Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cristina e i suoi bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 12:58 pm

Altro bento! E' molto semplice, su un letto di insalata verde ho messo 4 onigiri a forma di coniglio, orso, stella e cuore mescolati al furikake al pesce e ripieni di formaggino, poi ho spalmato un altro po' di formaggino sopra, una puntina di wasabi e semi di sesamo. Al centro c'è un carciofo ripieno di poco riso avanzato e intorno ho messo anche 4 pomodorini perchè il rosso ci stava bene! Non è un vero e proprio bento perchè non era il mio pranzo completo, ma dato che ero a casa e volevo farmi degli onigiri li ho sistemati così!
Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Bento-10
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 1:09 pm

Brava! Chissà che bontà!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 1:24 pm

Basta la devo smettere di vedere questa gallery.. mia autolesione vedendo quanto siete brave.. poi oltretutto sono a dieta!!!!
Christy sei davvero brava dovresti vedere certi miei esperimenti.. tipo l'uovo con l'egg mold che si è spaccato in due.. o esploso mentre lo mettevo nella formina.. :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 1:30 pm

mmm..buonoo!!!
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 1:53 pm

sei veramente bravissima !!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 1:54 pm

Caccabubu ha scritto:
Basta la devo smettere di vedere questa gallery.. mia autolesione vedendo quanto siete brave.. poi oltretutto sono a dieta!!!!
Christy sei davvero brava dovresti vedere certi miei esperimenti.. tipo l'uovo con l'egg mold che si è spaccato in due.. o esploso mentre lo mettevo nella formina.. :laugh:
Certe volte ci vorrebbe la telecamera per farci vedere quanti guai combiniamo in cucina!!
Comunque Bubu... tutte, secondo me, abbiamo fatto queste cose prima di imparare bene! E anche se sappiamo farle... ci ricapita! L'ovetto... forse era grande... Io ultimamente mi ritrovo a osservare meglio le uova che compro, soprattutto le dimensioni, cosa che prima non avrei mai pensato di fare!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 12:05 am

Che carrinooo!! Semplice ma molto simpatico!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 7:05 am

Christy84 ha scritto:
Altro bento! E' molto semplice, su un letto di insalata verde ho messo 4 onigiri a forma di coniglio, orso, stella e cuore mescolati al furikake al pesce e ripieni di formaggino, poi ho spalmato un altro po' di formaggino sopra, una puntina di wasabi e semi di sesamo. Al centro c'è un carciofo ripieno di poco riso avanzato e intorno ho messo anche 4 pomodorini perchè il rosso ci stava bene! Non è un vero e proprio bento perchè non era il mio pranzo completo, ma dato che ero a casa e volevo farmi degli onigiri li ho sistemati così!
Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Bento-10

come ci sta il pesce col formaggio? :stupito: Cristina e i suoi bento - Pagina 3 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 9:02 am

Che carini, e devono essere anche buonerrimi!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 9:07 am

un pasto semplice e veloce ma molto molto bello da vedere :golosa:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 11:27 am

bellissimi e poi con l'insalatina e i pomodorini stanno davvero bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 1:09 pm

Ma grassssie!! :oops: davvero troppo gentili!
Per Sardauker
il furikake al pesce con il formaggino non sta male! Se pensi ad esempio che c'è la philadelphia al salmone!
Per Caccabubu
Non ti preoccupare, capita di fare piccoli guai con le uova! Il trucco è sempre cercare le dimensioni adatte e mettere l'uovo nella formina ancora caldo, così prende meglio la forma! E poi, come ormai ho già detto varie volte, anche io sono a dieta da aprile scorso ma fare i bento mi aiuta perchè almeno con gli stessi ingredienti spezzo la monotonia!
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 12:19 pm

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Dscn3910
Nuovo bento! Era da un po' che non usavo questo bentino...che piccolino che è! Non ci sono state tutte le mie verdurine che ho messo poco artisticamente in un altro contenitore...comunque ho fatto del sushi con ripieno di tonno,wasabi e cetriolini, un onigiri sempre al tonno con furikake alle verdure e delle barchette di sedano con sopra fiocchi di latte
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 12:22 pm

ho appena finito di mangiare.. e mi è tornata la fame :yummy: sarà per il tuo bento? :scratch: secondo me sì 🐱
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 2:31 pm

ma che carino! e anche il bentino è carinissimo, il colore poi mette allegria!
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 3:23 pm

Che bella bento box!!!! :ammore: :ammore: :ammore:
E che roba buona che c'è dentro! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 6:26 pm

Bello! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyGio Feb 07, 2008 7:56 pm

è proprio bello è ben curato! la bento-box è troppo carina e il colore fa risaltare quello del cibo!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:14 am

Bellloo!! Molto stile Japan!!! :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:36 am

Buoni e carinissimi con i baran!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 8:32 am

Wowo che carino!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 8:55 am

Quoto le altre, il bento è davvero bello di quel colore acceso e il contenuto :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 9:41 am

grazie veramente a tutte!!!! :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 10:10 am

Quoto anch'io le altre... carino!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Sikirt
Animal Pic
Animal Pic
Sikirt

Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 10:16 am

Molto bello! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Cristina e i suoi bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-