Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 6:10 pm

Vi presento la mia collezione di bento e accessori!

Inizio dal mio primo bento, un colpo di fulmine!! Mi ricorda il Giappone, per la decorazione e ci sono anche i fiori di ciliegio, i miei preferiti!!
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Kittyr11


Qui il set per onigiri sempre di Hello Kitty. Anche questo mi piaceva moltissimo, quando l'ho vinto ho fatto i salti di gioia anche perchè ha abbinato il mold per onigiri che è comodissimo... il furoshiki è arrivato dopo invece.
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Onikit12 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Onikit13

Le bacchettine viola le adoro, sono del mio colore preferito e hanno i fiori di ciliegio!! :D

Questo è il set di cinnamoroll. Il bento è di mia sorella, regalo mio, i portasalsa sono miei, regalo suo.
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Cinnam11


Alcuni accessori, egg mold, sushi grass, oshiboti, portasalsa con palettina sotto al bento BabyAngel ad un piano che conoscete :P
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Egggra11 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Oshibo11
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Babya11


Ed ecco il set di mamegoma, bento, bacchettine, sacchettino a cui ho fotografato anche il "sotto" perchè è bellissimo!
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mamego10 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mamego11


E infine il mio ultimo acquisto i due bento degli Ochaken, alias cagnolini del tè verde! L'anime è tenerissimo e non ho resistito a questi due bento verdementa
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ochake10


Ultima modifica di kokoro** il Ven Mag 23, 2008 1:00 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 6:13 pm

tutti i tuoi bento ssono tenerissiiiiiimiiii!! non c'è altra parola per definirli! teneri!
quello più bello di tutti però secondo me è il primo... è stupendo.... te lo ruberei se potessi ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586 è uno di quelli "troppo belli" che ho visto in giro e prima o poi mettendo da parte abbastanza soldi comprerò (perchè non so tu quanto l'hai pagato ma io ne ho visto solo uno e ad un prezzo un bel pò alto ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 3019968019 )
complimenti per la collezione ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 6:34 pm

Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 6:38 pm

midori ha scritto:
Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano...
ehi ehi! che t'importa di quelli all'uni? in fondo, stai solo mangiando il tuo pasto. di certo non ti deve interessare di quello che possono dire degli sciocchi ragazzi! E poi, dagli il tempo di capire quello che stai facendo, e vedrai che anche in loro sboccerà la passione ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586 anche per i bento tenerosi ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 7:13 pm

Meaviglosi ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 8:04 pm

Sono splendidosi :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 8:44 pm

hai ragione crysalis..a me piacciono così tanto poi..almeno mi rallegreranno ancora di più la giornata!!appena arriva settembre voglio prenderne uno.... 🐒 anche se poi gli orari non coincideranno con il pranzo..magari avrò altre occasioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 8:59 pm

io pure li ho presi consapevole che si e no li utilizzerò due o tre volte durante l'anno scolastico... ma sono così carini e fantastici i bento che non ho resistito! Tanto prima o poi servono comunque, anche per andare a mare o picnic o qualsiasi altro caso che non mi viene in mente!!!
viva i bentoooo :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 9:13 pm

Io me lo preparo anche se pranzo sempre a casa :oops: :oops: :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 9:29 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Io me lo preparo anche se pranzo sempre a casa :oops: :oops: :oops:
io pure ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586 soprattutto il mercoledì che mio padre a pranzo non c'è e sono libera di fare gli esperimenti che voglio :lol!:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 10:03 pm

Che belli!
Quello di Mamegoma poi è di un tenerone!
Ma le bottigline di Cinnamoroll... Splendide!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 10, 2007 10:05 pm

Come ti invidio quello di manegoma!!! *___*
Ho deciso: un giorno sarà anche mio!!!! ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 10:15 am

che bella collezione ☀
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 10:32 am

Citazione :
Io me lo preparo anche se pranzo sempre a casa :oops: :oops: :oops:


Davvero??!!allora anch'io potrei..perchè in effetti ci stavo pensando... :cheers: così ci si impratichisce!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 4:45 pm

midori ha scritto:
Davvero??!!allora anch'io potrei..perchè in effetti ci stavo pensando... :cheers: così ci si impratichisce!!
certo l'obbiettivo credo che sia proprio quello.... almeno quando arriva il momento di portarsi fuori i pranzetti sono così bellini ma così bellini.... da niente! però non abbiamo proprio niente da vergognarci ma li portiamo in giro fiere :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 5:32 pm

Giusto crysalis!!sto cucinando per il sushi ora!!e per lgli onigiri!!la priam volta mi si è bruciato il riso...è un guaio che non si possa alzare il coperchio!!Ma ora è venuto!!e stasera provo il tempura!!!!mi invidieranno il bento quando lo porterò con me!!! :queen:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 6:04 pm

:flower: Grazie a tutte!! ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586

Il prossimo bento che vorrei comprare invece è questo, mi piace tantissimo chissà un giorno forse...

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Sakura10

E' più elegante e più serio di quelli che ho! Anche se a me piace molto la mia collezione e di mamegoma sono innamoratissima!! ❤

@MIDORI: anch'io vado all'università, ma non mi importa molto di come mi guardano, l'importante è che io mi senta bene e se un bento teneroso migliora la mia giornata me lo porto assolutamente! E poi ovviamente si può usare per qualunque occasione..


@CRYSALIS: il bento rosso di Hello Kitty è stato il più costoso infatti, ma sono stata contenta di averli spesi per "lui"! ❤
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 6:33 pm

io ho deciso che dopo che avrò comprato i miei "start bento" comincerò a mettere soldini da parte per comprare i bento più belli che trovo (anche se alcuni costano 30 euro e più... senza contare le spese!!)
questo bento l'avevo visto pure io, è bellissimo!!!! elegante e serio, come hai detto, ma anche molto molto molto carinoooo!!!
se lo compri non vedo l'ora di vedere com'è... "ripieno" :D :D
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 7:27 pm

Crysalis ha scritto:
io ho deciso che dopo che avrò comprato i miei "start bento" comincerò a mettere soldini da parte per comprare i bento più belli che trovo (anche se alcuni costano 30 euro e più... senza contare le spese!!)
questo bento l'avevo visto pure io, è bellissimo!!!! elegante e serio, come hai detto, ma anche molto molto molto carinoooo!!!
se lo compri non vedo l'ora di vedere com'è... "ripieno" :D :D

io sono stata fortunata perchè quando ho trovato i primi bento e ho deciso di comprarli stavo anche lavorando quindi avevo un po'di soldini in più... ora invece è un altro discorso :D
Questo bento Sakura Brown è sul sito di Jbx e tutte le volte che inizio a leggere sulle modalità di spedizione e pagamento mi prende la pigrizia e lascio perdere. Però chissà forse un giorno mi deciderò! E naturalmente farò un bel bento elegante!! Se invece lo compri tu............
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptySab Ago 11, 2007 8:11 pm

kokoro** ha scritto:
Se invece lo compri tu............
facciamo a gara a chi lo compra prima? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyDom Ago 12, 2007 8:15 am

Crysalis ha scritto:

facciamo a gara a chi lo compra prima? :lol!:

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyVen Ago 17, 2007 6:12 am

Che bella collezione! Sono davvero, come si dice? kawaii?

Io sto facendo le poste ad un bento set bellissimo ma ogni volta lo vendono all'asta a 82-83 dollari... esagerati!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyGio Ago 23, 2007 3:33 pm

Kokoro...ma com'è che torno qui ogni volta per ammirare il tuo mamegoma?!!!! ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 4201167586
me ne sono innamorata!!!! *_____*

lo vojjjoooooooooo :face:

lily...ammazza...e che bento è?!!!
sono curiosissima!!!!! 👅
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyGio Ago 23, 2007 7:33 pm

LilyInHell ha scritto:
Che bella collezione! Sono davvero, come si dice? kawaii?

Io sto facendo le poste ad un bento set bellissimo ma ogni volta lo vendono all'asta a 82-83 dollari... esagerati!!!

sono curiosa...piu' che altro per il prezzo... mi dici qual'e'? :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 EmptyGio Ago 23, 2007 9:15 pm

LilyInHell ha scritto:
Che bella collezione! Sono davvero, come si dice? kawaii?

Io sto facendo le poste ad un bento set bellissimo ma ogni volta lo vendono all'asta a 82-83 dollari... esagerati!!!
cavolo :affraid: e che bento è??? deve essere stupendo ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Empty

Torna in alto Andare in basso

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-