Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 12:36 pm

Allora gli onigiri erano pieni di buonissimo riomare patè al salmone :P marco lo adora! e piace pure a me!

i ravioli li ho fatti seguendo la ricettina del forum e ovviamente con il bellissimo stampino..comodissimo e veloce!!!! lo consiglio..(e infatti lo messo anche nella mia vetrientta :P) e questi in particolare erano congelati..nel senso che li avevo fatti la prima volta seguendo la ricetta e ne sono usciti una quantità industriale..quindi li ho infarinati per bene e messi nel bellissimo tupperware da freezer! e sono durati a meraviglia! poi invece di scongelarli li ho cotti direttamente al vapore..cosi non si sono ammollati e sono rimasti buonissimi! :D

ovviamente ho dovuto fare subito una cenetta per inaugurare le cose che mi hai mandato nello swap!! ho usato tutto..i tuoi mold sia per i nigiri che per gli onigiri e le bacchettine!!! meraviglia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 1:34 pm

Che bel pranzetto. I nigiri ed i ravioli sono splendidi. Quanto durano in freezer i ravioli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 2:34 pm

mmm allora io non li terrei piu di un mesetto...ma al massimo intendo..non perche non mantengono..ma io la carne congelata preferisco consumarla entro il mese..anche se tecnicamente la carne congelata puo durare tranquillamente piu di due mesi (a detta di mia suocera). io li ho tenuti nel freezer 3 settimane circa ed erano come appena impastati
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 2:38 pm

Cena impeccabile! Sembra tutto ottimo e la presentazione è veramente elegante :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 2:39 pm

Grazie mille cara^^
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 3:52 pm

Mi fa tanto felice vedere che hai usato subito le cosine, oggi ho mangiato il ramen usando le tue bacchettine pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 554517

Grazie mille per i consigli per i ravioli, penso che prima o poi proverò a farli...
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 3:54 pm

Wow anche a me piace da matti il ramen...peccato non abbia ancora trovato le scodelle adatte! infatti uso gli oboli della colazione (i tazzoni per intenderci) ma non ci sta tutto subit quindi faccio 2 scodelle :P
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 4:11 pm

Ahahaha anche io uso delle scodellone :D Però sono davvero giganti, e ci va tutto... Quelle termiche purtroppo son piccine e bastano solo per la zuppa di miso :(
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 4:21 pm

mm le mie non sono giganti...forse sono io che faccio porzioni di ramen da guinnes :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 5:35 pm

Mamma mia che meraviglia,ma qualcosa è restato?cioé io mangio gli avanzi tranquillamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 5:37 pm

purtroppo no..è passato Marco dopo cena con la scusa dello spuntino...
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 8:04 pm

aggiornamento..stasera RAMEN fatto in casa! :D

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Immagi21

semplice semplice..con uovo, carne di manzo cotta in padella con la salsa di soya, funghi e germogli di soya!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 9:04 pm

Eh ma non èeticamente corretto né!!!! :asd: :yummy: :yummy: bellissimo aspetto e secondo me molto succulento!!!
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 9:48 pm

Quante cose devo ancora imparareee!!!
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyMar Set 07, 2010 4:03 am

Lo voooogliooooo!!!!Sembra trooppo buono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyMar Set 07, 2010 4:59 am

Il ramen è la mia passione!!! :RamEn:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyMar Set 07, 2010 6:24 am

I raaaaaaaaaaaaaaaaaamennnnnn..... Mi hai fatto venire una voglia che non hai idea.... *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyMar Set 07, 2010 6:36 am

io nn l'ho mai mangiato :shy:
devo rimediare
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 5:56 am

Stamattina bon bon cioccolato e nocciole ricoperti:

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Immagi22
pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Immagi23

avevo voglia di fare dolci!!!
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 7:12 am

ed io di mangiarli......ma quanto sono belli?????e se sono belli quanto buoni :sbillucc:
non vale tentare le persone ancora prima di colazione :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 8:47 am

Lucienn
I miei complimenti alla cuoca!!!!
Bravissima!
Sushi, ramen e botta finale con i bon bon!!!
Ho ufficialmente fameeeeee
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 8:50 am

Ma che belli!!!!!!!! :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 9:34 am

voglio quel raaaameeeeen :LacriME:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 9:40 am

Grazie grazie!!!

sumomina..se vuoi fare un salto qui..tanto son 1 oretta e mezza circa di strada! però è un ramen molto italianizzato..il brodo era semplicemente brodo classico..qui il dashi non si vede manco a pagarlo oro!

grazie a tutti per i complimenti"!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 EmptyGio Set 09, 2010 1:10 pm

Bellissimi i bonbon!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-