Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Das Color

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 13, 2011 11:31 am

Io come formine sto provando ad usare i cutter per i biscottini...Credete vadano bene?...oggi provo!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 13, 2011 12:48 pm

Nuuuuu quello con la scritta "cookie" :desperate: sono arrivata tardi :desperate:
Lucienn sei corrompibile? :laugh:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyGio Apr 14, 2011 1:25 pm

voglio quei stampiiiini ahahhaha
Althea il tuo das regalo è ancora lì che mi guarda e mi dice allora? ci muoviamo? ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyGio Apr 14, 2011 7:41 pm

Ma quanto sono contente oggi...e di questo devo ringraziare Althea che mi ha invogliata a lavorare col das e per la prima volta in vita mia sto riuscendo a creare qualcosa di carino senza disperarmi perchè sono troppo goffa!!! grazie mille Althea

:=*=:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyVen Apr 15, 2011 5:50 am

^_^ felice per tutte voi, allora aggiorno il post, i mold azzurro e marrone li ha presi lucienn, mi è rimasto quello rosa con il cuoricino con la scritta for you.
@caroline: i cutter per biscotti sono perfetti, poi se hai un timbro puoi sempre stamparci sopra in rilievo..vi lascio il sito della funfor all dove ci sono dei progetti semplicissimi che si possono fare, basta loggarsi, inoltre venono uno stampo per fare i dolcetti qui in Italia
http://www.funforall.it/italiano/indexitaliano.htm
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyDom Apr 17, 2011 6:58 pm

Ho comprato tutto il necessario per costruire la scatola dolciosa!!! La regalerò per pasqua e ad una mia amica per il compleanno...appena finita la prima vi farò vedere le fotine così mi direte com'è venuta!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyDom Apr 17, 2011 10:25 pm

Caroline ha scritto:
Ho comprato tutto il necessario per costruire la scatola dolciosa!!! La regalerò per pasqua e ad una mia amica per il compleanno...appena finita la prima vi farò vedere le fotine così mi direte com'è venuta!!!
Bravissima!! Io non ho il coraggio di usare il silicone ma dovrò farlo prima o poi!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm

Ed ecco qui i miei lavoretti (scusatemi per le foto un pò scure)
Das Color - Pagina 5 Imgp0518

Das Color - Pagina 5 Imgp0523

Spero tanto che vi piacciano!!!
Lafatina anche io avevo un pò di paura ad usare il silicone me è una cosa davvero semplice...l'unico problema che ho avuto è stato quello di un'intossicazione causata dalla mia profonda ignoranza che mi ha portato ad usare il silicone all'interno della mia stanzetta...stavo morendo!!! Quindi consiglio di usarlo all'aperto (cosa che tante di voi sapranno già)!!!
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 7:12 pm

son i tuoi primi lavori
son carini
preferisco il primo anche se 1 avrei messo piu colore 2 rifinirei un poco meglio i biscotti ma son carini
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 7:17 pm

La "Panna" è venuta benissimo :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 7:19 pm

Grazie Sumomo!!! Si lo so che devo miglirare tante cose...ma per me essere riuscita a fare un lavoro del genere senza farlo finire in un totale disastro è una cosa pazzesca!!! Comunque seguirò i tuoi consigli per i miei prossimi lavori!!!
Grazie Dys..non sai quanto ho lottato contro la panna ribelle che ho appiccicato ovunque...fortuna che da asciutta si toglie subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 7:38 pm

complimenti e grazie per i suggerimenti avrei fatto lo stesso errore...
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 8:21 pm

cmq guarda che son venuti bene eh?
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 9:48 pm

Vero!...per essere i primi lavoretti sono venuti davvero bene! :sbillucc:
Effettivamente un pò di colore in più ci sarebbe stato bene, per il resto la panna ti è venuta benissimo...soprattutto nel primo!! Dai, che vogliamo vedere i tuoi prossimi esperimenti....verranno sicuramente molto ma molto più belli ora che sei più pratica :;):

Per quanto riguarda l'intossicazione, di sicuro l'avrei avuta anch'io...non avevo idea fosse così forte :=_=:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 9:56 pm

Brava Caroline, vedrai che i prossimi saranno persino migliori..ma hai usato il das color o quello terracotta??
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 11:07 am

scusate silicone e pistola per silicone si acquistano in drogheria e posti come brico? costi più o meno???
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 1:05 pm

Sadako ha scritto:
scusate silicone e pistola per silicone si acquistano in drogheria e posti come brico? costi più o meno???
Io ho comprato, per iniziare, il silicone in tubetto costa più o meno 3 euro e c'è sia bianco che marroncino (perfetto per fare la panna al cioccolato). Se mi riesce l'esperimento comprerò quello con il pistolone!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 6:33 pm

Althea ho usato il das terracotta e quello bianco perchè il das color non l'ho trovato!!!
Ho colorato il das con dgli smalti!!!
Sumomo e Moon grazie mille per i complimenti...si i prossimi lavoretti li farò più colorati!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 6:43 pm

Ho scroccato un tubone di silicone al mio capo.... ho una piccola sac a poche sa sacrificare.... staremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 6:45 pm

Caroline che belle :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMar Apr 19, 2011 6:58 pm

Grazie Mei :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2011 8:56 am

Io ho deciso di fare un cover decoration denwa proprio come si usa in Giappone, infatti alcune decorazioni come i dolcetti e le stelline arrivano proprio dal paese del Sol Levante ^_^
Ecco il risultato:
Das Color - Pagina 5 Foto_010


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Mer Apr 20, 2011 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2011 9:00 am

Oddio che cosa stupenda Chicco!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2011 9:14 am

*_* Grazie Dys!
Piace moltissimo anche a me, non vedo l'ora che asciughi completamente il silicone per metterlo al cellulare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2011 9:33 am

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: bellissima!!!
Ma io la sfonderei :desperate: :desperate:
A proposito..a me l'odore del silicone proprio non piace (mi nausea),esiste un silicone inodore per caso? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Das Color - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Das Color Das Color - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Das Color

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-