| la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Dic 12, 2011 12:07 pm | |
| hihihih era da tanto che li volevo fare XD *** |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: bentino invernale ma con giornata primaverile XD* Gio Gen 19, 2012 8:58 pm | |
| Ciao a tutto e tutte le bento pazze !!! ^.^* Purtroppo ultimamente non sono molto presente, perchè la scuola e i continui viaggi mi prendono tempo, ed in più mi sto dedicando al mondo della grafica, da poco ho rimesso a nuovo un forum, adesso è irriconoscibile a com'era prima XD cmqqqqqq bando alle ciance... l'altro giorno ha fatto una giornata magnifica, e il giorno ero proprio in voglia di fare un bel bento.. :hihi: e quindi mi son messa al lavoro, non è niente di che, però era molto sfizioso, ma credo che la prossima volta cuocerò di meno gli spaghetti di riso... :=_=: :goc:
allora...nel primo piano ci sono spaghettini di riso saltati con soia, zucchine, porro, carote e carne. mentre nel secondo, rotolini di melanzane fritte con all'interno mousse di tonno e maionese(al pensiero probabilmente storgere il naso, ma sono veramente buoni ;), pepite di pollo impanati con le patatine (quelle in busta da sgranocchiare) al forno, dei gyoza, usciti brutti ma veramente molto buoni, e un pomodorino per dare un tocco di colore.. :) :GiFt: |
|
| |
Isabeau Animal Pic
Numero di messaggi : 38 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 17.01.12
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Gen 19, 2012 10:20 pm | |
| Uhhhh io lo trovo invitantissimo, ci sono tutti gusti che adoro in questo bento! Complimenti! E che bello il pandino ** |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 8:48 am | |
| Bento ricco mi ci ficco, a quanto pare :D A me ispirano un sacco quelle melanzane, chissà se magari non friggendole vengono buone ugualmente... :inDeciSo: |
|
| |
edhelerdie Bento
Numero di messaggi : 777 Età : 44 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 9:22 am | |
| ODDIO... :yummy:
la cosa che mi fa più acquolina sono gli spaghetti...ma anche il resto sembra buono, solo che a me il fritto freddo non va molto, quindi...spaghettiiii... |
|
| |
Mamirin Side Dish
Numero di messaggi : 370 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 31.08.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 10:41 am | |
| noo, perchè ho aperto il tuo topic a quest'ora :yummy:
è molto carino, ma soprattutto, goloso!!! (impanatura con le patatine, eh..mmmh :Ma_Dai: ) |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 11:58 am | |
| hahhaha grazie a tutte quante troppo gentili ^_^* :PerPleSso: |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 1:08 pm | |
| Sembra tutto molto buono |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 5:36 pm | |
| Quante cose buone!! a me quelle melanzane allettano eccome!!!! |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 6:20 pm | |
| una bento davvero MOLTO invitante, complimenti!!! |
|
| |
Velvet Rice Mold
Numero di messaggi : 275 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.11.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Ven Gen 20, 2012 8:19 pm | |
| mmmh che buono!!! |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Gen 23, 2012 11:02 pm | |
| è davvero invitante, non saprei scegliere cosa sia meno invitante in questo bento. complimenti!! |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: 1° bentino estivo Mer Giu 27, 2012 10:27 pm | |
| Ciau! è da tanto che non pubblico qualcosa :PerPleSso: la foto non è delle migliori dato che proprio il giorno che mi son ricordata di fotografare il bento mia madre si è portata la macchina fotografica al mare :=_=: quindi ho dovuto optare per la fotografia con il telefono -.-" mah! XD Comunque spero che vi metta l'acquolina! ;) :GiFt:
allora abbiamo a sinistra pasta fredda con pomodorini,mais,capperi,olive nere,pancetta,basilico e mozzarella ( la pasta mi piace ben condita Xp) striscioline di spinacina, insalata con pomodorini e carote e nel cup un pò di melanzane in agrodolce ;) |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mer Giu 27, 2012 10:47 pm | |
| Tanta roba buona :yummy: |
|
| |
Fedechan Animal Pic
Numero di messaggi : 37 Età : 40 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.06.12
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 12:35 am | |
| :O__________ Mi sta venendo fame anche a quest'ora! Non solo è fatto bene è estremamente appetitoso! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 5:48 am | |
| Che esplosione di colori!!! Me lo fai anche a me un bento così?xD |
|
| |
Juricchan Animal Pic
Numero di messaggi : 87 Età : 28 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.04.12
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 6:45 am | |
| Sembra tutto buonissimo :sbillucc: La pasta poi :yummy: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 7:40 am | |
| ohh ma grassie tutte veramente carinissime come sempre :shy: :feliz: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 7:41 am | |
| jewel se vieni e lo faccio volentieri! |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 8:49 am | |
| golosissimo!!!! quella pasta è meravigliosa, le manca solo la parola! ma anche il resto :yummy: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 9:09 am | |
| ah dimenticavo! XD nella pasta avevo messo un pò di melanzane in agrodolce che mi erano rimaste XD hahahahaha una pasta con troppa roba XD grazie anche a tu pingui :PerPleSso: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 9:09 am | |
| te* |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 9:35 am | |
| Devo smettere di vedere visitare la gallery quando si avvicina l'ora di pranzo! È troppo appetitoso! |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 12:03 pm | |
| hahahahah XD purtroppo lo faccio sempre anchio, che quando ho fame mi metto a guardare riccettine sfiziose e poi delusione quando a pranzo non c'è nulla di quello che hai visto XD
comuqnue se vi va di visitarlo e di iscrivervi questo è il mio blog :) spero che vi piaccia! ;)
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/ |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Gio Giu 28, 2012 1:41 pm | |
| Carinissimo e moooooolto invitante! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
| |
|
| |
| la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
|