Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Viva lo sperpero.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 36
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 7:29 pm

Che bei bento! :ammore: Specie il primo dato che ce l'ho anche io :asd: (l'ho pagato solo 5 euro-escluse spese di spedizione- :ups: )
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2008 3:46 pm

@ Vampiretta: Ecco, l'altro coi gattini di cui parlavo era proprio quello Cram Cream con la plastica rossa e il coperchio tempestato di mici! Grazie per avermi ritrovato il link, adesso rimetto il venditore fra i preferiti e frigno fin quando non avrò di nuovo soldi per poter permettermi qualcosa di più di una gomma da masticare.
Grazie per il supporto gattoso <3

@ Papela: Puoi leggere tutto qui. Grazie, Italia.


@ Oyuki: Direi che se spopolasse davvero in italia probabilmente mi disinnamorerei, anche se continuerebbe a piacermi. Se fosse almeno un po' più reperibile mi basterebbe. Sigh.
Per gli ormoni vedrò al terzo mese di ritardo, intanto preferisco evitare che tutti i gatti del vicinato vengano a farsi le unghiette sulla mia cassetta della posta...


Ancora nessuna notizia dei pacchi.
Ora, la sfiga ci insegna che i pacchi arrivano sempre quando non puoi prenderli, quindi i miei arriveranno (SE arrivano, certo) sicuramente fra il 15 e il 20 di questo mese, quando in casa non ci sarà nessuno a prendere i pacchi o a ritirare la giacenza alle poste.
Sempre secondo le grandi leggi della sfiga tornerò che il pacco sarà già stato rispedito al mittente e quindi dovrò ri-pagare la spedizione o droppare tutto con conseguente giramento di ammenicoli.


Ma a parte questo il mondo è un bel posto. Oggi sono positiva.
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyDom Feb 10, 2008 1:11 am

Noa ha scritto:
@ Vampiretta: Ecco, l'altro coi gattini di cui parlavo era proprio quello Cram Cream con la plastica rossa e il coperchio tempestato di mici! Grazie per avermi ritrovato il link, adesso rimetto il venditore fra i preferiti e frigno fin quando non avrò di nuovo soldi per poter permettermi qualcosa di più di una gomma da masticare.
Grazie per il supporto gattoso <3
Di nulla se servono altre ricerchine sono qui! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
papela
Animal Pic
Animal Pic
papela

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.01.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyDom Feb 10, 2008 12:10 pm

ho letto Noa... :ups:

senza parole......
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2008 7:50 pm

Okay, non sono fuggita coi vostri soldi, anche perché nessuno di voi ha voluto credere al mio elixir miracoloso per la crescita dei capelli (cit.) e quindi non ho una lira in tasca. Come al solito.
Due pacchi di accessori sono arrivati interi dopo un ritardo buzzurro, ho scattato delle foto prima di partire ma purtroppo non riesco a far funzionare il trasferimento dati dal cellulare al pc, quindi per adesso le mie foto ARTISTICHE possiamo vederle solo io e Dagoberto, il mio bellissimo nuovo orso sferico.

quello che mi preoccupa seriamente adesso, e credo che le uniche a capirmi/ascoltarmi davvero quando ne sclero possiate essere voi, è il bento di Kurone.

Io l'ho pagato in gennaio, e ad oggi non ho ALCUNA notizia. M'è stato detto che il bento è stato spedito praticamente due giorni dopo il mio pagamento (che è stato fulmineo), e anche ammettendo che un postino HongKongese, Giapponese o QualcheAltroPaeseAsiaticoese sia venuto in Italia A NUOTO tenendo il pacco fra i denti, e attraversando poi la penisola a PIEDI, il mio bento dovrebbe già essere fra le mie fredde e screpolate mani. E invece niente. Nada, Nicht, Null. Patate.
Non m'è arrivata alcuna comunicazione dalla dogana, e credo che se il pacco fosse tornato indietro il venditore me l'avrebbe fatto sapere, no? Quando ho scoperto con mia gioia che altri pacchi erano stati rispediti al mittente, il venditore mi ha sempre avvertito.
Un giorno qualcuno pagherà per tutto questo...



Adesso parte il conto alla rovescia per un nuovo acquisto (o meglio, regalo. O meglio, ESTORSIONE) a cui tengo molto e che, ovviamente, farà di tutto per arrivare in ritardo. Nel migliore dei casi.
Ho paura che parlare di quest'altro pacco possa portare sfiga, è normale?
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 1:17 am

Intanto io ci metto il gattino... che non fa mai male!!


:NeKo: :NeKo: :NeKo:


Ma l'altro bento mancante come te lo avevano spedito? Il venditore che dice? Peccato davvero!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:07 am

grandissima!!!! ahahahah che bel modo di presentare le cose!!!!
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 1:13 pm

Potrei dire che sono una persona elitaria che posta ogni tanto per farsi desiderare, ma la verità è che sono, semplicemente, una pessima utente.
L'avevo anche detto nel topic di presentazione, quindi dovevate aspettarvelo.

Ad ogni modo, sono in attesa di qualche migliaio di pacchi che ovviamente non si fanno vedere e nemmeno telefonano a casa per avvisarmi che stanno bene, no, questi giovani d'oggi pensano solo a divertirsi e non si curano minimamente di chi rimane ad aspettarli in piedi fino a notte tarda. Giovinastri. Ai miei tempi c'era il portacompanatico che era così educato, pace all'anima sua...

Vabeh, comunque. Non sono stata del tutto onesta con questo piccolo topic, che ho lasciato a marcire in un angolino quando invece avrebbe meritato più spazio et attenzioni. In pratica, prima di emigrare in toscana a Febbraio mi arrivarono un paio di pacchi pieni di accessori, ma sia la mia voglia di vivere sia il mio telefonino erano a livelli pietosi, e non ho nemmeno avuto il coraggio di fare le foto che si meritavano.
Oggi mi sono svegliata con dei gradevolissimi dolori premestruali e per distrarmi ho scattato giusto un paio di foto sfruttando senza pietà la fotocamera di mia madre. La mia, se tutto va bene, dovrebbe arrivare oggi.
Se non arriva, uccido qualcuno. Ma questa è un'altra storia.
Bando alle ciance comunque, passo a presentarvi le old-entries della collezione:
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Accessory1ea0

Partendo dall'alto abbiamo principalmente quello che qui in sto forum è l'equivalente del pane e quindi sarebbe inutile spiegare, ma visto che sto soffrendo per i sopracitati dolori straparlo e spiego lo stesso tutto quello che c'è nella foto. AHAH.
-Tre charms idioti per cellulare, li avevo piazzati lì perché dovevo fare una foto a parte per farli vedere a una persona e alla fine li ho dimenticati lì. Facciamo finta che facciano il tifo per l'accessoristica e stiamo a posto.
-Subito sotto ci sono un paio di portabacchette+bacchette bianche (che un mio amico di Torino mi ha spedito senza che gli chiedessi niente. Mi sento amata^2),
-Tre cutter per biscotti/sandwich a forma stramegapucci che ho convinto mia madre a prendere per sfruttare in occasione del compleanno di mio nipote,
-Pics degli animaletti della jungla,
-bottles a forma di carota+due bottigline semplici,
-un omaggio del venditore*,
-cutters per wiener che-probabilmente sono ritardata io- non sono ancora riuscita ad usare bene in quanto non trovo una dannatissima marca che entri alla perfezione negli "stampini", credo d'avere il fullset: pinguino, tulipano, granchio, "grigliata", pinguino e polipetto.
-bottles a forma di fragolina e cetriolo. Amo la fragolina, ma il cetriolo mi inquieta. E' comunque un pezzo di cuore e lo tengo caro come se fosse un figlio. Però mi inquieta.
- Due molds per onigiri. Questi così li ho cercati un sacco, in quel periodo trovavo solo quelli a forme strane o il set a tre con ragazzo/ragazza/cane, che personalmente preferirei vedere schiacciati sotto una macchina piuttosto che averli in casa. Però alla fine li ho trovati, sono bellissimi e comodissimi ecc ecc. Prima o poi però voglio quello rettangolare rosa di hello kitty.
-Kinchaku su Stitch. E' azzurra ma Stitch mi piace un sacco e quell'immagine la adoro. Poi costava un cavolo, quindi l'ho ficcata nell'ordine senza pensarci troppo *fischiett*
-Cutters a forma di cuore e stellina.
-Cotenitorepersalsinemoltofescionaformadigelatocontantodispatolina anf anf
-Un numero ridicolo di pirottini+numero altrettanto ridicolo di grass
-Eggmolds. Questi sono diventati una droga. Mi sono messa a bollire uova su uova soltanto per usarli e fare vedere in giro come venivano carine le uova se le modellavi. Mia madre è arrivata al punto di nascondermeli, ma io li ho trovati in dispensa e li ho fotografati giusto per voi!. Orsetto, stellina, cuoricino, pescespastico, macchinina e coniglietto.
-Portasalsa a forma di scimmietta con tanto di bananina spalmatutto. Non avete idea di quanto io ami questo accessorio. Credo sia uno dei più scemi in circolazione, ma è stato amore a prima vista ed erano secoli che volevo comprarne uno. Ora ho una coppia e ogni tanto controllo se si sono riprodotti. Credo che lui sia sterile, però.
-Pics vari, sono del tipo ombrellino-lacciodelpalloncino-ciucciotto-osso. Sono pessima, infatti li ho presi quasi esclusivamente per gli ossetti. Col tempo mi sono affezionata anche al resto però, guardate quanto sono ciccini carini amorini qualcos'altro che finisce in -ini <3


*
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Tissuewm0

QUESTO è il regalo del venditore. Sono una persona orrenda e prevenuta e sul momento ho pensato che fosse un'invito ad andare a ca**re, il che mi ha fatto ridere come una demente per circa dieci minuti, ma col senno di poi devo dire che il mio umore è peggiorato.
Un pacco di fazzolettini. E ha dovuto spiegarmi cosa sono e come usarli.
Sono Italiana, non ritardata. Però in effetti con la nostra dogana non posso dargli torto.

Poooi a inizio mese ho ordinato dalla meravigliosa Fragolona (leggi come strawberry) due oshibori, che sono arrivati esattamente la mattina dopo averli pagati. Quando si dice consegna lampo <3
Gli oshibori, vergognosamente rosa, sono questi
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Strawoshiborifz1

Lo so che su quello sfondo ci smuoiono, ma non mi andava di cambiarlo. Quindi pace.

E adesso il momento che tutte voi aspettavate.
L'aggiuntina inutile! Quello che col bento non c'entra niente di niente. L'intruso. Il disadattato.
LUI.
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Lucchettohsw3

Si chiama SignorLucchettoPerValigia, è viola ed è contento d'essere vivo.

Alla collezione di accessori comunque mancano un paio di pezzi che avevo recuperato qui a Sud dell'Inferno, appena capisco dove li ha ficcati Madre li recupero e ve li mostro.

E ho novità per l'angolino "Chi l'ha visto", ma adesso ho la pasta al sugo di noci che mi aspetta, quindi mi lagnerò più tardi o domani. Oyè.
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 42
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:25 pm

:laugh: :laugh: :laugh:
Noa sei fantastica! Lo scriveresti un libro per me, per leggerlo durante i miei dolori premestruali e farmi ridere così tanto da non sentire più alcun dolore? Ti pago. Promesso.
Per quanto riguarda la collezione...tutto molto bello: i picks palloncino-ossicino-fiorellino-ino li sto aspettando anch'io e anch'io li ho presi soprattutto per gli ossicini...
Un saluto da parte mia al SignorLucchettoPerValigia. :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:27 pm

Ah mi sei mancata :)
Gli accessori sono vergognosamente belli, in particolare quei dannatissimi pics che non trovo da nessuna parte (come? Ebay? Macchic'havoglia!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:08 pm

Noa, io quando ho i dolori mestruali sono praticamente in coma!! :stupito: Vabbè che io ho altri tipi di problemi, ma insomma! Comunque quoto chiara: se scrivi un libro te lo conpro in un attimo... qualcosa come i diario di Bridget Jones x esempio!
Sei fantastica cara, te lo devo proprio dire!


Ah, e i mold x gli onigiri ce li ho anch'io, vai tranquilla che sono una favola! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:29 pm

@ Chiara: Credo le persone normali usino il Moment Rosa, per i dolori mestruali. Ma visto che stai su sto forum tanto normale non devi essere e quindi sì, se c'è possibilità di ricavare dei soldi contamici dentro. Se MelissaP può diventare un fenomeno letterario, io posso vendere almeno tre copie.
Gli ossicini sono geniali, dovrebbero fare i pacchi con solo loro. Secondo me andrebbero a ruba.
E a proposito, il SignorLucchettoPerValigia dice che ti chiamerà presto e che non dimenticherà mai l'altra sera a ridere e scherzare al pub mentre fuori pioveva e la giornata fuggiva via.

@ ChiccoDiRiso: M'aspettavo dicessi "questo forum non è un albergo!", ma meglio così. A saperlo ficcavo una confezione in più in uno dei millemila ordini che ho piazzato di recente, ma oramai è troppo tardi, il destino è ingiusto ecc ecc. Più che altro con ebay non è questione di voglia, quanto di dipendenza.
Quindi se puoi aspettare e trovarli per altre vie, MEGLIO.

@ Misato-chan: ok, tu sei una delle tre copie vendute. Guarda, personalmente rovinerò la poetica immagine che do di me su questo forum (ahah) ma quando sto in premestruo vomito come una fontana e ci sono volte in cui supero me stessa ed elimino tutto ciò che ho in corpo da entrambi i buchi principali contemporaneamente. E' bello essere donne, è bello essere donne, è bello ess---no, è una bugia troppo grande, non riesco a crederci.
A questo aggiungi che ieri in palestra mi hanno massacrata ed avendo l'interno coscia dolorante cammino come un granchio, con le gambe divaricate e piegata in avanti per il dolore allo stomaco. Se riesci a stare peggio col premestruo stupiscimi, io ti ascolto!



Ed ora l'angolino del chi l'ha visto.

*ricomincia la musica drammatica di sottofondo. Questa volta Noa è seduta su un divano di pelle color panna, in un caminetto alla sua sinistra scoppietta vivace la legna, in chiaro contrasto con l'espressione amareggiata della giovane.*
E' stata dura accettare l'idea che non sarebbe più tornato da me, non passava notte senza che sognassi il suo ritorno a casa. Ho aspettato trepidante davanti al telefono in attesa di una chiamata, ho controllato spasmodicamente le email..ma non ho saputo niente per tanto, troppo tempo.
Però, grazie alle vostre segnalazioni, adesso ho avuto notizie. Adesso so che in un modo o nell'altro sta bene.
Kurone è tornato in patria il mese scorso, perché paypal ha associato un altro nome al mio indirizzo, e quindi il destinatario risultava inesistente.
Non oso immaginare il disagio che può avere provato nel tornare alla sua casa d'origine stipato in un vano bagagli, trattato in maniera disumana assieme ad altri pacchi.
Ma, fortunatamente, è ancora tutto intero. E il venditore s'era offerto di rispedirmelo gratis.
Se fosse.
Se fosse.
*si passa una mano sulla fronte, e la massaggia lentamente. La telecamera si sposta sulle foto racchiuse in cornicette anticate, le foto ritraggono il bento di Kurone da diverse angolazioni.*
Ero entusiasta all'idea di non dovere pagare un'altra spedizione, quando poi -complice l'enorme barriera linguistica- non è venuto fuori l'inghippo.
Il venditore intendeva dire che me l'avrebbe spedito gratis assieme ad un altro ordine. Altrimenti avrei dovuto pagare la spedizione (che proprio economica non è) soltanto per quel bento.
Ho solo fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al posto mio.
Rivolevo il mio piccolino, e allo stesso tempo non sopportavo le ingiustizie.
Quindi ho piazzato un ordine, anche parecchio consistente, chiedendo di mettere nel pacco anche Kurone.
Almeno, se compro tanta roba sento le spese di spedizione più giustificate e mi sento meno in colpa.
Piccino, se tutto va bene in una decina di giorni dovremmo riunirci.
L'EMS ci è vicino, riusciremo a coronare il nostro sogno d'amore.
Insieme ce la faremo.
*dissolvenza, titoli di coda.*



*Pausa pubblicitaria in cui Giovanna aiuta a dipingere lo steccato*

*musichetta drammatica, parte seconda. Noa, fra i boschi, cammina lentamente guardando per terra.*
Le tragedie non vengono mai da sole...
Visto che ho avuto un po' di supporto, l'altra volta, ho pensato di poter fare il bis, questa volta.
Tanto per non sentirmi da sola in questo periodo così difficile della mia vita, tanto per...sapere cosa aspettarmi.
Kurone non è ancora arrivato, e sto in ansia ogni giorno. Tuttavia, sono fiduciosa. Prima o poi arriverà assieme ai suoi amichetti.
Quello che mi preoccupa adesso, quello che vorrei condividere con voi, è un'altra attesa snervante.
Dovrebbero già essere arrivati, eppure di loro non c'è traccia.
Se qualcuno di voi li ha visti per caso in strada o li riconosce, mi faccia sapere loro notizie. E' importante, per me.
Viva lo sperpero. - Pagina 2 91829165tpxs9

Il micro set di NBC, doveva essere qui poco prima di pasqua. E' un ritardo ancora lieve, ma sono una donna apprensiva. Jack, so che mi vuoi bene. Non assecondare MTV, sii te stesso. Torna a casa e festeggiamo con una torta di mele. Ti prego, Jack!
Poi..poi c'è lui
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Img4134bj2

E' stato preso lo stesso giorno di Jack, e nemmeno lui è ancora arrivato. E' così piccolo e delicato, non so come sopravviverà da solo nel mondo. Ha bisogno di protezione, e di un panno umido che gli tolga la polvere ogni tanto.
Torna da me,
Tornate da me. Questa casa è troppo triste, grande e vuota senza di voi.
Vi voglio bene.


(ci sono altri pacchi in viaggio, ma non ne parlo per scaramanzia e anche perché è troppo presto per lamentarsi.)
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:40 pm

Citazione :
Se riesci a stare peggio col premestruo stupiscimi, io ti ascolto!
I miei dolori, tra pre-durante e post. durano tra le 2 settimane e i venti giorni al mese da circa un anno a questa parte. Prima duravano "solo" una settimana! :(

Beata te che Kurone te lo rispediscono insieme ad un altro ordine: ho avuto notizia dei miei 2 pacchi, non bentosi, andati persi a dicembre/gennaio, sempre da Hong Kong: sono tornati indietro, arrivati a HK la settimana scorsa, con la dicitura x loro incompresivile INDIRIZZ INCOMPL. Considera che mi hanno spedito dozzine di pacchi negli ultimi 3 anni e che l'indirizzo lo scrivono semrpe allo stesso modo. Comunque, per riaverlo, quei caini mi fanno pagare la spedizione nuova + quella dall'Italia a HK. E meno male che sono cliente da 3 anni, diventata poi Vip (sconto del 7%) e infine moderatrice (sconto de 10%). Insomma x avere 'sti dannati modellini devo pagare + di 70 dollari, otre a quelli che ho già pagato. E non si parla di EMS, eh?
Mi manca la vena poetica che hai tu Noa, ma spero che quello che ti ho raccontato ti faccia sentire un po' meglio! Meno male che il caos delle poste è terminato, che significa che ora funzionano malissimo, invece di non funzionare affatto! :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:50 pm

Ohi ohi...consiglio un controllino.
Io ho sempre avuto un ciclo assurdo, del tipo che iniziavo a stare malissimo una/due settimane prima, il primo giorno di mestruazioni non potevo alzarmi dal letto e mi duravano circa una settimana più un giorno di pausa che non aveva assolutamente senso (o almeno così credevo). Facendo dei controlli è risultato che in effetti il ciclo non dovrebbe essere così e mi hanno prescritto un po' di cure che mi aiutano a campare con meno improperi.
Se anche fosse solo una questione ormonale da risolvere con pochi trattamenti, è sempre bene farsi fare un controllo completo.

Dicevo? Le bellezze dell'essere donna?


Per quel che riguarda i pacchi tornati indietro, a me accadde una cosa simile con una felpa. Era un mio regalo di compleanno, fra l'altro. L'avevo pagata tantissimo e avevano chiamato per dire che *tot* giorno sarebbero passati a consegnare il pacco.
Allora io *tot* giorno rimango a casa tutto il giorno aspettando il pacco, e non arriva nulla.
Però il giorno dopo trovo due cartolini che dicono che sia il giorno prima sia il giorno stesso hanno provato a consegnare e non hanno trovato nessuno in casa. Ovviamente era impossibile.
Chiamo per sapere se posso ritirare il pacco da me in magazzino, e mi si dice di no. Vado avanti così per giorni. Poi mi dicono che sì ok avrei potuto farlo e mi danno pure l'indirizzo della sede. Ma il mio pacco era partito il giorno prima: lo stavano rispedendo al mittente.
Quando è arrivato indietro, il venditore mi ha chiesto se volessi che me lo rispedisse. Ho rifiutato perché mi sarebbe costata settanta euro con una sola spedizione, figuriamoci pagare pure Italia/Germania/Italia.

Oppure potremmo parlare di quel famoso paccocelere1plus arrivato dopo DUE settimane...!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:59 pm

Controllini hai voglia! Sono 15 anni che mi controlla sempre lo stesso medico (che è molto in gamba) e ci sono andata proprio 2 settimane fa. Mi ha cambiato la cura, vedremo...
Sulle poste... non ho parole! A volte mi chiedo che ne parliamo a fare, ma poi mi dico che sfogarsi fa bene e che meno mae che ci sono i forum per questo, o gli uffici postali sarebbero pieni di gente frustrata armata di bazooka!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 4:05 pm

Io quando vado alle poste sono sempre stranamente serafica. Probabilmente perché mi lamento sempre con tutti e quindi mi scarico a dovere prima di entrare nel luogo_del_demonio. Invece puntualmente vedo gente partire in quarta e minacciare di denuncia o insultare o addirittura menare i tizi agli sportelli.
Sono soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 12:39 am

La voglio anche io la confezione di fazzolettini per il cesso.
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 6:12 am

Davvero ottimi accessori, complimenti!!
Adoro le picks per fare i fiorellini, anelli, palloncini etc, solo i giapponesi potevano pensarci. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 8:30 am

:laugh:

scusa non rido del tuo dolore, non mi permetterei mai però.... :laugh:

comuqnue per tutti i bentini in viaggio :NeKo: :NeKo: :NeKo: :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyGio Mar 27, 2008 10:10 am

Noa sei simpaticissima...

...considerami pure tra le future acquirenti del tuo libro!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 5:02 pm

Ma non so se comprerò il tuo libro... :scratch:ma sei proventi vanno in beneficenza si!!!ma conoscendoti quel poco(pochissimo)..... Viva lo sperpero. - Pagina 2 3103576729 :asd: :asd:
Collezione arrivata e in viaggio davvero bella,Jack le fragole in particolare mi colpiscono....ammappate che dualismo.... :asd: :asd: larghe vedute eh Noa? :asd: :asd: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Noa
Egg Mold
Egg Mold
Noa

Numero di messaggi : 177
Età : 38
Localizzazione : Nel buio della depressione post-parrucchiere.
Data d'iscrizione : 06.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptySab Mar 29, 2008 6:36 pm

Gente, finisce che inizio davvero a scrivere un libro sulla carta igienica.

@ Carolina: Io faccio beneficienza. Gli incassi del libro vanno a chi ne ha di bisogno, e chi più di me? ciglio

Ieri è arrivato il pacco da shopkawaii. Non me l'aspettavo, credevo sarebbe stato uno degli ultimi pacchi ad arrivare e invece alle due del pomeriggio...ho spedito mia madre a raccattare il pacco.
Stava lì a chiedermi cosa fosse, e io a risponderle che sarebbe stato di sicuro qualcosa di meraviglioso (le magagne arrivano sotto forma di lettera, in fondo, un pacco non può essere che bene).
Del pacco e del contenuto ho fatto troppe, troppe foto. Ed enfatizzerei il "troppe". Sono così tante che mi scoccia resizzarle tutte e quindi ne ho scelte giusto un paio.
Ecco a voi
IL BENTO CHE SI TROVA SOLO A QUARANTACINQUEEUROMINIMOESCLUSASPEDIZIONE, in diretta da casa mia.
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Ph1gd5

Qui potete notare la superficie del tavolo della cucina. E' adorabile, lo so. E soprattutto originale. Ho creato l'effetto marmo personalmente utilizzando un pennarello e tanta pazienza. Ovviamente sto scherzando, quindi non prendetemi sul serio.
Comunque, ecco il rosissimo e gattosissimo bento affiancato dal biglietto da visita del negozio (adorabile) e un simpatico_omaggio* che stavolta è qualcosa di più gradito di un dannatissimo pacchetto di fazzoletti che mi si implora di usare al bagno.
Quel gattino è adorabile. Ok, sembra che ha i moncherini, però è grazioso. Adesso aspetto che dalla mia mente scompaiano almeno metà delle brutte parole che associo ad una certa persona,e quando sarò riuscita ad epurarmi scriverò una mail calma e decisa a questa personcina, facendole vedere com'è difficile procurarsi un bento come quello da lei in vendita a quasi la metà del prezzo suggerito.
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Ph2jp9

Il bento sezionato. E' adorabile anche così. Poi ovviamente è solo impressione, ma al confronto col Monokuro Boo sembra enorme. In realtà poi sono uguali perché Monokuro è un po' più largo, ma il micione fa la sua porca figura. Se ne sono innamorati tutti in casa.
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Ph3gg5

Dettaglio del kinchaku. Adoro sta borsina, anche se avrei preferito che il laccettino fosse un po' più sfizioso. Ma non importa, la mega fragola e il gatto su sfondo rosa mi bastano.
*
Viva lo sperpero. - Pagina 2 Phgiftro3

Il simpatico_omaggio che stavolta era addirittura gradito è una spillina con un micio nero spaparanzato. Chissà se lo manda a tutti quelli che ordinano il bento col gatto nero o se è stato un caso..ad ogni modo io ho apprezzato tantissimo, adesso la spilla sta bella comoda sulla borsina della fotocamera a fare le fusa.

Alla fine il bento è arrivato sano e salvo e in poco tempo, ma credo sia arrivato sano per mera questione di fondoschiena. Nel pacco c'era giusto un po' di carta da giornale, a rompersi c'avrebbe messo due minuti contati.
Poi probabilmente sono io che diffido da qualsiasi cosa non sia pluriball e sminchioli di contenimento (termine coniato da me per definire i pezzetti di polistirolo o che razza di materiale sia io non ne ho idea che si usa per riempire i pacchi), ma vedere il pacco abbandonato a se stesso fra qualche pezzo di carta mi ha lasciata interdetta.

Li perdono solo perché m'hanno dato la spillina.
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptySab Mar 29, 2008 7:52 pm

"sminchioli"... Ma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Sissì, scrivila l'email, e poi giura che mi fai vedere, almeno in privato, cosa ti risponde! Tieni presente che al momento è in Giappolandia, quindi devi attendere che torni. Comunque ha deciso di chiudere il negozio perchè "è troppo stressata", probabimente da delle ingrate come te! :asd:

Per quanto riguarda bentino & spillina non posso che approvare: amo i gatti neri (sarà per questo che ne ho uno in carne, ossa e ciccia?)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyDom Mar 30, 2008 3:32 am

Davvero dolcissimo!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 EmptyLun Mar 31, 2008 7:09 am

:ammore: :ammore: :ammore: meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Viva lo sperpero. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Viva lo sperpero. Viva lo sperpero. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Viva lo sperpero.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-