Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Das Color

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 4:12 pm

Grazie Althea cerco un pò su ebay e poi aspetterò che riapra fromTokyo :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 4:20 pm

quind etsy per ora è chiuso??
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 4:27 pm

*althea* ha scritto:
Eccoli qui
http://www.etsy.com/shop/designcenter2008/search?search_query=fuwa&search_type=user_shop_ttt_id_5850148&shopname=designcenter2008&page=2
Io vi consiglio questo!!
http://www.etsy.com/listing/65341811/fuwa-japan-flexible-mold-5-donut-shapes?ga_search_query=fuwa&ga_search_type=user_shop_ttt_id_5850148
E' stato il mio primo stampo ed è anche quello che uso di + ^_^
No questi link che vi ho dato sono aperti..qui potete comprare se volete ^_^
Gi stampini cioccolatosi vi vengono 10 euro comprese le spese di spedizione
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 4:58 pm

ma non ho capito una cosa..etsy da dove spedisce?? perche mi è stato dettoche le dogane del giappone sono chiuse
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 5:17 pm

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: grazie Althea!!!! :feliz:
Io però vorrei anche quello con il biscottino :D: mi piace troppo la scritta "cookie"
:D:
Ma come funziona etsy per pagare/spedizioni etc etc? Conviene in caso fare un ordine di gruppo?

Edit: Fatina Jbox qualcosa ha,ma sono i set che comprendono anche i panetti di fimo (è fimo quello?)
http://www.jbox.com/product/STT126
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 5:39 pm

Quella è fuwafuwa sorriso
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Mar 30, 2011 6:01 pm

Allora Etsy non è una società, è una comunità sul tipo di ebay, trovate gente che vende proprie creazioni (per lo più) o cose per il fai da te. Quindi potreste trovare venditori da Hong Kong o dagli stati uniti.
I prezzi di Jbox sono piuttosto onesti ma trovo sempre più comodo comprare i singoli stampini senza fuwa a livello di costo e di peso poi per la spedizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyGio Mar 31, 2011 6:39 am

posso quindi comprare questo oggetto: http://www.etsy.com/listing/65341811/fuwa-japan-flexible-mold-5-donut-shapes?ga_search_query=fuwa&ga_search_type=user_shop_ttt_id_5850148

da questo sito? la procedura per l'acquisto è semplice? il costo non supera i 10 euro? se acquisto non ho problemi a ricevere l'oggetto dato che è giapponese?
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyGio Mar 31, 2011 12:20 pm

Il pagamento avviene con paypal ed hai le stesse garanzie di ebay, arriva da Hong Kong e non dal giappone, il costo totale dato il cambio è di circa 10 euro comprese le spedizioni quindi non dovresti avere neppure tassazioni alla dogana essendo sotto i 20$ ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyGio Mar 31, 2011 1:00 pm

ah perfetto grazie :) allora non appena ricarico effettuo l'aquisto :)
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyVen Apr 01, 2011 2:30 pm

Ragazze, mi fate sapere per gli stampini che volete fare? Nel frattempo io vi metto la foto delle borse che ho trovato se a qualcuna interessano..
Das Color - Pagina 4 Img_0510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyVen Apr 01, 2011 4:33 pm

nella mia città c'è difficoltò nel trovare il das color e sono costretta a reprirlo su internet :( come mai?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyVen Apr 01, 2011 5:32 pm

bambinarubata ha scritto:
nella mia città c'è difficoltò nel trovare il das color e sono costretta a reprirlo su internet :( come mai?
Non ce l'hanno tutte la cartolerie, cerca in quelle specializzate in belle arti!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptySab Apr 02, 2011 5:44 am

Io sarei interessata agli stampini che ho visto in immagine ad inizio del topic!
inoltre volevo domandarvi se anche voi avete avuto difficoltà nel trovare il das color nella vostra città! (io devo comprarlo su internet perchè nessuna cartoleria l'ha in negozio ..) come mai?
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMar Apr 05, 2011 1:35 pm

Ragazze scusate, siccome sabatto trasloco mi fate sapere a chi interessano gli stampini da 1 euro? E se qualcuna vuolke le borse?? Grassie ^_^
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Apr 06, 2011 11:15 am

Io due set di formine credo ti abbia mandato un PM Sadako e ne vuole due anche lei!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyLun Apr 11, 2011 4:07 pm

Si pm mandato con l'organizzazione finale :))) facci sapere... sorriso
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyLun Apr 11, 2011 9:06 pm

Ragazze mi è arrivato un set di formine per fare gli stampini..domani se ce la fo faccio le foto nel caso a qualcuno interessassero
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMar Apr 12, 2011 1:02 pm

vedere le fotineeeee...
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMar Apr 12, 2011 4:23 pm

Pure io pure io!!
Vedere vedere!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMar Apr 12, 2011 6:25 pm

Sisi, anche io sono interessatissima alle formine!!!
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMar Apr 12, 2011 10:59 pm

Ciao Ragazze, vendo il set gelati, quello dolcetti e quello cioccolatini, scusate le foto ma le ho reperite online. I primi due set sono usati, l'ultimo è nuovo.
I set usati a 8 euro quello nuovo a 12. Le spese di spedizione sono di 4,50.
prenotato da Lucienn
Das Color - Pagina 4 Il_57010
ancora disponibile €8
Das Color - Pagina 4 Il_57011
prenotato da Lucienn
Das Color - Pagina 4 Il_ful10


Ultima modifica di *althea* il Ven Apr 15, 2011 5:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Apr 13, 2011 6:54 am

altheaaaaaaa..il vorrei il primo e l'ultimo..mi posso prenotare?? e gia che ci sono controllo anche la tua vetrinetta..ti mando un pm per tutto cosi mi dici il tot. :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Apr 13, 2011 8:25 am

wow che belli, vorreii comprarli anche io, però lo farò tra qualche girono, causa impegni, è possibile averli messi da parte?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 EmptyMer Apr 13, 2011 11:29 am

Arrivata troppo tardi per quello con i donut!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Das Color - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Das Color

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-