Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 1:03 pm

io ormai mi fido solo della planet e della star
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 4:21 pm

Ma forse è perchè, Baroque attualmente sono a 4 numeri in jap, indi stanno aspettando a far uscire il quarto (attualmente ultimo a disposizione, e la ogawa sta iniziando solo ora -inizierà a febbraio, per l'esattezza- a ridisegnare), numero? ;)
E mi è stato confermato ora per baroque che loro, per mentalità, non bloccano nessuna serie. Ergo non è ne sospeso ne bloccato come nessuna delle loro altre serie.

Citazione :
io ormai mi fido solo della planet e della star

ti fidi delle case sbagliate. XD la star ha appena troncato una serie che io seguivo (nn è ne la prima ne l'ultima), tante serie ha bloccato la planet manga (tra cui slam dunk deluxe, dopo aver fatto spendere fior di soldi) , e non saranno le ultime.. senza contare la pessima qualità dei volumetti e i prezzi da capogiro da presa per i fondelli della planet manga per le loro schifid edition.
Personalmente per me, attualmente la miglior casa come qualità/prezzo è la j-pop, senza contare il rapporto con i clienti (hanno appena fatto un offerta che scadrà il 10 gennaio per chi è iscritto al loro facebook o ha comprato roba da loro nel sito, su 50 euro di spesa, 20 euro di sconto e spedizione gratis. quante altre case fanno cose simili?), e la GP mi sta sempre + stupendo, in positivo. I ritardi capitano a tutti, sopratutto se non si è a livelli di mercato enormi come la planet manga (che nonostante tutto, anche lei fa dei bei ritardi), ma aspettare un po' per leggere un volumetto non ha mai ucciso nessuno.

Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 4:53 pm

Ma sinceramente io con la Star Comics e la Planet Manga
mi sono sempre trovata bene..volumi di 3,90 euro.. perfetti mai rovinati
anzi io li preferisco a quelli con sovracoperti ecc che si rovinano molto più facilmente
e tutte le serie che seguo..e sono tante ho un valore che si aggirai intorno hai 3000 euro
in casa.. non le hanno mai troncate..confronto case come la Dynit la GP e anche la J-pop
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 5:31 pm

StellaMarina ha scritto:
Ma sinceramente io con la Star Comics e la Planet Manga
mi sono sempre trovata bene..volumi di 3,90 euro.. perfetti mai rovinati
anzi io li preferisco a quelli con sovracoperti ecc che si rovinano molto più facilmente
e tutte le serie che seguo..e sono tante ho un valore che si aggirai intorno hai 3000 euro
in casa.. non le hanno mai troncate..confronto case come la Dynit la GP e anche la J-pop

volumi da 3,90? la planet?? si vede che non segui sue molte serie. XD certo, sicuramente gli shojo (e qualche shonen) stra vendibili che mettono in edicola li fanno a prezzi ancora (per poco) decenti. ma io ti faccio un esempio:

-la luce della luna -5.50 euro, solida schifida edition, no una pagina a colori, no una sovracopertina

è una delle loro edizioni che mi vengono in mente, il cui prezzo non è assolutamente giustificabile. sai come la chiamo io? presa per i fondelli. ed è L'UNICA casa editrice che fa cose simili.
i volumi della planet manga sono gli unici che:

-si auto distruggono gli angolini
-si staccano le pagine (successo a molta gente, nn un caso isolato)


La star comics ha un prezzo passabile, per le loro schifid edition, ma:

- inchoistro che si attacca alle mani
- mai un pagina a colori se non nelle edizioni di lusso, e le fanno raramente
- serie bloccate senza dare una cavolo di spiegazione (cito una: Monochrome Factor, che io seguivo)

Certo, fanno edizioni "economiche" per i + dei loro manga, ma per me, che in un manga cerco anche la qualità nella stampa e nell'edizione, quando licenzia una cosa che a me piace ci resto male e la vorrei in mano ad altre case che sanno lavorare meglio come qualità degli albi. Quando le prende la star, sono sicuro non avrà nessun buono trattamento.. e devo pregare perchè non la blocchino.


e poi perchè continuiamo a dire cose non vere? tu mi citi delle case editrici che non hanno bloccato niente/quasi niente come non buone e "paccare" mentre case editrici che puntualmente e ciclicamente bloccano titoli me le dai per buone??? il mondo gira al contrario mi sa...
La gp non ha bloccato, ad ora, NIENTE.
la j-pop ha dovuto bloccare Blood Alone perchè ha cambiato casa editrice in giappone e credo hanno perso i diritti, ergo non è dipeso da loro. e ha bloccato un altra serie di cui non ricordo il nome, ma non mi risulta abbia bloccato altro.
La Dynit fa lavoro un po' a cavolo e pubblica per bene solo ciò che piace a loro, nn hanno il mio rispetto come casa, non +, ma si sa comunque che la dynit principalmente fa dvd e quasi + manga.

A me le edizioni della j-pop non si sono MAI rovinate, hanno delle sovracopertine meravigliose. io bado molto anche all'estetica dei miei manga e mi lasciano molto male le edizioni pessime. e credi che io non abbia manga? altro che 3000 euro. XD ho di tutto, sia della j, che della plama, che della star.

Si vede che abbiamo esperienze e priorità diverse.. buon per te se ti trovi bene cn quelle case editrici, io ho avuto pessime esperienze, che non ho avuto con le altre.
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 5:53 pm

dammi pure della scema sono appena andata a controllare ed ho il 90% delle mie serie
tutte della StarComics o Planet Manga..prezzi che variano da 3,30 / 3,90 / 4,30 massimo 4,50
io mi trovo benissimo..manga PERFETTI nemmeno un graffio nemmeno una sbucciatura hai lati... " se vai a comprarli in edicola ti tiri un po il pacco da solo no?? " copertine secondo me solide e perfette..mai trovato inchiostro sulle mani..mai staccata nessuna pagina..

non so te allora sono io la scema di turno.. 11 anni che colleziono manga e mai successo nulla di grave a ME se non con la Dynit...so che fa Anime ma purtroppo quando la segui nei tempi del 2000/2005 faceva manga....

per le altre case io con la GP non mi sto trovando bene..troppo lenta con volumi..

le altre case non mi piacciono per brutte esperienze che ha avuto altra gente...

comunque IO posso dare la mia opinione come la tua.. non puoi ogni volta assalire chi dice qualcosa che ha te non va bene...non mi reputo la collezionista del secolo..ma nemmeno l'ultima scema!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 6:10 pm

StellaMarina ha scritto:
dammi pure della scema sono appena andata a controllare ed ho il 90% delle mie serie
tutte della StarComics o Planet Manga..prezzi che variano da 3,30 / 3,90 / 4,30 massimo 4,50
io mi trovo benissimo..manga PERFETTI nemmeno un graffio nemmeno una sbucciatura hai lati... " se vai a comprarli in edicola ti tiri un po il pacco da solo no?? " copertine secondo me solide e perfette..mai trovato inchiostro sulle mani..mai staccata nessuna pagina..

non so te allora sono io la scema di turno.. 11 anni che colleziono manga e mai successo nulla di grave a ME se non con la Dynit...so che fa Anime ma purtroppo quando la segui nei tempi del 2000/2005 faceva manga....

per le altre case io con la GP non mi sto trovando bene..troppo lenta con volumi..

le altre case non mi piacciono per brutte esperienze che ha avuto altra gente...

comunque IO posso dare la mia opinione come la tua.. non puoi ogni volta assalire chi dice qualcosa che ha te non va bene...non mi reputo la collezionista del secolo..ma nemmeno l'ultima scema!

sei tu che ti stai dando della scema, liberissima, ma io non ho detto niente del genere! ho messo al tavolo le mie esperienze. sarei curioso di sapere che "brutte esperienze" hanno avuto altri con le altre case editrici che la plama o la star non hanno fatto.
troncare serie? lo hanno fatto.
brutte edizioni? le hanno fatte.
non dare spiegazioni? lo hanno fatto.
io ti ho detto la mia esperienza e ti do anche fatti veri che ho tastato io e non "per sentito dire". perchè il 90% dei mei manga non sono solo di 2 case editrici, io ho tantissimi manga di TUTTE le case editrici, quindi credo di potermi esprimere + o - su tutte.
La dynit io ho seguito quasi tutte le sue serie, e di ciò che seguivo, solo una ne ha troncato.
Le edizioni sono buone.
La GP non la vedo affatto lenta, è una casa che c'è da quanto..1/2 anni? volete già una super casa editrice? tutte le case, anche per cose burocratiche, hanno i loro tempi, compresa la planet manga nonostante sia leader di mercato. sto seguendo Letter Bee della planet manga il cui ultimo volume è uscito mesi e mesi fa. il prossimo mi pare uscirà a febbraio o marzo. mesi e mesi di attesa nonostante non sia l'ultimo volume, eppure non vedo xkè fare una colpa se vogliono prendere tempo con gli ultimi volumi. La GP non è la prima ne l'ultima che fa volumi lenti, per le serie in corso.

io dico ciò che mi pare e piace, se a me una cosa che dici non va bene te lo dico, perchè non so se c'hai fatto caso ma questo è un forum ergo si discute. se non ti sta bene il mio atteggiamento, puoi benissimo non rispondere. ;)


Ultima modifica di Lucius il Mar Gen 04, 2011 6:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 6:18 pm

no no io non ti ho detto che non puoi dire la tua..ho solo detto che anche gli altri
possono dire la propria e non per questo quello che dici tu è vero e giusto!
tu ti trovi male con quelle case..bene TU
io NO..non ho mia avuto problemi in nulla..tutti i volumi scorrevano mensilmente
o bimestrali come da contratto...

della Dinyt beh non ho parole.. non so se hai presente FruitBasket ma è andata avanti quasi 9 anni =_= e si parla di 23 volumi!

io ti ho parlato delle mie esperienze delle altre case ti dico per sentito dire perchè
non ho nessun manga che seguo con loro oltre che con la GP
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 6:31 pm

StellaMarina ha scritto:
no no io non ti ho detto che non puoi dire la tua..ho solo detto che anche gli altri
possono dire la propria e non per questo quello che dici tu è vero e giusto!
tu ti trovi male con quelle case..bene TU
io NO..non ho mia avuto problemi in nulla..tutti i volumi scorrevano mensilmente
o bimestrali come da contratto...

della Dinyt beh non ho parole.. non so se hai presente FruitBasket ma è andata avanti quasi 9 anni =_= e si parla di 23 volumi!

io ti ho parlato delle mie esperienze delle altre case ti dico per sentito dire perchè
non ho nessun manga che seguo con loro oltre che con la GP

Se io dico una cosa per me è vera e giusta e la difendo a spada tratta.
ho presentissimo Fruits Basket dato che è nella mia collezione, ma facciamo 2 calcoli semplici semplici.. Fruits Basket iniziato in giappone nel 98 è stato completato IN PATRIA nel 2006, se non vado errato,la dynit l'ha fatto finire nel 2008 mi pare, 2 anni di distanza dalla fine giapponese, credo sia una data abbastanza dignitosa (tante case per gli ultimi volumi fanno passare + tempo, senza contare che noi non sappiamo eventuali problemi burocratici che possono avere a far ritardare l'opera), non si parla di 9 anni ma di soli 2 anni. dovevano inventarsi loro la storia per farlo finire prima? boh....
Ecco, io ti parlo delle mie esperienze con TUTTE le case editrici, non solo con 2. Io per le serie che seguo (e sono TANTE, di TUTTE le case) con quelle case mi trovo male, con le altre mi trovo bene. Proprio grazie alle mie esperienze molteplici, posso dire da cosa mi trovo soddisfatto e da cosa no. E non vedo perchè non devo farlo dato che ne ho la competenza.
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 6:41 pm

se le altre case non fanno nulla che mi interessa mica devo prendere XD i loro
manga a forza..io ti parlo di quello che seguo..e per me 2 anni sono un po tanti..
anche se è finito nel 2006 dall'inizio che è partito bene..siamo arrivati a vedere
1 volume ogni 6 mesi o 8 con Fruit Basket!

comunque ti faccio l'applauso sai tutto contento??

tornado al tema principale...

LA GP mi sta deludendo che le altre ragazze che seguono Sailor Moon
perchè iniziano ad avere problemi già con il secondo numero .
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 6:55 pm

Per fruits basket, se la signora takaya ha i suoi tempi di pubblicazione non vedo perchè sia colpa della Dynit.

Citazione :
comunque ti faccio l'applauso sai tutto contento??

Pensavo di star avendo una discussione seria con una persona adulta, ma mi rendo conto che non è stato così! ^^ Pazienza!

La GP per Sailor Moon ha avuto rallentamenti per l'apprivazione dei volumi (nel caso non lo sapeste, OGNI volume PRIMA di essere pubblicato deve avere l'approvazione in giappone e la takeuchi è una rompi balls, senza contare le feste in mezzo, o forse le case editrici non devono festeggiare le feste?).
del numero 3 l'approvazione l'hanno già avuta e dovrebbe essere pubblicato a fine Gennaio.
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 7:11 pm

io ti reputo comunque una persona adulta...
la mia frase era intesa siccome ostentavi di conoscere tutte le case
ecc se adesso sono anche una bambina bene..XD
mia mamma me lo dice che sono un po come piter pan


Per sailor moon siccome non è un manga nuovo pensavo si fossero svolti in modo un po
diverso in modo da non rallentare subito
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 7:22 pm

Citazione :
io ti reputo comunque una persona adulta...
la mia frase era intesa siccome ostentavi di conoscere tutte le case
ecc se adesso sono anche una bambina bene..XD

io non ostentavo niente, stavo dicendo la mia esperienza in seguito a frasi scritte, e la tua frase di applausi era quanto meno fuori luogo. C'è modo e modo di essere bambini.. io dico ciò che so per "vita vissuta" e non vedo perchè avere sarcasmo o deridere.

Ah. per Baroque, questo è quanto ha detto la GP:

""Baroque aspettiamo che escano + volumi in giappone x dare continuita' (c'e' solo il 4)". come dicevo, è cosa comune quando c'è l'ultimo volume disponibile da pubblicare, che tergiversino un po'. ma la serie non è assolutamente bloccata (anche xkè la Ogawa è abbastanza apprezzata, quindi non vedo perchè farlo!).

Non c'entra il fatto che una serie sia conclusa o meno, le approvazioni ci sono sempre per tutti i manga, conclusi o meno.
Chiaramente non ci saranno mai le attese che ci sono per i manga in corso, in quanto quelli per vederli conclusi si deve aspettare che il manga sia disegnato e pubblicato raccolto in volume, e i mangaka fanno anche un volume l'anno o anche meno. :/ e di conseguenza un manga qui può uscire anche 1 anno e mezzo/ 2 anni a distanza l'uno dall'altro. Questo problema con i manga conclusi (grazie al cielo) non c'è, ma le cose random burocratiche ci sono sempre, e solo per questo possono esserci ritardi ogni tanto, di qualche giorno o settimana, ma niente di eclatante. La takeuchi poi in particolare, credo sia molto "schizzinosa" e capricciosa..
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMar Gen 04, 2011 7:54 pm

non ti ho deriso dico solo questo
se hai pensato questo non era mia intenzione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMer Gen 05, 2011 12:15 pm

QUALCHE NOVITà:

- A Marzo esce il videogioco di Sailor Moon per il Ds.
- Per Pasqua uscirà l'uovo di Cioccolato di Sailor Moon.
- Il secondo numero del manga esce il 7 di Gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyMer Gen 05, 2011 8:38 pm

Misa ha scritto:
QUALCHE NOVITà:

- A Marzo esce il videogioco di Sailor Moon per il Ds.
- Per Pasqua uscirà l'uovo di Cioccolato di Sailor Moon.
- Il secondo numero del manga esce il 7 di Gennaio.

Aaaaah mi piacerebbe troppo provare il videogioco :happymonk: e l'uovo me lo faccio regalare dal boy :PsSt: meno male che faccio 21 anni a febbraio.....se no si direbbe che ne ho 8 ( :=>=: )


Ultima modifica di Cielo il Ven Gen 07, 2011 1:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyGio Gen 06, 2011 12:52 am

Ahahah e io cosa dovrei dire! :) Anch'io voglio uovo, videogioco e tutto quello che esce!!!
Voglio tutto!!! TUTTOOOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyVen Gen 07, 2011 8:26 pm

Come avevano promesso, la deluxe è è uscita oggi ed è dunque ora disponibile!

http://www.gppublishing.it/shop3.asp?id=1047

Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptySab Gen 08, 2011 10:49 am

cooomprata!!ieri pomeriggio!!!hihih me felice :D:
l'uovo di pasqua me lo faccio regalare!!
nu però non ho il ds!!non posso avere il videogioco!!!! T^T
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptySab Gen 08, 2011 1:02 pm

Oggi lo vado a prendere pure io!Che bella la copertina! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptySab Gen 08, 2011 2:25 pm

marco me lo ha preso stamattinaaaaaaaaaaa..bellissima copertina e la storia .... wow!!
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptySab Gen 08, 2011 5:00 pm

ooooh finalmente è uscito! Appena passo in zona fumetteria lo prendo!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyLun Gen 10, 2011 3:55 pm

Uff.. ngli ultimi pisodi c'rano un po' troppi errori.
Nella puntata intitolata "Il concerto" Sailor Moon salva Sailor Nettuno da un attacco del mostro e lei la ringrazia e le dice: "Grazie Bunny". Ma quale Bunny??? Sailor Nettuno non conosce ancora la vera identità di Sailor Moon!
Poi oggi.. Sailor Moon si traforma e dice: "Vortice del cuore di luna, azione!" e quando invece usa lo scettro dice: "Potere del cristallo del cuore vieni a me"! Ma dove!?!?!?!?
Uff.. spero che nella versione dvd mettano a posto almeno queste cose!

:goc:
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyLun Gen 10, 2011 4:21 pm

Ho notato anchio la scena di quando salva
Sailor Nettuno..infatti mi sono girata ho guardato mia sorella
e le ho detto " ma come diavolo sa che è Bunny ?? "
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyLun Gen 10, 2011 5:25 pm

Non ti scappa niente Stella :)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 EmptyGio Gen 13, 2011 10:35 pm

Gadgets in uscita a fine Gennaio!

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Foto2010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 23 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-