Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Viva lo sperpero.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 16898
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Lun Mar 31, 2008 9:57 am

lo adoro!
_________________
   
Tornare in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
babilus
Bento
Bento
avatar

Numero di messaggi : 801
Età : 47
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Lun Mar 31, 2008 10:21 am

veramente bello questo bento! Il gattino nero è una favola, abbinato al rosa poi.......
Tornare in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Lun Mar 31, 2008 8:43 pm

*agita il bento Petit Happy facendo una vocina*
"Grazie mille per i complimenti, così mi fate arrossire...!!"
*Torna alla sua voce normale*
Ecco, s'è montato la testa. E dire che abbiamo litigato fino a ieri per lo stesso motivo...I bento sono belli quando sono umili, se inizi a darti delle arie non sei molto diverso da un vassoietto.
*Agita il bento verso la sua faccia, parlando di nuovo in falsetto*
L'unica che si da delle arie qui sei tu, sono stufo di sentirmi trattare come un inetto. Tu stasera dormi sul divano!
*il bento salta via di mano a Noa e striscia in camera da letto*



...


Mi spiace che abbiate dovuto assistere.
Comunque, ho un piccolissimo aggiornamento sulla mia collezione. E purtroppo solo dal lato accessori. Dannatissimi pacchi *scuote la mano al cielo*

Allora, abbiamo due faravioli grandezza gyoza trovati in un negozietto incul---abbarbicato fra i vicoletti, un tagliauova fescion perché è nero e lo sanno tutti che il nero sfila, uno stuoino con bacchette e poggiabacchette neri. Il tutto sopra uno stuoino verde mela a margheritone bianche. Se mi gira (ma soprattutto se li trovo ancora) torno a prendere la versione rossa.
Amo le inutilerie <3




Dettaglio dello stuoino verde mela. Compatitemi, oramai ho una certa età.
Tornare in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 3827
Età : 39
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Lun Mar 31, 2008 8:52 pm

Niente è più utile del superfuo!
Complimenti per gli acquisti! I faravioli formato gyoza me li filo proprio... io ne sto aspettando un altro ma è diverso, magari un giorno vorrò anche questi!
Tornare in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 2035
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Lun Mar 31, 2008 8:59 pm

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

il bentino e'davvero carino, in ogni caso...!!! :ammore:
Tornare in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
avatar

Numero di messaggi : 4765
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Mar Apr 01, 2008 1:39 am

Bellissimo lo stuoino verdino! :ammore:
Tornare in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 8:18 am

Approfitto della mia botta di iperattività per ripescare il thread da sotto metri e metri di polvere.
L'ho detto a mio tempo, sono una pessima utente. Non guardatemi male, sono sempre stata fin troppo onesta.

Alla fin fine qui avevo pure battuto il mio record di frequenza degli ultimi cinque anni o già di lì, ho sentito l'esigenza di staccarmi dal forum per via di una inquietantissima vita privata (brutta cosa il lavoro) e una spiccata dipendenza che tendeva a sfociare nell'autolesionismo psicologico.
Alla fin fine la voglia di continuare a partecipare alla community, ma soprattutto di bullarmi degli arrivi, c'è sempre stata.
Di fatti ho continuato a fare servizi fotografici ai piccini appena arrivati e ad ottimizzare le immagini per il web. In effetti potrei andare con calma e postare le minimo cinque foto per set che avevo fatto giorno per giorno ma eviterò di uccidere le vostre connessioni ed annoiarvi fino a farvi sanguinare gli occhi e passerò direttamente alla allegra foto di gruppo della famigliola.


La maggiorparte dei nuovi arrivi mi sono arrivati lo stesso giorno, con somma gioia del postino che è dovuto passare due volte a maledirmi perché non aveva ancora finito il giro e io, diciamo la verità, a capire che per prendere l'ascensore dovevo prima aprire la porta ci ho messo i miei buoni minuti. Però heeey, emozione unica. Da settimane e oserei dire mesi di zero assoluto al carico da quaranta a distanza di poche ore. Lì ho realizzato d'avere comprato probabilmente un po' troppa roba.
Il bento di Stitch è piaciuto così tanto a mia sorella che mi ha chiesto di ordinarne uno per mio nipote (che però poverino ha ancora solo un anno e pochi mesi), quindi la malattia s'è già diffusa. Amen.
Altra cosa carina da notare è che quando preparo qualcosa di bellino e formato mignon, o si va in giro e si trovano accessori carini, oramai sono proprio i miei familiari a farmi notare che potrebbero avere un potenziale bentesco. Spaventevole,nevvero?
Sì, non ci vedete male voi, ho preso due set strawberry perché sono una personcina molto intelligente e poco rosicona col compra facile. Avevo preso il set già aperto e steso con la paura di non trovarlo mai più in giro (ah, la paranoia) e poco dopo una certa Yuumei mi dice d'aver preso il fullset. Al che, gonfia di invidia e desiderosa d'avere tutti i pezzi mancanti, ho ordinato un altro set full appena possibile. Sì, sono cosciente d'avere un problema e pure bello grosso, grazie.
Sono contenta anche d'avere il set di Rinda, lo volevo da tanto ed ora finalmente è mio. Muahahah.
Il bento maschile che dovevo assolutamente prendere perché sì è un gioiellino. A parte il fatto che secondo me è immenso, ogni sua molecola ispira fighezza e l'effetto glitter nel kanji strano a dirsi ma non fa per niente checca. L'altro laccato rosso che però in questa meravigliosa foto sembra nero ha stile ed è forse il più serioso che abbia mai preso.
Alla fine poi ho ceduto ed ho preso il pink happy balloons. E dire che all'inizio non mi piaceva nemmeno, poi ho iniziato a sentire l'esigenza fisica di averlo. Ed è stato lì che ho detto basta, perché alla fin fine quando è arrivato Kurone (rigorosamente per ultimo assieme alla roba laccata e all'omusubi coi conigli) avevo, bentisticamente, già preso tutto quello che mi interessava. E poi di punto in bianco puff, l'innamoramento per un bento che prima nemmeno sopportavo.
Capirete anche voi che è stato preoccupante.

Passiamo adesso alla foto di gruppo degli accessori


Oshibori che più oshibori non si può. Il porcello me l'hanno dato come omaggio al sakura zappa; dopo una vita di pacchetti di fazzolettini (sì, hanno continuato a mandarmeli) ero letteralmente commossa dal puliscimani, che fra l'altro è adorabile. Manco a dire che m'hanno messo lo scarto. E a onore del vero c'è da dire che Yuka mi ha anche regalato tre cups di silicone proprio quando pensavo di comprarne qualcuna. Fortunella fortunella, sono spendacciona e sono bella.
Comunque, sotto c'è il padellino per tamagoyaki, e accanto tre padellini a forma di cuore, fiore e amore. No aspettate..credo fosse una stella.
Eggmolds come se piovesse, portaoshibori+oshibori a forma di carota (che va assolutamente in coppia con il set bentoso del coniglio+enormefragola, ovviamente) di pesca e di Amico Scimmia; bottiglina portasoya a forma di orsetto, set di animali portasalsine, set di meline portasalsine, carotine portasalsine più due contenitorini neutri che forse sono pure più carini delle carotine stesse, pesciolino maialino e un coso non meglio identificato di plastica trasparenti, la meravigliosa ZUCCHINA portasoya che poi è l'allegro compare della fragola portasoya, faravioli in due dimensioni diversa proprio come le formine per onigiri *prende fiato*
Portasalsine a forma di scimmietta lui&lei, portasalsa a forma di gelato alla fragola, picks animali della foresta, picks sparsi (comprati praticamente solo per gli ossicini. Straamo e megaadoro). POI. Wiener cutters, ovviamente i soliti straconosciuti. Cutter orsetto e coniglietto e mini cutter (grazie mille e tremila a Rumiko che mi ha detto la marca e s'era pure offerta di farmi da corriere, baciamo le mani), cutter per verdure, un set di formine per biscotti ripieni che però uso per tagliare via la roba che è tanto fescion e i cutter per sandwich con le forme puccettose da diabete.
Tagliauovo nero, tagliere hot pink perché sono una donnina sobria, i cup in silicone citati prima, grass verde e colorata, decoLation pencils (semplicemente meravigliose), due bustine di furikake che mi sono capitate fra le mani ed ho omesso di proposito quelli di pokémon e gli altri che giacciono in dispensa perché volevo fare la bella! ma alla fine facendo due conti ho fallito, cups cerate usa e getta, bacchette+portabacchette bianco, stuoino nero, fermabacchette nero. stuoino verde mela a margheritone.
Adesso respiriamo tutti assieme.

Ok, ora va meglio.

Per l'angolino dell'intruso vi presento Dagoberto.

Che in questa foto mi aiuta tenendo in mano la confezione delle matitone. Bello di mamma, quanto ti sta bene la sciarpina. Fatti tirare le guanciotte.

Poi mh, potrei farmi perdonare mostrando questi:


Pace...?
Tornare in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
avatar

Numero di messaggi : 4765
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 8:24 am

Waaa un ottima collezione davvero, stupenda! :ammore:

Ma cosa sono quei 3 cerchietti bianco otto i cutter per il pane??? :suspect:
Tornare in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 1514
Età : 35
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 8:26 am

Ciao! Vedo la tua collezione solo ora, è veramente bella! :ammore: :ammore:
Bellissimo anche l'intruso e i dolcetti poi... :yummy: :yummy: :yummy: non ho parole! :yuppy:
Tornare in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 8:34 am

@marfisag: Nemmeno io ho ancora visto la tua, quindi immagino che siamo pari. Grazie per i complimenti, mi spiace solo che in questa foto non si vedano bene *tutti* i bentini. Ma meglio di niente.

@ Vampiretta: sono anche quelli cutter per biscotti. In pratica se vedi sono un cerchiolino liscio e poi tre formine. Il modo corretto di utilizzarli sarebbe tagliare due dischi di pasta da biscotto con il cutter tondo, usare un cutter a scelta per ricavare una finestrella da uno dei due dischi, spennellare di marmellata o cioccolato il disco intero e sovrapporre quello con la finestrellina per poi infornare e avere dei biscotti molto dandy. Ok, mi sono spiegata come il mio vecchio professore di disegno tecnico ma forse applicandocisi un po' si capisce che cosa volevo dire.
In fondo sono iperattiva, ma 49 ore di sonno farebbero sbarellare un po' tutti.
Tornare in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 1250
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 9:00 am

Noa ha scritto:

@ Vampiretta: sono anche quelli cutter per biscotti. In pratica se vedi sono un cerchiolino liscio e poi tre formine. Il modo corretto di utilizzarli sarebbe tagliare due dischi di pasta da biscotto con il cutter tondo, usare un cutter a scelta per ricavare una finestrella da uno dei due dischi, spennellare di marmellata o cioccolato il disco intero e sovrapporre quello con la finestrellina per poi infornare e avere dei biscotti molto dandy. Ok, mi sono spiegata come il mio vecchio professore di disegno tecnico ma forse applicandocisi un po' si capisce che cosa volevo dire.
In fondo sono iperattiva, ma 49 ore di sonno farebbero sbarellare un po' tutti.
Che belli, non li ho mai visti nemmeno io!
La collezione :affraid: !! A quanto ho letto è stata ardua ma che risultato :ammore: .
Io sono una sfigatina da un paio di poveri benti orfani di qualsiasi accessorio.. :uhmpf:
Tornare in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 1199
Età : 31
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 9:21 am

:affraid: :affraid: :affraid: che mega collezione!
Tornare in alto Andare in basso
gio
Bento
Bento
avatar

Numero di messaggi : 699
Età : 32
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 07.06.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 10:28 am

adoro il tuo modo di scrivere..e manco a dirlo..strainvidio la tua collessssssssione!!!!
Tornare in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 16898
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 12:03 pm

Noa mi erano sfuggite le foto di gruppo!
Che bella collezione e che set!!! Sono così completi!
Molto belli anche gli accessori !!!!!!!!
_________________
   
Tornare in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 3827
Età : 39
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 4:46 pm

Noa, mi sei mancata una cifra!!!
Bella la collezione, sissì...hai comprato da Sarah dagli USA per caso? Riconosco carota, pesca eccetera!
Quei matitoni li voglio anche io... ma non saprei cosa farmene alla fine... ma son troppo fighettini per non averli! Prima o poi li prendo!
Bentornata! :cheers:
Tornare in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 5:12 pm

Oh. Mio. Dio. Sono già arrivata al punto in cui mi si invidia la collezione.
Ovviamente mi fa piacere, per quanto sia brutto godere dell'invidia altrui e io meriti di bruciare all'inferno per questo e tutta una serie di altri motivi che adesso non starò qui a spiegare per mancanza di tempo ma soprattutto perché sono fattacci miei.
Ad oggi mi pare nessuno abbia puntato il dito sul fatto che la stragrande maggioranza della collezione è rosa e che si somigliano un po' tutti. Evidentemente Stitch è servito allo scopo, adesso sembro meno monomaniaca. E sì, dai, aggiungiamo una faccina :cheers: ALTOLA' AL SUDORE!

@ misato-chan: anche voi mi siete mancate tantissimo e non riuscivo a dormire bene al pensiero di avervi abbandonato. Perché siamo una grande famiglia e *inserisci altre frasi sdolcinate e sottofondo di violino*
No dai, il forum m'è mancato seriamente, ogni tanto.
Comunque sì, le tazze e i portaoshibori li ho presi da Sarah, la donna che dovrebbe imparare che i codini loli NON stanno bene a tutti e che, diciamocela tutta, si fa pagare la roba a peso d'oro. Ma l'ammore vince la tirchieria, a volte, sicché...
I matitoni trovo che siano molto utili, puoi decorarci sia la roba dolce che la salata mettendo ketchup, mayonnaise, glassa o aceto balsamico in crema. E qui mi potrai dire che l'aceto balsamico in crema ha già il beccuccio piccino, MA.
Qui entra in gioco la meraviglia dei matitoni: ogni colore ha una dimensione diversa! Sono rispettivamente 1mm, 1.5 mm e 2 mm. Quindi puoi fare decorazioni sottilissime se vuoi :3
A me lo scrivere sui cibi ha sempre gasato tantissimo, e quei matitoni sono meravigliosi sia per colore che per forma. PRENDILI assolutamente, io intanto compilo una piccola wishlist degli accessori che mi mancano e la spanderò per il web sperando che qualche anima buona senta il mio grido d'aiuto. Ma adesso che ci penso, abbiamo una sezione wishlist? O possiamo fare un topic su offtopic per organizzare un secret santa quest'anno? XD

E' bello essere a casa ciglio ciglio ciglio (quanto mi è mancato, lui)
Prima o poi potrei addirittura postare i bento pieni. Potrei.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 6:38 pm

:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: ma quanto si è allargata la tua collezione!!!é favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: i kurone rimangono nel mio cuore...che belli sono!!!ora guardo meglio gli altri.... :ammore: :ammore:dopo aver rivisto la foto: mi piace molto anche il bentoconiglio e quello delle fragole.. :ammore: :ammore: quelli di stitch li ho anch'io i 3 o meglio 2 uno il più grande l'ho regalato ad una cara amica!!!Fatti vedere più spesso!!! :ciao: :ciao: :baciotto:
Tornare in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 16898
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 7:05 pm

Ecco, i matitoni non li avevo visti... ora li BRAMO! :yummy:
_________________
   
Tornare in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 3827
Età : 39
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 7:54 pm

Ah ecco, non sapevo che i matitoni avessero misure diverse... infatti pensavo che potevo tenermene uno e swappare gli altri. Io non decoro molto, ma mi sà che, senza impegno, la prossima volta che faccio un ordine da qualcuno che li ha ce li butto dentro.

Ora scusami, vado a curarmi la carie che mi è spuntata dopo la musica e le frasi sdolcinate! ciglio ciglio
Tornare in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 9:36 pm

La carie da dolci si combatte mangiando roba salata.
Have a cinese fatto in casa!
Tornare in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 3827
Età : 39
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Sab Giu 21, 2008 9:54 pm

Noa ha scritto:
La carie da dolci si combatte mangiando roba salata.
Have a cinese fatto in casa!
Yummy!
Mi sa che domani si mangia cinese! : :yuhm: : : :yuhm: :
Tornare in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 1769
Età : 38
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Dom Giu 22, 2008 7:48 am

Kurone Plush


un bacio e lo adoro anch'io questo miciotto!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Noa
Egg Mold
Egg Mold
avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 31
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Ven Lug 18, 2008 7:31 am

@ ariospina: gVazie tesoVo, ad aspettarmi a casa ho un paccone contenente tanta bella roba kuronesca, fra cui anche il plushy ;3


Teoricamente dovrei aggiornare mettendo i bento gemelli preparati per me e la mia meravigliosa mogliettina in occasione della mostra di Como sugli artisti viennesi (a proposito: molto bella ma doveva esserci più Klimt :evil: ) ma sfortunatamente ho scordato di fotografarli ;_; se volete però ve li descrivo.
Al piano superiore c'erano ad entrambi gli estremi del bento dei wiener tagliati a sinistra a mo di fiorellini, a destra come polipetti e tutto al centro piselli e mais saltati con salsa di peperoncino e spezie. Al piano di sotto insalata di riso come se piovesse <3 Tutto coi bento fragolosi e le borse uguali (che hanno un nome, si chiamano Pippo. Appena becco un paio di foto decenti ve lo faccio vedere. Povera borsinamia, viene sempre discriminata ;_;
Comunque dai, se usate un po' di fantasia vi rendete conto che il mio bento era stupendissimo e che mangiarlo sulle panchine all'ombra degli alberi dopo aver visto una mostra sugli artisti viennesi è una specie di sogno. Invidiatemi, hah!


Purtroppo ho proprio dimenticato di fare foto, ero troppo emozionata :chupa:
Tornare in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 16898
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Ven Lug 18, 2008 7:57 am

:yummy:
_________________
   
Tornare in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
avatar

Numero di messaggi : 4419
Età : 35
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Ven Lug 18, 2008 8:37 am

Accipicchia, la tua collezione è aumentata un casino!

I Bento di Kurone sono meravigliosi...ora per colpa tua li voglio anch'io!!! :Triste:


Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero.

Tornare in alto Andare in basso

Viva lo sperpero.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-