Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pazz''O'' per o-bento..Presente!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 7:04 pm

Benvenuto
:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 7:58 pm

Bentornato,io e te non abbiamo avuto l'occasione di "conoscerci" prima,ma spero che potremo rimediare!Sono curiosa di vedere tutti i tuoi bento...e di provare tutte le ricettine siciliane(personalmente mi tufferei in una piscina di arancini...tanto non so nuotare...)!
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 8:30 pm

benvenutissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 9:15 pm

Haru-chan ha scritto:
Bentornato,io e te non abbiamo avuto l'occasione di "conoscerci" prima,ma spero che potremo rimediare!Sono curiosa di vedere tutti i tuoi bento...e di provare tutte le ricettine siciliane(personalmente mi tufferei in una piscina di arancini...tanto non so nuotare...)!



se poi e' una piscina di arancini dell'etoille d'or o di spinella.. allora meglio affogarci :asd:

sicuramente avremo modo e tempo per scriverci e conoscerci e magari potro' vedere quanto bravi siete diventati in questi 5 mesi d'assenza ciglio
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 9:29 pm

bentornato :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 9:41 pm

grazie grazie :ups:

ciao tempura :cheers: ci rileggiamo prossimamente


a presto!!

(non vi scrivo ''mata! '' se no saretta.. si rifa' il flash che sono gay..perche' solo i gay salutano scrivendo ''mata!'' ..o le giapponesine in divisa hahhahauhauhauh )
Torna in alto Andare in basso
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 49
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 6:59 am

Adoro gli uomini dei fornelli!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 7:32 am

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 9:37 am

Per chiudere la "polemica": amici di tokyo mi dicono che "mata ne" (non mata o ja,mata) è un modo di salutare prettamente femminile, non ho pensato che tu fossi gay e specifico che non ho nulla da dire in questo campo,che ognuno faccia quello che vuole nel suo privato,w l'amore in tutte le sue forme. Non voglio essere fraintesa per questo ti avevo mandato in privato. Se qualcuna/o che conosce il giapponese è in grado di smentire o confermare questa cosa...ben venga!
Chiederò scusa in ginocchio sul ghiaino in mezzo alla neve ad Hadesama e così risolviamo.
Solo non voglio sembrare una persona che fa discriminazioni,ok? La discussione su mata ne è nata proprio parlando con un mio caro amico omosessuale. Grazie, fine dell' OT
:arigato:
Sara
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 12:14 pm

Ciao, benvenuto! hihi
Torna in alto Andare in basso
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 3:39 pm

Ciao! Benvenu-tornato!
Siciliano e pure cuoco, un abbinamento strepitoso!

La cucina siciliana mi fa sbavare più della birra per Homer...
Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Homer.thumbnail
Torna in alto Andare in basso
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 3:52 pm

Grazie a tutti del benvenuto/tornato...

sara..nn era nemmeno aperta la polemica e discriminazione e' una parola grossa..ma...nn dovevi chiedere scusa a me in ginocchio(semmai ai gay del mata) ,anzi fammene sapere ancora di queste perle del tuo amico almeno mi diverto :laugh:
cmq scherzi a parte ..tranquilla finisce qui 8)

susie allora...facciamo.... un bel piatto di pasta alla norma e una duff fredda? :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 4:59 pm

Hadesama ha scritto:
Wonderland ha scritto:
kukuri ha scritto:
okaeri nasai ^_-
kore kara tanoshindene-
eh?? :suspect:

*non parla il giappo*



voleva mettere...un okaerinasai (bentornato) e un ''have a good time''...?
importante e ' capirsi..
8)



carissima carola spero col tempo tu abbia imparato ad apprezzare i francesi (nn so se ricordi) :asd:
👅 non rimollo non rimollo....


ahahahahhaahah :asd: :asd: il problema era di Jasco se non sbaglio!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:ciao: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 37
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 9:39 pm

Benvenutissimoooooooo!!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 10:59 pm

hellou e benvenuto anche da parte mia! ^^

studi giappo? *O* che figoooo voio anch'ioooo!! appena ho tempo lo faro! mwuaha

e sei cuoco perche hai imparato ad esserlo? :O quanto dura fare il corso per cuoco? :O
faccio troppe domande? :scratch:
meow..
Torna in alto Andare in basso
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 11:04 pm

strabenvenuto!!! :D Love sicilia e pesto a pistacchio!!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptySab Mag 31, 2008 6:43 pm

figurati misao...

si studio giappico all'universita' e sono cuoco di professione e passione da eredita' di famiglia..a casa ci sono mastri pasticceri..gastronomi e cuochi :cheers:

Vedi per cucinare bene e diventare chef (a parte chi esce dall alberghiero) serve tanta passione e costanza come nel lavoro nello studio e quant altro..ed anche qualche corso di perfezionamento , oltre che provare...provare provare..
ti accorgi di essere diventato bravo non solo quando la gente o il cliente a tavola ti fa i complimenti perche' il cibo e' ottimo ma ,quando nelle situazioni piu' svariate riuscirai ad inventarti qualche piatto sul momento ,avendo a disposizione pochi o diversi ingredienti mai usati insieme ,salvare un piatto mancante di qualcosa o ''ucciso'' da qualcun altro e fare del poco..''tanto''... (che ne so ...''tonno cippolina e pomodoro''... dosando bene spezie olio e questi pochi ingredienti ne puo' venire fuori una spaghettata ''stadio''(nome che ho dato io)con sopra ricotta salata basilico fresco..che fara' furore..)
Capire le armonie gli accostamenti dei sapori e dei cibi..e conoscere il lato ''genuino'' e salutare del piatto,(il mangiare sano il campo nutrizionale)

Ovvio che tutto cio' serve a chi.. il cuoco o lo chef lo fa per professione
perche' poi ,ovviamente,tante persone se la cavano ai fornelli e cucinano bene (vedi casalinghe e molte di voi che preparano cenette e bento )

dipende da te.. per saper cucinare devi..cucinare..

;)

Grande paoletta...conosci il pistacchio di bronte.. eheheh :D
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 12:50 am

beh..
io ammiro sto cuoco di londra.. jaime non so che cosa, che fa cucina tradizionale piu nuova piu inventata e prendere tutto alla legera, essendo cmq un bravo professionale.. e ani e anni fa, quando la cosa massima che riuscivo a fare era spaghetti con ketchup (ora mi uccide.. xD), volevo diventare cuoca, o pasticcera (i dolci mi si danno meglio del salato xD)...
ma io non avrei la pazienza dei cuochi, ne la voglia di avere quella perfezione e sveltezza.. a me piace tagliare la verdura perche lo posso fare lentaaamenteeeee e giocare col coltello e le caroooteee.. etc.. xD

pero quanto dura fare il cuoco? dico se fai scuola da cuochi o chef o quel che è.. :O sarebbe interessante farlo.. xD

io tonno, pomoro e cipolla lo conosco nel pane.. prendo sederino del pane, togli il molle, metti quel misto dentro, metto un po del mello dentro, e tadaaa buco del pane con sorpresa pomodorosa dentro! xD

gia che sei cuoco esperto ci potresti dare qualche idea bentosa o ricetta esorbitante!
o mostrare come fai te i bentooooo :P
Torna in alto Andare in basso
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 11:41 am

^misao^ ha scritto:
beh..
io ammiro sto cuoco di londra.. jaime non so che cosa, che fa cucina tradizionale piu nuova piu inventata e prendere tutto alla legera, essendo cmq un bravo professionale.. e ani e anni fa, quando la cosa massima che riuscivo a fare era spaghetti con ketchup (ora mi uccide.. xD), volevo diventare cuoca, o pasticcera (i dolci mi si danno meglio del salato xD)...
ma io non avrei la pazienza dei cuochi, ne la voglia di avere quella perfezione e sveltezza.. a me piace tagliare la verdura perche lo posso fare lentaaamenteeeee e giocare col coltello e le caroooteee.. etc.. xD

pero quanto dura fare il cuoco? dico se fai scuola da cuochi o chef o quel che è.. :O sarebbe interessante farlo.. xD

io tonno, pomoro e cipolla lo conosco nel pane.. prendo sederino del pane, togli il molle, metti quel misto dentro, metto un po del mello dentro, e tadaaa buco del pane con sorpresa pomodorosa dentro! xD

gia che sei cuoco esperto ci potresti dare qualche idea bentosa o ricetta esorbitante!
o mostrare come fai te i bentooooo :P

Cara misao.. essere un cuoco e' una cosa... ,saper riempire una scatola pranzo con fantasia e colori.. e' un'altra ;)
Mi sono iscritto ai tempi ,proprio per questa sorta di scambio, ..la mia esperienza lavorativa in fatto di cucina, per quella di composizione bento giapponese,delle forummate e forummati..
Possiamo imparare l'uno dall'altro... quindi :)

per qualsiasi consiglio e ricette.. non esitare a chiedere 8)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 1:50 pm

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: yeeeeeee!!

ma sai cosa hai combinato ora si? per la cosa del non esitare a chiedere? :scratch: no, non lo sai..
xD :laugh: :laugh: :laugh:

io cmq sono STRAcuriosa di vedere un bento da un cuoco! :D quindi fai presto fotineeee! ^^

del resto uhmhuhmhuhm... ma sei cuoco solo di cose salati o ti vengono bene anche le cose dolci? :O senno qualche ricetta facile per cakes estivi o qualche spunto me lo potresti dare! :D Shanaly in uno swapp mi ha regalato due formine, di stella e luna, e vorrei inaugurarli con una ricetta sfizziiooosaaa! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:

^^ evidentemente se hai voglia et tempo! :D
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 4:06 pm

Bentornato :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Hadesama
Animal Pic
Animal Pic
Hadesama

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Localizzazione : CATANIA
Data d'iscrizione : 22.11.07

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 6:51 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Bentornato :asd:

grazie amministratora... hihi

Misao ...so essere... Dolce...e salato 8) ciglio


e sono consapevole , della conseguenza a cui vado incontro dando disponibilita'..quindi possiamo sfizziosare insieme :ups:

per l'estate... se parliamo di cake veloci da formine dorayaki taiyaki e daifuku freddi..vanno bene.. ti diro' nei dettagli come procedere..
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 6:57 pm

o_O
fukuyakiche? o_O

qualcosa che non ripieghi piu di 5 ore dietro ai forniiii eehhh!! xD
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyDom Giu 01, 2008 7:03 pm

^misao^ ha scritto:
qualcosa che non ripieghi piu di 5 ore dietro ai forniiii eehhh!! xD
:laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 1:10 am

^misao^ ha scritto:
beh..
io ammiro sto cuoco di londra.. jaime non so che cosa, che fa cucina tradizionale piu nuova piu inventata e prendere tutto alla legera, essendo cmq un bravo professionale.. e ani e anni fa, quando la cosa massima che riuscivo a fare era spaghetti con ketchup (ora mi uccide.. xD), volevo diventare cuoca, o pasticcera (i dolci mi si danno meglio del salato xD)...
ma io non avrei la pazienza dei cuochi, ne la voglia di avere quella perfezione e sveltezza.. a me piace tagliare la verdura perche lo posso fare lentaaamenteeeee e giocare col coltello e le caroooteee.. etc.. xD

pero quanto dura fare il cuoco? dico se fai scuola da cuochi o chef o quel che è.. :O sarebbe interessante farlo.. xD

io tonno, pomoro e cipolla lo conosco nel pane.. prendo sederino del pane, togli il molle, metti quel misto dentro, metto un po del mello dentro, e tadaaa buco del pane con sorpresa pomodorosa dentro! xD

gia che sei cuoco esperto ci potresti dare qualche idea bentosa o ricetta esorbitante!
o mostrare come fai te i bentooooo :P
"sederino del pane" Sei dolcissima Misy!!!!! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazz''O'' per o-bento..Presente! Pazz''O'' per o-bento..Presente! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Pazz''O'' per o-bento..Presente!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-