Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 8:19 am

lily...ormai siamo nelle tue mani...vogliamo sapere!!!!! ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 4201167586
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:11 pm

Eccolo qua, purtroppo il prezzo è proibitivo

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 80b3_1
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:17 pm

Ah si, lo conosco: è quello che vorrebbe una mia amica!!!!
Molto bello in effetti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:18 pm

Azz... Puoi dirlo forte che il prezzo è proibitivo :affraid:

Ti conviene fabbricartelo pezzo dopo pezzo piuttosto che spenderci tutti quei soldi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:29 pm

ma è come il lucky clover set, solo in rosa e con un po di pezzi in piu... mi sembra esagerato il prezzo!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:36 pm

LilyInHell ha scritto:
Eccolo qua, purtroppo il prezzo è proibitivo

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 80b3_1

Ommioddio!
Il Sakura pink....
Lo adoro ma è sempre così ricercato che il prezzo diventa sempre proibitivo!!!
Lo adoro! :king: :king: :king:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:38 pm

Ragazze forse dovremmo aprire una discussione con i nostri nick di ebay, così sapendo che "l'avversario" dell'asta è una di noi non ci accaniamo l'una contro l'altra con l'unico risultato di far salire il prezzo. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:42 pm

Marzia, l'ho pensato anche io, ma stavo cercando di formarmi un set con anpanman e sono incappata in un venditore che per ogni set vuole cifre pazzesche! Ma non si fanno un giro introno per vedere il prezzi? Ma io dico!
C'è un problema però: se ti fai il set cercando di qua e di là alla fine paghi la stessa cifra perchè devi pagare anche cinque volte le spese di spedizione e non sei sicura che arrivi tutto, se lo fai da uno solo spendi più o meno la stessa cifra ma solo da un venditore sei sicura che arrivi (più o meno)
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:55 pm

Si concordo con lafatina, in linea di massima, però a volte quando trovo un bento particolarmente conveniente lo prendo comunque e cerco gli accessori da un altro venditore, che magari li ha tutti, così riesco pagando due spedizioni a risparmiare comunque rispetto al prezzo del set!
Comprare all'asta pezzi singoli è spesso molto più facile perchè meno persone si accaniscono per un bento solo soletto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:55 pm

LilyInHell ha scritto:
Ragazze forse dovremmo aprire una discussione con i nostri nick di ebay, così sapendo che "l'avversario" dell'asta è una di noi non ci accaniamo l'una contro l'altra con l'unico risultato di far salire il prezzo. ;)

Sono daccordo con lily, adesso lo faccio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:06 pm

si concordo anche io con il topic sui nickname di ebay
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 1:08 pm

Povera Kokoro, le abbiamo "sporcato" un bel pò il suo post!
Scusa piccola! Ma quando torni?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 4:14 pm

lafatina ha scritto:
Povera Kokoro, le abbiamo "sporcato" un bel pò il suo post!
Scusa piccola! Ma quando torni?
Eccomi fatina!!! Sono tornata (dal mare, uffa, ci restavo volentieri!)!!
Non c'è problema per il topic.. tanto la mia collezione per ora avrà una pausa (mia mamma mi ha detto che ho una collezione esagerata... ma vi pare?!) eppoi il set che piace a Lily è davvero carino! Molto più con i sakura che con i clover, anche se in effetti ha ragione Marzia, è lo stesso tipo!

@ANEMOS: eh, lo so.. Mamegoma se ti piace è finita... io ce l'ho anche sul desktop del pc!! :P
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 4:27 pm

kokoro** ha scritto:
lafatina ha scritto:
Povera Kokoro, le abbiamo "sporcato" un bel pò il suo post!
Scusa piccola! Ma quando torni?
Eccomi fatina!!! Sono tornata (dal mare, uffa, ci restavo volentieri!)!!
Non c'è problema per il topic.. tanto la mia collezione per ora avrà una pausa (mia mamma mi ha detto che ho una collezione esagerata... ma vi pare?!) eppoi il set che piace a Lily è davvero carino! Molto più con i sakura che con i clover, anche se in effetti ha ragione Marzia, è lo stesso tipo!

@ANEMOS: eh, lo so.. Mamegoma se ti piace è finita... io ce l'ho anche sul desktop del pc!! :P

Come ti capisco, io ho acquistato un sacco di bento, approfittando delle vacanze estive e che su ebay c'erano poche persone....solo che ora ho la cucina invasa :cheers: ...che penso sarà un trauma per mia mamma quando rientrerà dalle ferie....
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 4:33 pm

Piccola_Tempura ha scritto:


Come ti capisco, io ho acquistato un sacco di bento, approfittando delle vacanze estive e che su ebay c'erano poche persone....solo che ora ho la cucina invasa :cheers: ...che penso sarà un trauma per mia mamma quando rientrerà dalle ferie....

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 4201167586 buona fortuna!! pensa che io li ho in camera in un paio di borse che gli ho dedicato, tutti abbarbicati... non vedo l'ora di avere una casa tutta mia con un mobiletto pieno di bento invece che normali contenitori! :P
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 4:37 pm

kokoro** ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:


Come ti capisco, io ho acquistato un sacco di bento, approfittando delle vacanze estive e che su ebay c'erano poche persone....solo che ora ho la cucina invasa :cheers: ...che penso sarà un trauma per mia mamma quando rientrerà dalle ferie....

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 4201167586 buona fortuna!! pensa che io li ho in camera in un paio di borse che gli ho dedicato, tutti abbarbicati... non vedo l'ora di avere una casa tutta mia con un mobiletto pieno di bento invece che normali contenitori! :P

:D la stessa cosa che vorrei anche io!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 7:43 pm

kokoro** ha scritto:

@ANEMOS: eh, lo so.. Mamegoma se ti piace è finita... io ce l'ho anche sul desktop del pc!! :P [/color]
Io come sfondo del telefonino!!!!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 11:51 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
kokoro** ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:


Come ti capisco, io ho acquistato un sacco di bento, approfittando delle vacanze estive e che su ebay c'erano poche persone....solo che ora ho la cucina invasa :cheers: ...che penso sarà un trauma per mia mamma quando rientrerà dalle ferie....

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 4201167586 buona fortuna!! pensa che io li ho in camera in un paio di borse che gli ho dedicato, tutti abbarbicati... non vedo l'ora di avere una casa tutta mia con un mobiletto pieno di bento invece che normali contenitori! :P

:D la stessa cosa che vorrei anche io!
Credo sia il desiderio di tutte noi "ospiti"dei genitori!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2007 3:59 pm

lafatina ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
kokoro** ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:


Come ti capisco, io ho acquistato un sacco di bento, approfittando delle vacanze estive e che su ebay c'erano poche persone....solo che ora ho la cucina invasa :cheers: ...che penso sarà un trauma per mia mamma quando rientrerà dalle ferie....

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 4201167586 buona fortuna!! pensa che io li ho in camera in un paio di borse che gli ho dedicato, tutti abbarbicati... non vedo l'ora di avere una casa tutta mia con un mobiletto pieno di bento invece che normali contenitori! :P

:D la stessa cosa che vorrei anche io!
Credo sia il desiderio di tutte noi "ospiti"dei genitori!

concordo :lol!:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2007 4:14 pm

Mi associo anch'io! :face:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2007 5:01 pm

Il problema e' che quando ce l'hai si riempie in fretta ... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyGio Set 06, 2007 7:15 pm

una sola parola per commentare i tuoi bento kokoro: KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li adoro!!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyGio Set 06, 2007 7:24 pm

Reira ha scritto:
una sola parola per commentare i tuoi bento kokoro: KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li adoro!!
Grazie Reira!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyGio Set 27, 2007 1:47 pm

Hai dei bento bellissimi, complimenti !
che tenerezza!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 EmptyGio Set 27, 2007 3:55 pm

Grazie Luanina! :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Contenuto sponsorizzato




** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-