|
|
Autore | Messaggio |
---|
otomen Animal Pic
Numero di messaggi : 27 Età : 40 Localizzazione : troppo lontano da Tokyo T__T Data d'iscrizione : 19.04.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Lun Set 27, 2010 12:25 pm | |
| Non mi piace molto mettere in blocco le immagini, ma siate comprensive e chiudete un occhio :;):
Ecco i bento di settimana scorsa!
Udon conditi con un sugo di fortuna con cubetti di prosciutto e involtino di tacchino
Insalata con peperoni tagliati a forma di sakura, tacchino ai ferri e cubetti di quartirolo
Insalata con mozzarella e melanzane grigliate
Altra insalata con pomodori e uovo a forma di pesciolino super kawaii
Mini-involtini fatti di formaggio ripieni di prosciutto cotto e sottaceti (è più facile farli che spiegare cosa sono :hihi:), mentre stendo un velo pietoso sul piano inferiore :=_=:
Insalata di pomodori e spiedini di pane-formaggio-prosciutto..ero partito con l'intenzione di fare dei toast, ma quando ho trovato solo una fetta rinsecchita di pan carrè ho ripiegato su questo :hihi:
Per finire, in diretta la pappa di oggi:
Wurstel grigliato, zucchine saltate con un pezzetto d wurstel a dadini in sostituzione della pancetta che non avevo in casa e crostini fatti con gli avanzi di pane..tutta roba veloce, ma ieri sera ero davvero distrutto.. Buona settimana a tutti, a presto! |
|
| |
uramaki Side Dish
Numero di messaggi : 466 Età : 39 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: I miei bentini.. Lun Set 27, 2010 1:12 pm | |
| Complimenti per i bentini, sono tutti molto colorati e ben curati! ^__^ Vero quelle uova-pescioline sono troppo carine :oooooooooooooh |
|
| |
arylupin Egg Mold
Numero di messaggi : 243 Età : 50 Localizzazione : ferrara Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Lun Set 27, 2010 3:19 pm | |
| carinissimi. mi piace soprattutto quello con gli spiedini di pane, sicuramente era mooooolto gustoso... complimenti |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Lun Set 27, 2010 3:24 pm | |
| Devo dire che i tuoi bentini mi piacciono assai!!! |
|
| |
Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Lun Set 27, 2010 6:54 pm | |
| davvero belli! e quante insalatone!! |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Set 28, 2010 8:09 am | |
| Un tripudio di colori!!!! Bravissimo! |
|
| |
otomen Animal Pic
Numero di messaggi : 27 Età : 40 Localizzazione : troppo lontano da Tokyo T__T Data d'iscrizione : 19.04.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Set 28, 2010 11:58 am | |
| Grazie! @ Miya-Chan: Le insalate le preparo per fare in fretta quando ho troppo sonno :hihi: @ arylupin: quegli spiedini di pane sono molto meglio fatti con il panfocaccia e mangiati caldi appena tolti dal forno con tutta la mozzarella filante :yummy:
Il bento di oggi:
Riso bianco con furikake all'ume e tamagoyaki con prusciutto.
Quando riesco posto mentre mangio, almeno evito di mettere in blocco i pranzi di una settimana intera :D: |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Set 28, 2010 12:11 pm | |
| ma quanta roba hai fatto senza dirmi niente? ç_ç io entro sul forum e trovo tutta questa roba nuova ç_ç cmq il bentino di ieri era stupendo, se penso che domenica ti sei lamentato che nn sapevi come farlo -_-'''' voglio ricominciare a bentare anche io :desperate: |
|
| |
otomen Animal Pic
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Set 28, 2010 12:15 pm | |
| Venerdì sera per il concerto bentiamo? :PsSt: |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Set 28, 2010 12:29 pm | |
| yeahhhh!! ci sto!
|
|
| |
fedina Bento
Numero di messaggi : 669 Età : 37 Localizzazione : Imola (BO) Data d'iscrizione : 26.10.09
| Titolo: Re: I miei bentini.. Sab Ott 02, 2010 8:48 am | |
| Io voto per la Chiffon Cake tutta fragolosa!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!! e devo assolutamente provare anche gli spiedini di pane, prosciutto e formaggio!! :Ma_Dai: |
|
| |
Hakkai-Sama Bento
Numero di messaggi : 630 Età : 50 Localizzazione : Parma, Provincia Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Sab Ott 02, 2010 11:24 am | |
| Ma che meraviglia.... Mi hai dato qualche idea... Grazie... |
|
| |
otomen Animal Pic
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 11:46 am | |
| Konnichiwa! come state?
@Hakkai-Sama: Grazie a te x il complimento, anche se non credo proprio di meritarmelo :PerPleSso: Comunque sono contento se dici di aver trovato qualcosa di interessante!
|
|
| |
daphne Animal Pic
Numero di messaggi : 10 Età : 43 Localizzazione : gallarate Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 12:21 pm | |
| bellissimi e grande fonte di ispirazione! |
|
| |
otomen Animal Pic
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 12:33 pm | |
| @daphne: Grazie mille anche a te! mi fate arrossire così! :shy:
Ora tre nuove fotine:
Bento x il concerto di venerdì (che tra parentesi E'STATO STUPENDOO! RIVOGLIO I D'ESPA :desperate:) con 2 onigiri ripieni di avanzi di arrosto(i miei primi onigiri!!), edamame, wurstel e pirottino con sesame mochi
Bento di ieri: riso bianco e filetto di merluzzo al vapore
Pappa di oggi che mi vergogno a postare perchè è sciattissima T__T : torta salata con formaggio e zucchine, onigiri e carote crude |
|
| |
daphne Animal Pic
Numero di messaggi : 10 Età : 43 Localizzazione : gallarate Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 12:45 pm | |
| caspita, io a mezzogiorno mi faccio solo uno yoghurt perchè con il bimbo in giro per casa non ho tempo....così mi fai venire una fame....
|
|
| |
onigira Side Dish
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 5:22 pm | |
| il bento di venerdì io l'ho visto dal vivo :D: voglio tornare a venerdì ç_ç
quello di oggi non è vero che è sciattissimo, ci sono gli animal pic teneri teneri e la torta salata :yummy: |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mar Ott 05, 2010 6:20 pm | |
| E invece il bento di oggi è carinissimo! Onigiri perfetto, torta salata golosa, mochi squisito e carotine divisorio... Yumm! :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mer Ott 06, 2010 7:47 am | |
| Ma ch ebei bentini ordinati e colorati, complimenti! Mipiace moltissimo quello con la tamago :D |
|
| |
black_vanth Animal Pic
Numero di messaggi : 80 Età : 44 Localizzazione : Gran Canaria (Spagna) Data d'iscrizione : 17.09.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mer Ott 06, 2010 8:06 am | |
| è tutto bellissimo e sembra proprio buono!!! |
|
| |
piccola_stella Side Dish
Numero di messaggi : 572 Età : 43 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 03.09.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mer Ott 06, 2010 8:28 am | |
| ma che belli che sono i tuoi bento...sembrano proprio appetitosi....mi è venuta una fame |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: I miei bentini.. Mer Ott 06, 2010 9:41 am | |
| Beh! I tuoi onigiri sono perfetti! .....edamame.....adooooroooo!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bentini.. | |
|
|
|
| |
|