la cartolina bella handmade, oppure anche il decorare tipo un notebook o qualcosa cosi, anche quello va bene ^^
cosi lo rendiamo piu personalizzato e speciale, no? :D
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMar Mag 04, 2010 9:55 pm

non mi fa editare, scusate il doppio post...
cmq pai: dovrebbe essere sempre a tema delle favole, seguendo il profilo swapposo...
come ho detto nelle idee sopra, puoi collegare tante cose alle favole etc, basta un po' di immaginazione...
ad esempio per chi amasse alice, anche una spilla di stregatto, e cosi via...

lasciatevi ispirare ^__^
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 9:42 am

Misao perdonami ma sono tonta tonta..
Se il piccolo principe va bene come fiaba, anche storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare è ok..? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 10:03 am

Mei ha scritto:
Misao perdonami ma sono tonta tonta..
Se il piccolo principe va bene come fiaba, anche storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare è ok..? :sbillucc:

Secondo me si intendevano favole più tradizionali e soprattutto di quando eravamo piccine.. Il libro di Sepulveda è un po' più recente.. però perchè no? Sentiamo cosa dice ^Misao^ ...
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 10:32 am

Per stavolta, a malincuore, passo. Ho un mese un po' troppo intenso, non riuscirei a fare qualcosa di buono. :sigh:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 10:39 am

beh ragazze, a me in teoria andrebbe bene ogni cosa basta che sia una favola, come ho detto il LIMITE è che la vostra compagna swap conosca la favola! :D io ad esempio la gabbanella coso non la conosco... con le favole intendevo andersen, grimm etc etc... anche piccolo principe che è una favola moderna andrebbe bene...

io metto come condizione che non sia una favola da conoscere esclusivamente voi e che non sia troppo difficile da farci qualcos a tema, per praticità etc, ok? ^^
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 11:00 am

Chiarissimo :WWW:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 11:34 am

yaaaay ^__^
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 12:13 pm

non credo di riuscire a partecipare :( pochi soldi e tanti casini e poco tempo
però lascia che ti dica una cosa micia l'idea è fenomenale mi piace un sacco
e non dimentichiamo iria per il banner bravissima anche lei
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA EmptyMer Mag 05, 2010 2:07 pm

grazie sumono!
mi spiace che certe non potete partecipare ora, sicuramente vi rifate nel prossimo! :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Vide
MessaggioTitolo: Re: [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA [MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA Empty

Torna in alto Andare in basso

[MAGGIO 2010] SWAP DI MAGGIO - C'ERA UNA VOLTA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-