Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2008 3:53 am

Anche a me piace molto.

Anche se esilarante trovo di più Totoro, la piccola Mei è favolosa specialmente durante il primo incontro con Totoro nell'albero di canfora... una delle mie scene preerite. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2008 10:18 am

Vampiretta ha scritto:
Anche a me piace molto.

Anche se esilarante trovo di più Totoro, la piccola Mei è favolosa specialmente durante il primo incontro con Totoro nell'albero di canfora... una delle mie scene preerite. ;)

si e' vero, quando e' seduta sulla sua mega pancia ... hihi
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyVen Apr 25, 2008 5:48 am

Siii e lo stordisce con i suoi urletti!! :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyVen Apr 25, 2008 6:13 pm

ok ho preso coraggio e ho visto tutto hotaru no haka di Takahata


....



....



....


credo non ci siano parole per questo capolavoro... mi è arrivato fino all'anima...


:Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 12:54 am

Non posso che associarmi, già solo l'inizio e la musica... arriva dritta dentro il cuore.

E' di una delicatezza incredibile.

Se ti va raccontaci altro di ciò che ti è piaciuto! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 10:42 am

Vampiretta ha scritto:
Io avevo le tue stesse paure.

Dimmi cosa ti frena, quali timori hai e cosa non ti "piace" vedere.

Io per esempio avevo terrore facessero vedere corpi dilaniati, ferite ma a parte il corpo della mamma fasciato dalle bedte, non si vede altro.

E' un film particolare, io l'ho visto varie volte, non puoi non piangere e gioire e patire con loro, ma sono emozioni vere, reali, palpabili. Secondo me perdi qualcosa a non vederlo. Te lo dico perchè io ho aspettato 3 anni, e ora mi pento di non averlo visto prima! ;)

Il film per altro inizia in modo che tu sappia già la fine, e se anche l'impatto iniziale è subito deciso, aiuta a guardare il film con un certo occhio.

Allura.. non è che mi possa spaventare.. per esempio, la visione di corpi dilaniati o robe così.. Ma.. non riesco a descrivertelo bene, è come un blocco mentale, anche perchè di film mattoni ne ho visti tanto, quindi anche se fosse pesante alla visione non credo mi sconvolgerei più di tanto..
Sarà che una volta, per puro caso, sentivo due miei amiche che ne parlavano e carpii questa frase singolarmente "Mamma mia.. non provare nemmeno a vederlo.. evitalo proprio".. Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 3019968019 però.. buh?!

Comunque grazie Vampiretta ^^ magari col fatto che tu lo hai già visto e posso avere un riscontro con te.. mi incoraggia un po'.. vedrò domani mattina, se sono dinuovo sola, di farci un pensierino ;)
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 10:46 am

Io lo vedrei con tranquillità perchè le emozioni anche molto tristi hanno cmq in questo film un loro significato, insomma come quando si dice che il dolore del parto è un dolore particolare perchè ha un suo senso... mi segui? ;)

Però.. ehm... bhe... ecco... ho letto che sto periodo non sei particolarmente serena anche per via del piedino :baciotto: magari puoi aspettare. Oppure chissà è la volta buona anche per vedere oltre le nostre vite.

Fammi cmq sapere! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 10:49 am

E' vero è vero.. non sto passando un periodo splendido ma magari piangere insieme alle scene del film mi aiuterà a scaricare un po' di tensione.. chissà?!?! :laugh: :laugh: ;)
Poi ti faccio sapere che impressioni ho avuto!! :baciotto: .. e Grazie del pensiero :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 10:55 am

Di nulla tesora, mi spiace se poi magari ti rattristi troppo, ma secondo me vale la pena uguale. Poi magari sono strana io che cmq mi piace emozionarmi anche sui film densi di significato e un po' tristi. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 11:02 am

Vampiretta ha scritto:
Non posso che associarmi, già solo l'inizio e la musica... arriva dritta dentro il cuore.

E' di una delicatezza incredibile.

Se ti va raccontaci altro di ciò che ti è piaciuto! ;)


allura..

ho amato la trasparenza di questo film.. il fatto che raccontasse la vita reale..
la sofferenza.. e soprattutto la gioia nelle piccole cose.. anche nell'acqua al gusto di macedonia ottenuta da quella piccola scatola di latta senza più caramelle..

è difficile esprimere tutte le sensazioni che ho provato..

ma una è chiara...

quella zia :incazzoso: -----> :boxe: :boxe: :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 11:06 am

akasha_koi ha scritto:

allura..

ho amato la trasparenza di questo film.. il fatto che raccontasse la vita reale..
la sofferenza.. e soprattutto la gioia nelle piccole cose.. anche nell'acqua al gusto di macedonia ottenuta da quella piccola scatola di latta senza più caramelle..

è difficile esprimere tutte le sensazioni che ho provato..

ma una è chiara...

quella zia :incazzoso: -----> :boxe: :boxe: :boxe:
Oh akasha come concordo.

Davvero la gioia delle piccole cose.

La scena della scatolina vuota e l''acqua al sapore di macedonia è qualcosa di così palpabile e toccante. Come la leccatina all'ultima caramella! ;)

La zia purtroppo rappresenta la "nostra" indifferenza! Oggi più di allora! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 4143387454 Almeno secondo me!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 11:12 am

Vampiretta ha scritto:


La zia purtroppo rappresenta la "nostra" indifferenza! Oggi più di allora! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 4143387454 Almeno secondo me!!


:Triste:

hai ragione..

però quando si è voltata a guardarli mentre si allontanavano.. ho davvero sperato che li fermasse...

altra cosa tristissima il "cibo" che ha creato la piccola prima di morire..


stasera forse sarà la volta di kiki consegne a domicilio..

così mi tiro un po' su il morale!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Apr 26, 2008 11:19 am

A me è piaciuto molto anche il personaggio di Seita, è un personaggio particolare... un ragazzo qualunque che si è dovuto cimentare in una delle esperienze più drammatiche che la vita può metterti davanti.

Mi è piaciuto molto anche la scena delle lucciole... che vale tutto il film... ;)

Kiki è carinissimo, ti metterà di buon umore anche dal punto di vista visivo visto che è molto colorato. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 27, 2008 2:27 pm

ma posso commuovermi anche guardando kiki?!?! non sono normale!

:Triste: :Triste: :Triste:

ma quanto è dolce Berta?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 27, 2008 2:29 pm

akasha_koi ha scritto:
ma posso commuovermi anche guardando kiki?!?! non sono normale!

:Triste: :Triste: :Triste:

ma quanto è dolce Berta?!

Akasha chi era Berta?io l'ho visto in francese e i nomi cambiano....anch'io mi sono commossa!!!è splendido!!!
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 27, 2008 2:34 pm

Carolina ha scritto:
akasha_koi ha scritto:
ma posso commuovermi anche guardando kiki?!?! non sono normale!

:Triste: :Triste: :Triste:

ma quanto è dolce Berta?!

Akasha chi era Berta?io l'ho visto in francese e i nomi cambiano....anch'io mi sono commossa!!!è splendido!!!


la vecchietta che prova la scopa di kiki!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 28, 2008 3:50 pm

Hihi.. sisi l'aiutante della nonna di quella ragazza bleah, che Kiki le aiuta a cucinare e far fuoco etc... che prova la scopa a saltella in giro. xD

Comunque mi sono riguardata da un po' Kiki, ma ora me lo riguardo perché mi ci avete messo voglia! xD

Ma pensando a Kiki mi viene voglia di sen to chihiro.. ma quanto è bello quel film? >.<
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Mag 01, 2008 10:11 am

tra pochino missà che guardo laputa

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

una volta che si inizia a guardare questi capolavori non si smette più

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Mag 01, 2008 10:16 am

sono tutti belli!!!! adoro totoro e il senso di tranquillità che trasmette :)
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Mag 01, 2008 6:27 pm

:affraid: :affraid: :affraid:

ho visto laputa...

è il più bello di quelli che ho visto ... bello bello belloooo :affraid: :affraid:



poi ho notato che ci sono degli elementi, dei temi fondamentali che legano i film del Maestro...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyGio Mag 01, 2008 11:53 pm

Non l'avevi mai visto?

Anche io lo trovo molto bello, molto coraggioso e intimo.

Avete fatto caso sopratutto a quante eroine femminili ci sono? Vere eroine, reali, forti ma dolci e sensibili. Girl Power... :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyVen Mag 02, 2008 8:52 am

Vampiretta ha scritto:
Non l'avevi mai visto?

Anche io lo trovo molto bello, molto coraggioso e intimo.

Avete fatto caso sopratutto a quante eroine femminili ci sono? Vere eroine, reali, forti ma dolci e sensibili. Girl Power... :D


siiii :ammore:

poi che molti personaggi che lavorano con motori/ingranaggi hanno quei baffoni meravigliosi...

i nasoni un po' pronunciati delle signore..

e...il tema del rispetto della natura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyVen Mag 02, 2008 10:51 am

akasha_koi ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Non l'avevi mai visto?

Anche io lo trovo molto bello, molto coraggioso e intimo.

Avete fatto caso sopratutto a quante eroine femminili ci sono? Vere eroine, reali, forti ma dolci e sensibili. Girl Power... :D


siiii :ammore:

poi che molti personaggi che lavorano con motori/ingranaggi hanno quei baffoni meravigliosi...

i nasoni un po' pronunciati delle signore..

e...il tema del rispetto della natura...

Più che rispetto mi sa che è proprio una difesa della natura a spada tratta contro un certo tipo di civiltà....anche il potere della natura e degli spiriti....è tutto molto molto affascinante.... :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptyVen Mag 02, 2008 6:40 pm

Carolina ha scritto:
akasha_koi ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Non l'avevi mai visto?

Anche io lo trovo molto bello, molto coraggioso e intimo.

Avete fatto caso sopratutto a quante eroine femminili ci sono? Vere eroine, reali, forti ma dolci e sensibili. Girl Power... :D


siiii :ammore:

poi che molti personaggi che lavorano con motori/ingranaggi hanno quei baffoni meravigliosi...

i nasoni un po' pronunciati delle signore..

e...il tema del rispetto della natura...

Più che rispetto mi sa che è proprio una difesa della natura a spada tratta contro un certo tipo di civiltà....anche il potere della natura e degli spiriti....è tutto molto molto affascinante.... :ammore: :ammore: :ammore:


sii basti pensare a totoro..ai kodama..al gigante di laputa col nido e a tutti gli
altri :ammore:


io amo quell'uomo è un genio..
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 EmptySab Mag 03, 2008 6:06 am

A me del suo rapporto con la natura piace tanto la visione che è l'uomo a fare parte della natura e non la natura a fare parte del mondo umano. Ed è così vero... l'uomo riesce a distruggere tutto ciò che tocca! :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-