| I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lisetta Side Dish
Numero di messaggi : 478 Età : 36 Localizzazione : Losanna, svizzera Data d'iscrizione : 20.04.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Gio Mar 03, 2011 5:45 pm | |
| :feliz: |
|
| |
Sadako Bento
Numero di messaggi : 747 Età : 46 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 22.09.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Sab Mar 05, 2011 5:11 pm | |
| Anche io ho quel bento porta onigiri bella idea usarlo per la merenda :) |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Sab Mar 05, 2011 7:26 pm | |
| Com'è che si fà la pasta cotta? Credo di non aver capito bene :sbillucc: |
|
| |
ciottin Bento
Numero di messaggi : 618 Età : 37 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 17.03.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Dom Mar 06, 2011 1:52 am | |
| - tine-wasabi ha scritto:
- ciottin ha scritto:
- mmmmh....merenda buoooooona! :sbillucc:
tra l'altro il colore della nutella si intona benissimo con quelli del porta onigiri (che mi piace un sacco!troppo carino!) Eh, la Nutella si intona con tutto...
questa mia cara è una verità assoluta e incontrovertibile... |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Dom Mar 06, 2011 9:35 am | |
| Fai dei bento bellissimi! |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 46 Localizzazione : Castelli Romani Data d'iscrizione : 30.01.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Dom Mar 06, 2011 10:28 pm | |
| - Sadako ha scritto:
- Anche io ho quel bento porta onigiri bella idea usarlo per la merenda :)
Beh, è difficile farci entrare il "mio" pranzo... :ehm:
- penny85XD ha scritto:
- Com'è che si fà la pasta cotta? Credo di non aver capito bene :sbillucc:
Questa l'ho fatta semplicemente ripassando per bene la pasta in una padella piccolina con un po' d'olio, così si compatta e fa una bella crosticina croccante
- sarina ha scritto:
- Fai dei bento bellissimi!
troppo gentile! Grazie |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Dom Mar 06, 2011 11:27 pm | |
| Non avevo mai pensato di fare i maki con il tofu...mi hai dato un'ottima idea!!! ^^ Comunque complimentoni...il tuo compagno sarà felicissimo! ^^ |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 46 Localizzazione : Castelli Romani Data d'iscrizione : 30.01.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 8:01 am | |
| Dopo un po' troppo tempo, ieri sera avevo proprio voglia di "bentare" :;):
Il pranzo di oggi:
Polpettine di riso allo zafferano accompagante da ceci, nel piano superiore; di sotto invece farfalline di rapanello su rucola con fiorellini di formaggio :RiSAta: |
|
| |
Fra82 Rice Mold
Numero di messaggi : 272 Età : 42 Localizzazione : Napoli, Italy Data d'iscrizione : 29.04.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 12:11 pm | |
| che bel bento!!! bellissima sia la box a forma di panda che il contenuto, soprattutto le polpettine |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 1:22 pm | |
| Molto carini i tuoi bento, specialmente la merendina ^^ E poi sembrano anche molto sani! Anche io preparo il bento per il moroso di solito, e i colleghi sono molto invidiosi :D |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 1:23 pm | |
| Bello! Carino il panda :Ammore: |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 2:14 pm | |
| - MaiShiranui ha scritto:
- Molto carini i tuoi bento, specialmente la merendina ^^ E poi sembrano anche molto sani!
Anche io preparo il bento per il moroso di solito, e i colleghi sono molto invidiosi :D Beh, è facile farli sani visto che sono vegetariana e riduco al massimo anche i formaggi e uova...tutto a discapito, però, della realizzazione di bento colorati e divertenti! :feliz: |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 3:42 pm | |
| belle le polpettine di riso (e immagino buone) e anche le farfalline di rapanello!! |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 5:23 pm | |
| Davvero carinissimi i tuoi bento ^_^ |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 5:25 pm | |
| Belle polpette! |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 5:42 pm | |
Polpettine di riso allo zafferano accompagante da ceci, nel piano superiore; di sotto invece farfalline di rapanello su rucola con fiorellini di formaggio :RiSAta:
BELLERRIMO tutto l'insieme! Geniale l'idea delle polpette, fantastici anche i fiorellini :=*=: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mar Mag 24, 2011 5:43 pm | |
| Mmmmh, bell'idea quella dello zafferano! Dà un colore magnifico! |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mer Mag 25, 2011 6:48 am | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- Mmmmh, bell'idea quella dello zafferano! Dà un colore magnifico!
Io più del colore amo il sapore e il profumo dello zafferano! |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mer Mag 25, 2011 9:19 am | |
- MaiShiranui ha scritto:
- Molto carini i tuoi bento, specialmente la merendina ^^ E poi sembrano anche molto sani!
Anche io preparo il bento per il moroso di solito, e i colleghi sono molto invidiosi :D Beh, è facile farli sani visto che sono vegetariana e riduco al massimo anche i formaggi e uova...tutto a discapito, però, della realizzazione di bento colorati e divertenti! :feliz: A me comunque non sembra ne risenta molto l'aspetto, sono tutti molto carini e anzi, proprio perché elimini degli elementi devi essere ancora più creativa, quindi complimenti! Io però non potrei mai vivere senza carne ;_; |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mer Mag 25, 2011 9:52 am | |
| - MaiShiranui ha scritto:
- tine-wasabi ha scritto:
- MaiShiranui ha scritto:
Anche io preparo il bento per il moroso di solito, e i colleghi sono molto invidiosi :D Beh, è facile farli sani visto che sono vegetariana e riduco al massimo anche i formaggi e uova...tutto a discapito, però, della realizzazione di bento colorati e divertenti! :feliz: A me comunque non sembra ne risenta molto l'aspetto, sono tutti molto carini e anzi, proprio perché elimini degli elementi devi essere ancora più creativa, quindi complimenti! Io però non potrei mai vivere senza carne ;_; Grazie :feliz:
|
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mer Mag 25, 2011 10:02 am | |
| bella gallery :D: copierò l'idea della frittata di pasta :) |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Mer Mag 25, 2011 8:12 pm | |
| che bella idea le polpettine di riso allo zafferano anche i fiorellini sono carinissimi e sicuramente anche buonissimi :sbillucc: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Ven Mag 27, 2011 7:06 pm | |
| Quelle polpettine di riso devono essere buonissime! |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Sab Mag 28, 2011 11:20 am | |
| Che bei bentini colorati che fai!!! Stupendi!!!! :sbillucc: |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) Dom Mag 29, 2011 1:59 pm | |
| Oggi ho riciclato il riso avanzato per il sushi e fatto tre piccoli onigiri con shiitake e carote marinati come ripieno (lo stesso usato per il sushi) :hihi:
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) | |
| |
|
| |
| I bento di TINe O_o" (bento Miffy a pag.11 ^^) | |
|