Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 3362
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Feb 17, 2008 6:17 pm

Grazie paoletta...eh sì ti capisco, vedendo tutte le collezioni di bento sul forum e su ebay è difficile trattenersi e risparmiare!! :D

Mia sorella infatti non ha resistito e ha ordinato il Pink Butterfly dopo averlo visto da Rumiko! Quando le arriva lo metto qui, tanto me lo farò prestare di sicuro :twisted: visto che tutti i bento glieli preparo io!!

Ora però volevo mettere la foto del regalo di san valentino che mi ha fatto il fidanzato... non è un bento, ma con la mia collezione bentosa di Kitty è perfetta:

Mi piace tantissimo è troppo kawaii!!! E l'ha scelta tutta da solo!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Tornare in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Oyuki
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 392
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Feb 17, 2008 7:39 pm

Bellissima!!!
Che bravo ha scelto bene :kittyna:
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Lun Feb 18, 2008 8:27 am

:ammore: :ammore: :ammore:
ChiccoDiRiso
Admin
Admin

Numero di messaggi : 16898

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Lun Feb 18, 2008 9:08 am

Stupenda la tazza :ammore:

http://www.pazzeperilbento.com
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Localizzazione : Arona

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Lun Feb 18, 2008 12:17 pm

bella :happymonk: la vendono anche qui da me... e sono tentatissima... :shopping: mi sà che la comprerò :kittyna:
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Localizzazione : Pistoia

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Lun Feb 18, 2008 3:29 pm

Bellissima!!!
Complimenti al tuo ragazzo per la scelta :kittyna:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Feb 19, 2008 7:56 am

kokoro** ha scritto:

Ecco qui l'ultimo arrivo! Il bellissimo set Urara nella versione blu dragonfly!! Dal vivo è ancora più bello :ammore:

Bellissimo... :ammore: questo prima o poi...arriverà anche da queste parti... accordo
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Feb 19, 2008 9:35 am

La tazza è bellissima! :ammore: :ammore: :ammore:

@Koalina: All'incirca quanto dovrebbe costare?
kokoro**

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Feb 19, 2008 10:39 am

Mitzi_jr ha scritto:
La tazza è bellissima! :ammore: :ammore: :ammore:

@Koalina: All'incirca quanto dovrebbe costare?
:oops: ehm.. anche se è un regalo io lo so perchè guardo spesso la vetrina di quel negozio con le cose Sanrio... :oops: 10 euro qui!
elibento
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Feb 19, 2008 10:45 am

Anche a me il moroso il san valentino scorso mi regalò un atzza di kitty...bellizzima :kitty: :kitty: :kitty: :kitty:

Bellissima la tua collezione di bento,complimenti abbiamo gli stessi gusti.....w mamegoma!!!! :happy: :happy: :happy:
http://bentoandco.blogspot.com
paoletta.e
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 426
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mer Feb 20, 2008 12:44 am

Io e il mio ragazzo abbiamo una collezione di tazze...ma questa manca!!!la voglioooo!!! :puccacoocking: :puccacoocking: :golosa: :hophop:
http://realgroupie.splinder.com
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Localizzazione : Arona

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mer Feb 20, 2008 6:18 am

Mi informo sul prezzo qui da me e vi faccio sapere... 🐱
kokoro**

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Sab Mar 15, 2008 5:22 pm

Ecco qui due dei miei adorati ultimissimi arrivi bentosi, ancora non li ho nemmeno rinnovati!

Nero a due piani con decorazione di coniglietto e fiori, piccolo, elegante e infinitamente più bello dal vero. La decorazione ha il contorno dorato ed è leggermente luccicosa, è davvero bellissimo! :ammore:

Mamegoma a due piani con bacchette. Adoro i Mamegoma sono così kawaii... :ammore:

(foto a sinistra dal web, a destra mie)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Mar 16, 2008 10:02 am

bellissimi tesora!!!
e poi mamegoma ... :ammore:
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Mar 16, 2008 10:22 am

:cheers: :cheers:
http://www.vampiretta.it
Lalla
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 375
Localizzazione : Rovereto

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Mar 16, 2008 11:01 am

nooooooooooooooooooooooooo quello è lo stesso mamegoma che ha nivis... ma mi perseguita :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
bellissimi acquisti... :ammore: :ammore: :ammore:
ChiccoDiRiso
Admin
Admin

Numero di messaggi : 16898

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Dom Mar 16, 2008 11:22 am

COmplimenti kokoro sono bellerrimi!!!

http://www.pazzeperilbento.com
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Localizzazione : Varedo - MI

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Mar 18, 2008 9:40 pm

Kokoro continuo a guardare e riguardare la tua collezione, è veramente favolosa, sono senza parole :oops:
kokoro**

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mar 21, 2008 11:23 am

:arigato: grazie!!!! Sono contenta che piacciano anche a voi!! Io naturalmente li adoro! E ancora non sono nemmeno riuscita ad usare i bento-box nuovi... :oops:
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mar 21, 2008 11:54 am

Davvero bellissimi i tuoi nuovi acquisti! :ammore: :ammore: :ammore:
LittleSara

Numero di messaggi : 1370

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Mar Mar 25, 2008 11:13 am

Mitzi_jr ha scritto:
Davvero bellissimi i tuoi nuovi acquisti! :ammore: :ammore: :ammore:

Quoto! Piacciono molto anche a me!!
kyoko1988
Bento
Bento

Numero di messaggi : 790
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mag 09, 2008 5:23 pm

midori ha scritto:
Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:

ti capisco...anch io mi sentirei a disagio all uni con la gente che chissà cosa pensa....uffiii..... :( questo è il mio grande problema!!!!!!! :evil:
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mag 09, 2008 6:00 pm

kyoko1988 ha scritto:
midori ha scritto:
Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:

ti capisco...anch io mi sentirei a disagio all uni con la gente che chissà cosa pensa....uffiii..... :( questo è il mio grande problema!!!!!!! :evil:
Pensate un po' che gli sguardi straniti della gente sono una delle cose che mi piacciono di più del bento! :asd:
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento

Numero di messaggi : 790
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mag 09, 2008 6:14 pm

misato-chan ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
midori ha scritto:

Pensate un po' che gli sguardi straniti della gente sono una delle cose che mi piacciono di più del bento! :asd:

davvero misato-chan? beata te!!!!!ti invidio!
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Localizzazione : sassari

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 Ven Mag 09, 2008 6:16 pm

kokoro.. collezione assolutamente stupenda...

inizio ot

comunque ragazze.. anche io rimango soddisfatta quando vedo gli sguardi straniti delle persone!

eheheh

:gnorri:

fine ot
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-