Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Ago 31, 2010 8:36 am

Ahahahah :D

No no le ho cotte a parte, poi ho arrotolato il prosciutto cercando di formare delle rose, che ho fermato con uno stuzzicadenti e ho appoggiato sulle zucchine... il crudo è un po' spesso perché è stato tagliato a mano!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Ago 31, 2010 9:00 am

Gnam! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Ago 31, 2010 9:36 am

U_U Quasi quasi ti frego le ricette XDDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 10:16 am

Ciao cara!
Bentornata!
Anche io sono di rientro da 2 bellissime settimane di vacanza in montagna + 2 al mare! E si ricomincia!!!
Meglio che non guardi troppo i bento perchè in montagna mi son regalata 2 kg in più! Mi consola sapere che tutti siamo rientrati con questi kg in piu'! Pero' adesso son dolori!
Guardando i tuoi bento mi è gia' venuta una gran fame....................................
BacPS! Tristissima perchè è morta la mia gatta Alice....................
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 3:51 pm

Ciao ragazze, non avevo ancora visto i nuovi commenti!

Hakkai: fai pure, siamo qui per condividere ;)

Wasabi: ciao bellissima, mi sei mancata!
Mi spiace tanto per la miciotta, mi rendo conto pensando a quanto amo il mio di gatto che soffrirei da impazzire se dovesse succedergli qualcosa :( Quindi sappi che ti sono vicina!
Per me niente mare quest'anno, ho mantenuto la mia tipica tonalità latticino :P

Allora, ecco qua altre cose che ho preparato nei giorni scorsi...

Martedì sono impazzita XD e ho fatto il katsudon - anche perché sabato abbiamo comprato la salsa da metterci su -, accompagnato da riso, cipolla saltata e zuppa di miso! Ho pure grattato da sola il panko ^^

Odio friggere in casa quindi per un bel po' non lo rifarò, però era divinoooooooo Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 326624 anche se ipercalorico >.>

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg5110

Questo è quindi il bento di martedì

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg5111

Dentro c'è un po' di katsudon avanzato, due sandwich ripieni di tonno e pomodorini secchi, zucchine saltate con prezzemolo e qualche oliva... Come dessert un muffin allo yogurt e due conigli-mela!

Questo invece è di mercoledì:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg5112

Come primo pensierini ricotta e spinaci conditi con pomodoro, philadelphia light e menta, mentre come secondo abbiamo una sorta di kinpira di carote, mini paninetti a fiorellino con salame e philadelphia light e un paio di pomodori secchi; come side dish una pesca ed un cracker dolce con crema al limone.
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 4:03 pm

Wow ..... non ho parole..solo bavettina che ricopre la tastiera...

ma il katsudon..sarebbe il tonkatsu con qualcos'altro???
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 4:13 pm

Sì credo di sì almeno, cioè dovrebbe essere il tonkatsu con riso, cipolla e in teoria ci andrebbe pure l'uovo ma mi sembrava eccessivamente pesante e ho evitato °° Se ho detto fragnacce correggetemi pure Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 545637
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 4:13 pm

concordo con la bavetta!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Set 02, 2010 4:55 pm

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 884445 Ma che meraviglia... Stavo pensando con cosa fare il bento di domani e mi hai dato un bel pò di idee. *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 7:44 am

Bentornate a tutte!
Che delizia questo katsudon! Ho sbavato la tastiera ed è solo ora di colazione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 8:35 am

Grazie mille Mai.............
:sigh:

Bellissime le tue foto! Ma come si fa questa nuova ricetta?
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 8:53 am

Grassie per i complimenti Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 524439
Nonostante le sue migliaia di calorie il katsudon è un piatto buonissimo, e navigando su internet ho letto che pare sia tradizione per gli studenti mangiarne un piatto la sera prima di un esame in quanto la parola "katsu" corrisponde anche al verbo vincere...

Dunque, anche qua nella sezione c'è la ricetta, comunque io ho usato delle bracioline di lonza di maiale, che ho passato prima nell'uovo sbattuto con un pizzico di sale e pepe e poi nel panko, che ho fatto lasciando una fetta di pantramezzino fuori dalla busta per circa tre ore e poi grattugiandola: ho comunque mescolato il composto con una manciata di pangrattato, avevo paura non restasse attaccato nulla alla carne!
Prima di friggerle ho fatto il riso alla solita maniera in cui lo preparo per fare gli onigiri, cioè nella padella con un dito di acqua, e poi l'ho condito jap con aceto di riso, sale e un cucchiaino di zucchero.
Poi ho fritto le cotolette, le ho tagliate quasi completamente in modo da lasciare intatta la forma della braciola, e ho completato con cipolla passata in padella e la favolosa salsa bulldog *.*

Nel suo il mio ragazzo ha voluto il furikake, ma io sono purista e ho evitato :P
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 9:07 am

Se lo preparo al mio maritino.....sviene!
Secondo me gli piacerebbe troppo!
Grazie Mai
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 9:56 am

finalmente è riaperta la mia gallery preferita :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyVen Set 03, 2010 1:17 pm

Mai sei ufficialmente diventata la paladina del mio Marco..ha visto la foto..letto braciola di maiale impanata..e ha iniziato...fatti insegnare..fatti insegnare -.-'
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptySab Set 04, 2010 4:48 pm

Grazie ^^
Momo, come sei carina mi fai arrossire Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 545637

Lucienn, era la prima volta che ci provavo e fortunatamente è venuto bene, il procedimento è quello che ho scritto qualche post fa! Poi comunque c'erano ottimi consigli qua e ho letto qualche ricetta sul web :P
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyDom Set 05, 2010 1:34 am

Ecco mi fai venire voglia di bentare...
Sembra tutto così gustoso!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyDom Set 05, 2010 9:10 pm

:pulcino:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyLun Set 06, 2010 12:06 pm

MaiShiranui ha scritto:

Lucienn, era la prima volta che ci provavo e fortunatamente è venuto bene, il procedimento è quello che ho scritto qualche post fa! Poi comunque c'erano ottimi consigli qua e ho letto qualche ricetta sul web :P

grazie!provero pure io :D
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyLun Set 06, 2010 5:35 pm

Ciao. Sono quasi nuova del forum.
E me lo sto gustando tutto...
Ho visto i tuoi primi bento e gli ultimi... sei migliorata tantissimo. Complimenti!!!
Fai venire l'acquolina in bocca... :ranocchia:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Set 07, 2010 11:43 am

Che brava,che buono tutto,e che belli i tuoi betini(tigre e micio nero!!!). :feliz:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Set 07, 2010 1:33 pm

Grazie grazie grazie Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 564374 Siete così gentili!

arylupin grassie ^^ il merito è anche dei consigli che leggo qua, dei meravigliosi spunti che ci sono e dell'utilizzo di strumenti adatti ;) (anche se ci si può arrangiare anche senza andare tanto lontano da casa propria)

Carolina: che bello il tuo nuovo avatar!
Del tigrotto mi sono innamorata appena l'ho visto è troppo tenero, però un po' piccino come bento e lo uso meno di quel che vorrei... So che esiste anche a miciotto così, e io adoro i gatti!! Comunque l'ho preso da Yuka
L'altro invece l'ho trovato in fumetteria qua a Milano, ce ne erano tanti carini e stavo impazzendo per scegliere, ma i felini vincono sempre hehe!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMar Ott 12, 2010 8:27 am

Ciao Mai!
Sei rientrata dalle sfilate? sorriso
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyMer Mag 18, 2011 9:51 pm

Ciao a tutti, come va? Non ho postato foto per molto, non perché non facessi bento ma i miei strumenti erano tutti sparpagliati per casa chissà dove causa trasloco, e non c'era granché da immortalare... Sono tutt'ora senza mobili ed in una situazione precaria, ma sono riuscita a recuperare quasi tutto e quindi ecco qua!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg7010

Tamagoyaki fallita e riutilizzata come ovetto strapazzato, insalata e pomodorini e "ovetto" con olio e sale... Come dessert banana con limone e zucchero e due biscottini con marmellata

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg7011

Questo bento è piaciuto tanto ai colleghi del mio ragazzo che lo hanno invidiato sorriso Onigiri con furikake (credo alga e sesamo), un pomodorino, edamame con salsa bulldog e sesamo, pane e rose di speck, biscottini alla nocciola come dessert

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg7013

Questo è il bento di domani... Tamagoyaki (finalmente riuscita perché ho comprato la padellina!), mini wurstel, pomodoro cuore di bue con origano, ovetto con sale e olio e pane. Come dessert un cookie e pera e fragole :Ma_Dai:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Cimg7014

Infine, ho provato a far la zaru soba, al Kathay ho trovato la salsa! E' venuta davvero bene, ho usato dei bellissimi piatti che ho appena preso sempre al Kathay. poi io e il mio ragazzo ci siamo divisi un'okonomiyaki, ovviamente non so se somigliasse a quella originale ma era davvero buonissima e voglio provare a rifarla!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 EmptyGio Mag 19, 2011 6:45 am

MAI!!!
Sei ritornata!
Sono contenta di vederti!
Come stai?
Complimenti per i tuoi splendidi bento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 19 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-