Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptySab Mar 28, 2009 2:14 pm

Mei ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Ma Ponyo purtroppo non sta andando benissimo al cinema e questo non aiuta la prospettiva di distribuzione dei film Ghibli in Italia.

Eppure tutte le recensioni che ho letto a riguardo erano iper positive..
Managgia.. :shy:
Si non è andato bene nel senso che la gente non va a vederlo.

In Italia l'animazione non va per la maggiore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptySab Mar 28, 2009 2:19 pm

Vampiretta ha scritto:
Si non è andato bene nel senso che la gente non va a vederlo.

In Italia l'animazione non va per la maggiore.

Si si,avevo capito che intendevi quello. E mi dispiace ancora di più perchè,come dicevo,le critiche a riguardo sono sempre positive..
Mi fa rabbia l'equazione animazione=bimbi.. In questo caso più che mai..
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 12:22 pm

qualcuno sa se ci sono novitù sull'uscita di totoro al cinema?
ho letto 29/5 ma non trovo conferme da nessuna parte... :blblbl:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 12:32 pm

Purtroppo non riesco ad avere conferme di sorta. Speriamo che il 29 sia ancora una data reale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 12:37 pm

Rettifico, TOTORO SLITTA a non prima dis ettembre ottobre almeno da quel che leggo su StudioGhibli.org

Vediamo se la Lucky Red avrà poi modo di fare delle dichiarazioni ufficiali ma direi che se su quel forum dicono così, è vero. Sono solitamente attendibili al 100%.

Mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 12:38 pm

E ti pareva... :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 12:41 pm

Purtroppo Ponyo non è andato bene al cinema e dunque posticinano. Era abbastanza prevedibile purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 1:53 pm

Che tristezza...
Io mi ci sono messa d'impegno a difondere il verbo di Miyazaki...
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2009 7:41 pm

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate:
Già me lo stavo pregustando... Nooooo non è giusto,mi hanno illusa invano desperate:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Mag 18, 2009 12:40 pm

:desperate:
Torna in alto Andare in basso
Nami
Side Dish
Side Dish
Nami

Numero di messaggi : 560
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.09.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Mag 18, 2009 12:47 pm

:Grrr: che rabbia!!!
il mio Totorone su grande schermo è un sogno che si sta allontanando ...
sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMar Mag 19, 2009 9:49 am

eccia ha scritto:
Alex ha scritto:
Vediamo, stellina....in italiano trovi:
-Il castello errante di Howl
-Kiki consegne a domicilio
-Laputa
-Principessa Mononoke
-Una tomba per le lucciole
-La città incantata
-I racconti di terramare

a Genova Kiki, Laputa e Mononoke non li trovi mennemo a pagarli oro... ho proposto 70Euro al mio noleggiatore di fiducia per Laputa ma niente, non lo molla! :desperate:
scusate se continuo l'OT...what is friso?! :PsSt:
Scusate piccola parentesi di parte ma i francesi sono più furbi,Miyazaki laggiù è venerato.Percui Laputa,e Totoro in lingua francese si trovano a 20 euro tranquillamente.
Mononoke lo pagai 22 euro su ebay 4anni fa iniziando la mia collezione,spese di spedizione comprese,ma vedendo ora il prezzo è sui 90 in ebay. :@_@: :@_@: me lo tengo stretto. :shy:
Peccato per Ponyo io cerco sempre di fare le mie campagne Vampy,quelle pro Miyazaki,ma sigh.ç_____ç
Sarebbe stato spettacolare vedere Mei e Totoro al cinema. :Ammore: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyGio Mag 21, 2009 8:46 pm

Girellando nella rete, mi sono imbattuta in questa strana recensione.
L'ho trovata divertente :hihi: anche se temo che le fans del bel tenebroso Edward Cullen chiederanno la mia bannata immediata dal forum...
Tratto da Laramanni's Weblog (le prugne glorificano!)-------------------------------------------------------->http://laramanni.wordpress.com/2009/03/23/ponyo-una-recensione-particolare/

Quando una mano bianca e fredda gli tolse la benda dagli occhi, Edward Cullen tenne le palpebre serrate per qualche istante. Chissà quale raffinata tortura gli avevano preparato questa volta quei maledetti bastardi… Pece bollente e piume? Il pozzo e il pendolo? Yog Sothoth in persona? Una comparsata a Ballando sotto le stelle? Beh, in quest’ultimo caso non sarebbe andata così male. Lui era un ottimo ballerino, e oltretutto la sua popolarità con il pubblico femminile gli avrebbe assicurato un trionfo.
Voci. Molte voci. Voci…di bambini?
Aprì un occhio. Venne centrato da un pop corn. Aprì anche l’altro. Un cinema? Legato da un catena garantita anti-vampiro, bendato e…portato al cinema?
“Ho capito”, mormorò. “E’ come in Arancia meccanica. Volete farmi vedere film spaventosi per rieducarmi al vampirismo. Che razza di cialtroni. Io non cederò mai. Non diventerò mai una belva come voi. Io sono gentile. Io ho…come ha detto quella su Facebook? “Ho rinnovato il personaggio del vampiro che rischiava di non avere più senso”. Gran testa, quell’utente”.
Accanto a lui, il Conte Dracula aveva aperto la bocca per una piccola aggiunta alla definizione data da Cullen. Poi, agitando la mano affusolata nell’aria, fece cenno che era meglio lasciar perdere. Una creatura di sangue nobile non si abbassa al turpiloquio.
Sull’altro sedile, Lestat pescava pop corn da un enorme contenitore di cartone. “Vuoi, Jean Claude?”. “Ti ringrazio – rispose l’altro, che sorseggiava pensoso una Coca-cola – ma rischio di ungermi i polsini di pizzo. Come se avessi accettato”. Barlow, ai piedi di Lestat, sonnecchiava.
Edward Cullen aggrottò le sopracciglia: “Dunque, ho indovinato?”.
“Per niente”, disse Lestat. “O meglio, cherie, hai indovinato in parte. Ti abbiamo portato al cinema per rieducarti, questo è vero. Ma non come pensi tu. E adesso zitto che comincia”.
Buio in sala.
Sullo schermo passarono le prime immagini: un piccolo pesce rosso col volto umano saluta le proprie sorelle e, utilizzando una medusa, raggiunge la superficie del mare.
Novanta minuti dopo, le luci si riaccesero. Gli occhi di Lestat, di Jean Claude e persino quelli del Conte erano lucidi. Barlow uggiolava festante.
“Miyazaki. Umano meraviglioso”, sospirò Lestat.
Cullen lo guardò, stupito.
“Mi avete portato a vedere Ponyo? Un film per bambini? AHIA”.
Barlow gli aveva addentato il polpaccio e non aveva alcuna intenzione di mollarlo. Il Conte si alzò, adducendo la necessità di un poco di aria della notte, o non sarebbe stato più responsabile delle proprie azioni. Jean Claude lo seguì, non senza aver assestato uno scappellotto sulla nuca di Cullen.
Lestat scosse la testa.
” Sei davvero irrecuperabile, Cullen. Non capisci? Ti abbiamo portato a vedere questo film per farti capire cosa significhi la parola “magia”. Cosa significhi far capire, sia pure a dei bambini, il mistero e la paura che stanno dietro questa parola. Hai visto la cavalcata dei tonni? Sembrava uno tsunami, ERA uno tsunami: incuteva lo stesso terrore che i pittori giapponesi suscitavano nelle loro stampe. E al tempo stesso era incantevole. E la dea del mare? Non è meravigliosa e tremenda? Lo dice anche sua figlia: è bella e fa paura. Perchè questo fanno le creature di un altro mondo. PAURA. Hai capito, bietolone? PAURA. Tu, invece, finisci appiccicato sui diari con i cuoricini intorno”.
“Perchè io sono bello e buono”, mormorò Cullen, che di tutto il discorso non aveva capito nulla.
Lestat sospirò. “Pensaci tu, Barlow: ma aspetta che i bambini siano andati via, d’accordo?”.
E mentre iniziavano i ringhi e le urla, Lestat uscì nella notte di marzo. “Monsieur Miyazaki – pensò – il suo sangue dev’essere nettare divino. Ma farò in modo che le nostre strade non si incontrino ancora per molto tempo: la sua arte è troppo sublime. Merci”.
La luna sembrò ammiccare, compiaciuta, mentre il vampiro spiccava il volo sopra gli alberi.
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptySab Mag 23, 2009 7:44 am

A me è piaciuta :asd:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptySab Mag 23, 2009 8:36 am

ahahahahah
anche a me ahahahaha

comuqnue io ho trovato ponyo adorabile sarà anche per bambini ome dicono cosa che io non trovo vera se non per i personaggi stessi che son bimbi e per i colori ma lasciamo stare va la gente non ha molto cervello

io l ho sempre detto noi siamo perfette è il mondo che sbaglia eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Mag 25, 2009 3:09 pm

fantastica!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2009 8:41 am

ho letto su diversi siti che l'uscita di totoro è fissata (speriamo!!) per il 18 settembre!!! non vedo l'ora... speriamo che la lucky red non ci ripensi...
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2009 10:40 am

Ma al cinema o in dvd?
Oddio,speriamo che non lo posticipino ancora.. :shy:
Ah,per caso qualcuno sa quando esce Ponyo in dvd? Ho una voglia tremenda di rivederlo.. :desperate:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2009 10:52 am

C'è anche il trailer già tradotto in italiano
Eccolo:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2009 2:22 pm

Oddio,mi sono salite le lacrime agli occhi..
Hanno pure lasciato la canzone giapponese che ho amorevolmente canticchiato per settimane,dopo averlo visto la prima volta..
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Ago 17, 2009 8:56 am

Mei ha scritto:
Oddio,mi sono salite le lacrime agli occhi..
Hanno pure lasciato la canzone giapponese che ho amorevolmente canticchiato per settimane,dopo averlo visto la prima volta..
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!! :CapriCCi:
quoto tutto, dalle lacrime alla canzoncina!!! :feliz:
ma...una cosa...io ho sempre detto Totòro...loro dicono Tòtoro...ci son rimasta malissimo!!!! evidentemente sbagliavo io... :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Ago 17, 2009 10:50 am

Anche io all'inizio,poi ho avuto la fortuna di vederlo in giapponese (sottotitolato in inglese :;): ) e da lì ho cambiato pronuncia.. :D:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Ago 17, 2009 11:28 am

io l'ho visto in giapponese sottotitolato in italiano ma si vede che non ero attenta alla pronuncia!! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyLun Ago 17, 2009 12:43 pm

Sapete che anche io facevo lo stesso errore? Ho dovuto riguardarmi il trailer... credo sia anche un pò colpa della canzoncina che nel ritornello la seconda volta lo ripete con accento diverso...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 EmptyMar Ago 18, 2009 7:09 am

Eh sì, la canzoncina dice qualcosa come "Tòttoro, totòro..." e siccome il giapponese non ho nemmeno provato a seguirlo mi son tenuta la pronuncia scorretta... :ehm:
uh...come sono emozionata....
il mio ragazzo già trema solo all'idea di essere trascinato al cinema... mi toccherà fargli gli occhi dolci... :O_O:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-