Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyVen Dic 03, 2010 7:57 pm

Sì dovrebbe uscire a Dicembre. Tutti i mesi dovrebbe uscirne uno..
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyDom Dic 05, 2010 6:32 pm

io passo in fumetteria giovedì alla fine
di sant'ambrogio..e vediamo che dicono..!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyVen Dic 10, 2010 7:34 pm

a dicembre dovrebbe uscire il nuovo numero ma la Gp non ha fatto pervenire la data di uscita...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyVen Dic 10, 2010 7:45 pm

non ho trovato sailor moon 2 riprovo il prossimo giovedì :(
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyVen Dic 10, 2010 11:27 pm

Yagami Light ha scritto:
a dicembre dovrebbe uscire il nuovo numero ma la Gp non ha fatto pervenire la data di uscita...

speriamo in bene..dato che la GP ha la strano abitudine di interrompere le serie senza dire nulla!!! :(
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptySab Dic 11, 2010 1:38 pm

Lucienn ha scritto:
Yagami Light ha scritto:
a dicembre dovrebbe uscire il nuovo numero ma la Gp non ha fatto pervenire la data di uscita...

speriamo in bene..dato che la GP ha la strano abitudine di interrompere le serie senza dire nulla!!! :(

:Iced: e' questa la mia paura ... ma spero che per una serie storica come sailor moon si diano una regolata ... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 13, 2010 11:52 am

se dovessero interromperla è perchè ha venduto meno di quello che si aspettavano, con tutto quello che hanno investito su questo titolo sarebbe un disastro, a che episodio sono arrivati in televisione?
Io sono arrivato all'ep77...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 13, 2010 11:59 am

oggi dovrebbe esserci 80 ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 14, 2010 11:57 pm

quindi dato che ho visto oggi nella giornata di Mercoledi dovrebbero aver dato l'ep 82...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 20, 2010 12:37 pm

Aspetto con ansia la puntata di oggi... :)
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 20, 2010 12:58 pm

si sa ancora nulla del numero2????
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 20, 2010 5:15 pm

no nulla... secondo me c'è da aspettare il mese prossimo...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 21, 2010 7:49 pm

Fumetterie dicono
NIENTE NUMERO 2...per ora..di sicuro non a dicembre!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 21, 2010 8:03 pm

Non vi fate paranoie, la GP non interromperà mai sailor moon, penso sia uno dei loro capi saldi (di grazia poi, che opere avrebbe bloccato la GP, tanto da essere una cosa comune? O_O ) a meno che non se la mena l'autrice , ed è per questo che sta tardando il numero 2 (a me fanno sinceramente pena quelli della GP, non fanno altro che tartassarli per sailor moon, anche di telefonate. -.-" c'è un limite a tutto, per quanto si possa aspettare un opera. -.-" ), l'autrice ha tardato l'autorizzazione che è arrivata da poco, nonostante l'albo sia pronto da diverso tempo, dovrebbe essere nelle fumetterie per fine Dicembre, il 30,ma dato che ci sono le feste in mezzo non penso sarà disponibile prima di Gennaio.
Relax! °-°
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 21, 2010 11:27 pm

Lucius ha detto tutto!!! ^^
Sono passata in fumetteria e mi hanno detto lo stesso,
c'è probabilità che insieme al 2 esca anche il 3.
Niente paura solo pazienza da perdere O_o
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyVen Dic 24, 2010 12:03 pm

Blackrose... ha scritto:
Lucius ha detto tutto!!! ^^
Sono passata in fumetteria e mi hanno detto lo stesso,
c'è probabilità che insieme al 2 esca anche il 3.
Niente paura solo pazienza da perdere O_o

Si hai ragione :asd:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Dic 27, 2010 11:53 pm

News:

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 162849_1676230537877_1000888673_31828921_3248748_n

Quando escono?

"per l'edizione da edicola fine dicembre, quella da fumetteria (ci vuole di + perche' la confezione e' piu' lenta) ci arriveranno le copie in redazione il 29 quindi compatibilmente con i tempi di distribuzione di Pan (che a fine anno e' chiusa)."

Franz della gp esordisce con un "Uomini ma sopratutto donne di poca fede" XD ha ragionissima. ù_ù sto odiando Sailor Moon per colpa dell'ossessività dei fans. -.-"


Ultima modifica di Lucius il Mar Dic 28, 2010 2:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 28, 2010 12:30 am

Lucius ha scritto:
Franz della gp esordisce con un "Uomini ma sopratutto donne di malafede" XD ha ragionissima. ù_ù sto odiando Sailor Moon per colpa dell'ossessività dei fans. -.-"

Ossessività delle fan?scusa se mi intrometto ma cosa intendi??
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 28, 2010 1:48 am

Sul facebook della GP, c'è la bacheca piena zeppa di richiesta "dov'è il numero 2????". .-. Quando la risposta era sotto. Magari nn c'era risposta, ce n'era una ambigua tipo "presto". ma se dicono cosi nn lo fanno per dispetto ma perchè evidentemente non possono dare una data precisa. Niente, ottusità totale, le richieste continuavano, sono arrivati anche a chiamarli. .-. per un mese di ritardo. un mese eh, mica anni. -.- alcune discussioni che si facevano tra di loro erano di un bimbominkismo disarmante e seriamente fossi stato nella GP avrei messo in pausa a tempo indeterminato la serie solo per dispetto. ù_ù
E ora la GP finalmente presenta il numero 2 in uscita, tutta orgogliosa.. e già iniziano... " ma per il 3 mica dobbiamo aspettare febbraio????" ma ma ma... penso che arriverò ad insultare qualcuno. -.-
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Dic 28, 2010 9:54 am

Mamma mia che noia!Capisco che sia un fumetto molto atteso(a lucca per comprarlo bisognava picchiarsi con una folla di pazze) mi sembra esagerata questa reazione isterica anche a me piace ma infondo ho aspettato una vita per comprarlo posso aspettare un mese o due senza farmi venire una crisi di nervi! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMer Dic 29, 2010 3:56 am

Feliceee... :feliz:
Ma davvero le fans sono così rompi******?!
Bhè un pò mi sono girata perchè appena iniziata già in ritardo
ma stravolgere una bacheca per un mese è esagerato...
Ma poi leggere i vari commenti no?!Che c'è bisogno che ognuna scriva dov'è?!
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMer Dic 29, 2010 12:47 pm

oggi ho spedito il moroso (che è in ferie...beato lui...) dal fumettaro TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 524439
e stasera intensa serata di lettura TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 831392



piccolo OT: Lucius adoro il tuo avatar TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 326624 fine OT
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyGio Dic 30, 2010 2:21 am

leli_chan ha scritto:
oggi ho spedito il moroso (che è in ferie...beato lui...) dal fumettaro TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 524439
e stasera intensa serata di lettura TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 831392



piccolo OT: Lucius adoro il tuo avatar TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 326624 fine OT

Non penso tu l'abbia trovato sailor perchè dovrebbe essere nelle edicole il 30,oggi (mezzanotte passata)!
per la deluxe se ne parla il 7, quando riapre la distribuzione Pan. ^^
Altra novità è che il terzo dovrebbe uscire anche lui a Gennaio, a fine gennaio per l'esattezza.

OT: Grazie, io ho amato questo disegno appena l'ho visto. *-*

@Cielo e Black si i fans di quest'opera sono davvero ossessivo compulsivi. -.-" e anche qui mi è spiaciuto leggere certe cose gratuite solo per un po' di ritardo (è falsissimo che la gp blocca le proprie opere, fino ad ora credo non abbia bloccato niente di niente e anzi la loro politica è quella di non farlo mai), quest'opera da un isterismo di massa inquietante. -.-" va bene che si aspetta da tanti anni, ma per l'amor del cielo, è un fumetto....boh!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyLun Gen 03, 2011 10:08 am

io il 7 passo in fumetteria :D
sperando che ci sia Sailor Moon 2 deluxe

oggi inizia SAILOR MOON S ^^ Il cristallo del cuore!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 EmptyMar Gen 04, 2011 11:16 am

scusa lucius se ti contraddico..ma io seguo parecchie serie della GP..e se vuoi un nome di una serie bloccata è BAROQUE! uscito il terzo numero un sacco di tempo fa..il quarto mai arrivato .. (potrei anche sbagliarmi ma il mio fumettaro dice che non è mai uscito il 4 e non l'ho mai trovato neppure nelle edicole)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 22 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-