Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:30 am

Pinguiii io odio la verduraaa :blblbl:

Sai che anche io faccio fatica ultimamente a trovarli? In compenso ho visto quelli grandi al tonno e al prosciutto, ma preferisco i monodose, sono + comodi, almeno non mi rimane la confezione aperta per giorni e sono costretto a mangiarlo a forza
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:42 am

ma dai... ho letto di te e la verdura
ma verdura sono anche pomodori, carote, zucchine, zucca, melanzane...
e cucinate come si deve sono gustose...
devi dargli un'altra possibilità, ti perdi delle cose deliziose!
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:43 am

sono d'accordo con Pingui!
verdura mica è solo la roba verde...
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:45 am

non ci stavano auhauhauhauahuahuahuahuahauhauhau

si cmq i pomodori melanzane zucchine, carote, insalata li mangio.
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:47 am

i pomodorini taglaiti piccoli con un po' di cetriolo piccolo o un paio di foglie di insalata ci stanno sempre... :;):
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:47 am

Quanta roba buona :yummy: :yummy: Pasta :yummy: Biscotti :yummy: Pollo :yummy:
Pr- No, le prugne no O.O
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:54 am

nuuuu aborro i cetrioli neppure dentro il panino mc donald li mangio!!

Pasta cmq sono 50 gr pesati :shy:
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 8:56 am

infatti la verdura andrebbe al posto dei biscotti :hihi:
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:04 am

babamon ha scritto:
nuuuu aborro i cetrioli neppure dentro il panino mc donald li mangio!!

ma mica i cetrioli sottaceto!!! i cetrioli freschi sono come l'anguria, pura acqua!!! i sottaceto non piacciono neanche a me!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:14 am

edhelerdie ha scritto:
babamon ha scritto:
nuuuu aborro i cetrioli neppure dentro il panino mc donald li mangio!!

ma mica i cetrioli sottaceto!!! i cetrioli freschi sono come l'anguria, pura acqua!!! i sottaceto non piacciono neanche a me!

nooo ma che sottaceto!! freschi!! se i miei fanno un'insalata mista con dentro i cetrioli, anche se li scarto, nell'insalata rimane lo stesso il gusto dei cetrioli!! :[@@]:
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:23 am

Babamon, scusami, ma che cetrioli mangi???? :;): non sanno di niente, sono pura acqua!
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:27 am

bhe, un minimo di sapore ce l'hanno... un pò asprino... è il loro bello!

ok... niente cetrioli...
ma rimane tutto il resto!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:34 am

allora ho le papille gustative alterate! ahuahauhuhuahuahau
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:45 am

la verdura la puoi combinare con tante cose, esempio: pomodorini ripieni di tonno, zucchine ripiene, melanzane grigliate, zucchine ripassate, carote anche crude da sgranocchiare (delle volte mi sento un coniglio xD) insalata mangiata con qualche pezzettino di mozzarella/pollo, foglie di insalata arrotolate con dentro il philadelphia, sai quante combinazioni faccio anche solo con poche verdure? quelle che ti ho elencato sono pochine, ma puoi fare di tutto! Serve che in periodi freddi si mangino verdure a volontà, ci servono le vitamine per poter sopravvivere a influenza e raffreddore, e , con tutto rispetto, non credo tu voglia un raffreddore andando al lavoro ç_ç il mio è un consiglio spassionato, ragiono così anche per il mio uomo, che, non ascoltandomi ora è con un bel raffreddore per le strade di Milano xD
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:47 am

effettivamente da quando ho iniziato la dieta e ho dovuto aumentare massicciamente le mie dosi di frutta e verdura, sto meglio...ed è la prima estate che ho passato indenne senza mal di gola e raffreddore, anche dopo il campo scout più piovoso degli ultimi anni!!!
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 9:56 am

Ragassuole ma se scorrete + indietro, vedrete che la verdura la mangio, diciamo che non mi fa impazzire, e poi vivendo con i miei, provate a dire di no a mia madre se, quando arrivi alla sera, ti presenta il piatto caldo di brodaglia?? (pure a luglio) :@_@:

Caraffate di roba che sta circa una settimana in frigo, :SbOcCa: perchè a tavola siamo spesso solo in 3 (mia sorella scappa dal fidanzato molto spesso) e tu per una settimana di fila sei costretta a mangiarla, sperando che vada in acido il prima possibile, così le tocca buttare via tutto :party:
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 10:00 am

mmmh
ti capisco, passerebbe la voglia a chiunque...
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 10:17 am

che carino!! e deve essere pure buono :sbillucc: non ci avevo pensato alla philadelphia aromatizzata come condimento.. domani che faccio la spesa la devo prendere! :D:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 10:36 am

Mamirin ha scritto:
che carino!! e deve essere pure buono :sbillucc: non ci avevo pensato alla philadelphia aromatizzata come condimento.. domani che faccio la spesa la devo prendere! :D:

neppure io ma l'ideuzza me l'hanno data le ragazze :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 11:17 am

Ho letto babamon, infatti ho scritto qualche spunto apposta perchè anche io ho il tuo problema, non tutte le verdure mi garbano.
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 11:21 am

grazie delle ideuzze... cmq fa molto come le si cucinano... e mia mamma in cucina è una schiappa :!!!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 11:25 am

Ma son cavolate, che trovi anche su internet nei siti più banali di cucina.
Sono veloci e dietetiche molte volte, ma sopratutto leggere e golose.
Se necessiti ti dico come le faccio io, vedrai che ci metti pochissimo a farle xD
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 12:10 pm

Jewel ha scritto:
Ma son cavolate, che trovi anche su internet nei siti più banali di cucina.
Sono veloci e dietetiche molte volte, ma sopratutto leggere e golose.
Se necessiti ti dico come le faccio io, vedrai che ci metti pochissimo a farle xD

apprezzo moltissimo, tutti i consigli sono bene accetti :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 12:15 pm

dai mettiamo le nostre ricette preferite di verdure!!!! tu guardi e scegli quelle che ti ispirano di più e nel caso te le spieghiamo :;):

-zucchine e pancetta (saporita)
-carote e formaggio/carote e panna (mi piace il dolciastro delle carote cotte)
-melanzane capperi e salsa (saporita)
-zucca spadellata (dolciastra e utile per fare le polpette)
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 EmptyVen Set 23, 2011 12:17 pm

ahhahaha okkk se potete con foto...quelle ispirano molto :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

ohayō Bento Babamon aggiornato al 05/06

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-