Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Viva lo sperpero.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 4:38 pm

E invado arrogantemente anche quest'angolo di forum per spiattellarvi un po' di fatti miei e mostrarvi quello che il postino stamattina ha consegnato a uno zombie coi capelli cespugliosi, un pigiama immenso e le babucce sonore (sì, SONORE) a forma di drago - che poi sarei io.

Viva lo sperpero. Sporcell1bx1
Il pacco, stupito almeno quanto me di essere arrivato prima della mia pensione. Bugia, in realtà ci ha messo pochino rispetto a un sacco di altra roba. A seguire la cofezione avvolta nel pluriball. Non gliene frega niente a nessuno, ma io sono un'amante meticolosa e non ho voluto saltare questo step fondamentale.
E ho fatto all'incirca diecimila foto del prima durante e dopo ma ho selezionato solo le più evocative, quindi evviva per me che non vi ammorbo con diecimila schifosissimi scatti da cellulare!
Sotto la confezioncina per come l'hanno vista i miei occhietti con matita e rimmel sbavati. Ammetto che il sonno li ha resi ancora più belli ai miei occhi. Immagino dovrò provare a uscire con un narcolettico, in quel caso per lui sarei la donna più bella del mondo. Ma andiamo avanti. L'ultima foto è una comparazione fra il bento e la mia enormissima mano a paletta. Me l'aspettavo addirittura un po' più piccolo.

Viva lo sperpero. Sporcell2kd5
Foto intellettuali mirate a mostrare la piena magnificenza del porcello-bento. Altezza intera, altezza dei vari ripiani (sì, faccio foto molto utili), e l'ultima è una panoramica completa della roba che c'era dentro al pacco. Mi gaso con poco, assecondatemi. La cosa che mi fa impazzire è la borsina, alla quale ho ovviamente scattato trecento foto giusto per sentirmi una persona completa, che in mano è adorabile ed è di vellutino soffice. Non la immaginavo davvero bella così, sono davvero soddisfatta <3 Poi mi sono messa a fare e disfare il fiocco coi cordini tanto per ricordare al mio gatto, unico presente al momento dell'apertura, che mentalmente ho ancora più o meno sei anni.
Niente, nel pacco di oggi c'era solo questo bento. Lo adoro e ringrazio tantissimo un mio amico che me l'ha regalato vedendomi particolarmente giù.

Questo doveva essere il mio secondo bento, ma ovviamente il primo, ordinato quasi un mese prima di questo e pagato uno sproposito (circa trenta euro, ma m'ero letteralmente innamorata) non s'è mai fatto vivo. Spero vivamente che la dogana non l'abbia rispedito indietro, con tutto quello che si sente per adesso. Un'altra possibilità è che il bento sia fuggito perché chi è troppo amato amore non da e siccome io l'ho amato dal primo secondo e come insegna la vita ma soprattutto The OC coi colpi di fulmine si ottiene solo sofferenza, io propendo per quest'ultima.

Ne approfitto per inaugurare una sezioncina che, temo, sarà la più aggiornata di questo mio topic personale.
Ovverosia.

CHI L'HA VISTO.
*musica drammatica in sottofondo, Noa appare seduta su una panchina, alle sue spalle il verde di qualche pianta in vaso fa capolino*
Sembra passata un'eternità, ricordo ancora quando lo incontrai la prima volta. Era così piccolo e indifeso, con quegli occhioni spalancati verso la mia anima io..io ho sentito di doverlo prendere con me. Sono stati giorni felici, estremamente felici
*fade-in, inquadratura su una schermata di ebay, poi una carrellata di shop e immagini di bento diversi fra loro*
Il solo pensiero che potesse essere mio mi riempiva il cuore d'orgoglio, e non avevo mai visto niente di così bello e perfetto per me. Io-io ho lottato per conquistarlo, ho fatto tutto quello che un'utente può. Nessuno mi ha colpito tanto, nessuno è stato in grado di scaldarmi il cuore come hai fatto tu.
*Fermo immagine della postepay, abbandonata in un angolo, vuota*
Tu per me sei importante. Ti ho sempre voluto, sempre. Quindi, ti prego. Torna da me.
Viva lo sperpero. Kuronemissingad7


E' stato amore a prima vista e non ne ho mai visti in giro altri, se trovate altra roba di Kurone me lo fate sapere? sì? Grazie? Kuroneko è un po' il mio banalissimo simbolo :°D
*musica di chiusura, titoli di coda*

Poi vabeh, oltre al primo bento sono in viaggio due pacchi di accessori ordinati tre secoli e mezzo fa. Continuo a sperare che arriveranno, un giorno. Ma chi di speranza vive...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 4:44 pm

:RiSAta: mi fai schiattare dal ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 4:54 pm

Quel bento con il gatto è stupendo :oooooooooooooh spero che decida di tornare da te perchè voglio vedere una quintalata di sue foto, complimenti per la scelta!
Vedrai la dogana si stancherà di tenertelo in ostaggio.
Tanti :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: per fare in modo che ritorni!
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 4:57 pm

tanti :NeKo: :NeKo: per il tuo bento magari ne parleranno allo speciale di "Chi l'ha visto" :KeroKero:
Torna in alto Andare in basso
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 4:58 pm

Bellissimo ma soprattutto simpaticissima :asd: :asd: . Mi aggiungo anche io, affinchè la "fortuna" bussi alla tua porta :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:06 pm

:NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo:

Arriiiiiiiivaaaaaa, bento arriiiiivaaaaaaa questo forum aspetta te!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:11 pm

:asd: che ridere!

complimenti perchè son tutti bellissimi.. ma poi la borsettina è in vellutino? mica lo sapevo!! sono innamorata ancora di più adesso! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:16 pm

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
mi hai fatta piegare in due per le risate.... Ed entrambi i bento sono bellerrimi! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:17 pm

@ Totora: non si ride della sofferenza altrui, non lo sai?

@ Oyuki: Grazie, se lo vedi gironzolare sotto casa tua riportamelo indietro. Usa qualunque mezzo. Un teaser, la rete da accalappiacani, lo spray al peperoncino.. Basta che ritorni. Sento tanto freddo senza di lui, il mondo è un posto grigio e triste.
Come il 90% delle ragazze sono un'alternativa e adoro i gattini neri, che sono diventati il mio strabanalissimo *simbolo*. Diciamo più che altro che li piazzo ovunque. Quindi vedere questo è stato amore a prima vista. Fa male quando non è ricambiato, però. ;__;

Ragazze, tutti quei gatti mi stanno facendo sbarellare. Già so che diventerò una di quelle vecchiette gattare che affittano un appartamento solo per i gatti e spendono la pensione in Gourmet Gold, vi ci mettete anche voi...il mio destino è segnato.

Grazie mille comunque, se non fossi paranoica dopo aver visto la sfilza di gatti della fortuna farei un annuncio spavaldo alla sfiga del tipo "Hah, vienimi a prendere adesso se ne hai il coraggio". Perché lei di coraggio ce ne ha eccome.

@ Adele: Sì, dalle foto sembrava una stoffina normale, effetto felpa per intenderci. E invece è proprio vellutino soffice. Viene voglia di accartocciarlo in mano tutto il giorno. Se lo ami prendilo, lui ne sarebbe felice.
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:23 pm

io lo amo :ammore: e l'ho amato dal primo momento :ammore: .. ma ora che mi dici così.. lo amo anche di più.. quando son andata a comprarlo non l'ho trovato e mi son buttata su altro.. l'ho tradito :( ma appena la postepay vorrà lo riconquisterò!! :twisted:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:37 pm

Bene il bento di monokuro boo è meraviglioso e anche io ho quasi fatto la pipì addosso quando mi è arrivato :D
Per quello del micio io spero che all'anagrafe felina sappiano qualcosa, e spero che alla dogana ignorino che è in viaggio, quei maledetti bast***ardi!
Coraggio!
Siamo tutte con te!
*sventola una bandierina con su scritto "liberate i nostri bento!"*
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 5:51 pm

@ Adele: Io sono stata fedele, ho comprato per primo il mio vero ed unico amore. E' lui che mi snobba. Ne ho visti tanti ma ho desistito, sempre! Anche perché se compro una cosa deve piacermi davvero tantissimo. Sono sprecona, ma ne modo giusto.
Posso capire l'attimo di debolezza però, si è pur sempre umani. L'importante è dimostrargli che è stata una svista e provare di nuovo a sedurlo. Sono sicura che ce la farai.
E dopo questa mi autoeleggo nuova conduttrice di Loveline, via!



@ ChiccoDiRiso: Io ho avuto la tentazione di fare la pipì sul pacco per segnare la mia proprietà, ma fortunatamente sono troppo pigra per farlo. Ho visto che c'erano altri amanti di Monokuro Boo in effetti e questo topic non sarà niente di straordinario o chissà che paese delle meraviglie, ma almeno faccio finta di partecipare.
In verità per la spedizione potrei prendere in considerazione una terza ipotesi, e cioè che siano solo le poste italiane a volermi vedere in lacrime. Perché una volta un paccocelere1 mi arrivò con due settimane e mezzo di ritardo o giù di lì, magari è una cosa simile, forse è solo questione di tempo, forse non hanno rimandato indietroidhajdhsjf non riesco a riscriverlo, la sola idea mi fa dare di matto.
Già l'altro giorno vedendo un gatto nero per strada ho urlato "E' lui, è arrivato in italia! Vieni qui che ti inauguro mociobentomicio!"

La malinconia tira brutti scherzi. Kuroneko, sei sempre nei miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 6:32 pm

Che dire ... ci si emozione sempre per il pri secondo bento!!
Bello il maialino bianco e nero... dovrò averlo anche io... sennò mi sento esclusa!!!


Ultima modifica di il Mer Feb 06, 2008 6:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 6:44 pm

Urca!!chegrande storia d'amore!!! :asd: Noa belle mani!!!
Ilbento del porcello ce l'ho,ma quello nero è davveo molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 7:37 pm

quando lo avrò gli dimostrerò tutto il mio affetto!! :asd: :asd:
Comunque ottime scelte davvero!
Torna in alto Andare in basso
lilhit
Animal Pic
Animal Pic
lilhit

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 23.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyMer Feb 06, 2008 9:54 pm

lafatina ha scritto:
Che dire ... ci si emozione sempre per il pri secondo bento!!
Bello il maialino bianco e nero... dovrò averlo anche io... sennò mi sento esclusa!!!

mi sa che lo comprerò per lo stesso motivo :timida:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 4:25 am

Bellino il maialino!! :cheers:

Spero vivamente il tuo bento Kurome arrivi, ma alle brutte guarda QUI! ;)

Senti questo anche a Kurone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 8:02 am

Viva lo sperpero. Monoku10Viva lo sperpero. Stoper10
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 9:43 am

che meravigliaaaaaa sia il gatto che il maiale li voglioooo :LacriME: ora mi mangio la nutella così mi riprendo.... :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 10:13 am

@ Vampiretta: Credo che quella sia proprio la mia asta XD; Purtroppo l'ho trovato solo lì e solo quella volta, infatti se la dogana me lo rimanda indietro un pezzo del mio cuore potrebbe frantumarsi definitivamente. E un'altra zona del mio corpo potrebbe gonfiarsi, visto che l'ho pagato tantino (15 euro l'asta più spedizione, e anche quella è costata tantissimo).
L'altro è semplicemente un set di gattini neri (Kurneko), ma non Kurone. Da che ho capito googlando, Kurone è proprio il nome di quel gattino in particolare, e ho visto che fanno anche le tazze, i pupazzini e un sacco di altri cose..peccato che lo shop sia solo in giapponese e che su ebay non si trovi niente di niente =(
Più che quel set lì a me piacerebbe un altro che ho piacevolmente rivisto anche qui sul forum, con tutti i gattini neri con gli occhietti verdi stampati sul coperchio.
Appena ribecco una foto magari te lo faccio vedere. Grazie per l'aiuto comunque :3




Comprate i bentini di Monokuro Boo per un mondo migliore.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 10:15 am

Carinissimi entrambi, spero che il micio torni a casa presto...

:NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 11:26 am

Se dovessi vederlo gironzolare sotto casa mia non so se avrei la forza di riportartelo indietro, probabilmente lo adotterei all'istante :P è troppo bello e anch'io sono un'alternativa che ama i gatti neri :yuppy:
Comunque ti prometto che farò il possibile perchè mi stai molto simpatica 😗
Sì Kurone è un gatto prodotto dalla santan (non sono sicura si chiami così) fanno degli accessori bellissimi non capisco come mai non sia ancora arrivato in Italia, credo che spopolerebbe!
Prova a spruzzare dei feromoni sulla cassetta della posta magari funziona (prendi il feliway spray 🐱 )
Torna in alto Andare in basso
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyGio Feb 07, 2008 8:25 pm

ma come funziona la storia della dogana??? :scratch:
mi sta venedo un po il dubbio sul mio pacco.... :ups:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyVen Feb 08, 2008 2:45 am

Noa ha scritto:
@ Vampiretta: Credo che quella sia proprio la mia asta XD; Purtroppo l'ho trovato solo lì e solo quella volta, infatti se la dogana me lo rimanda indietro un pezzo del mio cuore potrebbe frantumarsi definitivamente. E un'altra zona del mio corpo potrebbe gonfiarsi, visto che l'ho pagato tantino (15 euro l'asta più spedizione, e anche quella è costata tantissimo).
L'altro è semplicemente un set di gattini neri (Kurneko), ma non Kurone. Da che ho capito googlando, Kurone è proprio il nome di quel gattino in particolare, e ho visto che fanno anche le tazze, i pupazzini e un sacco di altri cose..peccato che lo shop sia solo in giapponese e che su ebay non si trovi niente di niente =(
Più che quel set lì a me piacerebbe un altro che ho piacevolmente rivisto anche qui sul forum, con tutti i gattini neri con gli occhietti verdi stampati sul coperchio.
Appena ribecco una foto magari te lo faccio vedere. Grazie per l'aiuto comunque :3
Che stupida sono non mi ero accorta l'asta fosse terminata!! Viva lo sperpero. 3019968019 :oops:

Hai ragione cmq d Kurone non si trova un tubo, ho cercato cercato ma niente.

Se ti piacciono cmq i gattini neri, c'è QUESTO che è simpatico e QUESTO. Cmq nel mio girovagare se trovo qualcosa ti segno qui le inserzioni! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. EmptyVen Feb 08, 2008 3:57 am

Kuroi kuroi! 8) 8) 8) (kuroi=nero)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Viva lo sperpero. Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. Empty

Torna in alto Andare in basso

Viva lo sperpero.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-