| la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 6:59 pm | |
| allora non ridete XD è veramente un obbrobrio :!!!: , oggi per san valentino ho voluto fare un pranzettino bentoso da portare al mare, ma solo il contenitore di cibo del mio lui, mi ha permesso di farci/metterci qualcosa di carino, nel mio le cose stanno tutte schiacciate e non esce niente di bello :sigh: dovrò specializzarmi in cibo macro XD comunque questo è il mio primo bento, molto bruttino, però era abbastanza sfizioso :WWW: però non capisco perchè nel bento il cibo prende sapore del contenitore, non so ha un sapore diverso.. :PerPleSso: o è solo una mia fissazione psicologica?? vi posto l'immagine :)
allors..partendo da sinistra: *riso saltatato con pollo(ricetta originale con petto di pollo,peperone,mais,piselli,cipolla,carota,soia e uova strapazzate(, a cui ho aggiunto funghi e pomodori(sembrava una sottospecie di paella, ma per chi piacciono le verdure è buono )
*nel cups a cuore di sopra, pizzette di pasta-sfoglia con ripieno(come quelle del panificio) e condite anche sopra con olive e origano:)
*nel cups a cuore di sotto, wurstel con faccie deformate :goc: , e sotto i wurstel ci sono cipolla, pisellie ananas da mettere nel pollo :P (non sapevo cosa metterci XD
*ed infine a sinistra il pollo in pastella fritto, che sarà "affogato" dalla salsa agrodolce che ho messo in un bicchiere (se no arrivati al mare il pollo si sarebbe ammorbidito e non sarebbe rimasto croccante XD)
a parte ho fatto anche il mio bento, ma non vuole proprio visto :=>=: ho provato a fare i ravioli ripieni di carne al vapore(anche se io li ho bolliti perchè non ho la vaporiera), ma è stato un vero fiasco, erano buoni ma non si assomigliano per niente a quello del ristorante cinese.. :sigh:
come al solito mi sono dilungata troppo.. spero vi piaccia :) non siate troppo cattive eh .. :D |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 7:15 pm | |
| Io non posso commentare molto perchè anche io ho appena fatto il mio primo bentino, però sembra davvero gustoso!!! brava! ^^ per il cibo amaro secondo me è solo un fattore psicologico, anche io quando metto i coloranti per alimenti mi sembra che il riso diventi amaro, ma facendolo assaggiare al mio amore dice che non è vero xD |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 7:17 pm | |
| allora è tutto un fattore psicologico XD ... dovrò farmi condizionare di meno allora XD |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 7:18 pm | |
| comunque grazie :happymonk: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 7:23 pm | |
| vi posto un'altra immagina , il mio forte sono i primi, gli stuzzichini e i dolci.. vi posto la mia torta di mele ^-^*
se qualcuno vuole la ricetta me lo chieda... questa torta è bella cremosa e umida dentro come piace a me , e non diciamo "asciutta"...
si lo so non è un bento ma spero vi piaccia :)
la foto non gli rende giustizia, ma le foto proprio non mi escono bene -.-"" :goc: |
|
| |
mikako84 Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 40 Localizzazione : genova Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 8:03 pm | |
| il bentino è carino perchè hai ben variato i cibi, poi hai messo le picks decorative dei panda (adorabili) e sembra davvero tutto squisisto... |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 8:41 pm | |
| Anche la torta sembra squisita |
|
| |
Sadako Bento
Numero di messaggi : 747 Età : 46 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 22.09.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 8:45 pm | |
| mi piace il tuo bentino :D: |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 9:01 pm | |
| grassie a tutte quante :feliz:
|
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 10:37 pm | |
| cavolo mi piace un sacco il tuo bentino..e lìidea di mettere l'ananas nel pollo con la salsa agrodolce è fantastica..non è che ci posti la ricettina della salsa agrodolce piu quella del pollo croccante??? sono proprio sbav!!! e la torta è fantastica..io ho una predilezione per la torta di mele..soprattutto quando rimane soffice e umida....ovviamente ...RICETTINAAAAAAA :D |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Lun Feb 14, 2011 10:51 pm | |
| certo guarda la ricetta del pollo in agrodolce è qst e ti assicuro che è uguale a quella del ristorante cinese se segui tutti i passi, io però diversamente uso anzichè i peperoni i piselli sono molto meglio ..cmq questa è la ricettina ^-^
http://ricette.giallozafferano.it/Pollo-in-salsa-agrodolce.html
invece la ricetta della torta è questa ^-^
http://ricettedafairyskull.myblog.it/archive/2009/10/16/torta-di-mele-cremosa.html
solo che a differenza dalla originale io metto 1 mela tagliata a fettine sottilissime dentro, così le fette sopra rimangono su(fidati esperienzaXD) e poi non metto l'uvetta che non mi piace, a volte però metto un pò di pinoli ^-^*
tutta per te :=*=: |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 9:19 am | |
| Mi piace tanto il tuo bento! Deliziose le cosette che hai scelto per riempirlo e carinissimo il suo aspetto! Bella anche la torta di mele! La faccio anche io ogni tanto! Che buona... |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 9:45 am | |
| grazie mille ^-^******* |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 10:08 am | |
| Giallozafferano è la mia seconda bibbia culinaria (la prima è il forum coockaround)! Quelle pizzette mi fanno venire un brontolio di stomaco che non immagini! Fantastico anche il riso, mi ispira moltissimo... anzi quasi quasi a pranzo.... sbav! Il pollo in pastella non l'avevo mai sentito, l'ho sempre visto impanato nel pangrattato o nella semola, al massimo nella polenta, ma mai in pastella! Da provare! Anche se a dire ilv ero non friggo praticamente MAI!
Stupenda anche la torta di mele, è una delle mie preferite ^_^ |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 10:28 am | |
| grazie mille per tutti i compliemtni ^-^* si anche per me giallo zafferano è uno dei migliori, perchè ci sono anche le video ricette :) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:20 am | |
| mmm...Non capisco perchè tu debba considerare la tua gallery "horror". A me non sembra, il tuo bento mi sembra carino ed equilibrato. La torta deve essere particolarmente buona!
Ahhh devo trovare le cups -.- da me non si trovano proprio |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:25 am | |
| a confronto dei vostri il mio mi sembra molto brutto :( ... sarà il primo bento che pensi di riuscire a fare qualcosa di fantastico ma poi farci stare tutto nel contenitorino e farlo anche bello è un'impresa! XD poi sarà che sono fissata con gli horror..mah :PerPleSso: cmq sono contenta che sia piaciuto a tutte, non vedo l'ora di fare quello di carnevale..ma zero idee .. XD
comunque i cups in silicone a cuore li ho presi da co.import all'auchan non so se ci sia nella tua città.. ^-^* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:33 am | |
| In questa città non c'è nulla =_= sto guardando anche il loro sito, mi conviene prenderle da internet |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:34 am | |
| vabbè puoi sempre prenderle da ebay, basta che scrivi silicon heart e ti usciranno tnt cose ^-^** |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:35 am | |
| ^_^ grazie! |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 11:35 am | |
| :WWW: |
|
| |
Keiko Side Dish
Numero di messaggi : 568 Età : 34 Localizzazione : Soverato (CZ) Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 4:58 pm | |
| Ma altro che obrobrio!!! Questo bento è bellissimo!!! Ha proprio un aspetto appetitoso!! bravissima!! |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 5:30 pm | |
| Che bel bento, colorato e anche goloso!!! In particolare il pollo in pastella mi ha messo fame, fra poco mi cucino qualcosa, sìsì! |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 6:17 pm | |
| grazie mille ^-^***** im very happy !! :feliz: |
|
| |
fedina Bento
Numero di messaggi : 669 Età : 37 Localizzazione : Imola (BO) Data d'iscrizione : 26.10.09
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* Mar Feb 15, 2011 10:27 pm | |
| Ma che bello il tuo primo bento!!!! "pollo in pastella fritto" mi incuriosisce!! facci sapere la ricetta!!! :feliz: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
| |
|
| |
| la horror-bento gallery di Krisfits ^-^* | |
|