Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 1:30 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
Bellissimi i bonbon!!! :oooooooooooooh

ed erano anche buoni..soprattutto ricoperti di scaglie di cocco... :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 1:43 pm

Lucienn pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 884445
Questa faccina rappresenta la mia espressione nel vedere le tue delizie!
Quel ramen è una cosa favolosaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 2:00 pm

MaiShiranui ha scritto:
Lucienn pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 884445
Questa faccina rappresenta la mia espressione nel vedere le tue delizie!
Quel ramen è una cosa favolosaaaaaaaaa!

grazie grazie :SuperFiGo:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 2:53 pm

Lucienn ha scritto:
Grazie grazie!!!

sumomina..se vuoi fare un salto qui..tanto son 1 oretta e mezza circa di strada! però è un ramen molto italianizzato..il brodo era semplicemente brodo classico..qui il dashi non si vede manco a pagarlo oro!

grazie a tutti per i complimenti"!!!!

il mio moroso usa il dado di pesce quello in polvere gli assomiglia molto :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 3:51 pm

dado di pesce... :Bah: ma esiste..?? :Ma_Dai:

no davvero..esiste il dado di pesce... :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 5:19 pm

Mamma miaaaaa che ramen fantastico :BeLla:
Quanto me lo sbranerei!
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 8:34 pm

Sei un attentato alla mia dieta!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyGio Set 09, 2010 8:37 pm

tesoro O_O che buoniiii
me li spedisci a Milano?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyVen Set 10, 2010 8:01 am

Ramen :yummy: appena arriva un pò di fresco me ne scofano un sacco ehehehe

Complimenti anche per i bonbon, sembrano deliziosi, ma non so se lo sono veramente visto chenon li ho assaggiati (butta l'esca vediamo se abbocca) :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyVen Set 10, 2010 8:19 am

ChiccoDiRiso ha scritto:

Complimenti anche per i bonbon, sembrano deliziosi, ma non so se lo sono veramente visto chenon li ho assaggiati (butta l'esca vediamo se abbocca) :laugh:

Chiccuccia se resistessero al fresco magari un viaggetto se lo farebbero..ma non ho idea di dove poterli mettere..altrimenti te ne manderei una vagonata :=*=:

pero se volete posto la ricettina : :D:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyVen Set 10, 2010 9:12 am

Lucienn
Ricetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyVen Set 10, 2010 9:31 am

siiii :D ricetta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyVen Set 10, 2010 10:09 am

Sto per svenire! Quanto cioccolato tutto insieme!
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMar Set 14, 2010 9:31 pm

i cioccolatini sono davvero perfetti....ma il ramen e'... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 8:23 pm

nanako ha scritto:
i cioccolatini sono davvero perfetti....ma il ramen e'... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:

Quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:07 am

aggiornamento..niente di giappico ma settimana scorsa prima di andare vicino milano dai miei ho voluto provare a fare la pasta frolla..e questo è il risultato:

crostata di ciliegie...con troppa marmellata mi sa..
pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Immagi58

biscottini in varie forme..alcuni con sopra pinoli e altri con mandorle tostate ( questo è solo un piatto..perche avendone fatta una quantità industriale, ne sono usciti 3 piatti pieni come questo)
pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Immagi59

inutile dire che al nostro ritorno a casa domenica..non vi era piu nessun biscotto..ma manco le briciole..quindi suppongo che i biscotti e la crostata fossero decenti...
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:10 am

buoni sorriso

come hai fatto i ramen??
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:17 am

il ramen..allora ..prima di tutto o fatto sodare le uova..poi le ho sbucciate e tagliate a metà e ci ho versato sopra un po' di salsa di soia...e le ho lasciate da parte..in padella ho fatto cuocere i funghi con un dado..e ho aggiunto i germogli di soia..quando l'acqua dei funghetti è evaporata tutta li ho saltati in padella con un poco di salsa di soia..ho messo a bollire i ramen in acqua non salata..poi in una padella ho messo un po di vino bianco..ma appena appena..e ho cotto la carne di manzo..poi nella stessa padella ho messo la salsa di soia e ho fatto caramellare..poi ho impiattato..

sotto ramen....sopra agli spaghettini ho messo uovo, carne e funghi con germogli a raggiera..e poi ho bagnato tutto con il brodo che avevo fatto ( ho fatto un brodo classico normalissimo perche non avevo il dashi)

tutto qui :D diciamo molto italian style!
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:18 am

Grazie sorriso
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:37 am

figurati :D
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 8:49 am

mhhhhh! che bontà! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 10:00 am

@mi accontenterò della ricetta dei bon bon eheh

Anche io ieri ho fatto i biscotti :D Sono venuti buonissimi, che ricetta hai usato per la frolla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 10:24 am

che bei biscottini!!! mi fai venir fame!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 12:01 pm

che bontà!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 EmptyMer Ott 27, 2010 12:04 pm

Chicco..appena la ritrovo te la mando via pm :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-